...qualcuno come si dice a Catania "è duru comu u puppu", non riesce ancora ad afferrare il messaggio, tornando sullo stesso argomento della "fesseria di una preghiera rivolta per una partita di calcio".... :shock: Problemi suoi...
Invece rispondo all'affermazione di "rossazzurro" che, non perchè appartiene alla mia "parrocchia", mi sembra la più giusta che si sia scritta a proposito della preghiera.
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, è vero qualche imbecille o pseudo-cristiano poi se la prenderebbe con Sant'Agata se le cose andassero male.
Per quanto mi riguarda io sono serenissimo in tal senso, visto che DA BUON CRISTIANO quale mi ritengo so perfettamente che Dio, ascolta le nostre preghiere dirette o indirette che siano, MA NON E' UN NOSTRO SERVO.
I suoi disegni restano sempre ignoti a noi comuni mortali.La mia preghiera è finalizzata alla ricerca del bene non all'umiliazione di qualcuno.Se mi si dice "sì ,ma preghi solo per i catanesi" rispondo, "E' CRISTIANO VOLER VINCERE SEMPRE E COMUNQUE, come è capitato a Voi le ultime volte??"