Non cambierete mai: e' vero, nion cambierete mai.
Che fortuna che in Italia e in Sicilia esiste CATANIA e i CATANESI, che bello avere un punto di riferimento fisso per poter scaricare colpe e lavarsi la coscienza per tutte le nefandezze di questo nostro strano Paese.
E' vero, tanto i CATANESI non cambieranno mai, siamo tutti delinquenti e assassini, insegniamo ai nostri figli fin da piccoli che il mondo incomincia e finisce a CATANIA e tutto il resto e' da abbattere con qualsiasi mezzo, anche la soppressione di esseri umani, sì, stiamo studiando come aprire forni crematori e di risolvere il problema alla base, vi giuro ogni giorno in questa citta' il saluto non esiste e il perpiacere e' bandito, si ci rivolgere al prossimo con la pistola in mano, sì, vi giuro e' tutto vero e a "NOI" PIACE QUESTO STATO DI COSE.
E allora a monte di tutto cio', voglio essere radicale: cancelliamo questa citta', buttiamo una bomba atomica e la eliminiamo, mi immolo personalmente assieme a mio figlio e a tutti i miei parenti ed amici, tanto anche loro nascono CATANESI e cresono come tali, un vero virus per l'umanita'.
Benissimo, facciamo cosi' e avremo salvato il mondo, e da quel momento nessuna famiglia di forza pubblica dovra' piangere il proprio caro, nessun delitto sara' piu' commesso, rapine, scippi e nefandezze di questo genera non si registreranno piu', la mafia scomparira' dalla nostra terra (tanto e' risaputo che e' nata a CATANIA).
Allegri, "AVETE" RISOLTO I VOSTRI PROBLEMI, mi dispiace solo per i "moralizzatori" di questo forum, con chi se la prenderanno da ora in poi?
BUON EDEN A TUTTI.
MELIOR DE CINERE SURGO - da questo momento non piu'- allegri.
A margine: se qualcuno mi accusera' dopo questo post di non aver capito nulla delle ultime vicende e di quello che accade nella "MIA CITTA'", LI RIMANDO IMMEDIATAMENTE AL MITTENTE.
SAPIENTONI.