LaSiciliaweb > Nuovi utenti

nuova comunicazione : ciao ciao

(1/2) > >>

linarena:
Il nuovo modo di comunicare è dirsi ciao ciao ciao ciao ciao. la politica  è altro e non abbisogna di comunicazinoe.Ci pensano gli altri. Le divinità. In fondo il livello basso o la pessima qualità del mondo politico sono dovuti anche alla mancanza di comunicazione.

Elephant Catania:

--- Citazione da: "linarena" ---Il nuovo modo di comunicare è dirsi ciao ciao ciao ciao ciao. la politica  è altro e non abbisogna di comunicazinoe.Ci pensano gli altri. Le divinità. In fondo il livello basso o la pessima qualità del mondo politico sono dovuti anche alla mancanza di comunicazione.
--- Termina citazione ---

immagino già quale possa essere la pessima qualità del mondo politico...

linarena:
perchè immaginare? Basta guardarsi attorno. E' tutto divertente. Compreso il silenzio. O meglio si può solo parlare di calcio. Di Moggi e compagni.Sto pensando di fare causa a tutti i percettori di contributi per i quotidiani.Il forum è una necessità.

Elephant Catania:

--- Citazione da: "linarena" ---perchè immaginare? Basta guardarsi attorno. E' tutto divertente. Compreso il silenzio. O meglio si può solo parlare di calcio. Di Moggi e compagni.Sto pensando di fare causa a tutti i percettori di contributi per i quotidiani.Il forum è una necessità.
--- Termina citazione ---

Veramente io cercavo d' immaginare il tuo punto di vista.
Quando mi guardo attorno, effettivamente, mi vien da piangere nel pensare che i siciliani possano riconfermare  Totò vasa vasa!
C'è una sfilza di pregiudicati e di sospettati all'interno del suo "entourage" da far cambiare idea al cardinale Ruini sui pacs...

Visto che sembri sveglia e acuta ti segnalo un bel sito per le prossime tue letture internettiane.
www.disonorevoli.it
Stammi bene.

linarena:
sono andata sul club dei disonorevoli e non ho colto nulla di importante e di straordinarioi. Tutte cose arcinote .L'unico fatto importante è dato dalla volontà di non togliere alcun privilegio a tanti privilegiati non meritevoli di tanto.Per il resto, non ci rimane che dire CIAO, CIAO, CIAO. Questa è la direttiva del forum. diversamente tagliano tutto. alla faccia della libertà di parola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa