Sulla partita ho veramente poco da dire, anche perché i giocatori del Lecce hanno giocato con un po' di leggerezza, erano tutt'altro che pericolosi e credo pensassero alla prossima partita, lo scontro diretto contro il Foggia. Se Di Grazia, Bucolo e un terzo giocatore del Catania non si fossero scontrati regalando il pallone agli avversari, probabilmente sarebbe finita 0-0, dato che il Lecce tirava solo da fuori area, ma è andata così e in fondo il risultato è giusto.
Andato via Petrone, Mazzarani e Di Grazia sono nuovamente titolari, che forse è solo un caso, ma è una certezza che il primo sia completamente fuori forma e il secondo faccia solo confusione tattica. Inoltre, Marchese al centro della difesa è uno spreco. Potremmo avere uno dei pochi esterni che sa fare i cross da fondo campo (dote molto rara persino in serie A) e invece lo vediamo al centro, non sia mai togliere dal campo il promettente Djordjevic. Inutile dire che ogni Parisi è una palla persa o giocata male.
Se mettiamo una dietro l'altra tutte le cose che ci lasciano perplessi, ci rendiamo conto che questa squadra non è schierata nel migliore modo possibile e dovrebbe fare meglio di quanto dicano i risultati.