Citazione da: GPalermo1954 - 28 Maggio 2013, 11:40:11 amZuculini perché mi pare sia ....brasiliano .Bruno Zuculini (Belén de Escobar, 2 aprile 1993) è un calciatore argentino Citazione da: GPalermo1954 - 28 Maggio 2013, 11:40:11 amUn gentile richiamo al caro Gas.Perché nel gioco non inserire un'altra griglia comprendente difensori di fascia? ...ci lavoreremo, GP...ma mi pari ca ndo stu casu a spisa sarà italiana!
Zuculini perché mi pare sia ....brasiliano .
Un gentile richiamo al caro Gas.Perché nel gioco non inserire un'altra griglia comprendente difensori di fascia?
Personalmente Llama lo lascerei al suo destino .....
Citazione da: Aldo - 28 Maggio 2013, 09:32:00 pmPersonalmente Llama lo lascerei al suo destino ..... ...anche perchè non è un terzino e non lo sarà mai!
...era solo una idea suggestiva e forse per lui i tempi non sono piú giusti,ma comunque sono punti di vista.Alla Juve ci hanno provato con Pepe,mentre con Zambrotta,l'esempio piú eclatante ,ricordate? L'Inter lo sta facendo con Schelotto ed il mondo é pieno di giocatori dotati di fondamentali offensivi che poi diventano esterni a tutto campo.In una difesa a tre e il centrocampo a quattro che schiera i due esterni con queste caratteristiche, suvvia, non é una cattiva idea. L'unico problema é ca si c'ha travagghiari....e, da parte nostra, non lasciarsi influenzare dal ricordo della partita con il Lecce...
Giovanni, mi riferivo alla rocambolesca vittoria del Lecce al Massimino al 90esimo con gol di Di Michele dopo tutto quel bailamme che succedette con l'entrata di Llama sulla fascia sinistra e la susseguente espulsione di Carrizo...una partita per certi versi esaltante ma una sconfitta che i tifosi addebitarono a Montella per il cambio effettuato ma che, secondo me, non capirono il senso della sostituzione ....quel giorno grande partita di Cuadrado e Muriel...
Capra u carusu avi problemi ri testa non riesce a rispettare le consegne, a differenza di Mariano Izco, che è molto meno dotato tecnicamente, si applica ferocemente e riesce a stare dignitosamente in campo.
Citazione da: Aldo - 29 Maggio 2013, 05:13:58 pmCapra u carusu avi problemi ri testa non riesce a rispettare le consegne, a differenza di Mariano Izco, che è molto meno dotato tecnicamente, si applica ferocemente e riesce a stare dignitosamente in campo.Io direi che non credeva nei suoi mezzi, quest'anno gli ho visto fare numeri da chi da del tu al pallone. "U Mastru"