Carissimo Biagio, oggi, intento ad affrontAre un'altra giornata di lavoro, sul Viale della Libertà m'imbatto in un ragazzotto dal fisico asciutto, super abbronzato, con una miriade di tatuaggi, tribali compresi. Pur avendo io gusti alquanto diversi, non ho potuto fare a meno di notarlo e riconoscere, in quel tizio il mio idolo calcistico: Arturo DI NAPOLI. Con garbo mi avvicino a lui e lo saluto. Lui con molto educazione ed estrema disponibilità, ricambia il mio saluto. Alchè, tu mi dirai, ma cosa gli hai chiesto? Semplice, la domanda più banale che in questo momento frulla nella testa di tutti i tifosi del Messina: "ATTURO, NI SABBAMU?". E lui risponde :"AH, cosa hai detto?" . Allora io imperterrito...... Arturo, il mio ultimo figlio è nato in serie A, vuoi per caso fargli festeggiare il suo primo compleanno in serie B?. Lo sai cosa mi ha risposto sorridendo? "STAI TRANQUILLO, CE LA METTEREMO TUTTA, CREDO CHE POSSIAMO FARCELA. SE SABATO BATTIAMO IL MILAN E' SICURAMENTE FATTA"
Biaggio iò ci cridu, mi nzunnai chi scinni u Siena a 38 punti e nnui arruamu a 39 cu Cagliari.
Ciao.