Autore Topic: Catania 2019-2020  (Letto 15386 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #105 il: 16 Settembre 2019, 02:40:04 pm »
Che mezza cartuccia è diventato? Le vecchie glorie da chi sono state portate a Catania?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #106 il: 16 Settembre 2019, 08:09:46 pm »
Eh sì...tutta colpa del Direttore. Di tutto ciò che accade la colpa è sempre e solo la sua.

Peccato che fino a due settimane fa si esultava per il primo goal in rossoazzurro di Saretto Bucolo e fino a tre mesi fa Biagianti era considerato uno dei pochi che aveva dato tutto in campo in un campionato che non aveva visto il trionfo del Catania.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #107 il: 16 Settembre 2019, 10:13:10 pm »
E quindi? Scusa, ma mi sono picchiato troppo forte.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #108 il: 17 Settembre 2019, 01:40:14 pm »
...mi spiego meglio. Questi giocatori (Bucolo, Biagianti e Marchese) ora li consideriamo vecchie glorie quando alla fine della stagione scorsa erano fra quelli meno peggio?


Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #109 il: 17 Settembre 2019, 08:19:13 pm »
Tutti e tre, tutti e tre. Gianvito docet.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #110 il: 19 Settembre 2019, 02:36:28 am »
Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.
Sarà, se lo dici tu ... per quanto mi riguarda io non ne sarei così sicuro.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #111 il: 19 Settembre 2019, 09:54:47 pm »
Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.
Sarà, se lo dici tu ... per quanto mi riguarda io non ne sarei così sicuro.  8D
Ma è così importante? A me la cosa che importa è di avere una squadra in cui i giocatori remino tutti dalla stessa parte, rispettino le regole e provino ferocemente a raggiungere l'obiettivo. Di chi sarà licenziato o di chi resterà  poco mi interessa.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2019-2020
« Risposta #112 il: 20 Settembre 2019, 01:38:40 am »
Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.
Sarà, se lo dici tu ... per quanto mi riguarda io non ne sarei così sicuro.  8D
Ma è così importante? A me la cosa che importa è di avere una squadra in cui i giocatori remino tutti dalla stessa parte, rispettino le regole e provino ferocemente a raggiungere l'obiettivo. Di chi sarà licenziato o di chi resterà  poco mi interessa.
Per me assolutamente no, mi sono limitato solo a mettere in dubbio la tua certezza che la questione si in via di risoluzione, con la vittoria della società su tutta la linea. Per il resto a me importa avere una società seria, organizzata e che sappia programmare, la squadra forte e compatta sarebbe una conseguenza naturale. Non vedo nulla di tutto questo da tempo e,  da tifoso, me ne preoccupo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙