Autore Topic: Sentenza Catania  (Letto 18624 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #60 il: 30 Agosto 2015, 12:13:00 am »
La prima giornata dovrebbe essere contro il Messins
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #61 il: 30 Agosto 2015, 12:18:29 am »
Rettifico, sarà con il Teramo, il Messina prenderà in calendario il posto della Vigor Lametia
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #62 il: 30 Agosto 2015, 12:28:02 am »
A questo punto credo proprio che il prossimo che sarà beccato, si guarderà bene dal collaborare e si avvarrà della facoltà di non rispondere, visto che si è fatto tutto il contrario di quanto richiesto da Palazzi, sconfessandolo in maniera palese, e facendosi influenzare dall'opinione pubblica e da certi giornali.
Peccato che in italia non si faccia lo stesso anche nella giustizia ordinaria, dove praticamente i giudici sono sempre molto magnamini, anzi peggiore è il crimine, e maggiore è la loro generosità nel fargli fare meno carcere possibile, senza tenere mai conto dell'opinione pubblica, che in molti casi vorrebbe che di alcuni criminali si buttassero le chiavi della cella.

Poi vorrei porre un quesito a tutti voi, premesso che nulla mi farebbe più piacere se arrivasse qualcuno che rilevasse la società, ma qualcuno serio, se ciò non accadesse,
se nessuno di veramente serio si presentasse, cosa dovrebbe fare, secondo voi il nostro "caro" ex presinente ?
Perchè le parole sono parole i fatti sono fatti.

P.s. se credete logico e possibile che la regali, eccomi qua accetto il regalo. ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #63 il: 30 Agosto 2015, 08:06:58 am »
A quanto pare  faranno un ulteriore ricorso con esito a campionato in corso, per ulteriore diminuizione della penalità.

Adesso posiiamo parlare solo di calcio giocato, metendo da parte il resto?

Tanto, se vorrà vendere o no, abbonamento si o abbonamento no, non saranno argomenti che scenderanno in campo la settimana prossima, quando comincerà, seriamente, il campionato più difficile della nostra storia.

Davide , lo apri il post della prima giornata?

Grazie!
« Ultima modifica: 30 Agosto 2015, 08:12:48 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #64 il: 30 Agosto 2015, 09:58:32 am »
A quanto pare  faranno un ulteriore ricorso con esito a campionato in corso, per ulteriore diminuizione della penalità.

Adesso posiiamo parlare solo di calcio giocato, metendo da parte il resto?

Tanto, se vorrà vendere o no, abbonamento si o abbonamento no, non saranno argomenti che scenderanno in campo la settimana prossima, quando comincerà, seriamente, il campionato più difficile della nostra storia.

Davide , lo apri il post della prima giornata?

Grazie!

E quale sarebbe il nome del topic W-Z?  ::) ::)  ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #65 il: 30 Agosto 2015, 10:29:33 am »
A quanto pare  faranno un ulteriore ricorso con esito a campionato in corso, per ulteriore diminuizione della penalità.

Adesso posiiamo parlare solo di calcio giocato, metendo da parte il resto?

Tanto, se vorrà vendere o no, abbonamento si o abbonamento no, non saranno argomenti che scenderanno in campo la settimana prossima, quando comincerà, seriamente, il campionato più difficile della nostra storia.

Davide , lo apri il post della prima giornata?

Grazie!

E quale sarebbe il nome del topic W-Z?  ::) ::)  ::) ::) ::)

 8|
...inchia.... vero!!!

FUNNII!!!
 :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #66 il: 30 Agosto 2015, 11:03:29 am »
A quanto pare  faranno un ulteriore ricorso con esito a campionato in corso, per ulteriore diminuizione della penalità.

Adesso posiiamo parlare solo di calcio giocato, metendo da parte il resto?

Tanto, se vorrà vendere o no, abbonamento si o abbonamento no, non saranno argomenti che scenderanno in campo la settimana prossima, quando comincerà, seriamente, il campionato più difficile della nostra storia.

Davide , lo apri il post della prima giornata?

Grazie!

E quale sarebbe il nome del topic W-Z?  ::) ::)  ::) ::) ::)

Noi siamo uno dei due...ma quale? ...e soprattutto...vista la riammissione del Teramo in Lega Pro...chi sarà l'altra?
Mistero... 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Fozza W...o Z ???

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2452
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #67 il: 30 Agosto 2015, 12:17:15 pm »
A questo punto credo proprio che il prossimo che sarà beccato, si guarderà bene dal collaborare e si avvarrà della facoltà di non rispondere, visto che si è fatto tutto il contrario di quanto richiesto da Palazzi, sconfessandolo in maniera palese, e facendosi influenzare dall'opinione pubblica e da certi giornali.
....................

E questo é proprio l'obiettivo dei giustizialisti e dei fautori del rigore. Se si aprisse questo taglio il sistema potrebbe andare a rotoli, mentre con l'omertà la sopravvivenza è assicurata.
Spero proprio che la "cassazione" affermi in modo chiaro (come voleva Palazzi) il principio della collaborazione, contro l'omertà che imperversa nel mondo del calcio (e delle scommesse).

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #68 il: 30 Agosto 2015, 12:51:56 pm »
Esatto Vasco

In maniera obiettiva e pragmatica senza farci fuorviare dall'acredineverso qualcuno....la collaborazione era stata introdotta su espressa richiesta di Palazzi per aiutare il loro lavoro.La giustizia sportiva non ha organi investigativi e risorse.Con l'omerta' che vige nel mondo del calcio finisce tutto a tarallucci e vino come nel caso del teramo.In maniera non corretta se pulvirenti stava mutu eravamo in B con penalizzaizone....non avendo loro prove.

Quello che tutti,facendosi trascinare dall'opinione pubblica,rifiutano di comprendere e' che pulvirenti non ha solo ammesso di aver tentato la combine.Ma ha presentato un dossier su dirigenti e calciatori per aiutare la procura nelle prossime indagini.Che potrebbero coinvolgere squadre nemmeno toccate al momento.

Ma da quest'orecchio non ci sente nessuno.

Fermo restando che la giustizia sportiva non la ha radiato,ma lo e' per me.

Questo conta.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #69 il: 30 Agosto 2015, 03:12:26 pm »
......... Ma ha presentato un dossier su dirigenti e calciatori per aiutare la procura nelle prossime indagini.

E tu lo hai letto ?????
  :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #70 il: 30 Agosto 2015, 04:18:41 pm »
Palazzi.

Io non conto.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #71 il: 30 Agosto 2015, 06:02:03 pm »
Palazzi.

Io non conto.

Non ci credo che non conti !!

Altrimenti non avresti detto che Palazzi ti ha riferito che ha un aiutante che gli ha fatto nomi e cagnomi di dirigenti e calciatori di squadre non coinvolte adesso !!
 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #72 il: 30 Agosto 2015, 09:09:57 pm »
Enzo,ti avevo gia' arunzato sull'argomento.

Puoi sparare tutte le minks del mondo.Ma il regolamenbto sportivo e' chiaro.Come il suo utilizzo,lo so che non ti piace.Avresti gradito radiazioni su radiazioni.Ma rassegnati

In futuro potrebbe anche tornarti utile

Ora cortesemente ...fammi respirare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #73 il: 31 Agosto 2015, 04:07:22 am »
Davide , lo apri il post della prima giornata?

Grazie!

Mi dispiace Catanisazzu, ma di aprire il post della prima di campionato non ne ho proprio voglia.
Io sono tra quelli che ancora non sono riusciti a trovare un modo per conciliare la presenza di Pulvirenti in seno al Calcio Catania 1946 con il tifo e la passione per la nostra squadra.
A tifare per la squadra di Pulvirenti purtroppo ancora non ce la faccio. Lo so che così facendo faccio un torto ai nuovi ragazzi che scenderanno in campo con la maglia rossazzurra, ma spero che capiranno e mi perdoneranno.
Quando riprenderò forza ed entusiasmo, certamente non faro mancare il mio supporto ai ragazzi. Ma ppi ccamora, non è propriu cosa.
Quindi passo la parola a qualcun altro per aprire il topic della prima giornata. GP, UMastru, Santo, Vasco, o chiunque altro se la senta, anche tu stesso Catanisazzu.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #74 il: 31 Agosto 2015, 09:02:14 am »
A questo punto credo proprio che il prossimo che sarà beccato, si guarderà bene dal collaborare e si avvarrà della facoltà di non rispondere, visto che si è fatto tutto il contrario di quanto richiesto da Palazzi, sconfessandolo in maniera palese, e facendosi influenzare dall'opinione pubblica e da certi giornali.
....................

E questo é proprio l'obiettivo dei giustizialisti e dei fautori del rigore. Se si aprisse questo taglio il sistema potrebbe andare a rotoli, mentre con l'omertà la sopravvivenza è assicurata.
Spero proprio che la "cassazione" affermi in modo chiaro (come voleva Palazzi) il principio della collaborazione, contro l'omertà che imperversa nel mondo del calcio (e delle scommesse).

 8-) ...meglio ancora sarebbe...non scommettere...non corrompere (nemmeno il tentativo!)...e far rotolare regolarmente la palla in campo...ci risparmieremmo ogni anno, a prescinedere che questa volta c'è entrato con tutte le scarpe il Catania, queste ridicole penose sconce telenovelas, nonchè la bava dei moralisti di turno....  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est