LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Ultima di B

<< < (2/2)

bua:
Intervengo da esterno, avendo seguito per ovvi motivi molto distrattamente il campionato, solo per dire che il piazzamento del Palermo, come matricola, è di tutto rispetto, considerato che squadre ricche e teoricamente forti come Benevento e Spal sono retrocesse.
Questo testimonia che la B è molto complicata e per questo è bellissima.
Noto anche che il modello Frosinone, con spese oculate e attenzione al bilancio e ai giovani, ha funzionato e credo sia da seguire anche da parte di società più blasonate e con bacino d'utenza maggiore come Palermo.
Alla lunga credo che questo garantisca una solidità maggiore che spendere cercando la quadra a forza brutta.
Un saluto e buon riposo per chi, come me, non segue il calciomercato;-)

ENZO:
Un salutone a tutti !!!
Scusate se non scrivo, ma il calcio non mi appassiona più come una volta e vedo poco le partite per via di questo "spezzatino" che cozza sempre con i iei impegni familiari.
Ma seguo su internet il PALERMO per quanto posso.
Quello che mi è arrivato, e che era anche il parere di tutti, era che questa squadra non aveva le capacità di arrivare in serie A quest'anno.
La società aveva promesso la salvezza tranquilla, e così è stato !!!
Ma quando ti trovi all'ultima partita in casa con 32000 spettatori che ti chiedono i playoff, e per giunta contro una squadra in odor di retrocessione e alla fine del primo tempo in vantaggio di 2 reti, allora la società ora deve dimostrare che il prossimo anno si punta alla A, altrimenti c'è il rischio di trovarsi uno stadio vuoto e con i fantasmi del passato del messaggio "tanto in serie A non vogliono andare, non ci conviene, etc etc".

Sull'allenatore e la squadra avete detto tutto bene Voi.

L'anno scorso con Baldini ho avuto quella sensazione strana che saremmo stati promossi, invece quest'anno non ho mai avuto dubbi sulla salvezza e la permanenza in B, ma il pensiero alla serie A non mi è manco sfiorato.

Però, occorre aggiungere, che in caso di playoff il PALERMO fosse riuscita spuntarla con il Cagliari (difficile), in partite di andata e ritorno poteva dire la sua e la strizza al cu.lo agli avversari l'avrebbe messa, e questo sarebbe bastato ai 32000 presenti allo stadio e credo alla maggior parte dei tifosi.

Comunque tornando indietro e riassumendo: la società aveva detto salvezza quest'anno e puntare alla serie A il prossimo. Vedremo se manterranno la promessa, a cominciare con il cambio dell'allenatore.

Saluti per tutti e .........
SEMPRE FORZA PALERMOOOOOOO

Enzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa