LaSiciliaweb > Calcio siciliano

E professionismo fu!

<< < (3/3)

bua:

--- Citazione da: garreccio - 10 Luglio 2023, 12:20:29 pm ---Leggo di un presunto budget di 2 mil € per il mercato del Catania. Pochi? Molti? Boh, l'importante è che vengano spesi bene. Per adesso, però, tutto tace...

--- Termina citazione ---

Mi sembrano pochini, dove lo hai letto?

garreccio:

--- Citazione da: bua - 10 Luglio 2023, 03:05:22 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 10 Luglio 2023, 12:20:29 pm ---Leggo di un presunto budget di 2 mil € per il mercato del Catania. Pochi? Molti? Boh, l'importante è che vengano spesi bene. Per adesso, però, tutto tace...

--- Termina citazione ---

Mi sembrano pochini, dove lo hai letto?

--- Termina citazione ---
https://www.itasportpress.it/catania-news/catania-e-lora-di-laneri-due-top-player-a-tabb-anche-con-risorse-limitate/

bua:

--- Citazione da: garreccio - 10 Luglio 2023, 11:53:47 pm ---
--- Citazione da: bua - 10 Luglio 2023, 03:05:22 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 10 Luglio 2023, 12:20:29 pm ---Leggo di un presunto budget di 2 mil € per il mercato del Catania. Pochi? Molti? Boh, l'importante è che vengano spesi bene. Per adesso, però, tutto tace...

--- Termina citazione ---

Mi sembrano pochini, dove lo hai letto?

--- Termina citazione ---
https://www.itasportpress.it/catania-news/catania-e-lora-di-laneri-due-top-player-a-tabb-anche-con-risorse-limitate/

--- Termina citazione ---

Ah, vabbè, sito poco attendibile, anche se ho apprezzato che non abbiano mai dato spazio a Mancini e a l'altro  mitomane, non ricordo come si chiamasse, Quaglia o qualcosa del genere.
Sulle cifre hanno sempre cannato. Secondo loro Laneri si sarebbe dimesso, figurati.
Comunque poco importa.
Penso faremo una stagione di transizione, anche se di vertice, perché pur essendo una matricola sui generis, non mi risulta che nessuno sia mai riuscito a salire subito nel nostro girone.
L'importante è continuare a crescere come società e come patrimonio così da non rischiare passi indietro quando arriveremo più in alto.

bua:

--- Citazione da: bua - 11 Luglio 2023, 08:31:54 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 10 Luglio 2023, 11:53:47 pm ---
--- Citazione da: bua - 10 Luglio 2023, 03:05:22 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 10 Luglio 2023, 12:20:29 pm ---Leggo di un presunto budget di 2 mil € per il mercato del Catania. Pochi? Molti? Boh, l'importante è che vengano spesi bene. Per adesso, però, tutto tace...

--- Termina citazione ---

Mi sembrano pochini, dove lo hai letto?

--- Termina citazione ---
https://www.itasportpress.it/catania-news/catania-e-lora-di-laneri-due-top-player-a-tabb-anche-con-risorse-limitate/

--- Termina citazione ---



Ah, vabbè, sito poco attendibile, anche se ho apprezzato che non abbiano mai dato spazio a Mancini e a l'altro  mitomane, non ricordo come si chiamasse, Quaglia o qualcosa del genere.
Sulle cifre hanno sempre cannato. Secondo loro Laneri si sarebbe dimesso, figurati.
Comunque poco importa.
Penso faremo una stagione di transizione, anche se di vertice, perché pur essendo una matricola sui generis, non mi risulta che nessuno sia mai riuscito a salire subito nel nostro girone.
L'importante è continuare a crescere come società e come patrimonio così da non rischiare passi indietro quando arriveremo più in alto.

--- Termina citazione ---

Ora hanno corretto il tiro.
Improvvisamente si sono resi conto che 2 mln di monte ingaggi bastano a fare una squadra competitiva.
Fanno notare però che se si supera il milione occorre una fidejussione a garanzia riconosciuta dalla FIGC, come a dire che Grella e Laneri potrebbero non saperlo o dimenticarsene. Insomma, insinuazioni sulla professionalità della società, non capisco se per partito preso o per mostrarsi "diversi" dai colleghi.
Direi in ogni caso che è giornalismo di bassissimo livello.
Ci meritiamo davvero questo?
Credo di sì, se queste realtà non si autoestingujono per mancanza di follower/like etc...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa