Ivan ti giuro rispondi esattamente come vatino e Ninuzzo..evidentemente a Catania è impossibile fare questo tipo di discorso. Basta, ci rinuncio.
...ed è grave Ivan...molto grave...
...non lo comprende nessuno questo genius è troppo avanti...tiroppone!!
E' la stessa cosa quando fanno la domanda sull'Europa league a Ninuzzo e Vatino...loro fanno finta di non capire bene la domanda, e rispondono "Come possiamo raffrontarci con i budget di Inter, Milan e Juve? L'europa è cosa loro". Ripeto, fate tutti finta di non capire
....orca la miseria va...è poi dicono che bisogna fermare la fuga dei cervelli all'estero
...ma come si fa così...si ci mettono perfino Pulvirenti e Lo Monaco, come se fare di mestiere il presidente e l'amministratore delegato di una squadra di serie A fosse mestiere loro
...ma chinni sanu iddi di come si va in Europa ca parrunu!!??...ma cosi cosi de pazzi
...perciò avemu un siffatto scienziato ca tutto sa tutto prevede e non lo consultate!?
Vergogna
fate tutti finta di non capire!!
(mi viene il dubbio che io non sappia scrivere, caro Ivan).
...NOOOO...un dubbio finalmente ti coglie!? Un dubbio...no...tu che hai il dogma dell'infallibilità...no, così mi crolla un mito
Allora, caro Ivan (e carissimi tutti), CORTESEMENTE, non mi citate più Inter, Milan, Juve e roma perchè nessuno sano di mente si votrrà confrontare con loro. E ditelo anche a vatino
...no e chi ti cita niente
...sai com'è...uno sano di mente mica si confronterebbe con quelle realtà...peccato perchè allora quel Fantadrum di qualche post precedente doveva essere un altro...uno poco sano di mente...già forse un refuso
Quello che mi fa imbestialire é il vedere i miei concittadini che non fanno altro che sminuire il contesto (città, potenzialità del bacino d'utenza, capacità finanziaria, storia), per ragioni che io chiamerei di sudditanza...anzi per dirla alla gippino, di sudditanza psicologica (ma non verso altre squadre, ma del fantastico duo)
...sei grande Fanta...tu che accusi gli altri di sudditanza!?
Sudditanza al duo
...mentre chi si fa cag.are in bocca da giornalisti in cerca di sensazionalismi, dalla FGCI con le sue punizioni esemplari, da vedove inconsolabili e quant'altro butta discredito su questa città, come lo chiamiamo!?
sono fuso da troppe ore al lavoro e troppo caldo fuori
oooohhh finalmente ti posso quotare qualcosa
..ma è da un pò che lo sei...e il caldo temo non c'entri tanto