LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Le vere preoccupazioni

<< < (3/3)

occasionale rosanero:
Biagio .....tutti i i giornali on line...ti stanno spiegando come mai il Messina è retrocesso.
La risposta???
La perdita del DS Fabiani. Pare che lui e De Santis avvicinassero gli arbitri per spiegare loro i benefici per la carriera nell'essere Amici di Moggi e la Gea.
Ora caro Biagio anche i chù affezionati al Messina si sono resi conto della "benevolenza arbitrale" nell'era Fabiani; così come quest'anno non avete goduto di chi sa quali eccessi di bontà.

Noi siamo sereni, credo che a memoria un numero di rigori a favore così scarso non abbia alcun precedente.

E' cmq per una pronta risalità in serie Franza è bravo parte dalle cosa determinanti.....riprendere Fabiani!!!

U MISSINISI:

--- Citazione da: "sonar" ---Pesci velenosi pescati nello Stretto

MESSINA - Sono stati pescati nelle acque dello stretto da un pescatore dilettante dei pesci palla, una specie tropicale considerata velenosissima. I vigili urbani dopo aver ricevuto la segnalazione del pescatore, hanno consegnato gli animali all'Asl per delle analisi. Secondo i veterinari dell'Asl 5 i pesci sarebbero arrivati fin qui in seguito ad un riscaldamento delle acque. Questi animali non sono commestibili e contengono un veleno potentitssimo e in passato chi li ha mangiati è morto poco dopo per avvelenamento.

"È inutile creare eccessivi allarmisi - ha dichiarato l'assessore comunale alla sanità, Francesco Squadrito - ma è necessario che i cittadini e i pescatori amatoriali siano a conoscenza del fenomeno che è dovuto alla tropicalizzazione delle acque. Invitiamo chiunque dovesse catturare questi pesci a contattare immediatamente l'Asl 5 o la polizia municipale".

10/05/2006

Ma quannu mai!  ma quali tropicalizzazione dello stretto! trattasi di comunissimi buddaci stanziali nel messinese avvelenati da tre polpette somministrategli dai Reggini che hanno provocato l'ingrossamento del fegato a tal punto da essere scambiati per pesce palla.

Intanto piove sul bagnato, Rai Nevvs 24 ci informa che altre società oltre la Geiuve, sono finite sulla graticola, spiccano:Fiorentina,Udinese,Lazio,Siena e Messina Peloro.
 :roll:
--- Termina citazione ---


Caro il mio signor SONAR, noto con molto rammarico, che lei ha la memoria corta. :wink:

Le vorrei ricordare, anche se mi sembra difficile che lei abbia potuto rimuovere un così tale dispiacere e dissapore, che la polpetta avvelenata la mangiata prima il cosiddetto "LIOTRO CON OBELISCO"....... Ciccio Marra al Cibali e Sasà Sullo al Celeste.... "Do you remember?" Messina in B e Catania mestamente in C1. All'epoca il Liotro venne scambiato per un Ippopotamo.

In anni a seguire le polpette somministrate sono state cinque, dai vostri simili rosanero..... :D Viceversa in quella occasione il Liotro venne scambiato per un "Cane bastonato", mah.....

Ancora ci pensa ???

Si goda questo momento, tranquillo che presto passerà tutto !!!!

Io leggo TUTTOSPORT.

Ciao Biagio. Ma che te ne pare di questi spioni? Guardano in casa nostra, senza sapere che nella loro stanno già rubando!

sonar:
>Tranquillo, sto godendo come un mandrillo,< intanto Quello che è certo è che i nomi dell’Espresso - alcuni dei quali, come quelli di Pairetto e De Santis, sono stati anticipati ieri dal Corriere e anche da altri quotidiani - sono contenuti nelle carte dell’inchiesta. Ce ne sono altri ancora. Per esempio quello di Tullio Lanese, presidente dell’Associazione italiana arbitri. E in fin dei conti è anche normale che chiunque abbia avuto un ruolo di rilievo nel panorama del calcio italiano sia finito nelle carte sulle quali ora stanno lavorando i magistrati. Perché in quest’inchiesta c’è circa un anno di intercettazioni, l’intero periodo del campionato 2004-2005. E che dubbio c’è che Moggi in un anno abbia parlato con tutti e di tutti? Avrà sicuramente parlato con Giraudo. Avrà parlato con dirigenti di altre società, con giocatori, con tecnici. Per esempio tra le telefonate ce ne sarebbe una in cui il dg della Juve chiederebbe a Lippi di non convocare per una amichevole della Nazionale un calciatore juventino in non buone condizioni fisiche. Anche se intercettata, quella conversazione ai fini dell’indagine non ha alcun valore.
Fulvio Bufi

Già in compenso ha fatto convocare Coppola...... ma ci pensate Coppola ahahahihihioheheheh!!!!! in Nazionaleeee!!!!!!!ORROREEEEE!!!!!!
é la seconda volta che fra le righe fa capolino il nome di Lanese :roll:
credo proprio che sta per esplodere la Santabarbara. :(

cataniapiu':

--- Citazione da: "U MISSINISI" ---
--- Citazione da: "sonar" ---Pesci velenosi pescati nello Stretto

MESSINA - Sono stati pescati nelle acque dello stretto da un pescatore dilettante dei pesci palla, una specie tropicale considerata velenosissima. I vigili urbani dopo aver ricevuto la segnalazione del pescatore, hanno consegnato gli animali all'Asl per delle analisi. Secondo i veterinari dell'Asl 5 i pesci sarebbero arrivati fin qui in seguito ad un riscaldamento delle acque. Questi animali non sono commestibili e contengono un veleno potentitssimo e in passato chi li ha mangiati è morto poco dopo per avvelenamento.

"È inutile creare eccessivi allarmisi - ha dichiarato l'assessore comunale alla sanità, Francesco Squadrito - ma è necessario che i cittadini e i pescatori amatoriali siano a conoscenza del fenomeno che è dovuto alla tropicalizzazione delle acque. Invitiamo chiunque dovesse catturare questi pesci a contattare immediatamente l'Asl 5 o la polizia municipale".

10/05/2006

Ma quannu mai!  ma quali tropicalizzazione dello stretto! trattasi di comunissimi buddaci stanziali nel messinese avvelenati da tre polpette somministrategli dai Reggini che hanno provocato l'ingrossamento del fegato a tal punto da essere scambiati per pesce palla.

Intanto piove sul bagnato, Rai Nevvs 24 ci informa che altre società oltre la Geiuve, sono finite sulla graticola, spiccano:Fiorentina,Udinese,Lazio,Siena e Messina Peloro.
 :roll:
--- Termina citazione ---


Caro il mio signor SONAR, noto con molto rammarico, che lei ha la memoria corta. :wink:

Le vorrei ricordare, anche se mi sembra difficile che lei abbia potuto rimuovere un così tale dispiacere e dissapore, che la polpetta avvelenata la mangiata prima il cosiddetto "LIOTRO CON OBELISCO"....... Ciccio Marra al Cibali e Sasà Sullo al Celeste.... "Do you remember?" Messina in B e Catania mestamente in C1. All'epoca il Liotro venne scambiato per un Ippopotamo.

In anni a seguire le polpette somministrate sono state cinque, dai vostri simili rosanero..... :D Viceversa in quella occasione il Liotro venne scambiato per un "Cane bastonato", mah.....

Ancora ci pensa ???

Si goda questo momento, tranquillo che presto passerà tutto !!!!

Io leggo TUTTOSPORT.

Ciao Biagio. Ma che te ne pare di questi spioni? Guardano in casa nostra, senza sapere che nella loro stanno già rubando!
--- Termina citazione ---



Tutti i nodi stanno venendo al pettine, e' inutile che rivanghi recenti trascorsi la realta' di oggi e':
il CATANIA sta tentando di salire in serie "A", e voi oltre ad essere gia' retrocessi in serie " b " state trepidanto per sapere a quale campionato iscrivervi il prossimo anno. Il motivo ? si sta indagando per capire quanto ha rubato il messina negl'ultimi anni e questo e' un dato di fatto.
Intrallazzare nel sommerso fare i "babbi spetti" e' una caratteristi tipicamente messinese, additare gli altri e darsi una verginita' da cicciolina e' un vostro dogma.
Tranquillo,noi per ora a CATANIA abbiamo altro a cui pensare, di gran lunga mooolto piu' importante, tu nel frattempo continua pure a leggere
TUTTOSPORT . (contento tu !!)
SALUTI ROSSAZZURRI. :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa