Condivido in pieno quanto detto da Aldo e Santopesaro.
Aggiungerei che, in più, abbiamo costantemente giocato nella loro metà campo, senza mai rischiare, a parte quel tiro verso la fine, che ha scheggiato la traversa e su cui Anania, nulla poteva, se avesse centrato in pieno la porta. Ma i tiri da fuori area, sono un po' come i terni al lotto: se lo azzecchi, vinci.
Almeno questo, credo che si possa concedere agli avversari e, soprattutto, nel finale, quando l' umidità ed il caldo avevano sfiancato ambedue le formazioni.
Sannino mi è sembrato l' allenatore giusto e l' uomo giusto per questa compagine di signorine primedonne... la sua espulsione si è fatta sentire sul campo, con un graduale calo di attenzione ai compiti da svolgere.
Non condivido le critiche verso la mancata introduzione dei giovani. In questa occasione, con un allenatore arrivato da 3 giorni, mi sembra davvero un pretesto per criticare.
aspettiamo.
Leto... dovrebbe avere la generosità nel guardare di più i compagni, ma ad onor del vero, si è impegnato .
Castro... danzatore senza testa, che cercava di fare assoli inutili... debole, prevedibile ed inconcludente nelle soluzioni... è la seconda partita che danneggia il risultato non passando la palla in occasioni ghiottissime... così non va davvero.
Crapek... ho avuto l' impressione di rivedere il vecchio Izco. Ancora acerbo, ma ha una grande qualità: è sempre presente nell' azione, anche se ancora gira un po' a vuoto in centrocampo, ma deve migliorare il "piede" che appare poco fine ed impreciso. Crescerà.
Per il resto, ho visto più compattezza e una squadra rivolta più al controllo della fase difensiva che lla finalizzazione, ma questo era prevedibile, visto che nelle tre partite precedenti abbiamo preso una caterva di reti. Le finalizzazioni nostre arriveranno, è solo questione di tempo, rodaggio di Sannino e rientro dei titolari.
Dalla prima apparizione di Sannino sono ampiamente soddisfatto... della classifica, ovviamente, no.
Ma, per ora, "chissa è a zita"!