E veniamo alle pagelle, vi avverto Luis è stato buonissimo.
Anania, non pervenuto, sdraio e abbronzante per lui.
Peruzzi, da l'aria di quello che quasi ci fa un favore a scendere in campo, lui, che lo aspettano in campionati molto più importanti. 5 visti gli avversari, 3 per l'atteggiamento.
Gyober, questo ragazzo ha la testa sulle spalle, speriamo la conservi. 6
Spolli, abbiamo scoperto l'anno scorso che ha bisogno di un leader a fianco per rendere al massimo, non sa guidare la difesa, per il resto si sta riprendendo. Detto tra noi di fronte rispetto l'anno scorso si trova poca roba, i più rognosi giocano con lui. (Rosina, Calaiò) 5,5
Monzon, questo ragazzo ha solo bisogno di un po' di tranquillità, per me è forte, non so come terzino o come esterno di centrocampo, al contrario di quello a destra non si sente un dio in terra.
Ha solo bisogno di un ambiente tranquillo e sereno. Che ti devo dire è arrivato a Catania nel momento sbagliato.
5,5
Rosina, speriamo che non si stufi, nel suo ruolo l'ho visto giocare solo contro le mele trentine.
5 ma non per colpa sua
Ragazzino con il nome capresco, ma allora se hanno un cognome con più consonanti che vocali anche se sono ragazzini possono giocare, se ti chiami Garufi no... 6 per l'impegno, ma con accanto due punte..
Martinho, questo mi sa che alle prossime elezioni vota lega. ( Se la capite bene.
) Ma si può schieralo in quella posizione, ma neanche Oronzo.. 5,5 sia ben chiaro non per colpa sua.
Leto, non discuto che sia un campione, non discuto che sia reduce da un grave infortunio, ma nella nostra serie B dovrebbe fare la differenza giocando bendato con un braccio legato dietro la schiena e saltellando su un piede solo. ma dovrebbe giocare, non dico per la squadra, ma almeno per i suoi compagni di reparto. 3
Calaio, come Rosina speriamo che non si stufi, lui si sta comportando da grande professionista, i suoi compagni di reparto no. 5, ma vedi Rosina e Matinho.
Castro, non ho parole, al dire il vero le avrei, ma non le posso scrivere.
Ma la colpa, come con Leto e Peruzzi non è sua, che alla fine della fiera è un ragazzotto con una bassa scolarizzazione a cui una società di calcio ogni mese versa decine di migliaia di euro sul suo conto corrente per fare quello che c.a.z.z.o gli pare. La colpa è di una dirigenza che non sa gestirli, questi sembra che ci abbiano fatto un piacere a restare a Catania, ma hanno questa sensazione perché qualcuno gli e lo ha fatto credere.
Dei cambi non parlo, per quello che hanno inciso, anzi no, di uno Parlo, di Capuano, alcuni l'hanno trovato appropriato, A Catania sullo 0 a 0, hanno ragione, visto in chiave salvezza.
Ma due paroline sul sergente di ferro le voglio proprio dire, sul Sannino venuto a miracol mostrare, quello che decido io, tutti devono sputare l'anima, non guardo in faccia NESSUNO! Vero! mica ha guardato in faccia i giocatori, se no se ne accorgeva che Leto e Castro non erano cosa, quindi ha preso la velina passatagli dal tatuato in cui non c'era mica scritta la formazione, no, quello lo faceva la buonanima, lui si limita ad indicare i tre o quattro che devono giocare sempre e per forza e lui da perfetto quaquaraquà si è allineato alla grande. 0
Pulvirenti, ha ancora tutta la mia stima per quello che è riuscito a costruire in pochissimo tempo in una realtà difficile come quella di Catania. Dimostri di essere veramente un grande imprenditore riconoscendo i suoi errori tornando su i suoi passi, non dico di richiamare la buonanima, sarebbe troppo anche per me, ma un ricciolone o equivalente non sarebbe male. Anche perché penso che ci sarebbe la fila per venire a Catania, dove anche se retrocedi con disonore non solo ti riconfermano, anzi ti promuovono.
"U mastru"