Autore Topic: Uno, due, tre...  (Letto 1597 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Uno, due, tre...
« il: 12 Maggio 2021, 08:07:12 pm »
...suka. Si provavano così le musicassette ed i microfoni ai tempi del liceo. Pensavo che il vairus fosse così potente da infettare pure i server e condannarli a morte informatica certa. Li abbiamo ripresi.

Il Palermo? Alla fine è l’unica cosa che mi interessa su questo forum. Abbiamo passato il primo turno dei play off, con grande scorno di gran parte della “tifoseria” che vede in Mirri cose che non è mai riuscita a vedere in Zamparini anche se 100 volte più grandi. Capita.

La squadra più in particolare? Alterna prove convincenti ad altre da dimenticare, meno che con Boscaglia, ma evidentemente qualche tara a livello di DNA deve esserci.

Vediamo con la Juve Stabia che succede. Probabilmente sarà partita da agnieddu e sucu e finiu u vattiu.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2021, 09:06:31 pm »
Abbiamo passato il primo turno dei play off, con grande scorno di gran parte della “tifoseria” che vede in Mirri cose che non è mai riuscita a vedere in Zamparini anche se 100 volte più grandi. Capita.

Ormai è guerra aperta tra me, gli antimirri e gli antimirriani.
Si è arrivati al punto che anche l'inizio dei lavori del centro sportivo sono stati visti con una connotazione negativa ("e quannu si nni va raccussi?")

Il forum è crashato? Speriamo si risollevi in fretta. Vedo intanto di recuperare il tempo perduto e recupero 3 degli ultimi miei post pro Mirri (o anti-antimirri e anti-antimirriani), pubblicati altrove ma mi fa piacere farli comparire anche qui. Li metterò uno alla volta.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2021, 12:31:23 am »
Ci sono siti come Stadionews i cui commenti non si possono leggere, ce ne sono anche 70 e 80 dopo una partita andata a male, dopo il Teramo saranno stati meno di 20, ma va detto che la linea editoriale di Monastra è, adesso, suggestivamente attenta al minimo pelo di *** fuori posto in ambito societario, quando in passato se Zamparini, per assurdo, gli avesse messo le mani in tasca per rubargli il portafogli, lui lo avrebbe guardato, gli avrebbe sorriso e poi avrebbe iniziato a cercare lo stesso portafogli per terra, facendo finta di averlo smarrito. Normale che la massa di nostalgici del Friulano si riversi tutta lì, non mi stupisce affatto.

Su Mirri non metto le mani sul fuoco, come non lo faccio ormai più per nessuno. È innegabile che anche lui faccia parte del cerchio magico di Orlando, ma ripeto e lo farò fino allo sfinimento, che il Palermo è andato all’unica persona cui poteva in quel momento andare. Il resto dei carneadi, compreso quel Ferrero che è limpido come l’acqua dell’Oreto all’altezza di Ponte a Mare, è servito soltanto a fare numero ed a garantirsi un attimo di pubblicità.

Singolare poi come tanti ex, alcuni deludendomi non poco, non si siano tirati indietro dal tirare palate di fango sull’attuale società, quando anche loro sono stati capaci, in passato, di derubricare la merda spalmata a 360° da Zamparini a goliardia, simpatica follia, esuberanza caratteriale, vulcanismo...

Nemo propheta in patria, no?

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2021, 02:53:45 pm »
L'intervista a Giovanni Tedesco. Gestire "giornalisticamente" un gruppo dedicato al tifo rosanero e poi porgere il microfono, fare da cassa di risonanza a chi si appresta a rovesciare il suo personale livore verso la società. E lo si fa alla vigilia di questi playoff. Io non vedo l'utilità, non ne vedo il senso, mi viene anche difficile a spiegarmi il perchè.
Poi posto questa riflessione ma qualche gruppo si è astenuto dal pubblicarla:

"Un tempo, non molto remoto in verità, una nota villa di Vergiate fu teatro di sontuosi pranzi luculliani e di pantagrueliche libagioni. Sorrisi, ammiccamenti, strette di mano, pacche sulle spalle, elargiti con una generosità d’altri tempi. Soltanto uno di loro era del nord, tutti gli altri conviviali venivano dal profondo Sud.
Professionisti della penna, oltre che maestri dell’accondiscendenza.
Oggi costoro tutti a leccarsi la sarda, ad inventarsi lo “scup”, a scoprire nuove “armi” di distrazione di massa per osteggiare colui che ha chiuso il forziere. E questo a me spiega tante cose".

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2021, 04:31:50 pm »
Ciao a tutti ragazzi, bentrovati, è bello rileggervi dopo tanto tempo.
Concordo pienamente a proposito delle lamentele rivolte va questa nuova società: molti non sanno fare altro che lamentarsi. Questo genere di tifosi merita gente come l'ultima propietà. Io di questi non me ne curò più di tanto.
Quest'anno è stato particolarmente surreale, malgrado tutto siamo ai playoff e con un centro sportivo in costruzione.
Il mio motto rispetto a tre anni fa non cambia: meglio la d che una propietà come quella passata.
Capitolo playoff: non siamo spacciati in partenza, ma non abbiamo nulla da perdere. Vada come vada.
Salutami e ancora ben trovati.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2021, 05:24:41 pm »
L'intervista a Giovanni Tedesco.

Ciao Sergio, mi riferivo esattamente a lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2021, 05:25:44 pm »
Ciao a tutti ragazzi, bentrovati, è bello rileggervi dopo tanto tempo.

Ciao Turiddu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Uno, due, tre...
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2021, 05:30:39 pm »
Ciao Turiddu, ben trovato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO