Autore Topic: Juventus-Catania  (Letto 22336 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juventus-Catania
« il: 26 Ottobre 2013, 07:25:21 pm »
Fatti e non parole!
BIGLIETTATO!
FORZA CATANIA! SEMPRE.
 :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2013, 12:52:46 pm »
Mercoledi sono ad Aosta per lavoro e tornerò tardi, praticamente passerò d'avanti allo stadio alle 20, continuo a non riuscire una partita del Catania a Torino, la maledizione continua....... :^( :^(
Meno male che posso registrarla. :-))
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2013, 03:57:58 pm »
Se passi davanti allo stadio alle 20,00 se in perfetto orario, la partita inizia alle 20,45. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2013, 04:15:42 pm »
Se passi davanti allo stadio alle 20,00 se in perfetto orario, la partita inizia alle 20,45. ;-)
Mastru sposato è... ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2013, 05:42:57 pm »
Se passi davanti allo stadio alle 20,00 se in perfetto orario, la partita inizia alle 20,45. ;-)
Dopo una giornata dentro ad un ospedale? ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2013, 08:02:51 pm »
Aldo hai spiegato la differenza fra un tifoso ed un utente Sky..
 =D>

Detto questo...

Visto che non possiamo perdere tempo...

Ecco la formazione:

                        Andujar

 Biraghi     Rolin        Legrottaglie     Alvarez

    Izco             Tachsidis             Plasil

  Leto           Bergessio          Keko

Lopez a casa.
Leto last call.

Obiettivo...non perdere la faccia.



umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2013, 08:07:33 pm »
Aldo hai spiegato la differenza fra un tifoso ed un utente Sky..
 =D>

Cattivo! ::) ::) A uno che ha pistiato i gradoni da bambino non lo si offende così! ::) ::) ::)
Pensa alla mia sofferenza, ho la ditta a meno di cinque kilometri dallo stadio, ma definire la giornata di mercoledi pesante è poco.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2013, 08:09:00 pm »
Mastro...tu non puoi...

Sei giustificato..
E ti capisco.. :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2013, 12:40:34 am »
Marco-69 la formazione potrebbe anche andarmi bene, se metti Gyomber a posto di Legrottaglie e lasci Leto a Catania insieme a Maxi Lopez. Più lontani questi due stanno dalla squadra e meglio stanno gli altri.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2013, 06:40:20 am »
Io questi due, pensa un po', PROPRIO contro la rubentus, li schiererei sin dal primo minuto! ::)
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2013, 08:34:36 am »
Marco-69 la formazione potrebbe anche andarmi bene, se metti Gyomber a posto di Legrottaglie e lasci Leto a Catania insieme a Maxi Lopez. Più lontani questi due stanno dalla squadra e meglio stanno gli altri.  ;-)
Certo che rispetto a te sono una mammoletta, io al pelato almeno il posto in panchina lo lascio. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2013, 01:05:39 pm »
Io questi due, pensa un po', PROPRIO contro la rubentus, li schiererei sin dal primo minuto! ::)

Esatto!!! turnover su una partita che lascia poche possibilita' visto che e' anche un turno infrasettimanale.
Inoltre cambio modulo...uno tutto difesa.

Andu
alvarez legro rolin bira (la difesa non ha alternative al massimo gyo per nicola)
izco guarente freire castro (all'appello manca solo freire...possibile che non possiamo vederlo mai in campo?)
leto
lopez

4411

con guarente che devo azzoppare pirlo nei primi 3 minuti di partita.

perdere uno a zero come abbiamo fatto lo scorso anno con il gol a tempo scaduto di giaccherini oppure perdere 7-0 e' la stessa identica cosa.

Fozza Catania

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2013, 02:53:45 pm »
Aldo il ragazzino e' forte.
E lo vorresti al Rubentus stadium?
Si puo' fare.
Su Leto ti spiego brevemente il mio pensiero.
Questo signore e' venuto a miracol mostrare.

Ce lo dimostri.
O si levi dagli zebedei. >:(

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2013, 03:05:14 pm »
Dopo aver smaltito la delusione di ieri per il pareggio con il Sassuolo eccoci a preparare la partita di mercoledì contro la Rubentus. Ho ascoltato attentamente le dichiarazioni post-partita di De Canio ieri sera, e mi sembra che il nuovo allenatore, schiettamente e senza peli sulla lingua, abbia già individuato uno dei problemi principali della squadra: la condizione fisica di tutti i giocatori. Non è un mistero che il Catania dura sì e no mezz'ora (De Bellis, ma che lavoro hai fatto quest'anno?), e che abbiamo troppi infortunati e acciaccati (Izco e Bergessio giocano con le infiltrazioni).
Malgrado tutti sembrino già rassegnati alla sconfitta contro i ladri d'Italia, io dico che possiamo fare risultato al Rubentus Stadium. A calcio non si parte mai battuti e dobbiamo andare a Torino a giocarcela. Molti in questo forum hanno dato per defunto il progetto tecnico del Catania e bocciato il 4-3-3 storico dei rossazzurri. Io credo sia necessario adattare lo schema ai propri giocatori in rosa, al netto di squalifiche e infortuni, e alla squadra avversaria da affrontare. Contro la squadra dei carcerati io per esempio schiererei il Catania in modo speculare con il 3-5-2, che poi sarebbe un 5-3-2, come fece Maran l'anno scorso riuscendo a mettere i gobbi in difficoltà. 
Io manderei in campo la seguente formazione:

                                                    Andujar
                   
                    Alvarez   Gyomber   Legrottaglie   Rolin   Biraghi
                           
                             Izco                Tachtsidis          Plasil
                                         
                                           Keko           Bergessio

Andujar in trasferta finora ha collezionato una serie di papere impressionanti, ma se non è bastata una prestazione come quella di Frison a Cagliari per fargli perdere il posto.....
Legrottaglie non è più il leader della difesa di due anni fa, e nelle ultime due partite giocate è stato disastroso. È molto vulnerabile sulla velocità, nell'uno contro uno e nei movimenti a ritroso, ma eccelle ancora nel gioco aereo e negli anticipi. Come centrale di mezzo, protetto ai suoi lati da altri due centrali, può ancora dire la sua, e mettere la sua esperienza a servizio della squadra. Confermatissimi Gyomber e Rolin dopo la bella prestazione di ieri. Provvidenziale il rientro del nostro mastino di fascia destra, nella speranza che lui e Biraghi riescano a spingere sulle fasce un po di più di quanto sono soliti fare.
Izco-Tachtsidis-Plasil sono il mio centrocampo da sogno con gli uomini a disposizione nella rosa. Spero che il capitano sia ancora in grado di stringere i denti e di scendere in campo. Incoraggiante la prova del Greco di ieri, mentre Plasil è una garanzia anche se ieri non ha giocato come è solito fare. Spero che Izco e Plasil riescano a supportare gli attaccanti quanto più possibile, poiché se stiamo a speranza del supporto dalle fasce di Alvarez e Biraghi ni facemu u sangu acqua. Qualunque soluzione scelga De Canio per il centrocampo, ci faccia il piacere, per il bene del Catania, di lasciare in panchina Almiron.
Per l'attacco, fermo restando che Castro e Lopez devono fare compagnia ad Almiron in panchina, Keko, che ieri ho visto più fumo che arrosto contro il Sassuolo, ma che quantomeno corre e gli riesce qualche dribbling, in questo momento sia il miglior compagno di reparto per il Toro Lavandina. Keko è più un uomo di fascia, ma può adattarsi facilmente al ruolo di seconda punta, per il quale, comunque, vedo meglio Leto, ma un Leto ristabilito ed in piena forma. Spero che anche Bergessio sia in grado di stringere i denti perché di vedere alla gallina bionda in campo non ne ho la minima voglia. Meglio Petkovic.

Qualora De Canio confermasse il 4-3-3, toglierei Legrottaglie dalla suddetta formazione ed inserirei Castro, all'ultimissima chiamata, sulla fascia sinistra.

I corsi e ricorsi storici mi fanno ritornare in mente che De Canio, come Mihailovic, è stato chiamato alla guida del Catania in una situazione disperata, ed entrambi hanno esordito in casa con un risultato negativo (Mihailovic addirittura con una sconfitta con il Livorno). Poi Mihailovic, così come farà De Canio questo mercoledì, affrontò in trasferta i padroni del calcio (in Italia), e tutto il mondo ebbe modo di conoscere Mariano Izco.
Io dico che si può fare. Una bella partita di difesa, tutti arroccati intorno a fratello Nicola, e via in contropiede, e vinciamo noi 3-1! E ripartiamo con la rimonta!

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2013, 03:34:07 pm da Davide da Miami »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2013, 08:21:34 pm »
Saffissau che non si puo' presentare a giuventus(mancu su iera il nou camp)con Rolin Gyomber. :-D


Come se dipendesse da questo il risultato

Abbiamo fatto 6 gol in 9 partite.


Mi sembra che i problemi stiano da altre parti.

E' forse dopo tanti anni devo dare ragione all'amico Aldo su Bergessio.

Ci serve UN ATTACCANTE