Autore Topic: CATANIA - Internazionale  (Letto 22967 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #75 il: 03 Marzo 2013, 07:38:48 pm »
Ma possibile giocarti la partita della vita in 10 dall'inizio?

maran ha toppato clamorosamente la aprtita decisiva ,per questo non siamo pronti a certi traguardi manca mentalita',coraggio ed esperienza

Non ti lamentare, state pur sempre facendo un buon campionato. Piuttosto, visto che per rilanciare il Palermo, Zamparini va cercando gli arabi, tanto per saperlo ma quanti arabi avete a Catania? ::) ::)  Vista la differenza di classifica..... 8-)
Serietà, regolarità, programmazione, ambizioni, professionalità, tutti ingredienti che qui si sono persi mentre da voi attualmente trasudano. Un ti lamintari Santu!!! 8-) 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #76 il: 03 Marzo 2013, 07:56:15 pm »
Sergio non mi lamento,e' solo la normale inaxxatura post partita del tifoso.Ora basta sport fino a mercoledi'.Poi appena passata l'incaxxatura mi ripresento alla prossima partita

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #77 il: 03 Marzo 2013, 08:09:21 pm »
Signori, cerchiamo di ricordarci che stiamo studiando da grandi, ma ancora non lo siamo. Santo me lo fai un favore? Riguardati la partita, forse ti accorgi che abbiamo giocato un primo tempo da favola ma che purtroppamente non abbiamo ucciso la partita. Questo era già successo con il Bologna e anche con il Parma, ma questa volta avevamo davanti l'Inter. Nel secondo tempo lo Strama ha fatto entrare due giocatori che da soli fanno il monte ingaggi dell'intero Catania, ma soprattutto ha fatto entrare un Palacio ispirato contro due centrali che credo non abbiamo mai giocato insieme.
Mettiamo pure il fatto che il nostro centrocampo presentava un Biagianti non al massimo, ma in panchina chi avevamo? Un Almiron forse a mezzo servizio, un ragazzino di colore e Sciacca con ancora i punti al ginocchio.
Ma anche così gli e lo abbiamo fatto tenere con tutte le due mani, quindi cari signori cerchiamo di essere orgogliosi dei nostri ragazzi e di non sparare min.chia.te
Dimenticavo, oggi l'assenza più pesante è stata quella di Kulovic. ::) ::) ::)
Andy, il terzo lo aveva quasi preso, ma quello che ho notato è stata la mancanza di sintonia con i due centrali.6
Alvarez, un pit bull. 7
Spolli, con Rolin si vede che mancano quelli automatismi oliatissimi che ormai ha con Frate Nicola. 6
Rolin, buona partita, ma vale quello detto per Spolli. 6
Marchese, grande primo tempo, ma il gol lo deve dividere con braccio di ferro e poi vi spiego il perchè 7,5
Lodi, Maestoso nel primo tempo, in sofferenza come temevo quando c'è stato da difendere. 7
Biagianti, ha passato il primo tempo a zompare sulle caviglie avversarie, poi ha finito la benzina. 7
Izco, semplicemente straordinario il lavoro che fà a centrocampo. 8
Castro, ha fatto il suo, 7
Gomez, ma qualcuno si è accorto che Maran gli ha chiesto di fare il lavoro del Pitu? sarebbe da 7, ma gli do 8 per il coraggio di andar ad attaccar turrilla con gente grossa il doppio di lui. ::)
Bergessio, 12! Braccio di ferro si ama non si discute. Si è inventato un gol su una palla che il 99,9% degli attaccanti avrebbe considerato persa. ha fatto un blocco da manuale cestistico sul gol di Marchese, ha menato da solo mezza squadra interista ::), e qui qualcuno ha il coraggio di attaccarlo.......
Maran, forse poteva far entrare prima il pelato, forse, ma si è giocato la partita a viso aperto, e le sue assenze erano molto più pesanti di quelle dell'Inter.
"U Mastru"
P.S. Adesso domenica a Torino a giocarsela, ma che si vinca o si perda, l'importante è giocarsela come oggi.
Ma soprattutto vorrei ricordare a quelli del tutto sbagliato tutto da rifare, che non dico la Roma, ma ancora l'Udinese parla di europa, quindi......

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #78 il: 03 Marzo 2013, 08:37:23 pm »
Sarò impopolare, ma non ho capito dove erano i nostri nel secondo tempo...
Io non credo alle favole della rilassatezza, dei 2 campioni dell' inter entrati nel secondo tempo, non credo che in un' azione un nostro attaccante si debba fermare sulla fascia laterale dell' area avversaria e chiamare i propri compagni dicendo di avanzare perchè.... camminavano (è successo anche questo)... così come non credo che una difesa come la nostra del primo tempo, scompaia davanti a dei ridicoli cross avversari o svirgoli palloni o non attacchi gli avversari... per tutto il secondo tempo.
Non ci casco più, come non credo più all' eccessivo protagonismo di Bergonzi che si acceca non vedendo i falli a favore nostro.. non ci credo.... c' è dell' altro....
... e mi fa schifo.
non commenterò più altre partite, per un po' di tempo... o forse per molto tempo... perchè non ho più tanto da dire... ma rubare la passione per il proprio sport è proprio da ladri di infima categoria.
Amen.
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #79 il: 03 Marzo 2013, 08:44:51 pm »
Sarò impopolare, ma non ho capito dove erano i nostri nel secondo tempo...
Io non credo alle favole della rilassatezza, dei 2 campioni dell' inter entrati nel secondo tempo, non credo che in un' azione un nostro attaccante si debba fermare sulla fascia laterale dell' area avversaria e chiamare i propri compagni dicendo di avanzare perchè.... camminavano (è successo anche questo)... così come non credo che una difesa come la nostra del primo tempo, scompaia davanti a dei ridicoli cross avversari o svirgoli palloni o non attacchi gli avversari... per tutto il secondo tempo.
Non ci casco più, come non credo più all' eccessivo protagonismo di Bergonzi che si acceca non vedendo i falli a favore nostro.. non ci credo.... c' è dell' altro....
... e mi fa schifo.
non commenterò più altre partite, per un po' di tempo... o forse per molto tempo... perchè non ho più tanto da dire... ma rubare la passione per il proprio sport è proprio da ladri di infima categoria.
Amen.
Anche tu dottore..... :^( :^(
Capisco l'amarezza, ma rivediti la partita..
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #80 il: 03 Marzo 2013, 08:48:50 pm »
Sarò impopolare, ma non ho capito dove erano i nostri nel secondo tempo...
Io non credo alle favole della rilassatezza, dei 2 campioni dell' inter entrati nel secondo tempo, non credo che in un' azione un nostro attaccante si debba fermare sulla fascia laterale dell' area avversaria e chiamare i propri compagni dicendo di avanzare perchè.... camminavano (è successo anche questo)... così come non credo che una difesa come la nostra del primo tempo, scompaia davanti a dei ridicoli cross avversari o svirgoli palloni o non attacchi gli avversari... per tutto il secondo tempo.
Non ci casco più, come non credo più all' eccessivo protagonismo di Bergonzi che si acceca non vedendo i falli a favore nostro.. non ci credo.... c' è dell' altro....
... e mi fa schifo.
non commenterò più altre partite, per un po' di tempo... o forse per molto tempo... perchè non ho più tanto da dire... ma rubare la passione per il proprio sport è proprio da ladri di infima categoria.
Amen.
Anche tu dottore..... :^( :^(
Capisco l'amarezza, ma rivediti la partita..
"U Mastru"

Caro Amico,
non ho bisogno di rivedere la partita... ero allo stadio e mi sono reso ben conto.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #81 il: 03 Marzo 2013, 08:57:39 pm »
Sarò impopolare, ma non ho capito dove erano i nostri nel secondo tempo...
Io non credo alle favole della rilassatezza, dei 2 campioni dell' inter entrati nel secondo tempo, non credo che in un' azione un nostro attaccante si debba fermare sulla fascia laterale dell' area avversaria e chiamare i propri compagni dicendo di avanzare perchè.... camminavano (è successo anche questo)... così come non credo che una difesa come la nostra del primo tempo, scompaia davanti a dei ridicoli cross avversari o svirgoli palloni o non attacchi gli avversari... per tutto il secondo tempo.
Non ci casco più, come non credo più all' eccessivo protagonismo di Bergonzi che si acceca non vedendo i falli a favore nostro.. non ci credo.... c' è dell' altro....
... e mi fa schifo.
non commenterò più altre partite, per un po' di tempo... o forse per molto tempo... perchè non ho più tanto da dire... ma rubare la passione per il proprio sport è proprio da ladri di infima categoria.
Amen.
Anche tu dottore..... :^( :^(
Capisco l'amarezza, ma rivediti la partita..
"U Mastru"

Caro Amico,
non ho bisogno di rivedere la partita... ero allo stadio e mi sono reso ben conto.
...e come te me ne sono reso conto pure io.... purtroppo a Torino li accontentano raccontando che anche gli asini volano...
Quando avró sbollito la rabbia,piú tardi, ne parliamo... adesso,in ritardo per l'aciditá,sto andando a cenare...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #82 il: 03 Marzo 2013, 09:07:47 pm »
Catania-Inter 2-3.
Peccato dopo un primo tempo chiuso con il doppio vantaggio, ci avevo fatto la bocca e questa sconfitta non ci voleva. Stavolta non sono arrabbiato, hanno vinto i più forti, nello sport succede. Indubbiamente l’Inter scesa in campo nel secondo tempo aveva un altro passo, con un Palacio mostruoso, che ha evidenziato gli attuali limiti di Rolin, sempre vicino alle azioni dei tre gol nerazzurri, ma mai troppo vicino. A mio parere abbiamo pagato in ritardo il minuto di follia di Legrottaglie a Parma.
Assolutamente lontana da me, però, l'idea di voler scaricare sull’uruguaiano le responsabilità della sconfitta. E’stata tutta la squadra che ha giocato non da Catania, allungata, sfilacciata, che correva a vuoto senza mai riuscire, non dico ad intralciare, ma, almeno ad infastidire la costruzione del gioco avversario. Questo non è da Catania.

Io ho una mia idea ed avrei piacere, su questo, di avere ilcontributo dei presenti allo stadio. Abbiamo giocato con il 4-2-3-1? A me è parso di si, or bene io ritengo che tale modulo sia fattibile, solo se i 3 sono giocatori d’attacco, se invece nei 3, faccio giocare un mediano (Izco) il gioco non vale la candela perché non ottengo, e non posso ottenere dal mediano quel “quid” in più in attacco che è il pregio di tale schieramento, e mi indebolisco nella cerniera di centrocampo.  Schierando Mariano e Biagianti, sarebbe stato, sempre secondo me, più opportuno rifugiarsi nel più classico, e conosciuto 4-3-3.

Catania-Inter era una partita che potevamo perdere, e l’abbiamo persa. Amen. Ma abbiamo perso solo una partita, il nostro campionato meraviglioso continua, del resto era semplicemente un sogno irrealizzabile continuare a restare primi nella classifica del girone di ritorno, sono altri che hanno queste qualità, noi no. Noi adesso dobbiamo continuare ad inseguire il nostro vero obiettivo, continuare a lottare fino all’ultimo minuto di recupero per centrare l’ingresso in Europa, ce la possiamo fare. Quindi rimbocchiamoci le maniche, fin da domenica prossima a Rubentus, e vendiamo cara la pelle, dopo la gara di Roma il nostro cammino diventerà più facile. Raggranelliamo 5/6 nelle prossime tre partite, ca poi n’addivittemu.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

p.s. N.S.S.S.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #83 il: 03 Marzo 2013, 09:11:12 pm »
Braviiiiiii

Complimenti Maran

I carusi ierunu stanchi,non potevano mica giocare ancora 11 partite per andare in europa.

Ora avranno il giusto riposo

Facitivi tagghiari a facci.Anora 8 punti e verrete idolatrati come se avesse fatto chissa' che cosa :confused:


Cani.Incredibile come Gasparin faccia le stesse caxxate di Lo Monaco

Una cista per lottare per l'europa?

Non mi vorranno dire che si vende Bergessio per giocare con questo?
Santuzzu un consiglio fraterno, prima di scrivere certe st .... upidagguni prenditi un tranquillante, fatti 'na passiata, smacchiati il giaguaro .... che è meglio. :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #84 il: 03 Marzo 2013, 09:22:21 pm »
Sarò impopolare, ma non ho capito dove erano i nostri nel secondo tempo...
Io non credo alle favole della rilassatezza, dei 2 campioni dell' inter entrati nel secondo tempo, non credo che in un' azione un nostro attaccante si debba fermare sulla fascia laterale dell' area avversaria e chiamare i propri compagni dicendo di avanzare perchè.... camminavano (è successo anche questo)... così come non credo che una difesa come la nostra del primo tempo, scompaia davanti a dei ridicoli cross avversari o svirgoli palloni o non attacchi gli avversari... per tutto il secondo tempo.
Non ci casco più, come non credo più all' eccessivo protagonismo di Bergonzi che si acceca non vedendo i falli a favore nostro.. non ci credo.... c' è dell' altro....
... e mi fa schifo.
non commenterò più altre partite, per un po' di tempo... o forse per molto tempo... perchè non ho più tanto da dire... ma rubare la passione per il proprio sport è proprio da ladri di infima categoria.
Amen.
Catanisazzu, se tu hai visto tutto questo, e pensi che ci sia dell'altro, l'alternativa non è commentare più altre partite per molto tempo, ma non interessarti più di calcio. ;-)

Se, invece ti calmi e prendi atto che come l'Inter ha sbagliato il 1° tempo, il Catania, che è molto meno forte, a livello di individualità, ha tutto il diritto di sbagliare il 2° tempo, dopo l'arrabbiatura, con due zeta, che ci accomuna tutti, tornerai presto ad occuparti del nostro Catania. Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #85 il: 03 Marzo 2013, 09:49:29 pm »
Oggi una grande lezione da non disperdere per le prossime volte.
Calo nella ripresa fisico e mentale, che non deve ripetersi. Fantastico primo tempo.
L'importante è non sbracare e magari togliersi qualche altro sfizio a fine stagione.
Poco da ridere per i tanti interisti visti oggi al "Massimino": difficile che la loro squadra vada più in alto di quant'è. è troppo inferiore a chil a precede in classifica.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #86 il: 03 Marzo 2013, 10:02:50 pm »
Infatti devo aspettare almeno 1 ora dopo le sconfitte ultimamente.

Poi dopo quella di oggi

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #87 il: 03 Marzo 2013, 10:38:45 pm »
Caro Gp, da te proprio non me lo aspettavo, certi discorsi li capisco se scritti sul muro, o da Santo. ::) ::)
Ma secondo te cosa devo pensare, che tra il primo e il secondo tempo un emissario del fratello scemo è andato negli spogliatoi del catania sventolando il libretto degli assegni? O che Bergessio che ha litigato ma soprattutto picchiato tutta la linea difensiva interista, insieme a Gomez che ha avuto il coraggio  dall'alto del suo metro e anticchia ha cercato la rissa con gente grossa il doppio di lui siano sprecati come calciatori, di sicuro sono molto più bravi come attori.
Lo sai, io sono un inguaribile idealista, ma questo non vuol dire che ho l'anello al naso, non credo proprio che i nostri amati mercenari sputino l'anima per la maglia, ma molti contratti sono a bonus, e come ha detto Pulvy è stato fissato un premio per l'uefa.
Quindi datosi che tu di calcio ne mastichi e non poco, diamo un'occhiata ai cartellini? alla fine del primo tempo mi sembra che Alvarez e Rolin erano già ammoniti, vuoi che Strama, che sarà pura antipatico a te e a me, ma di pelota ne capisce, non abbia detto ai suoi; attaccate sulle fasce che devono avere il piedino corto,  e che i due centrali si danno appena appena del lei e uno è ammonito. Questo lo ha detto a due giocatori il cui ingaggio equivale a quello di tutta la rosa rossoazzurra, qualcosa lo vorrà dire.
Mettiamoci pure che da parecchio siamo in emergenza in difesa e a centrocampo, con il Bologna e il Parma, squadre più scarse di noi ce la siamo cavata anche senza uccidere la partita, il famoso terzo gol, ma in campo c'era Kulovic, anche lui oggi non disponibile. ::) ::)
Onde per cui, va bene l'in.cazz.atu.ra, ma per favore non esageriamo, se no piantiamola qui che se avete ragione tu e il dottore è proprio finita. E te lo dice uno che è riuscito a malapena a digerire gli ultimi due finali di campionato che sono stati la la sagra del regalo....
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #88 il: 03 Marzo 2013, 11:06:33 pm »
Catanisazzu..
Se hai certo genere di dubbi...come dice l'amico Aldo..mettici una pietra sopra.
Se invece la rabbia non e' sbollita..aspetta e lascia decantare, passera'. ;-)


Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #89 il: 03 Marzo 2013, 11:19:19 pm »
sono passate più di 5 ore ma io questa sconfitta, per come
è arrivata, non me la riesco proprio a spiegare.
il secondo tempo non me lo spiego. non ci posso fare nulla, è
piu' forte di me.
la stanchezza dei nostri, la bravura dei loro giocatori che sono
subentrati dalla panchina, sono tutte ipotesi che, visto i precedenti
di entrambe le squadre, non mi convincono.
magari la spiegazione è sotto i miei occhi ma io non riesco a vederla.
per questo motivo, per un po' di tempo, è meglio che stacco
la spina perchè non mi posso permettere di stressarmi a questi livelli.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2013, 11:27:43 pm da LUIS »