Autore Topic: CATANIA - Internazionale  (Letto 22780 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #60 il: 02 Marzo 2013, 11:21:43 pm »
Non per dire, ma quella gentaglia con le righe rossonere sta vincendo tre a zero contro una squadra di azzurro  vestita.
E poi, e poi, come dice Giorgia sarà un pò come morire... specialmente se vinciamo domani. Morire per rinascere diversi, molto diversi.....
Tutto sta lì, e poi lo chiamano giuoco.....
Non so se vi rendete conto il giro di soldi, ma soprattutto di visibilità mediatica che c'e in ballo domani, se vinciamo. di riffa o di raffa, Catania avrà i riflettori addosso in maniera positiva per almeno due giorni, e parliamo ancora di un giuoco......
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #61 il: 03 Marzo 2013, 05:37:01 pm »
Ma possibile giocarti la partita della vita in 10 dall'inizio?

maran ha toppato clamorosamente la aprtita decisiva ,per questo non siamo pronti a certi traguardi manca mentalita',coraggio ed esperienza

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #62 il: 03 Marzo 2013, 05:57:58 pm »
Braviiiiiii

Complimenti Maran

I carusi ierunu stanchi,non potevano mica giocare ancora 11 partite per andare in europa.

Ora avranno il giusto riposo

Facitivi tagghiari a facci.Anora 8 punti e verrete idolatrati come se avesse fatto chissa' che cosa :confused:


Cani.Incredibile come Gasparin faccia le stesse caxxate di Lo Monaco

Una cista per lottare per l'europa?

Non mi vorranno dire che si vende Bergessio per giocare con questo?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #63 il: 03 Marzo 2013, 06:02:03 pm »
Casorezzo (MI), 3 Marzo 2013
Cari forensi,
perdere ci può sempre stare, ma in questo modo è davvero crudele: dopo il primo tempo la possibilità che finisse così dimorava celata in un angolino remoto del cervello. Peccato. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #64 il: 03 Marzo 2013, 06:15:18 pm »
potete dirmi tutto quello che volete ma ad un certo punto
il catania non ha giocato più con quella voglia che lo ha
caratterizzato per buona parte del primo tempo.
nel secondo tempo il centrocampo non è esistito e si
è praticamente disintegrato da solo.
l'inter nel secondo tempo ha giocato da sola sopratutto
in mezzo al campo.
il motivo non lo so, spiegatemelo voi ma non venite a dirmi
che erano stanchi.
sul 2 a 0 alla fine del primo tempo mi aspettavo un secondo
tempo aggressivo ed invece ho avuto l'impressione che
i giocatori si sono fermati.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #65 il: 03 Marzo 2013, 06:18:21 pm »
Sono sbalordito dai commenti negativi su Maran, Gasparin, squadra...
Sembra quasi che ci sia qualche strana specie di "tifoso" in giro che non aspetti altro che la squadra perda per vomitare tutto il solito repertorio di accuse e corbellerie da senno di poi!!
Veramente, mi cascano i cabasisi a terra quando leggo certe m.i.nchi.a.te!!!
Onore ai ragazzi, altroché!
Onore a Maran, altroché!
Per questa partita e per il campionato fin qui disputato.

Quanto a oggi: si è sentita la mancanza di fratel Nicola in difesa; sulle palle alte Rolin non è cosa.
Peccato per l'errore di Popeye: sul tre a zero, tanti saluti all'Inter.
Palacio: quanto un solo calciatore fa la differenza; oggi lui l'ha fatta.
Cana: ha giocato 8 secondi, ma già vedo che in molti hanno sentenziato: incredibile...

Morale: peccato per oggi, ma alla squadra, all'allenatore e alla società, solo ed esclusivamente applausi e ringraziamenti!!!  =D> =D>

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #66 il: 03 Marzo 2013, 06:21:18 pm »
Si, decisamente si sono fermati.
E' terribile perdere una partita così...
Dal quasi 3-0 al 3-2.
Qualcosa non ha funzionato.
Che peccato!
Per quanto riguarda çani... non è troppo presto e troppo poco per dire che non va?
Fozza Catania.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #67 il: 03 Marzo 2013, 06:41:38 pm »
 >:( una vittoria buttata alle ortiche e un addio ai sogni di gloria...
Con una difesa meglio organizzata e un portiere piú ardito nelle uscite,secondo gol dell"Inter, saremmo riusciti nell'impresa. Tutte le premesse c'erano, ma con questa poca personalitá l'Europa ce la possiamo vedere solo in televisione!Secondo tempo in mano ai nerazzurri.Stramaccioni con línnesto di Stancovic e di Palacio ha cambiato il volto della partita. Si sono impossessati del centrocampo, dove un Biagianti in chiaro affanno ha mostrato tutti i limiti di una condizione fisica non ancora ottimale e non é stato capace di garantire ne un adeguato filtro quando gli avversari ci pressano ne a mettere in campo la dovuta esperienza di tanti anni di militanza in serie A. Dalla corsia di destra, come da quella sinistra,i nerazzurri facevano spiovere cross a cui inspiegabilmente i nostri difensori si facevano anticipare dagli avversari, nonostante la statura non proprio di giganti.Andujar, che non legge un cross dalla sua destra per niente pericoloso e dentro l'area di sua pertinenza, ancora una volta ci fa perdere qualcosa .L'arbitro come al solito ci ha messo del suo, favorendo nelle situazioni dubbie manco a dirlo i nerazzurri, e se ci metti pure che non concede il rigore su un fallo vistoso in area di Chivu su Bergessio non si puó parlare di sudditanza psicologica perché questa é malafede applicata al regolamento:vorrei che qualcuno mi spiegasse come fa un attaccante che é pressato alle spalle a commettere fallo mantenendo una corretta postura ?ebbene, il signor Bergonzi che lariu malanova cu ddi capiddi pisciati é stato capace nel secondo tempo di invertire un chiaro fallo di Chivu su Bergessio che arretrando cercava di controllare il pallone appena fuori area,senonché,alla caduta del difensore,il nostro attaccante si potrebbe girare e propiziare una azione favorevole per Catania,viene fermato per fallo di ostruzione su Chivu.VAFFANCULOOOOO!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #68 il: 03 Marzo 2013, 06:43:59 pm »
potete dirmi tutto quello che volete ma ad un certo punto
il catania non ha giocato più con quella voglia che lo ha
caratterizzato per buona parte del primo tempo.
nel secondo tempo il centrocampo non è esistito e si
è praticamente disintegrato da solo.
l'inter nel secondo tempo ha giocato da sola sopratutto
in mezzo al campo.
il motivo non lo so, spiegatemelo voi ma non venite a dirmi
che erano stanchi.
sul 2 a 0 alla fine del primo tempo mi aspettavo un secondo
tempo aggressivo ed invece ho avuto l'impressione che
i giocatori si sono fermati.
8-) SI SONO FERMATI!PERCHÉ????????
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #69 il: 03 Marzo 2013, 06:45:09 pm »
neanche nei primi due anni di serie A, quando eravamo scarsi davvero,
ci siamo fatti rimontare due gol in casa.
ditemi quello che volete ma la voglia messa in campo nel
primo tempo nel secondo tempo non l'ho vista.
quando il catania ha giocato l'inter non ha fatto neanche un tiro in porta,
nel secondo tempo hanno avuto sette palle gol.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2013, 06:47:19 pm da LUIS »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #70 il: 03 Marzo 2013, 06:56:08 pm »
"Clamoroso al Cibali...." sì, ma a sorprendere i pronostici della vigilia questa volta è proprio l'Inter che vince in rimonta di due gol nel secondo tempo facendo praticamente sua la partita. Stramaccioni ha giocato bene (e astutamente) le sue carte nella ripresa, inserendo i fuoriclasse Palacio e Cambiasso al momento opportuno... Maran si è accontentato di quel che aveva a disposizione e un po' tutti hanno campato sugli allori del primo tempo... 8|

Sconfitta senza dubbio amara e beffarda, considerato che al termine del primo tempo (la Fiorentina pareggiava) il Catania, in vantaggio di due gol, era pure quinto in solitario dietro la Lazio. E questa sera, dopo il posticipo Roma-Genoa, c'è pure il rischio di scivolare in ottava posizione riacciuffati proprio dai capitolini......... :^(

Peccato, se si vuole ambire all'Europa non si possono commettere errori come questi... e purtroppo il ciclo terribile è appena iniziato :-|

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #71 il: 03 Marzo 2013, 07:02:07 pm »
Garreccio sbalordito?ma stiamo scerzando?da 2-0 ad un passo della champion e risultyato storico della nostra squadra a perdere al 95 ie tu critichi i tifosi che si incaxxano?

ma secondo te se non tenessi a questa squadra sarei qui a sparare fesserie?a farmi il sangue acqua invece di giocare con mio figlio?

ma secondo te come ci sentivamo a modena dopo il famoso 2-1 preso da una squadra in 10 che ci stava costando il campionato(strepitoso)?li abbiamo applauditi e detto bravi?

Se questa squadra fara' 50 punti mi spieghi cosa ci sara' di fenomenale rispetto a montella o zenga che si fermo' a 11 partite dalla fine?

Non esageriamo con le supervalutazioni.Se fanno 60 punti o 50 la differenza e' enorme.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #72 il: 03 Marzo 2013, 07:20:19 pm »
Casorezzo (MI), 3 Marzo 2013
Cari forensi,
ciò che mi infastidisce nelle interviste degli interisti è il fatto che ci tengano a dire che i goal del Catania sono stati regalati: e i loro? Ho rivisto il terzo e ho constatato che in tre dei nostri hanno lasciato che il pallone attraversasse l'area e che lo prendesse Palacio e si aggiustasse pure il tiro. Purtroppo nel secondo tempo ci siamo eclissati e abbiamo permesso che quegli zombi risucitassero incomprensibilmente. Cordialmente
Marco Tullio
P.S. Caro Santo, a Modena non c'ero, ma sarei rimasto annichilito lì come lo sono stato a casa: quella partita rimane il mio incubo anche se siamo riusciti lo stesso ad andare in serie A. Ma a Torino c'ero e mi ricordo che tu allegramente accogliesti con ammirevole distacco quel risultato che è stato da quel momento il nostro spauracchio per via della classifica avulsa, affermando che la partita era stata una dimostrazione della nostra superiorità sul Torino. Peccato che l'avevamo persa e cominciavamo a sentire il fiato dei granata sul collo. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #73 il: 03 Marzo 2013, 07:24:57 pm »
è ovvio che una sconfitta così, dopo il primo tempo, brucia assai.
Forse si è peccato sopratutto di inesperienza, ma questo ci sta. Consideriamolo parte del processo di crescita.
A proposito delle interviste dei nerazzurri devo dire che Cambiasso, a differenza del suo tecnico, è stato molto più corretto.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #74 il: 03 Marzo 2013, 07:28:37 pm »
Peccato..

Peccato perche' nel secondo tempo non siamo scesi in campo. E abbiamo creduto di controllare un match che non avevamo ancora vinto..

Delusione tanta. Speriamo di non subire contraccolpi psicologici.
Per la prima volta abbiamo finito la partita sulle gambe, colpa dei mancati cambi?
Forse.

Ma il Catania mancava di tre titolari importanti..Ed era senza rincalzi in difesa..Certe cose sono lussi che a gioco lungo si pagano. Oggi ho visto meno bene Rolin..in ritardo su etrambi i cross..E forse..forse Biagianti andava fatto rifiatare prima.
Pazienza.