Autore Topic: CATANIA - Internazionale  (Letto 22783 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #45 il: 02 Marzo 2013, 10:30:16 am »
8-)  :-D ...nonostante tutto l'affetto che ti porto, non c'ho capito un kaiser  :$
Ce l'hai con me? Ti faccio un disegnino? :-D :-D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #46 il: 02 Marzo 2013, 11:48:23 am »
8-)  :-D ...nonostante tutto l'affetto che ti porto, non c'ho capito un kaiser  :$

...non ti preoccupare sono i postumi della depressione da post-votum che influenzano anche le mie capacitą espressive!  ;-)

Comunque assecondando la teoria del complotto dei poteri forti contro le piccole: il 12 uomo č l'arbitro ed il bonus sono le sue decisioni pro strisciate (rigori inesistenti, azioni pericolose stoppate in partenza, fuorigiochi inventati o non fischiati, espulsioni a sfavore dei pił deboli etc. etc. etc.)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #47 il: 02 Marzo 2013, 12:37:04 pm »
8-)  :-D ...nonostante tutto l'affetto che ti porto, non c'ho capito un kaiser  :$

...non ti preoccupare sono i postumi della depressione da post-votum che influenzano anche le mie capacitą espressive!  ;-)

Comunque assecondando la teoria del complotto dei poteri forti contro le piccole: il 12 uomo č l'arbitro ed il bonus sono le sue decisioni pro strisciate (rigori inesistenti, azioni pericolose stoppate in partenza, fuorigiochi inventati o non fischiati, espulsioni a sfavore dei pił deboli etc. etc. etc.)
Grazie.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #48 il: 02 Marzo 2013, 01:17:23 pm »
Notavo: a 24 ore dalla partita, questa discussione ha gią 48 risposte e quasi 700 visite... 8| 8|
C'č fermento, si, c'č proprio del frizzante fermento macca loitru... 8D 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #49 il: 02 Marzo 2013, 01:33:46 pm »
Dunque la Rube ha pareggiato ed č sempre a 6 punti dal Napoli quindi, non avendo bisogno almeno nell'immediato del 12° giocatore questo verrą passato all'Inter che dovrą entrare nelle coppe per forza senņ il fratello furbo non darą i milioni di euro al fratello scemo per farlo giocare con il giocattolo e tenerlo lontano dai gioielli di famiglia (che altrimenti distruggerebbe).

....prepariamoci a giocare contro 12.
Tu, te frequenti troppo Luis. ::) ::)
"U Mastru"

 :-)) :-)) :-))

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #50 il: 02 Marzo 2013, 03:55:16 pm »
Notavo: a 24 ore dalla partita, questa discussione ha gią 48 risposte e quasi 700 visite... 8| 8|
C'č fermento, si, c'č proprio del frizzante fermento macca loitru... 8D 8D

Gia' anche perche' ad alimentare il fermento...ci si mette pure l'inter e Cassano!!!

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #51 il: 02 Marzo 2013, 05:23:29 pm »
Riusciranno i nostri eroi a regalarci un'altra pagina indelebile da inserire nel libro dei sogni dei tifosi rossoazzurri?
Tutti gli elementi sono propizievoli,compreso il post di Luis, e concorrono in un'unica direzione:VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE!Domani il grido di FOZZA CATANIAavrį un solo significato e dovrį rendere manifesta l' unica volontį dei tifosi e della cittį:vogliamo un posto in UEFA.
Occorrerį aggredirli da subito, visto che i nerazzurri prendono gol nei primi trenta minuti di gara e dobbiamo anche sfruttare il momento no del loro reparto arretrato.Oltre alle preventivate assenze di Samuel e Silvestre , Stramaccioni dovrį fare a meno anche dell'assenza del giapponese Nagamoto e dello squalificato Ranocchia.La nostra velocitį sarį il passepartout per scardinare una difesa affidata a un lento Chivu, a cui sarį dato anche il compito di dare "mestiere" al reparto. Da qui potremmo accertare se i passati errori compiuti da Bergonzi sono stati incidenti di percorso, oppure é una sua "carattestica" che si manifesta specie con le grandi.
La mia boccia di cristallo di Boemia Swarovski  8-)  8D vede un risultato utile per il Catania con uno scarto di due reti segnate da Bergessio e Gomez(Castro) e cu nappi nappi de cassatelli i Pasqua ....basta ca si vinci FOZZA CATANIA     
« Ultima modifica: 02 Marzo 2013, 05:28:10 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #52 il: 02 Marzo 2013, 06:44:20 pm »
Signori, cerchiamo per favore di non perdere il contatto con la realtą, si sta parlando semplicemente di una partita di calcio, altri sono i problemi della cittą di Catania e del meridione in generale, cerchiamo di essere seri.
Ecco, dopo essere stato politicamente corretto, veniamo a noi. Appena finito qui, vado dala concorrenza ad appoggiare i laziali. ::)
Perchč non succede, ma se succede che stasera il Milan vince, e duopo Spaccare il c.u.lo. all'inter domani.
"U Mastru"
P.S. Cara redazione portate pacienza, ma certe volte per esprimere bene un concetto tocca essere volgari.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #53 il: 02 Marzo 2013, 06:51:52 pm »
Signori, cerchiamo per favore di non perdere il contatto con la realtą, si sta parlando semplicemente di una partita di calcio, altri sono i problemi della cittą di Catania e del meridione in generale, cerchiamo di essere seri.
Ecco, dopo essere stato politicamente corretto, veniamo a noi. Appena finito qui, vado dala concorrenza ad appoggiare i laziali. ::)
Perchč non succede, ma se succede che stasera il Milan vince, e duopo Spaccare il c.u.lo. all'inter domani.
"U Mastru"
P.S. Cara redazione portate pacienza, ma certe volte per esprimere bene un concetto tocca essere volgari.
...inkia! in tanto lerciume cittadino, mi pare che almeno di qualcosa i catanesi possano gioire e andare fieri...o piace anche a te fare il censore, oppure l'avvucatu de causi pessi?
« Ultima modifica: 02 Marzo 2013, 06:54:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #54 il: 02 Marzo 2013, 07:15:34 pm »
Signori, cerchiamo per favore di non perdere il contatto con la realtą, si sta parlando semplicemente di una partita di calcio, altri sono i problemi della cittą di Catania e del meridione in generale, cerchiamo di essere seri.
Ecco, dopo essere stato politicamente corretto, veniamo a noi. Appena finito qui, vado dala concorrenza ad appoggiare i laziali. ::)
Perchč non succede, ma se succede che stasera il Milan vince, e duopo Spaccare il c.u.lo. all'inter domani.
"U Mastru"
P.S. Cara redazione portate pacienza, ma certe volte per esprimere bene un concetto tocca essere volgari.
...inkia! in tanto lerciume cittadino, mi pare che almeno di qualcosa i catanesi possano gioire e andare fieri...o piace anche a te fare il censore, oppure l'avvucatu de causi pessi?
Sono nato per patrocinare cause perse, ma un comico sta dimostrando a gli italioti che non bisogna neppura accontentarsi di un pareggio. ;-) ;-) ;-)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #55 il: 02 Marzo 2013, 07:19:56 pm »

Comunque assecondando la teoria del complotto dei poteri forti contro le piccole: il 12 uomo č l'arbitro ed il bonus sono le sue decisioni pro strisciate (rigori inesistenti, azioni pericolose stoppate in partenza, fuorigiochi inventati o non fischiati, espulsioni a sfavore dei pił deboli etc. etc. etc.)
A proposito, hai visto come si é inventato il regolamento l'arbitro di Napoli-Juve?
Ha applicato la regola dei due pesi e due misure..per una manata di Lodi esppulsione diretta e tre giornate di squalifica,mentre per Cavani che rifila a Chellini una gomitata non vista ma che su segnalazione del quarto uomo vvorrebbe dire espulsione diretta...candidamente gli commina un giallo, che tradotto vuol dire che non varrį piś la prova televisiva e nemmeno sarį espulso perché non sub judice. Una lacuna che va corretta, ma che non correggeranno cosķ potrį essere gestita a loro uso e consumo...alle piccole cuzzati, alle grandi baci e languide carezze
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #56 il: 02 Marzo 2013, 07:29:15 pm »

Comunque assecondando la teoria del complotto dei poteri forti contro le piccole: il 12 uomo č l'arbitro ed il bonus sono le sue decisioni pro strisciate (rigori inesistenti, azioni pericolose stoppate in partenza, fuorigiochi inventati o non fischiati, espulsioni a sfavore dei pił deboli etc. etc. etc.)
A proposito, hai visto come si é inventato il regolamento l'arbitro di Napoli-Juve?
Ha applicato la regola dei due pesi e due misure..per una manata di Lodi esppulsione diretta e tre giornate di squalifica,mentre per Cavani che rifila a Chellini una gomitata non vista ma che su segnalazione del quarto uomo vvorrebbe dire espulsione diretta...candidamente gli commina un giallo, che tradotto vuol dire che non varrį piś la prova televisiva e nemmeno sarį espulso perché non sub judice. Una lacuna che va corretta, ma che non correggeranno cosķ potrį essere gestita a loro uso e consumo...alle piccole cuzzati, alle grandi baci e languide carezze

GP ho visto ho visto e guarda cosa si sono inventati Caressa e Zazzaroni a radio Deejay: in pratica siccome se li sono date per tutti i 90 minuti questa era da annoverarsi come un'azione cattiva di gioco ma non una cattiveria fatta di proposito come la cocozzata di Lodi, per cui ha fatto bene l'arbitro a comminare solo il giallo e non il rosso diretto con i successivi 3 giorni di squalifica.   Poi si meravigliano come mai Grillo ce l'abbia anche con la stampa inginocchiata.....

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #57 il: 02 Marzo 2013, 08:10:15 pm »

Comunque assecondando la teoria del complotto dei poteri forti contro le piccole: il 12 uomo č l'arbitro ed il bonus sono le sue decisioni pro strisciate (rigori inesistenti, azioni pericolose stoppate in partenza, fuorigiochi inventati o non fischiati, espulsioni a sfavore dei pił deboli etc. etc. etc.)
A proposito, hai visto come si é inventato il regolamento l'arbitro di Napoli-Juve?
Ha applicato la regola dei due pesi e due misure..per una manata di Lodi esppulsione diretta e tre giornate di squalifica,mentre per Cavani che rifila a Chellini una gomitata non vista ma che su segnalazione del quarto uomo vvorrebbe dire espulsione diretta...candidamente gli commina un giallo, che tradotto vuol dire che non varrį piś la prova televisiva e nemmeno sarį espulso perché non sub judice. Una lacuna che va corretta, ma che non correggeranno cosķ potrį essere gestita a loro uso e consumo...alle piccole cuzzati, alle grandi baci e languide carezze
Benvenuto in italia!
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #58 il: 02 Marzo 2013, 09:04:50 pm »
Attenzione! Tutto sembra essersi messo per il meglio anche Cassano e Ranocchia a casa, arriva al Cibali un Inter ridotta ai minimi termini, potrebbe sembrare facile, ma non lo sarą. La concentrazione deve restare altissima, altrimenti potremmo avere un brutto risveglio.

A mio modo di vedere le prossime 4 partite (Inter ed Udinese in casa, Juventus e Lazio fuori) possono costituire uno snodo fondamentale per il futuro del nostro campionato, affrontiamo la prima, la terza e la quinta in classifica, nonchč l'unica rivale, tra le provinciali, rimasta a contenderci un posto in Europa. Con un bottino di 5/6 punti , il sogno dell'Europa, si avvicinerą sensibilmente, con meno, e puņ esserlo tranquillamente visto il valore delle avversarie, la situazione si complicherą ed occorrerą un rush finale, quantomeno strepitoso.
Quindi, da domani in poi, come si dice qui a Correggio occhiu vivu e manu o cuteddu;-)

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #59 il: 02 Marzo 2013, 09:16:20 pm »
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Ovunque e comunque, gli ultras direbbero; Solo la maglia, specificando; Sudata!
"U Mastru!