Autore Topic: Giovani Palermitani crescono  (Letto 7438 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2006, 11:29:01 am »
Gaspare, perdonami se non ti rispondo in merito, ma sono impegnato a preparare la TRADIZIONALE cuccìa palermitana per Santa Lucia. Con qualche giorno di anticipo...  :D

Turiddu, ta l'avevu rittu r'un fari scrusciu...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2006, 02:07:58 pm »
Gaspare scrive:
Citazione
Peccato che la stessa tradizione calcistica non la possiate vantare a livello imprenditoriale....  


BEDDAMATRI GASPARE MA LO FAI APPOSTA!!!!!!!!!!????????????

 :D  :D  :D  :D

Siamo stati calmi per un pò, Vuoi far ricominciare di nuovo la stessa storia?????????????????
 :P  :P  :P  :P  :P  :P

Mauro Spina non aspettava altro che l'asso di briscola per metterci il carico ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :)  :)  :)  :)  :)

Templare scrive:
Citazione
Gaspare, perdonami se non ti rispondo in merito, ma sono impegnato a preparare la TRADIZIONALE cuccìa palermitana per Santa Lucia. Con qualche giorno di anticipo...


Come la fai al cioccolato o con la ricotta??????

a me tocca farla in tutti e due modi (i bambini la moglie!!) e comunque se fossi a PALERMO me l'andrei a mangiare in qualche ottima pasticceria, mancu pi fari tuttu stu travagghiu in casa!!!!!!!!!

Peccato che quest'anno non ho il tempo per preparare gli arancini pertanto il giorno di Santa Lucia quando te ne mangerai una PENSAMI!!!!!!
 :oops:  :cry:  :oops:  :cry:  :oops:  :cry:  :oops:  :cry:  :oops:  :cry:

Ciao a Tutti e .....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #32 il: 06 Dicembre 2006, 02:38:12 pm »
Citazione da: "ENZO"


Templare scrive:
Citazione
Gaspare, perdonami se non ti rispondo in merito, ma sono impegnato a preparare la TRADIZIONALE cuccìa palermitana per Santa Lucia. Con qualche giorno di anticipo...


Come la fai al cioccolato o con la ricotta??????

a me tocca farla in tutti e due modi (i bambini la moglie!!) e comunque se fossi a PALERMO me l'andrei a mangiare in qualche ottima pasticceria, mancu pi fari tuttu stu travagghiu in casa!!!!!!!!!

Peccato che quest'anno non ho il tempo per preparare gli arancini pertanto il giorno di Santa Lucia quando te ne mangerai una PENSAMI!!!!!!
 :oops:  :cry:  :oops:  :cry:  :oops:  :cry:  :oops:  :cry:  :oops:  :cry:

Ciao a Tutti e .....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOO


Con la ricotta ed un pò pure con la crema di latte ed i pezzettini di cioccolata!

Devo correggerti Enzo: le arancine, ca E, la terminologia esatta lasciamola agli...Italiani  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #33 il: 06 Dicembre 2006, 02:55:58 pm »
Templare scrive:
Citazione
Devo correggerti Enzo: le arancine, ca E, la terminologia esatta lasciamola agli...Italiani    


Hai perfettamente ragione, ma volevo essere raffinato!!!!!!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

comunque o con la "i" o con la "e" mi nni manciassi almeno tre!!!!!!!!!!!!
2 con la carne e 1 al burro!!!!!!!!!!!!!
 8)  8)  8)
Ottime quelle della pasticceria Alba o anche al Rosanero, da evitare sicuramente le "bombe"

Ora basta altrimenti giorno 13 prendo l'aereo e scendo a PALERMO!!!!!!

Minc...... PITITTU!!!!!!!!!!!!

 :evil:  :roll:  :evil:  :roll:

Ciao a Tutti e.......
....... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #34 il: 10 Dicembre 2006, 11:05:49 am »
Effettivamente avete uno squadrone, anche oggi 4 gol rifilati al Napoli, noi sicuramente andremo ai playoff, come seconda o terza. Ma il Palermo e' candidato alla vittoria dello scudetto minore.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #35 il: 10 Dicembre 2006, 01:54:34 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Effettivamente avete uno squadrone, anche oggi 4 gol rifilati al Napoli, noi sicuramente andremo ai playoff, come seconda o terza. Ma il Palermo e' candidato alla vittoria dello scudetto minore.


Spiramu...  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giovani Palermitani crescono
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2007, 10:29:00 pm »
Per chi avesse voglia, tempo e parabola domani alle 14,30 su Sky c'é la semifinale di coppa Italia Primavera fra Juventus e Palermo.

In bocca al lupo ai ragazzi di Pergolizzi.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #37 il: 28 Aprile 2007, 08:33:26 pm »
La Primavera del Palermo è partita lanciata come la prima squadra, tre vittorie, un pareggio 16 gol fatti in quattro partite, di cui 12 in trasferta (6-1 al Crotone e 6-0 al Teramo), solamente 2 gol subiti. In coppa Italia si é qualificata oggi ai quarti eliminando il Cagliari.

Così iniziavo il topic il 31 ottobre dello scorso anno. Da allora é cambiato molto per la prima squadra e nulla per la Primavera, che é arrivata in semifinale di coppa Italia di categoria, eliminata dai mostri juventini, ha vinto a mani basse il suo girone di campionato e proprio oggi ha conquistato ai danni della Fiorentina l'accesso al concentramento finale per l'assegnazione dello scudetto.

L'anno scorso sempre la Juventus, poi campione d'Italia proprio contro la Fiorentina, ci eliminò in semifinale. Quest'anno speriamo in un sorteggio benevolo per la gara dei quarti e poi come finisce finisce. Pergolizzi ha lasciato il posto a Zangara, speriamo che la cosa non incida troppo su queste ultime partite. Ad ogni modo Palermo continua la sua tradizione nel calcio giovanile. Speriamo che nei prossi anni altri Palermitani dopo Rinaudo o Ciaramitaro possano entrare nel giro della prima squadra.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #38 il: 12 Maggio 2007, 03:37:30 pm »
3-0 al Treviso nei quarti della final eight. Martedi semifinale scudetto con la vincitrice di Reggina-Inter. Abbiamo in ogni caso eguagliato la stagione scorsa (semifinali scudetto e di coppa Italia).
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #39 il: 13 Maggio 2007, 10:53:00 am »
Ti faccio i miei piu' sinceri complimenti Templare.Il vostro risultato aumenta il rammarico di esserci fatti eliminare dal treviso con 2 pareggi,con 16 tiri in porta effettuati contro appena 3.

Un Catania-Palermo quarti di finale sarebbe stato magnifico.

In bocca al lupo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #40 il: 13 Maggio 2007, 01:57:26 pm »
Ti faccio i miei piu' sinceri complimenti Templare.Il vostro risultato aumenta il rammarico di esserci fatti eliminare dal treviso con 2 pareggi,con 16 tiri in porta effettuati contro appena 3.

Un Catania-Palermo quarti di finale sarebbe stato magnifico.

In bocca al lupo

Crepi il lupo, Santo. E' difficilissimo, ma sarebbe grandioso vedere 11 siciliani alzare uno scudetto al cielo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #41 il: 16 Maggio 2007, 08:49:44 am »
Capolinea. E' destino che la Primavera si fermi in semifinale. In due anni quattro semifinali andate male, due di coppa e due di campionato. Peccato perchè dall'altro lato del tabellone si era liberato il posto lasciato libero dalla Juventus, squadra strafavorita alla vigilia.

Usciamo con un 2-1 subito dall'Inter su autogol, in una partita in cui eravamo andati in vantaggio subito ed abbiamo preso il pareggio ad un quarto d'ora dal termine.

Per il secondo anno di fila le migliori soddisfazioni sono venute dai giovani, la maggior parte dei quali senza ancora un contratto professionistico. I vari Caracciolo e Di Michele dovrebbero essere condannati ad una estate di lezioni tattiche  e caratteriali impartite dai Primavera del Palermo...

A questi ragazzi un grosso in bocca al lupo per il futuro, che vedrà molti andare via da Palermo. Mi auguro che qualcuno rimanga nel giro della prima squadra o che faccia breve esperienza in serie B per poi tornare a casa. Sirigu, Cossentino, Terranova, Carbonaro, Polito, Curiale, senza nulla togliere agli altri, mi sembrano i più indiziati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #42 il: 16 Maggio 2007, 09:00:27 am »
Capolinea. E' destino che la Primavera si fermi in semifinale. In due anni quattro semifinali andate male, due di coppa e due di campionato. Peccato perchè dall'altro lato del tabellone si era liberato il posto lasciato libero dalla Juventus, squadra strafavorita alla vigilia.

Usciamo con un 2-1 subito dall'Inter su autogol, in una partita in cui eravamo andati in vantaggio subito ed abbiamo preso il pareggio ad un quarto d'ora dal termine.

Per il secondo anno di fila le migliori soddisfazioni sono venute dai giovani, la maggior parte dei quali senza ancora un contratto professionistico. I vari Caracciolo e Di Michele dovrebbero essere condannati ad una estate di lezioni tattiche  e caratteriali impartite dai Primavera del Palermo...

A questi ragazzi un grosso in bocca al lupo per il futuro, che vedrà molti andare via da Palermo. Mi auguro che qualcuno rimanga nel giro della prima squadra o che faccia breve esperienza in serie B per poi tornare a casa. Sirigu, Cossentino, Terranova, Carbonaro, Polito, Curiale, senza nulla togliere agli altri, mi sembrano i più indiziati.

CONCORDO !!!!!!!

E aggiungo:

Un plauso a tutti questi giovani calciatori (di tutte le squadre), che dimostrano cosa è veramente lo sport, con la speranza che le "SIRENE" delle strisciate e affini non cambia il loro modo di vivere lo sport. (quest'ultimo passo è il più difficile)

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #43 il: 16 Maggio 2007, 09:50:07 am »
Usciamo con un 2-1 subito dall'Inter su autogol, in una partita in cui eravamo andati in vantaggio subito ed abbiamo preso il pareggio ad un quarto d'ora dal termine.
Beh Templare,
per come la metti tu sembra che il Palermo abbia perso solo per sfortuna, ma così non è stato.
Vedi, ieri sera, non avendo nulla da fare, ho pensato bene (o male?) di guardare quella partita su Sky.
Al riguardo devo dirti che il Palermo ha segnato solo per un errore del difensore interista (è scivolato, lasciando aperta la corsia che portava in porta).
Per il resto, il Palermo si è solo limitato ad arretrare il baricentro ed a distruggere il gioco avversario: troppo poco per cercare di portare a casa una qualificazione alla finale.
Poi, scusa, Zangara che fa entrare solo a 2 minuti dalla fine dei tempi regolamentari Misuraca, un'altra punta, cosa sperava di risolvere?
Mi dispiace, ma per come la vedo io, il Palermo ha meritato di perdere e di uscire da questa competizione.
Invece, segnali positivi li hanno dati Cossentino ed i centrocampisti, più degli altri.
Quindi, anche io auguro a questi ragazzi una brillante carriera calcistica.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #44 il: 16 Maggio 2007, 10:09:10 am »
Usciamo con un 2-1 subito dall'Inter su autogol, in una partita in cui eravamo andati in vantaggio subito ed abbiamo preso il pareggio ad un quarto d'ora dal termine.
Beh Templare,
per come la metti tu sembra che il Palermo abbia perso solo per sfortuna, ma così non è stato.
Vedi, ieri sera, non avendo nulla da fare, ho pensato bene (o male?) di guardare quella partita su Sky.
Al riguardo devo dirti che il Palermo ha segnato solo per un errore del difensore interista (è scivolato, lasciando aperta la corsia che portava in porta).
Per il resto, il Palermo si è solo limitato ad arretrare il baricentro ed a distruggere il gioco avversario: troppo poco per cercare di portare a casa una qualificazione alla finale.
Poi, scusa, Zangara che fa entrare solo a 2 minuti dalla fine dei tempi regolamentari Misuraca, un'altra punta, cosa sperava di risolvere?
Mi dispiace, ma per come la vedo io, il Palermo ha meritato di perdere e di uscire da questa competizione.
Invece, segnali positivi li hanno dati Cossentino ed i centrocampisti, più degli altri.
Quindi, anche io auguro a questi ragazzi una brillante carriera calcistica.

Ciao

Alex, con i giovani non me ne frega nulla di fortuna, sfortuna, merito, demerito, cambi sbagliati, tattiche suicide e compagnia bella. Coi giovani mi interessa vedere soltanto gente che si diverte appresso un pallone. Poi se vincono bravi, se perdono bravissimi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.