Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 86250 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #300 il: 16 Luglio 2013, 12:12:07 am »
Questo modo di gestire la società stile supermarket fa si che un giocatore ad oggi mediocre con margini di miglioramento, ma che ancora non ha dimostrato niente e che nelle ultime 2 stagioni ha contribuito attivamente a 2 retrocessioni (novara e Palermo) cerca la mezza scusa per andare via...

http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=141929

Forse si è dimenticato che siamo in b anche grazie a lui, e se proprio ha subito delle minacce dagli ultras e si parla di gennaio si doveva togliere dalle pal.le allora e non dopo che si è fatto tutto il campionato come vetrina ed adesso vuole andare via.
Poi sentire dire dal procuratore che il giocatore da parte sua è libero e che non andrà in ritiro e si allenerà in argentina nonostante un contratto da ancora più rabbia.
Una società seria oggi tiene il giocatore e se non fa il professionista lo lascia per tutto il campionato in tribuna. Invece la zamparinese lo venderà al volo prendendo la palla al balzo, mettendosi in ridicolo davanti agli altri giocatori che prenderanno spunto dalla situazione...ma in queste situazioni che è du lotito!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #301 il: 16 Luglio 2013, 01:32:03 am »
Io aspetto. Voglio proprio vedere cosa succederà, perché questa è una cosa sportivamente gravissima. Onestamente non credo (non voglio credere) che procuratore e giocatore l'avranno vinta, ci sono regolamenti internazionali che parlano chiaro, a meno che non ci siano risvolti che non conosciamo.

Vediamo se sarà l'ennesimo boccone amaro o meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #302 il: 16 Luglio 2013, 09:20:44 am »
Dai ragazzi, il Palermo sta diventando squadra monca, grazie ai non acquisti che stanno facendo, e voi vi preoccupate di Garcia?
Ma, scusate, il problema è Garcia, o che mancano diversi giocatori per far sì che la squadra diventi competitiva?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #303 il: 16 Luglio 2013, 09:32:07 am »
Alex mi sembra che fra poco anche il caso Alfano o Calderoli siano utili per dire quando fa sch ifo il Palermo e Zamparini. Sull'ultimo sono concorde ma chistu aviemo sul primo direi che il giudizio è assolutamente prematuro considerato che siamo al 16 Luglio.

Caso Garcia: Basandomi solo sulle dichiarazioni del procuratore, di Perinetti e del Presidente, mi sembra davvero una pulcinellata....in primis per tutto quanto detto da marcopa ed in secondo luogo perché anche se fosse vero il giocatore intanto si presenta in ritiro e poi se ne parla.
Spero che la società posto che vendendo Garcia ci guadanerebbe pochi euro faccia a la Lotito di tenerlo facendogli fare u picciuttieddu ru bar insieme a Miccichè in tribuna.

Tattiche e varie: pare che Franco Vasquez e Sanseverino nel ruolo di interni non siano una boutade (Benitez sta provando Hamisik in quel ruolo nel 4 2 3 1 del Napoli) la cosa che mi preoccupa è che il Palermo rischia di affidare l'interdizione solo a Barreto/Bacinovic........insomma vero che non può fare il trequartista perché è troppo lento, ma è anche vero che se lo si vuole rischiare a centrocampo sarebbe auspicabile i centrocampo a 3 tipico del 4 31 2.

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #304 il: 16 Luglio 2013, 12:37:20 pm »
Alex mi sembra che fra poco anche il caso Alfano o Calderoli siano utili per dire quando fa sch ifo il Palermo e Zamparini. Sull'ultimo sono concorde ma chistu aviemo sul primo direi che il giudizio è assolutamente prematuro considerato che siamo al 16 Luglio.
Occasionale, guarda che tra circa un mese inizia campionato e Coppa Italia e non ci si può presentare con questa formazione.
Anche tu dici che...

Citazione
la cosa che mi preoccupa è che il Palermo rischia di affidare l'interdizione solo a Barreto/Bacinovic........
Quindi, come vedi, la formazione è insufficiente.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #305 il: 16 Luglio 2013, 01:36:57 pm »
Il Palermo deve comprare un terzino sinistro, l'attaccante in sostituzione di Hernandez e forse un centrocampista da affiancare a Barreto. L'unico dove sono a zero, secondo me è il terzino negli altri ruoli avremo novità a breve.
Il centrale di difesa lo ha già preso (Terzi) e lo ufficializzerà a breve.
Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #306 il: 17 Luglio 2013, 09:39:31 am »
dopo le news di ieri sera includendo i probabili innesti....

                           Sorrentino
            Morganella Munoz Terzi  Garcia (?)
                        Ngoyi Barreto
            Troianiello Dybala Stevanovic
                         Hernandez(?)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #307 il: 17 Luglio 2013, 04:39:52 pm »
...De Laurentis: ho 124,5 milioni di euro da investire. Zamparini: c'è crisi. È un'Italia a due velocità...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #308 il: 17 Luglio 2013, 08:41:02 pm »
dopo le news di ieri sera includendo i probabili innesti....

                           Sorrentino
            Morganella Munoz Terzi  Garcia (?)
                        Ngoyi Barreto
            Troianiello Dybala Stevanovic
                         Hernandez(?)

Senza polemica: pensi che questa squadra ammazzerà il campionato ???

Sinceramente io sono convinto del contrario e spero di sbagliarmi COMPLETAMENTE !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #309 il: 17 Luglio 2013, 08:52:10 pm »
Ammazzare il campionato di serie B lo ha fatto solo la Juve....se la domanda invece è se andiamo in serie A....si...se Zamparini si tumula, se rimane Hernandez o se il suo sostituto è all'altezza!!

Continua l'esperimento di Vasquez a centrocampo....soluzione possibile solo con il 4 3 1 2 non con il 4 2 3 1.
Saluti



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #310 il: 18 Luglio 2013, 12:16:16 am »
...la cosa buona se dovessimo andare in serie A è che di questa squadra non hanno a chi vendersi, forse Dybala...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #311 il: 18 Luglio 2013, 01:35:37 pm »
Sicuramente il livello del campionato di serie b attuale rispetto a quello di 10 anni addietro è inferiore, la squadra di oggi in quel mitico campionato avrebbe lottato per la salvezza.
Oggi parliamo che questa squadra nonostante sia incompleta possa lottare per vincere il campionato.
Aspettiamo i nuovi acquisti che arriveranno

Operazioni senza senso:

viviano preso per 8 mln prestato aggratis alla fiorentina che ce lo rispedisce senza neanche ringraziare e rimangiandosi la parola sul riscatto...adesso lo propongono a cani e porci ma nessuno lo vuole, forse va al torino che però vuole pagato parte dell'ingaggio...

ilicic sta per andare alla fiorentina con la formula del prestito oneroso 3 mln con riscatto di 7 mln. U vizio non se lo tolgono soprattutto con la fiorentina che ci ha posato per viviano e migliaccio, almeno stavolta si sono fatti dare 3 mln in anticipo.
Se ilicic gioca come ha fatto gli ultimi campionati ce lo rispediscono al mittente, viceversa se gioca come nelle ultime partite se lo tengono.

viola comprato l'anno scorso come uno dei migliori giocatori della b, mai preso in considerazione e fatto giocare e nonostente quest'anno siamo in b stanno cercando di piazzarlo dovunque.

mantovani comprato a peso d'oro oggi non si riesce a piazzarlo.

enigma: ma sapete le cifre della cessione di migliaccio perchè non si è parlato completamente di euri....

tristzza: ho letto che nel secondo tempo dell'amichevole (non so se l'ultima o quella prima) il capitano era andelkovic... e con questa chiudo  :-\



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #312 il: 18 Luglio 2013, 01:53:28 pm »
ilicic sta per andare alla fiorentina con la formula del prestito oneroso 3 mln con riscatto di 7 mln. U vizio non se lo tolgono soprattutto con la fiorentina che ci ha posato per viviano e migliaccio, almeno stavolta si sono fatti dare 3 mln in anticipo.
Se ilicic gioca come ha fatto gli ultimi campionati ce lo rispediscono al mittente, viceversa se gioca come nelle ultime partite se lo tengono.

Il prestito obbligatorio federalmente non esiste, per cui si fa così: due contratti, il primo prestito con diritto di riscatto con data di quest'anno, il secondo con il riscatto alla cifra prefissata adesso, con data del prossimo anno. Essendo anche quest'ultimo firmato da tutte e tre le parti, l'anno seguente va soltanto depositato in Lega Calcio e non c'è possibilità di rifiuto da parte di nessuna delle parti, che lo hanno sottoscritto e che quindi sarebbero federalmente (e civilmente) perseguibili.

Con Viviano si fece invece un prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina non volel mai firmare il contratto per l'anno successivo. Si sapeva benissimo che a meno di esplosione di Viviano il pacco sarebbe ritornato al mittente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #313 il: 22 Luglio 2013, 01:42:03 pm »
Giorgio Scendilettieslinguetti dichiara che la B è difficilissima e avvisa che il Torino ci ha messo 3 anni per risalire. Nel frattempo la Zamparinese travestita da Palermo incassa milioni dalle cessioni, si prepara a incassarne tanti altri da quelle di Ilicic, Hernandez, Sorrentino e Garcia, riduce il monte ingaggi in maniera drastica e prende soltanto svincolati, mentre quelli che costano 4 milioni, tipo Ardemagni, non convincono tecnicamente. Guarda caso...

Sarà il capolavoro economico di Zamparini questa serie B: fra paracadute, cessioni e risparmio sui costi ci sarà un surplus di svariate decine di milioni, la visibilità gliela darà Gattuso (ancora manca l'esonero di un campione del mondo nel suo bizzarro curriculum) e i giornalisti continueranno a considerarlo semplicemente una persona dal carattere un po' particolare, quando invece è qualcosa di più di un genio.

FORZA PALERMO!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #314 il: 22 Luglio 2013, 06:03:43 pm »
Templare io la butto li e dico che l'incertezza è solo sul portiere...vuoi vedere che para Viviano?

Eccoti la formazione ...Hernandez ha fatto le visite oggi a Palermo e va in Austria ...quella schife zza di Betancourt oggi è meno perentorio sulla sua vendita.... e pertanto.:

                   Viviano
Morganella Munoz Terzi Vitale
            Barreto Ngoyi
Di Gennaro Dybala Stevanovic
              Hernandez

io ti dico la mia ............................questa squadra pur senza Miccoli ed Ilicic ma con un grande motivatore (uno solo però non tre...) e con Zamparini trasferito alle Maurizius (le avrà comprate lui le isole ?? ::)) è più forte di quella appena retrocessa.
Mi piacerebbe un Palermo che compra Vitale (forte questo qua..) è trattiene Garcia per la pulizia della curva sud dove mi siederò io.... 8D