Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91247 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #30 il: 28 Maggio 2013, 02:53:48 pm »
ti scuddasti cirigliano



vi scuddasturu i paroli do Presidente

per me De paul

l'ideale a farci fare un salto di qualita'

chi possidde esterni forti fa un gran campionato

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #31 il: 28 Maggio 2013, 09:19:21 pm »
Zuculini perché mi pare sia ....brasiliano  ;-).

Bruno Zuculini (Belén de Escobar, 2 aprile 1993) è un calciatore argentino  ;-)


Un gentile richiamo al caro Gas.Perché nel gioco non inserire un'altra griglia comprendente difensori di fascia?

 8D ...ci lavoreremo, GP...ma mi pari ca ndo stu casu a spisa sarà italiana!  ;-)

Scusami per l'errore,ma credimi da qualche parte l'avró letto...jai ragiuni  ;-)
Gas,nonostante le ultime dichiarazioni di Pippo Bonanno, credo che per la fascia sinistra attingeremo ancora in terra sudamericana...s'appoi é italianu mi piace Vitale...ma sarebbe credibile anche un adattamento di Llama...anche se é un fatto di testa, di convinzione ,di maggiore applicazione alla fase difensiva e, con un pó di pazienza, aspettandolo potremmo avere una sciccheria di terzino sinistro.... quelle sue traettorie taglienti che viaggiano come i traccianti di una Browning M2 sarebbero una delizia per i suoi compagni di attacco....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #32 il: 28 Maggio 2013, 09:32:00 pm »
Personalmente Llama lo lascerei al suo destino ..... ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #33 il: 29 Maggio 2013, 09:05:40 am »
Personalmente Llama lo lascerei al suo destino ..... ::)

 8D ...anche perchè non è un terzino e non lo sarà mai!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2013, 09:39:56 am »
Personalmente Llama lo lascerei al suo destino ..... ::)

 8D ...anche perchè non è un terzino e non lo sarà mai!  ;-)

condivido...potrebbe andare bene come esterno di centrocampo con una difesa a tre...gia' faccio fatica a vederlo come esterno di centrocampo nel 433...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2013, 09:58:26 am »
 :-D ...era solo una idea suggestiva e forse per lui i tempi non sono piú giusti,ma comunque sono punti di vista.Alla Juve ci hanno provato con Pepe,mentre con Zambrotta,l'esempio piú eclatante ,ricordate? L'Inter lo sta facendo con Schelotto ed il mondo é pieno di giocatori dotati di fondamentali offensivi che poi diventano esterni a tutto campo.In una difesa a tre e il centrocampo a quattro che schiera i due esterni con queste caratteristiche, suvvia, non é una cattiva idea. ;-)
L'unico problema é ca si c'ha travagghiari....e, da parte nostra, non lasciarsi influenzare dal ricordo della partita con il Lecce...
« Ultima modifica: 29 Maggio 2013, 10:05:35 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2013, 11:24:43 am »
:-D ...era solo una idea suggestiva e forse per lui i tempi non sono piú giusti,ma comunque sono punti di vista.Alla Juve ci hanno provato con Pepe,mentre con Zambrotta,l'esempio piú eclatante ,ricordate? L'Inter lo sta facendo con Schelotto ed il mondo é pieno di giocatori dotati di fondamentali offensivi che poi diventano esterni a tutto campo.In una difesa a tre e il centrocampo a quattro che schiera i due esterni con queste caratteristiche, suvvia, non é una cattiva idea. ;-)
L'unico problema é ca si c'ha travagghiari....e, da parte nostra, non lasciarsi influenzare dal ricordo della partita con il Lecce...

Quale partita con il Lecce?  8D 8D 8D
Io di LLama ricordo il gol su punizione alla Samp...  =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #37 il: 29 Maggio 2013, 12:01:50 pm »
 :-D Giovanni, mi riferivo alla rocambolesca  vittoria del Lecce al Massimino al 90esimo con gol di Di Michele dopo tutto quel bailamme che succedette con l'entrata di Llama sulla fascia sinistra e la susseguente espulsione di Carrizo...una partita per certi versi esaltante ma una sconfitta che i tifosi addebitarono a Montella per il cambio effettuato ma che, secondo me, non capirono il senso della sostituzione ....quel giorno grande partita di Cuadrado e Muriel...
« Ultima modifica: 29 Maggio 2013, 12:08:42 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #38 il: 29 Maggio 2013, 12:25:37 pm »
:-D Giovanni, mi riferivo alla rocambolesca  vittoria del Lecce al Massimino al 90esimo con gol di Di Michele dopo tutto quel bailamme che succedette con l'entrata di Llama sulla fascia sinistra e la susseguente espulsione di Carrizo...una partita per certi versi esaltante ma una sconfitta che i tifosi addebitarono a Montella per il cambio effettuato ma che, secondo me, non capirono il senso della sostituzione ....quel giorno grande partita di Cuadrado e Muriel...

Me la ricordo benissimo...facevo finta... 8D 8D 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2013, 05:05:20 pm »
Vi ricordo che una delle doti di Maran è quella che sa plasmare gli uomini: se lo seguono e non fanno di testa loro diventano bravi in ciò che Maran gli dice di fare.
Llama ha una corsa veloce ed un bel cross se riesce a fare anche la fase difensiva diventa un ottimo giocatore.
Bisogna dire che ha avuto tanti problemi fisici e quindi non si è mai potuto esprimere al meglio, anche quì a Firenze.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2013, 05:13:58 pm »
Capra u carusu avi problemi ri testa non riesce a rispettare le  consegne, a differenza di Mariano Izco, che è molto meno dotato tecnicamente, si applica ferocemente e riesce a stare dignitosamente in campo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #41 il: 29 Maggio 2013, 05:15:55 pm »
Capra u carusu avi problemi ri testa non riesce a rispettare le  consegne, a differenza di Mariano Izco, che è molto meno dotato tecnicamente, si applica ferocemente e riesce a stare dignitosamente in campo.

Ragione hai! e forse è uno dei motivi per cui la Fiorentina non lo ha tenuto.....

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #42 il: 29 Maggio 2013, 10:45:16 pm »
Capra u carusu avi problemi ri testa non riesce a rispettare le  consegne, a differenza di Mariano Izco, che è molto meno dotato tecnicamente, si applica ferocemente e riesce a stare dignitosamente in campo.
Io direi che non credeva nei suoi mezzi, quest'anno gli ho visto fare numeri da chi da del tu al pallone. 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #43 il: 10 Giugno 2013, 11:06:37 am »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #44 il: 10 Giugno 2013, 03:22:28 pm »
Capra u carusu avi problemi ri testa non riesce a rispettare le  consegne, a differenza di Mariano Izco, che è molto meno dotato tecnicamente, si applica ferocemente e riesce a stare dignitosamente in campo.
Io direi che non credeva nei suoi mezzi, quest'anno gli ho visto fare numeri da chi da del tu al pallone. 8D
"U Mastru"
8-) Ma di chi parli? Noi parliamo di Llama. 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙