Autore Topic: Lasciatemi godere questo momento  (Letto 7956 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lasciatemi godere questo momento
« il: 02 Dicembre 2007, 06:49:26 pm »
Torno appena dallo stadio:  dopo aver ribattuto ad uno strano personaggio in un altro topic, lasciatemi finalmente sfogare, dopo nove mesi (dal 2/febbraio) in cui il mio io è stato represso da certe situazioni tutte negative che, nel corso di questi ultimi mesi, si sono succedute nelle vicende della mia squadra del cuore.
Ma vi rendete conto: siamo "nella parte sinistra" della classifica, a pari punti con squadre che hanno investito fior di milioni nella campagna di rafforzamento (?????  ::)).
Abbiamo battuto largamente i cari cuginetti rosanero, cosa che, da quando seguo il calcio Catania, cioè da quasi ventanni, non mi ricordavo assolutamente.
Ho assistito personalmente ed in diretta (peccato che allo stadio non fanno il replay) ad uno dei più bei gol che mi è mai capitato di vedere (quello di Martinez).  Non ero neppure nato, ma mio padre (che ha seguito la partita su sky) mi riferisce di un magico gol simile segnato da un certo Calvanese negli anni '60.
Ho assistito ad una autentica festa di sport e di gioia di vivere: dappertutto ero circondato da bambini con bandierine che incitavano la squadra.
SEMBRAVA DI ESSERE IN UN ALTRO MONDO.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2007, 07:13:58 pm »
Bravo Tom,riccillu a Guidolin che invece di stigmatizzare un comportomanto non civile ma goliardico ha parlato di incivilta' per l'accoglienza .Oggi l'atmosfera e' stata bellissima.

Diciamo questo invece ::)
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2007, 11:37:47 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2007, 07:32:49 pm »
e` assurdo non vi capisco....se oggi ci fossero stati i tifosi del Palermo ci sarebbe scappato quantomeno un`altra rissa...vergognatevi tutto quello che vedete e ` la vittoria non sapete andare oltre...guidolin ha ragione siete incivili non so puo` accogliere con le uova e gli insulti una suqadra...godete adesso...non so cosa ma godete...sembra che nella vita non abbiate niente di meglio!

addivittittivi 8|
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2007, 11:38:31 pm da Redazione »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2007, 07:44:28 pm »
Al di là di ogni commento sul lancio di uova e arance sul pullmann dei rosanero, è stata una bella festa... Mi sono commosso per la gioia del presidente Pulvirenti al termine della gara, Grande Presidente; ha sofferto più di ogni altro per i fatti del 2 febbraio, in questi mesi ha sostenuto con gran dignità il Catania nei momenti più bui della sua storia calcistica senza la teatralità di altri presidenti. Questa vittoria è stata una giusta ricompensa per i grossi sacrifici patiti dal Catania. Bravo Baldini, bravi i ragazzi, bravi la stragrande maggioranza dei tifosi....

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2007, 08:05:42 pm »
Guidolin è un ominicchio, per cui per quello che dice è solo da compatire!
Oggi di fronte c'erano un uomo (Baldini) che se ne andato a testa alta da Palermo e un quaquaraqua (Guidolin) che è ritornato a cuccia scodinzolando! :-D 8D
Questa vittoria è da goduria anche per questo! =D>

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2007, 09:36:08 pm »
Diegos dice a Tomriver: “Dai goditi la vittoria tanto alla fine conta solo quella nel vostro immaginario di essere sportivo”.
Tomriver scrive: “Lasciatemi finalmente sfogare, dopo nove mesi (dal 2/febbraio) in cui il mio io è stato represso da certe situazioni tutte negative che, nel corso di questi ultimi mesi, si sono succedute nelle vicende della mia squadra del cuore”

E sì, in effetti è così, dopo tutti i buoni propositi, le dichiarazioni più o meno ipocrite di fratellanza, quello che contava per i tifosi rossoazzurri era soprattutto e soltanto vincere ed in qualunque modo. Sfogare la frustrazione e la rabbia per le sconfitte subite.
Giorni fa Marco69 si augurava di vincere anche con un goal in fuorigioco, ma l’importante era vincere, riscattare quella serie continua di “mazziate” (come dicono a Napoi) che sono state un grosso incubo per i colori rossoazzurri e che non saranno mai cancellate dai libri di storia calcistica.
Purtroppo la vittoria non si è concretizzata per un semplice goal in fuorigioco (sarebbe stata cmq lo stesso poco limpida), ma è venuta fuori grazie ad una direzione arbitrale veramente scandalosa, casalinga, pavida, scientificamente pilotata come guidata telefonicamente da un Moggi catanese.
Prima del 1° goal chiaramente viziato da un pallone uscito fuori dal fondo campo e da una precedente spinta di Spinesi su Barzagli, c’era stata un’altra situazione analoga dove lo stesso guardalinee per lo stesso motivo non aveva segnalato il fallo di fondo (cross di Sardo).
Il secondo goal, grazie a un rigore che si poteva tranquillamente concedere o non concedere (ingenuo Barzagli, furbo Spinesi ad accentuare le conseguenze della spinta) nasceva da un fallo non concesso alla squadra rosanero e frutto di
una continua direzione a senso unico che tollerava fin troppo un eccesso di agonismo dei rossoazzurri.
Ma Trefoloni e i suoi compari (o meglio il compare di destra del teleschermo) raggiungevano il top dello scandalo e dello schifo quando prendevano un ulteriore abbaglio e veniva espulso clamorosamente Caserta che dopo aver dimezzato le distanze, stava portando i rosanero alla riscossa e probabilmente almeno al pareggio.
Secondo tutto il mondo e i commentatori di SKY il fallo neanche c’era e qualora ci fosse stato non andava neanche punito con un’ammonizione, figuriamoci se con l’espulsione!
MA IL CATANIA DOVEVA VINCERE IN QUALSIASI MODO.
Se fossi un tifoso rossoazzurro non mi sentirei particolarmente orgoglioso di questa vittoria, sarei orgoglioso per la prova maschia offerta dalla squadra (e fin troppo tollerata da Trefoloni), per qualche intervento decisivo di Stoini e soprattutto per il bel goal (anche se facilitato dalla stanchezza dei 10 rosanero rimasti in campo) di Martinez.

Qualcuno sicuramente dirà che le mie esternazioni sono frutto della rabbia per la sconfitta, ma sinceramente dico che è vero che sono arrabbiato ma solo ed esclusivamente per il modo in cui è venuta questa sconfitta, mi sento come se mi avessero scientificamente preso in giro!
Se il Catania avesse vinto con più sportività l’avrei accettata tranquillamente (nel mio io l’avevo pure messa in preventivo per una serie di ragioni), ma è scaturita nel modo che purtroppo mi aspettavo, grazie ad errori della terna arbitrale. Può darsi che anche senza questi errori il Catania avrebbe trovato
ugualmente la via del successo, ma con i se e con i ma non si va lontano, la verità è che la partita è stata falsata.

Per concludere vorrei ricordare due cose a TOMRIVER che scrive:
Ma vi rendete conto: siamo "nella parte sinistra" della classifica, a pari punti con squadre che hanno investito fior di milioni nella campagna di rafforzamento (?????   ).
Per prima cosa la tua allusione ai macroscopici investimenti di Zamparini è alquanto infondata. Ti ricordo che il Palermo ha chiuso la sua campagna acquisti in attivo e i fior di milioni li ha semmai in cassa.
Ti ricordo inoltre che la classifica si guarda alla fine del campionato, quando vi auguro di trovarvi ancora lì, a sinistra, a conferma di un’annata clamorosamente straordinaria! Ovviamente col Palermo ancora più in alto di voi!!!
In secondo luogo quando scrivi che “quella di oggi è stata una autentica festa di sport e di gioia di vivere, in mezzo a centinaia di bambini (cosa mai vista al Massimino) che con le loro bandierine e le loro magliette hanno incitato la squadra” , ti faccio presente che ad una festa è d’uopo la presenza degli invitati, altrimenti che festa è?
E Mr Pulvy almeno le scuole calcio o le scuole elementari di Palermo poteva invitarle, o no?
O forse sarebbero stati accolti anche loro a colpi di uova e arance?
So già cosa state pensando dalla sponda etnea per quello che sto dicendo, ma vi freno subito e vi dico che purtoppo per colpa di 4 o forse più deficienti e/o  delinquenti non siamo ancora in grado di avere la certezza di poter asssistere a spettacoli di civiltà. Credo proprio che ancora non siamo pronti!

Per quanto concerne i fischi a Caserta ho già avuto modo di esprimermi in passato e come dimostrato avevo ragione: Nessuno e tanto meno i tifosi rossoazzurri possono fare la morale in casa degli altri, tale morale potrebbe rivelarsi un boomerang!!!

MAURO SPINA, se per te Baldini è un uomo allora non sai proprio cosa significhi tale parola. Anche tu dimostri che per voi oggi è stata la giornata del riscatto o della "vendetta"!
Ti vogghhiu beni!

sonar

  • Visitatore
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2007, 10:01:34 pm »
Diegos dice a Tomriver: “Dai goditi la vittoria tanto alla fine conta solo quella nel vostro immaginario di essere sportivo”.
Tomriver scrive: “Lasciatemi finalmente sfogare, dopo nove mesi (dal 2/febbraio) in cui il mio io è stato represso da certe situazioni tutte negative che, nel corso di questi ultimi mesi, si sono succedute nelle vicende della mia squadra del cuore”

E sì, in effetti è così, dopo tutti i buoni propositi, le dichiarazioni più o meno ipocrite di fratellanza, quello che contava per i tifosi rossoazzurri era soprattutto e soltanto vincere ed in qualunque modo. Sfogare la frustrazione e la rabbia per le sconfitte subite.
Giorni fa Marco69 si augurava di vincere anche con un goal in fuorigioco, ma l’importante era vincere, riscattare quella serie continua di “mazziate” (come dicono a Napoi) che sono state un grosso incubo per i colori rossoazzurri e che non saranno mai cancellate dai libri di storia calcistica.
Purtroppo la vittoria non si è concretizzata per un semplice goal in fuorigioco (sarebbe stata cmq lo stesso poco limpida), ma è venuta fuori grazie ad una direzione arbitrale veramente scandalosa, casalinga, pavida, scientificamente pilotata come guidata telefonicamente da un Moggi catanese.
Prima del 1° goal chiaramente viziato da un pallone uscito fuori dal fondo campo e da una precedente spinta di Spinesi su Barzagli, c’era stata un’altra situazione analoga dove lo stesso guardalinee per lo stesso motivo non aveva segnalato il fallo di fondo (cross di Sardo).
Il secondo goal, grazie a un rigore che si poteva tranquillamente concedere o non concedere (ingenuo Barzagli, furbo Spinesi ad accentuare le conseguenze della spinta) nasceva da un fallo non concesso alla squadra rosanero e frutto di
una continua direzione a senso unico che tollerava fin troppo un eccesso di agonismo dei rossoazzurri.
Ma Trefoloni e i suoi compari (o meglio il compare di destra del teleschermo) raggiungevano il top dello scandalo e dello schifo quando prendevano un ulteriore abbaglio e veniva espulso clamorosamente Caserta che dopo aver dimezzato le distanze, stava portando i rosanero alla riscossa e probabilmente almeno al pareggio.
Secondo tutto il mondo e i commentatori di SKY il fallo neanche c’era e qualora ci fosse stato non andava neanche punito con un’ammonizione, figuriamoci se con l’espulsione!
MA IL CATANIA DOVEVA VINCERE IN QUALSIASI MODO.
Se fossi un tifoso rossoazzurro non mi sentirei particolarmente orgoglioso di questa vittoria, sarei orgoglioso per la prova maschia offerta dalla squadra (e fin troppo tollerata da Trefoloni), per qualche intervento decisivo di Stoini e soprattutto per il bel goal (anche se facilitato dalla stanchezza dei 10 rosanero rimasti in campo) di Martinez.

Qualcuno sicuramente dirà che le mie esternazioni sono frutto della rabbia per la sconfitta, ma sinceramente dico che è vero che sono arrabbiato ma solo ed esclusivamente per il modo in cui è venuta questa sconfitta, mi sento come se mi avessero scientificamente preso in giro!
Se il Catania avesse vinto con più sportività l’avrei accettata tranquillamente (nel mio io l’avevo pure messa in preventivo per una serie di ragioni), ma è scaturita nel modo che purtroppo mi aspettavo, grazie ad errori della terna arbitrale. Può darsi che anche senza questi errori il Catania avrebbe trovato
ugualmente la via del successo, ma con i se e con i ma non si va lontano, la verità è che la partita è stata falsata.

Per concludere vorrei ricordare due cose a TOMRIVER che scrive:
Ma vi rendete conto: siamo "nella parte sinistra" della classifica, a pari punti con squadre che hanno investito fior di milioni nella campagna di rafforzamento (?????   ).
Per prima cosa la tua allusione ai macroscopici investimenti di Zamparini è alquanto infondata. Ti ricordo che il Palermo ha chiuso la sua campagna acquisti in attivo e i fior di milioni li ha semmai in cassa.
Ti ricordo inoltre che la classifica si guarda alla fine del campionato, quando vi auguro di trovarvi ancora lì, a sinistra, a conferma di un’annata clamorosamente straordinaria! Ovviamente col Palermo ancora più in alto di voi!!!
In secondo luogo quando scrivi che “quella di oggi è stata una autentica festa di sport e di gioia di vivere, in mezzo a centinaia di bambini (cosa mai vista al Massimino) che con le loro bandierine e le loro magliette hanno incitato la squadra” , ti faccio presente che ad una festa è d’uopo la presenza degli invitati, altrimenti che festa è?
E Mr Pulvy almeno le scuole calcio o le scuole elementari di Palermo poteva invitarle, o no?
O forse sarebbero stati accolti anche loro a colpi di uova e arance?
So già cosa state pensando dalla sponda etnea per quello che sto dicendo, ma vi freno subito e vi dico che purtoppo per colpa di 4 o forse più deficienti e/o  delinquenti non siamo ancora in grado di avere la certezza di poter asssistere a spettacoli di civiltà. Credo proprio che ancora non siamo pronti!

Per quanto concerne i fischi a Caserta ho già avuto modo di esprimermi in passato e come dimostrato avevo ragione: Nessuno e tanto meno i tifosi rossoazzurri possono fare la morale in casa degli altri, tale morale potrebbe rivelarsi un boomerang!!!

MAURO SPINA, se per te Baldini è un uomo allora non sai proprio cosa significhi tale parola. Anche tu dimostri che per voi oggi è stata la giornata del riscatto o della "vendetta"!
Ti vogghhiu beni!


Fuoddi per la prima volta mi hai deluso, e preferisco non aggiungere altro. 8-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2007, 10:45:58 pm »
Citazione
Bravo Tom,riccillu a ddu cretinu di Guidolin che invece di stigmatizzare un comportomanto non civile ma goliardico ha parlato di incivilta' per l'accoglienza .Oggi l'atmosfera e' stata bellissima.

un comportamento goliardico? accussì si chiamanu i cretini a catania?

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2007, 11:27:56 pm »
Cugino ......ma cosa scrivi? :-\
Capisco la tua amarezza ma penso che hai esagerato su tutto! :^(
In passato abbiamo subito batoste dal Palermo e non mai letto da parte dei miei contifosi (anche dai più incalliti!!), roba come quella che tu hai scritto.
Il Catania doveva vincere......; vendetta.....; ma che dici!?
Il Catania ha vinto perchè lo ha meritato punto e basta!
Se poi la palla è dentro o fuori, rigore o no, ..........questi sono fatti irrelevanti!
Se è vero che l'arbitro in alcune occasioni ha sbagliato, è pure vero che il Palermo ha commesso errori madornali......!
Accetta la sconfitta da sportivo e prendi atto che è stato un derby sereno!
Ha vinto chi ci ha creduto di più e chi ha giocato meglio, punto!
Alla prossima!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Rilassiti
MALATO PO CATANIA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2007, 11:38:44 pm »
No turiddu i cretini sono cretini ovunque.
Pero' erano uova, non bombe.

Fuoddi..Provo a risponderti perchè a differenza di certi misirizzi sei una persona che stimo e che ritengo perbene.

Stasera ho visto tre moviole..In nessuna ho avuto la certezza riguardo l'esatta posizione della palla gestita da Spinesi. Tuttavia..
Ti ricordo che Barzagli era in vantaggio. Ti ricordo che il cross e' partito dopo e Biava si e' fatto anticipare da uno cui rende 20cm..

Il gioco del Catania era scorretto?
No Fuoddi il gioco del Catania era maschio. A differenza di altre prestazioni stavolta noi eravamo piu' in palla e piu' decisi di voi. Ricordi le polemiche per il 4 gol del Palermo?
Guana fu, come dire, abbastanza esuberante nel contrasto. E Trefoloni lo lascio' proseguire.

Il rigore..Il rigore e' stato ingenuo. E anche qui' Barzagli ha fatto la figura del pollo.
Altro che dare o non dare.

L'entrata di Caserta e' stata cattiva ed inutile. Guidolin pensa che la rimonta si sia preclusa con questa espulsione?
Strano pero' che Caserta fosse rimasto in panca. Ancora piu' strano che a fine gara questo parrino spugghiatu abbia esordito dicendo che ancora non conosce la squadra..
Fuoddi..Ma cchi ffa babbiamu?

Io credo che il cambio abbia nociuto a voi. Una sorta di nemesi per quello che successe ai tempi di Gaucci quando Iaconi venne cacciato via.
Dai non e' stato Trefoloni a impedire al Palermo di vincere. Non stavolta.
Ti voglio bene.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2007, 11:43:37 pm »
Diegos dice a Tomriver: “Dai goditi la vittoria tanto alla fine conta solo quella nel vostro immaginario di essere sportivo”.
Tomriver scrive: “Lasciatemi finalmente sfogare, dopo nove mesi (dal 2/febbraio) in cui il mio io è stato represso da certe situazioni tutte negative che, nel corso di questi ultimi mesi, si sono succedute nelle vicende della mia squadra del cuore”

E sì, in effetti è così, dopo tutti i buoni propositi, le dichiarazioni più o meno ipocrite di fratellanza, quello che contava per i tifosi rossoazzurri era soprattutto e soltanto vincere ed in qualunque modo. Sfogare la frustrazione e la rabbia per le sconfitte subite.
Giorni fa Marco69 si augurava di vincere anche con un goal in fuorigioco, ma l’importante era vincere, riscattare quella serie continua di “mazziate” (come dicono a Napoi) che sono state un grosso incubo per i colori rossoazzurri e che non saranno mai cancellate dai libri di storia calcistica.
Purtroppo la vittoria non si è concretizzata per un semplice goal in fuorigioco (sarebbe stata cmq lo stesso poco limpida), ma è venuta fuori grazie ad una direzione arbitrale veramente scandalosa, casalinga, pavida, scientificamente pilotata come guidata telefonicamente da un Moggi catanese.
Prima del 1° goal chiaramente viziato da un pallone uscito fuori dal fondo campo e da una precedente spinta di Spinesi su Barzagli, c’era stata un’altra situazione analoga dove lo stesso guardalinee per lo stesso motivo non aveva segnalato il fallo di fondo (cross di Sardo).
Il secondo goal, grazie a un rigore che si poteva tranquillamente concedere o non concedere (ingenuo Barzagli, furbo Spinesi ad accentuare le conseguenze della spinta) nasceva da un fallo non concesso alla squadra rosanero e frutto di
una continua direzione a senso unico che tollerava fin troppo un eccesso di agonismo dei rossoazzurri.
Ma Trefoloni e i suoi compari (o meglio il compare di destra del teleschermo) raggiungevano il top dello scandalo e dello schifo quando prendevano un ulteriore abbaglio e veniva espulso clamorosamente Caserta che dopo aver dimezzato le distanze, stava portando i rosanero alla riscossa e probabilmente almeno al pareggio.
Secondo tutto il mondo e i commentatori di SKY il fallo neanche c’era e qualora ci fosse stato non andava neanche punito con un’ammonizione, figuriamoci se con l’espulsione!
MA IL CATANIA DOVEVA VINCERE IN QUALSIASI MODO.
Se fossi un tifoso rossoazzurro non mi sentirei particolarmente orgoglioso di questa vittoria, sarei orgoglioso per la prova maschia offerta dalla squadra (e fin troppo tollerata da Trefoloni), per qualche intervento decisivo di Stoini e soprattutto per il bel goal (anche se facilitato dalla stanchezza dei 10 rosanero rimasti in campo) di Martinez.

Qualcuno sicuramente dirà che le mie esternazioni sono frutto della rabbia per la sconfitta, ma sinceramente dico che è vero che sono arrabbiato ma solo ed esclusivamente per il modo in cui è venuta questa sconfitta, mi sento come se mi avessero scientificamente preso in giro!
Se il Catania avesse vinto con più sportività l’avrei accettata tranquillamente (nel mio io l’avevo pure messa in preventivo per una serie di ragioni), ma è scaturita nel modo che purtroppo mi aspettavo, grazie ad errori della terna arbitrale. Può darsi che anche senza questi errori il Catania avrebbe trovato
ugualmente la via del successo, ma con i se e con i ma non si va lontano, la verità è che la partita è stata falsata.

Per concludere vorrei ricordare due cose a TOMRIVER che scrive:
Ma vi rendete conto: siamo "nella parte sinistra" della classifica, a pari punti con squadre che hanno investito fior di milioni nella campagna di rafforzamento (?????   ).
Per prima cosa la tua allusione ai macroscopici investimenti di Zamparini è alquanto infondata. Ti ricordo che il Palermo ha chiuso la sua campagna acquisti in attivo e i fior di milioni li ha semmai in cassa.
Ti ricordo inoltre che la classifica si guarda alla fine del campionato, quando vi auguro di trovarvi ancora lì, a sinistra, a conferma di un’annata clamorosamente straordinaria! Ovviamente col Palermo ancora più in alto di voi!!!
In secondo luogo quando scrivi che “quella di oggi è stata una autentica festa di sport e di gioia di vivere, in mezzo a centinaia di bambini (cosa mai vista al Massimino) che con le loro bandierine e le loro magliette hanno incitato la squadra” , ti faccio presente che ad una festa è d’uopo la presenza degli invitati, altrimenti che festa è?
E Mr Pulvy almeno le scuole calcio o le scuole elementari di Palermo poteva invitarle, o no?
O forse sarebbero stati accolti anche loro a colpi di uova e arance?
So già cosa state pensando dalla sponda etnea per quello che sto dicendo, ma vi freno subito e vi dico che purtoppo per colpa di 4 o forse più deficienti e/o  delinquenti non siamo ancora in grado di avere la certezza di poter asssistere a spettacoli di civiltà. Credo proprio che ancora non siamo pronti!

Per quanto concerne i fischi a Caserta ho già avuto modo di esprimermi in passato e come dimostrato avevo ragione: Nessuno e tanto meno i tifosi rossoazzurri possono fare la morale in casa degli altri, tale morale potrebbe rivelarsi un boomerang!!!

MAURO SPINA, se per te Baldini è un uomo allora non sai proprio cosa significhi tale parola. Anche tu dimostri che per voi oggi è stata la giornata del riscatto o della "vendetta"!
Ti vogghhiu beni!


Fouddi questi sono i miei concittadini :^(...povera gente...ma povera..povera

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2007, 11:44:57 pm »
Citazione
Bravo Tom,riccillu a ddu cretinu di Guidolin che invece di stigmatizzare un comportomanto non civile ma goliardico ha parlato di incivilta' per l'accoglienza .Oggi l'atmosfera e' stata bellissima.

un comportamento goliardico? accussì si chiamanu i cretini a catania?

Si turi si chiamanu acchussi i cretini a Catania

Offline katane81

  • Utente
  • *
  • Post: 38
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #12 il: 03 Dicembre 2007, 12:05:04 am »
Mah... a me pare che si stia perdendo il senso della misura in questo forum. Quel che potevano essere commenti, pure accesi a una partita di calcio, stanno diventando un processo a suon di provocazioni e insinuazioni.
Oggi ho visto una bella partita, un Catania brillante e un Palermo sottotono; qualche svista arbitrale, lo riconosco, soprattutto in occasione del primo goal, che comunque nulla toglie all'ottima prestazione dei rossazzurri; un goal meraviglioso e pulito di Jorge Martinez; uno stadio tranquillo e quattro idioti con le uova in mano che avrebbero potuto certamente risparmiarsela, anche per scongiurare l'ennesima gogna mediatica.
Ma da qui a trasformare questo forum in un'aula di tribunale... Bah.
Forse, prima di tacciare di inciviltà tutti i catanesi e di dibattere di violenza negli stadi, si dovrebbe cominciare col prendere il calcio meno sul serio.
Buon proseguimento a tutti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #13 il: 03 Dicembre 2007, 12:45:22 am »
Diegos dice a Tomriver: “Dai goditi la vittoria tanto alla fine conta solo quella nel vostro immaginario di essere sportivo”.
Tomriver scrive: “Lasciatemi finalmente sfogare, dopo nove mesi (dal 2/febbraio) in cui il mio io è stato represso da certe situazioni tutte negative che, nel corso di questi ultimi mesi, si sono succedute nelle vicende della mia squadra del cuore”

E sì, in effetti è così, dopo tutti i buoni propositi, le dichiarazioni più o meno ipocrite di fratellanza, quello che contava per i tifosi rossoazzurri era soprattutto e soltanto vincere ed in qualunque modo. Sfogare la frustrazione e la rabbia per le sconfitte subite.
Giorni fa Marco69 si augurava di vincere anche con un goal in fuorigioco, ma l’importante era vincere, riscattare quella serie continua di “mazziate” (come dicono a Napoi) che sono state un grosso incubo per i colori rossoazzurri e che non saranno mai cancellate dai libri di storia calcistica.
Purtroppo la vittoria non si è concretizzata per un semplice goal in fuorigioco (sarebbe stata cmq lo stesso poco limpida), ma è venuta fuori grazie ad una direzione arbitrale veramente scandalosa, casalinga, pavida, scientificamente pilotata come guidata telefonicamente da un Moggi catanese.
...


Fuoddi, mi dispiace sinceramente fartelo notare, ma hai condensato nel tuo lungo intervento tutti quegli eccessi di vittimismo che tanto spesso, a volte a ragione, avete rimproverato a noi catanesi. Come vedi, le sconfitte bruciano sempre, comunque vengano, e magari ti inducono ad interpretare le cose in modo piouttosto miope, non è una questione di DNA o dalla costa di appartenenza. Non abbiamo rubato nulla, e questa è una realtà che credo non si debba disconoscere, mi piacerebbe sentirlo dire forte e chiaro. Gli  auspici di vincere con una beffa, magari per un gol in fuori gioco, erano evidentemente degli ironici richiami al tragico derby dello scorso anno. Credo che  il rigore e l'espulsione sono ineccepibbili, sull'episodio del gol di Mascara direi che è davvero un po' poco per recriminare, e comunque non sono ancora riuscito a vedere un'immagine che faccia capire se la palla di Spinesi fosse uscita. Dalla curva non mi è sembrato, ma anche se fosse, insomma, dai, siamo seri! Sono certo che sbollita la delusione avrai modo di renderti conto di come sono andate le cose.
In bocca al lupo per il proseguo del torneo.
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciatemi godere questo momento
« Risposta #14 il: 03 Dicembre 2007, 01:21:05 am »
Il Catania ha vinto perchè lo ha meritato punto e basta!
Se poi la palla è dentro o fuori, rigore o no, ..........questi sono fatti irrelevanti!
Siamo davvero al paradosso totale: ci si impone di accettare il risultato del campo, come se non l'avessimo già fatto, di riconoscere la leggittimità della vittoria rossazzurra, come se già non l'avessimo sottolineato e dovremmo anche leggittimare in toto il sig. Trefoloni malgrado quello che tutti hanno visto ed hanno riconosciuto (persino a salastampa).
Allora occorrerebbe anche rivalutare la vittoria rosanero del 2/2, da voi ritenuta nulla per due sviste arbitrali, gara, bada bene, da me non considerata valida in quanto è terminata di essere gara leale al 10° del secondo tempo sul risultato di 0-1. Non l'ho mai sentita come una vittoria di cui menarne vanto ma da stasera occorre che si ridia lustro a quella vittoria (c'è da arrossirne ma deve andare così!). Fuori gioco di un metro? Palla toccata con mano da Di Michele? "questi sono fatti irrelevanti!" Prendiamone atto!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO