Autore Topic: Monopoli -Catania  (Letto 7971 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #30 il: 24 Settembre 2015, 05:51:24 pm »
Ne approfitto per chiedere: è ipotizzabile e possibile un’ulteriore riduzione della penalizzazione? Occorre presentare ricorso alla Corte Federale? Se si, è stato fatto? Quali sono i tempi previsti per la sentenza?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Bonfanti58, il procedimento avanti alla Corte d'Appello Federale è stato già espletato ed il Catania ha avuto la riduzione di 3 punti, rispetto alla penalizzazione di -12 inflitta dal Tribunale Federale. Successivamente alla sentenza della Corte, il Catania ha preannunciato ricorso, tuttora pendente, al Collegio di Garanzia del CONI, che prima giudicherà dell'ammissibilità del ricorso, ed in caso di riscontro positivo, entrerà nel merito della riduzione di pena richiesta dal Catania.
Sui tempi non saprei dirti nulla, se non ricordo male però la pronuncia non dovrebbe essere a breve, speriamo entro fine anno.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #31 il: 24 Settembre 2015, 05:57:29 pm »
Chiarissimo, grazie Aldo.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #32 il: 24 Settembre 2015, 06:12:05 pm »
Non ho potuto vedere la partita, stavo in una cena con colleghi di lavoro...ma guardavo costantemente i siti che aggiornano online il risultato...quando ho fatto il clic per vedere quello che vista l'ora era il risultato finale...ho fatto un salto sulla sedia vedendo il 1-2...al punto che quasi tutti i miei colleghi (molti stranieri) mi hanno chiesto..ed ho dovuto spiegare...
Cosi ho scoperto che uno straniero che segue il calcio (un tedesco) sapeva tutto del Catania...e dire che lui vive a Monaco e tifa per il Bayern !!!

Per quello che riguarda la penalizzazione,io sarei contento se una qualche riduzione dall'ultimo livello di giudizio potesse compensare una eventuale ulteriore penalizzazione legata ai mancati pagamenti...insomma mi basterebbe personalmente che ci lasciassero cosi.

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #33 il: 24 Settembre 2015, 07:26:36 pm »
Una domanda a Vagliasindi: ma rischiamo ancora altri punti di penalizzazione per il ritardo dei pagamenti?

Sarebbe una mazzata per il  morale dei ragazzi.

Non sono Vagliasindi, ma provo a risponderti lo stesso. Si in teoria li rischiamo, potrebbero essere anche 3, 2 per il ritardato pagamento degli stipendi di marzo-aprile, se non ricordo male, ed 1 per la ritardata presentazione della fideiussione per l'iscrizione in B. Poi c'è da vedere se, alla fine, li daranno, primo perché al momento della scadenza dei termini tutto il vertice societario era in stato di arresto, secondo perchè il ritardo nella presentazione della fideiussione riguarda il campionato di serie B, mentre noi siamo inscritti in Lega Pro e quella fideiussione l'abbiamo presentata, a settembre, nei termini prescritti.

Grazie per la risposta, Aldo.
Chiaro ed esaustivo.
La domanda era indirizzata a Vagliasindi perchè l' ho scritta per il dopopartita in diretta su Telecolor.

Certo, se tenessero conto delle motivazioni e dovesse arrivare una ulteriore decurtazione della penalizzazione, non sarebbe davvero male.
Al limita, anche rimanere così, visto che abbiamo quasi annullato, apparentemente, i punti in meno.
Dico apparentemente perchè, alla fine, le altre squadre che hanno disputato gli incontri partendo da zero, ovviamente si trovano fortemente avvantaggiati, rispetto a noi.
Questi punti in meno peseranno, a meno che, chi è in vantaggio, non lo annulla con pareggi o sconfitte.
Speriamo bene.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #34 il: 24 Settembre 2015, 08:10:27 pm »
Gaspare ma io cosa vado dicendo da almeno un mese?

Per il sistema e' tutto a posto,pulvirenti dopo i 5 anni puo' tornare in sella

Il Catania lo vogliono tutti,a cominciare da Sky

Il cambio di proprieta' lo vogliamo solo noi.

che si deve fare.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #35 il: 24 Settembre 2015, 10:15:54 pm »
Gaspare ma io cosa vado dicendo da almeno un mese?

Per il sistema e' tutto a posto,pulvirenti dopo i 5 anni puo' tornare in sella

Il Catania lo vogliono tutti,a cominciare da Sky

Il cambio di proprieta' lo vogliamo solo noi.

che si deve fare.


SKY dimostri concretamente questa volontà,  cominciando  a trasmettere le partite di quest'anno, in modo da poter vedere le partite veramente, non come ieri sera che è un mistero chi caspita ha fatto i cross dei due gol. Santopesaro, nel fare le pagelle per il sito degli Old, li ha attribuiti entrambi a Falcone, Telecolor il primo a Falcone ed il secondo a Barisic, La Sicilia e la Gazzetta dello Sport, mail corrispondente, credo sia lo stesso, il primo a Nunzella ed il secondo a Falcone.  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

E vi dirò che, stranamente, stavolta sono d'accordo con Santopesaro.  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #36 il: 24 Settembre 2015, 10:38:34 pm »
Il primo è di Falcone, non ci sono dubbi.

Il secondo suppongo sia di Barisic e la mia supposizione si basa sul talento del giocatore (giocata spettacolare).
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #37 il: 24 Settembre 2015, 11:03:33 pm »
Rettifica:

ho visto gli highlights: anche il secondo assist è di Falcone. Ha fatto una giocata spettacolare!

P.S.: bravo Santo ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #38 il: 25 Settembre 2015, 12:16:32 am »
Casorezzo (MI), 24 Settembre 2015
Cari forensi,
 ieri è stato bello e i nostri pedatori, con i loro lanci improbabili e i loro stop approssimativi, hanno ridestato in me profonde emozioni. Il telecronista di sportube, all'inizio del collegamento, ha affermato che le combine come quelle che hanno coinvolto il Catania costano ogni anno qualche punto, ma poi nessuno se ne ricorda più. A parte il fastidio per la partigianeria, del resto protratta per tutta la partita, e per la mancata menzione della retrocessione di ufficio, ma quella viene data sempre per scontata, devo ammettere che c'è della verità. A conferma di ciò, ad esempio, a scuola un paio di alunni mi ha punzecchiato con qualche frecciatina per la Lega Pro, ma nessuno mi ha rinfacciato la disonestà di Pulvirenti, estendendola a squadra e tifosi.  Secondo loro, dovrei avercela a morte con il capostazione per la serie in cui si ritrova la mia squadra: nessun riferimento alla sua ribalderia. L'onestà non è una virtù, almeno in Italia. Scarsella è un'antifrasi, figura retorica per cui si associa un nome al contrario di ciò che dovrebbe significare: Parcae quod non parcunt, lucus quod non lucet, Scarsella perché non è scarso. Saluti a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #39 il: 25 Settembre 2015, 08:43:22 am »
Casorezzo (MI), 24 Settembre 2015
 Secondo loro, dovrei avercela a morte con il capostazione per la serie in cui si ritrova la mia squadra: nessun riferimento alla sua ribalderia. L'onestà non è una virtù, almeno in Italia.
Marco Tullio
Te ne sei accorto solo adesso Prof?
Qui non ti candidano da nessuna parte se non hai almeno due condanne, da noi la fedina penale sporca fà curriculum. ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #40 il: 27 Settembre 2015, 11:33:01 am »
Aldo io lo avevo visto subito,anche per esclusione.Per fare queste pagelle mi devo concentrare.Sai benissimo che fatica per me con la vista,poi con sportube a tratti e senza nomi :-D ie senza capiddi e tatuaggi ad minks ie difficile :-D

Il cross del primo gol e' bellissimo altrettanto.Alza la testa prima di crossare e poi la prende di collo esterno per mandarla proprio li.Non buttata a muzzu.

Lo so che non sei d'accordo con me Su Evacuo-Plasmati.

Pero' se questo continua a crossare cosi'.......chiddu ie ghiautu 1,98

Falcone e' stato sottovalutato come acquisto

io invece del Varese scandaloso ricordavo lui e il regista che mi sembra ora e' andato al bari o altro.

Aldo dubito fortemente che Sky possa trasmettere quest'anno.Non per scrupolo di coscienza.Ma solo per mero calcolo economico.Prima devono vedere come la tifoseria seguira' ancora la squadra(numeri....abbonamenti)e poi vogliono far passare un po' di tempo.Come per dire,noi non seguiamo chi truffa.Il prossimo anno se restiamo in C ci trasmetteranno.