Autore Topic: Monopoli -Catania  (Letto 7969 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2015, 11:34:55 pm »
:-)) Un abbraccio agli amici del Forum  :-))

Un Abbraccio anche a te, ma hai visto la partita?

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2015, 11:43:45 pm »
Gli abbiamo costruito "due alberghi di lusso al "Parco della Vittoria" !!! :-D

Se mi avessero detto che dopo due partite fuori casa, saremmo arrivati a -3.... non ci avrei mai creduto!

Forza ragazzi!

Premia l' impegno... non le scommesse!

Adesso, azzeriamo la penalizzazione.
#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2015, 11:50:17 pm »
Grazie a lega pro channel ho visto.il secondo.tempo.
La sensazione è stata che avremmo vinto anche se in svantaggio. Forse perchè su vede che adesso il Catania è squadra e non un'accozzaglia di inutili pappemolle.
Puvvirenti uotinni e la rinascita sarà più gioiosa e pulita.
Fozza Catania
Buona notte a tutti.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #18 il: 23 Settembre 2015, 11:55:47 pm »
Una domanda a Vagliasindi: ma rischiamo ancora altri punti di penalizzazione per il ritardo dei pagamenti?

Sarebbe una mazzata per il  morale dei ragazzi.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #19 il: 24 Settembre 2015, 12:15:33 am »
-3

Domenica questi ragazzi,questo allenatore.E' noi...meritiamo e meritano lo stadio pieno.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #20 il: 24 Settembre 2015, 12:25:08 am »
Citazione da: bonfanti5cosìnk=topic=5049.msg89332#msg89332 date=1443040118
:-)) Un abbraccio agli amici del Forum  :-))

Un Abbraccio anche a te, ma hai visto la partita?

Si, Rupens, su sportv lega pro.
Sto cominciando a conoscere questi nuovi giocatori.
L'impressione ê buona e mi auguro siano tutti "scarsi" come questo Scarsella.
Quando ci sono qualità e determinazione, i gol al 93' non arrivano per caso.
Speriamo di continuare così.
Buona notte a te e a tutti gli amici del Forum.





Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2015, 12:36:55 am »
Avanti così !!!!!
« Ultima modifica: 24 Settembre 2015, 12:38:34 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #22 il: 24 Settembre 2015, 01:27:41 am »
-3

Domenica questi ragazzi,questo allenatore.E' noi...meritiamo e meritano lo stadio pieno.

Appena puoi, apri il post sulla prossima partita?

 ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #23 il: 24 Settembre 2015, 02:55:24 am »
-3

Domenica questi ragazzi,questo allenatore.E' noi...meritiamo e meritano lo stadio pieno.


Straquoto.


Ancora non sono squadra, ma sono già gruppo e ci stanno mettendo l'anima. Pancaro si fa seguire da vero leader e la dirigenza c'è, é presente e lo affianca. 
Aspettiamo che la proprietà cambi, ma intanto questi ragazzi giocano coi nostri colori e giocano anche per noi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2015, 12:35:25 pm »
-3

Domenica questi ragazzi,questo allenatore.E' noi...meritiamo e meritano lo stadio pieno.


Straquoto.


Ancora non sono squadra, ma sono già gruppo e ci stanno mettendo l'anima. Pancaro si fa seguire da vero leader e la dirigenza c'è, é presente e lo affianca. 
Aspettiamo che la proprietà cambi, ma intanto questi ragazzi giocano coi nostri colori e giocano anche per noi.
Straquoto anch'io...
Aspetto l'undici base ...fino adesso male i vari Parisi e Di Grazia...bene il solo Barisic....questa squadra, aspettando Plasmati, non può fare a meno del lavoro di esterno alto di Falcone e di Castiglia a centrocampo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2015, 01:37:01 pm »
....premessa di dovere:

PULVIRENTI VENDI IL CATANIA!!!

...era dai tempi di Montella e poi Maran...che non avevamo un allenatore bravo a saper leggere le partite... chapeau mr. Pancaro  =D>

...dopo due anni unni ama fattu i cani...l'ultimo in particolare...dove bastava un'Entella o un Cittadella qualsiasi ad umiliarci col minimo sforzo...ieri sera mi sono goduto questi 14 piccoli guerrieri semi-sconosciuti con la baionetta sguainata fino a che "partita finisce quando arbitro fischia"(cit. di Boskov, quanto mai azzeccata nel caso di specie!!) a regalarmi questo piccolo momento di gloria...2 vittorie esterne consecutive, qualcuno mi aiuti a ricordarmi quando fu l'ultima volta...se non erro negli anni '90 addirittura...

...un'ultima piccola annotazione...anche quest'arbitraggio è stato impeccabile e perfino magnanimo con Ferrario (mi pare fosse lui ad aver fatto il fallo di mani in area!)...in risposta a chi dice che fino a quando non cambiamo proprietario faranno di tutto per penalizzarci ulteriormente...  8D ...senza voler capire che le vicende societarie interessano solo a noi...e noi ce le dobbiamo risolvere...per il sistema il Catania è già stato punito...punto e a capo!
« Ultima modifica: 24 Settembre 2015, 01:42:39 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #26 il: 24 Settembre 2015, 02:03:31 pm »
....premessa di dovere:

PULVIRENTI VENDI IL CATANIA!!!

...era dai tempi di Montella e poi Maran...che non avevamo un allenatore bravo a saper leggere le partite... chapeau mr. Pancaro  =D>

...dopo due anni unni ama fattu i cani...l'ultimo in particolare...dove bastava un'Entella o un Cittadella qualsiasi ad umiliarci col minimo sforzo...ieri sera mi sono goduto questi 14 piccoli guerrieri semi-sconosciuti con la baionetta sguainata fino a che "partita finisce quando arbitro fischia"(cit. di Boskov, quanto mai azzeccata nel caso di specie!!) a regalarmi questo piccolo momento di gloria...2 vittorie esterne consecutive, qualcuno mi aiuti a ricordarmi quando fu l'ultima volta...se non erro negli anni '90 addirittura...

...un'ultima piccola annotazione...anche quest'arbitraggio è stato impeccabile e perfino magnanimo con Ferrario (mi pare fosse lui ad aver fatto il fallo di mani in area!)...in risposta a chi dice che fino a quando non cambiamo proprietario faranno di tutto per penalizzarci ulteriormente...  8D ...senza voler capire che le vicende societarie interessano solo a noi...e noi ce le dobbiamo risolvere...per il sistema il Catania è già stato punito...punto e a capo!

In queste due partite ho notato che gli arbitri di Lega Pro sembrano (ripeto, sembrano) migliori di quelli di serie B. Però quel fallo di mano di Calderini poteva essere punito con il calcio di rigore e non sarebbe stato un problema. Poteva anche starci.
Calderini mi è sembrato un buon giocatore, un po' nervoso ma tecnicamente superiore alla media, così come la maggior parte dei giocatori del Catania rispetto a quelli di Matera e Monopoli. Poi vedremo come sono le squadre più attrezzate, tipo il Lecce.
Nella circostanza che hai ricordato (fallo di mano, anzi, di braccio) la difesa era sbilanciata e mi ha colpito che in quel ruolo di ripiegamento ci fosse proprio Calderini, che è un attaccante. Questo dimostra che nonostante il ritardo nella preparazione, tutti i giocatori corrono e si impegnano.
Quando si vincono due partite consecutive fuori casa, obbligati dal turn over (5 partite da giocare in due settimane), in ritardo con la preparazione, con un gruppo composto in meno di un mese, i meriti dell'allenatore sono evidenti. Ma anche i meriti dei tre dirigenti, che non condizionano le sue scelte (era ora! Dopo due anni!...).
Dopo due vittorie consecutive fuori casa, non mi va di dare un mio parere su chi ha giocato male. Va benissimo così.

P.S.: Novità sul cambio di proprietà?
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #27 il: 24 Settembre 2015, 02:21:58 pm »
A me è piaciuto il centrale, belli anticipi, picchia il giusto e non butta via un pallone, Ferrario si chiama?
Gp, a Parisi e di Grazia diamogli tempo, loro credo sentano tantissimo la pressione, come temo la sentirà Rossetti.
Sono gli unici superstiti di un cataclisma.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #28 il: 24 Settembre 2015, 02:33:50 pm »
Una domanda a Vagliasindi: ma rischiamo ancora altri punti di penalizzazione per il ritardo dei pagamenti?

Sarebbe una mazzata per il  morale dei ragazzi.

Non sono Vagliasindi, ma provo a risponderti lo stesso. Si in teoria li rischiamo, potrebbero essere anche 3, 2 per il ritardato pagamento degli stipendi di marzo-aprile, se non ricordo male, ed 1 per la ritardata presentazione della fideiussione per l'iscrizione in B. Poi c'è da vedere se, alla fine, li daranno, primo perché al momento della scadenza dei termini tutto il vertice societario era in stato di arresto, secondo perchè il ritardo nella presentazione della fideiussione riguarda il campionato di serie B, mentre noi siamo inscritti in Lega Pro e quella fideiussione l'abbiamo presentata, a settembre, nei termini prescritti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli -Catania
« Risposta #29 il: 24 Settembre 2015, 03:32:33 pm »
Ne approfitto per chiedere: è ipotizzabile e possibile un’ulteriore riduzione della penalizzazione? Occorre presentare ricorso alla Corte Federale? Se si, è stato fatto? Quali sono i tempi previsti per la sentenza?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare