Autore Topic: Infrastrutture Palermo  (Letto 11623 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2015, 05:57:33 pm »
http://www.stadionews.it/palermo-ce-lok-per-il-centro-sportivo-il-sindaco-di-carini-si-puo-iniziare-a-maggio/

Ottima notizia. Forse fra un po' non ci alleneremo più fra obici e mine antiuomo e a quel punto chi ci ferma?  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2015, 07:36:21 pm »
http://www.stadionews.it/palermo-ce-lok-per-il-centro-sportivo-il-sindaco-di-carini-si-puo-iniziare-a-maggio/

Ottima notizia. Forse fra un po' non ci alleneremo più fra obici e mine antiuomo e a quel punto chi ci ferma?  :-D :-D :-D
MZ...

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2015, 10:11:50 am »
http://www.stadionews.it/palermo-ce-lok-per-il-centro-sportivo-il-sindaco-di-carini-si-puo-iniziare-a-maggio/

Ottima notizia. Forse fra un po' non ci alleneremo più fra obici e mine antiuomo e a quel punto chi ci ferma?  :-D :-D :-D

Però io un carro armato per ricordo me lo porterei !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2015, 08:18:13 pm »
http://palermo.gds.it/2015/05/18/sport-e-opere-a-carini-nascera-il-nuovo-centro-del-palermo-calcio-avra-edifici-e-sei-campi_357428/

Ricordando sempre che i punti in più in classifica il centro sportivo li porta soltanto se il materiale umano che vi lavora  dentro è di qualità almeno pari alla struttura, direi che sarà comunque un plusvalore per la società.

Mi mancheranno mine antiuomo e cannoncini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2015, 12:04:43 am »
http://palermo.gds.it/2015/05/18/sport-e-opere-a-carini-nascera-il-nuovo-centro-del-palermo-calcio-avra-edifici-e-sei-campi_357428/

Ricordando sempre che i punti in più in classifica il centro sportivo li porta soltanto se il materiale umano che vi lavora  dentro è di qualità almeno pari alla struttura, direi che sarà comunque un plusvalore per la società.

Mi mancheranno mine antiuomo e cannoncini...
Ma dai, qualche souvenir ve lo potete sempre portare. 8D
Se lo fà, complimenti vivissimi, sarebbe un passo importante.
"U mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2015, 01:03:44 am »
http://palermo.gds.it/2015/05/18/sport-e-opere-a-carini-nascera-il-nuovo-centro-del-palermo-calcio-avra-edifici-e-sei-campi_357428/

Ricordando sempre che i punti in più in classifica il centro sportivo li porta soltanto se il materiale umano che vi lavora  dentro è di qualità almeno pari alla struttura, direi che sarà comunque un plusvalore per la società.

Mi mancheranno mine antiuomo e cannoncini...
Ma dai, qualche souvenir ve lo potete sempre portare. 8D
Se lo fà, complimenti vivissimi, sarebbe un passo importante.
"U mastru"

Per farsi si fa, dopo tre anni ci sono adesso tutte le autorizzazioni ed al comune di Carini, fortunatamente, non c'è un blablabla come Orlando...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2015, 11:20:25 pm »
In compenso al comune di Carini si manciaru pure a mia....memomale che l' area politica che la ha governata negli ultimi 10 anni fara' un firrione fra 10 giorni.



.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #22 il: 23 Maggio 2015, 12:11:15 am »
Solito delirio di Zamparini oggi a UniPa, ha attaccato pure il Comune di Palermo per la vicenda stadio. Secondo lui il progetto marcisce per disinteresse della giunta. Secondo me Zamparini sbaglia, se il suo ex-AD aveva promesso di presentare il nuovo progetto entro giugno ed ancora non è stato fatto, il Comune non ha niente da far marcire.

Piuttosto stia attento Zamparini a non inimicarsi il Sindaco e i suoi scagnozzi. Qualcuno, che gli vuol bene, gli racconti la vergogna PalaMangano (ex-Palauditore) dell'ultimo anno e l'ostracismo (eufemismo) nei confronti della prima società di basket maschile palermitana, che malgrado tutto si gioca a partire da domenica 28 la finale play-off per la promozione in A2.

Basta atteggiamenti inutili, se vuole davvero realizzare lo stadio, presenti il progetto e poi, solo poi, si metta l'elmetto e vada in trincea a discutere con i politici.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2015, 10:47:43 pm »
Solito delirio di Zamparini oggi a UniPa, ha attaccato pure il Comune di Palermo per la vicenda stadio. Secondo lui il progetto marcisce per disinteresse della giunta. Secondo me Zamparini sbaglia, se il suo ex-AD aveva promesso di presentare il nuovo progetto entro giugno ed ancora non è stato fatto, il Comune non ha niente da far marcire.

Piuttosto stia attento Zamparini a non inimicarsi il Sindaco e i suoi scagnozzi. Qualcuno, che gli vuol bene, gli racconti la vergogna PalaMangano (ex-Palauditore) dell'ultimo anno e l'ostracismo (eufemismo) nei confronti della prima società di basket maschile palermitana, che malgrado tutto si gioca a partire da domenica 28 la finale play-off per la promozione in A2.

Basta atteggiamenti inutili, se vuole davvero realizzare lo stadio, presenti il progetto e poi, solo poi, si metta l'elmetto e vada in trincea a discutere con i politici.
A mio modestissimo parere provare a realizzare un centro sportivo o uno stadio in un grosso comune in itaglia è come provare a lavare l'asino, si perde tempo e sapone. Troppi interessi (sporchi) troppi veti incrociati. Meglio la sana provincia con i loro tanti comuni affamati di (soldi) e notorietà. Mascalucia e Carini docet. ::)
"U mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #25 il: 28 Maggio 2015, 04:51:28 pm »
Centro sportivo?  ... patate
salutamu.

Ogni popolo ha il governo che si merita! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #26 il: 28 Maggio 2015, 06:14:35 pm »
Voglio vomitare vergogna.....da cittadino di Carini aggiungo un ulteriore motivo per odiare questa amministrazione...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2015, 08:04:24 pm »
Le solite cose all'italiana !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2015, 08:35:54 pm »
Possiamo prestarvi un campo a Torre del grifo.Di spazio ne abbiamo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Infrastrutture Palermo
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2015, 09:11:29 pm »
Possiamo prestarvi un campo a Torre del grifo.Di spazio ne abbiamo

Geazie! ;-) Noi in cambio vi prestiamo 4 jucaturi buoni, per fare un Catania decente ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO