Autore Topic: CATANIA - Cagliari  (Letto 4836 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2013, 06:12:22 pm »
Nemmeno oggi mi sono divertito.
Dite che pretendo troppo? Va bene che avevamo il centrocampo infortunato, ma non c'è stato nessun bagliore, mai  uno spunto, una bella azione . E dire che  loro ci hanno graziato due volte.
Alla fine, punto guadagnato.
Vabbè...
Saluti e Fozza Catania.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2013, 06:19:36 pm »
il pareggio alla fine, secondo il mio pensiero, è un buon
risultato perchè conseguito senza alcune pedine fondamentali
quali lodi, almiron e barrientos contro un cagliari che è attualmente
una delle squadre più in forma del campionato.
non capisco i fischi del pubblico al triplice fischio finale.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2013, 06:21:35 pm »
Il campionato del catania e' finito al 50 di Catania-inter

Si stavano avvicinando troppo ad impegni....troppo impegnativi


Cerchiamo di conservare la sinistra della classifica,altrimenti sara' il solito campionato mediocre.

Poi non ci lamentiamo se l'abbonamento lo fanno i soliti 9000.

A proposito ma u vicebeggesiu si puttau i scappi dalla polonia?

che presa per il sedere.,

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2013, 06:21:47 pm »
Casorezzo (MI), 7 Aprile 2013
Cari forensi,
 che partita scialba! Dunque: gennaio e febbraio sono stati fantastici, marzo è stato un incubo, aprile inizia così. Sarà questo l'andazzo di qua alla fine? A Verona sarò presente, se non altro per migliorare il mio record di trasferte a stagione. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #19 il: 07 Aprile 2013, 06:24:50 pm »
Ragazzi, oggi è stato un punto guadagnato. Ricordatevi che oggi avevamo un centrocampo di demolitori ma nessun muratore.
Tre ne abbiamo; Lodi Barrientos e Almiron, tutti fuori. Inoltre cerchiamo anche di ricordarci che nel girone di ritorno il cagliari è secondo come punti conquistati.
Onde per cui, ottimo pareggio
I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano quindi per me meritano tutti la sufficienza, anzi qualcosa di più.
Come la merita il buon Maran, che ha provato ad inventare qualcosa rischiando molto, Due incontristi e tre mezzali, ma Castro al centro perde parecchio, come Gomez, poi se l'azione parte da Bellusci o da Spolli....
Una nota a parte merita l'arbitro, semplicemente perfetto.... per le sei sorelle. ::) ::)
"U Mastru"

P.S. oddio, a Santo sono abituato, crede di tifare per il Real Madrid, ma ti ci metti anche tu Marco? Ma la Formazione del Catania oggi l'avete vista? Non non vi siete accorti di qualche assenza? Poi Santo oggi il problema non era Braccio di ferro o un suo vice, era un centrocampo che non è riuscito a costruire una azione d'attacco decente. Ma non certo per colpa sua, ma perchè mancavano i tre dotati di fosforo e piedi buoni. Certo Santo, il problema è Pulvi chi non nesci i soddi per comprare riserve all'altezza.
Ripeto, punto d'oro oggi.
« Ultima modifica: 07 Aprile 2013, 06:32:13 pm da umastru »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #20 il: 07 Aprile 2013, 06:49:14 pm »
Mastru niente real madrid,infatti chiedo di difendere ottavo posto,altrimenti campionato mediocre.


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #21 il: 07 Aprile 2013, 06:54:18 pm »
Mastru niente real madrid,infatti chiedo di difendere ottavo posto,altrimenti campionato mediocre.
Cosa che peraltro sembra complicarsi un po', visto che l'Udinese sembra aver ingranato la quinta.
A proposito: ma che gol ha fatto oggi Di Natale...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #22 il: 07 Aprile 2013, 08:30:06 pm »
E dunque 0 0..
Credo, pur restando ottimista per natura, che le nostre chances europee si siano..affievolite :-\.
Resta pur sempre un grande campionato..ma ci e' mancato l'acuto, il do di petto.
Confermare l'ottavo posto resta ancora possibile, ma bisognerebbe  cambiare passo..
E recuperare gli acciaccati, che, possiamo serenamete dirlo, sono mancati alla manovra rossazzurra i termini di qualita', ordine, estro e fantasia.

Complimenti al Cagliari, fra le piccole la piu' grande vista da me al Massimino.
Citazione particolare a due giocatori.
Marchese, sta onorando la maglia rossazzurra e ha salvato un gol fatto, chapeau.
Bellusci, lui invece dovrebbe capire che il calcio non e' solo fatto di appalusi e un professionista dovrebbe accettare serenamente anche i fischi.


umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #23 il: 07 Aprile 2013, 09:00:31 pm »
E dunque 0 0..
Credo, pur restando ottimista per natura, che le nostre chances europee si siano..affievolite :-\.
Resta pur sempre un grande campionato..ma ci e' mancato l'acuto, il do di petto.
Confermare l'ottavo posto resta ancora possibile, ma bisognerebbe  cambiare passo..
E recuperare gli acciaccati, che, possiamo serenamete dirlo, sono mancati alla manovra rossazzurra i termini di qualita', ordine, estro e fantasia.

Complimenti al Cagliari, fra le piccole la piu' grande vista da me al Massimino.
Citazione particolare a due giocatori.
Marchese, sta onorando la maglia rossazzurra e ha salvato un gol fatto, chapeau.
Bellusci, lui invece dovrebbe capire che il calcio non e' solo fatto di appalusi e un professionista dovrebbe accettare serenamente anche i fischi.
Scusa, ma neanch'io oggi li ho capiti i fischi, altre sono state, due,tre massimo, le partite in cui i nostri se li sarebbero meritati.
Oggi, nei loro evidenti limiti hanno sputato l'anima, nessuno a tirato la gambina indietro, neppure Giovannino, anzi!
Quindi non li ho proprio capiti, stanno facendo un signor campionato i ragazzi, che "nessuno" di noi si sarebbe mai aspettato, salvi a Marzo se qualcuno se lo fosse dimenticato e ancora in lotta per un posto UEFA.
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #24 il: 07 Aprile 2013, 09:14:47 pm »
Mastru tu parra ppi ttia

O pensiamo che le valutazioni caxxetta valevano anche per tutti i tifosi

Per me il minimo risultato come rosa era il 10 posto con Maran ingognita

Minimo risultato.

Stanno facendo un campionato nella norma dei valori,un po' piu' su della mezza classifica.

Speriamo di confermare l'ottavo posto che e' la rappresentazione di quello che vale la squasdra

Se per miracolo si arrivava 4-5 allora si che si poteva parlare di grande campionato aldila'0 delle possibilita' e aspettative

Fozza ca l'udinese ni scavacca

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #25 il: 07 Aprile 2013, 10:25:42 pm »
Mastro...probabilmente qualcuno aveva fatto la bocca dolce..e sperava in qualcosa di piu'.
Ma non ingigantirei il fenomeno, ho visto (e sentito) di peggio.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2013, 12:39:29 pm »
Mastru niente real madrid,infatti chiedo di difendere ottavo posto,altrimenti campionato mediocre.

Santo: chi si vinci arrivando ottavi? ::)



Sergio (. . .) Mi riconoscerai che ti ho sempre detto che l'ottavo posto vale un 13 o 14.
Tanto per capirci di cosa ti sto chiedendo! :-D
« Ultima modifica: 08 Aprile 2013, 12:52:14 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2013, 02:04:37 pm »
Ciao a tutti e scusate le assenze. Vorrei dire soltanto che una squadra, qualuqunque squadra ce la può fare a vincere
se di fronte ha una altra squadra; ma non ce la può fare se dall'altra parte . . .  c'è una città, con dei tifosi che invece
di baciare dove è più sporco, per l'annata FA VO LO SA che stiamo vivendo, va allo stadio per fare le pulci al condottiero
e ai suoi prodi. Ca finemula ccu sti fischi. Questa squadra ha da essere soltanto elogiata per quallo che sta facendo, avendo
un budget che è quello che è e un pubblico che è quello che è. Ma come? lo stadio dovrebbe essere il dodicesino giocatore
ed invece gioca con l'avversario? ma che schifio è questo? VIVA CATANIA

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2013, 03:03:46 pm »
...diciamo che in un certo senso Oriundo mi ha anticipato...perchè al di là di un amaro 0 a 0 col Cagliari in casa, quello che mi rende triste è questo continuo corollario di infantili e basse insinuazioni di un pubblico ignorante e indegno della serie A...che hanno come conseguenza, ciliegina sulla torta, quei gestacci di quel "mono-neurone" di Bellusci ai tifosi...

Pretendiamo, non dico l'Europa, ma l'ottavo posto con questa mentalità da Sora o Andria?...ma fatemi il favore!

Penso che per un bel pò staccherò la spina da tutto questo...perchè il disgusto che provo è arrivato a tracimare...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2013, 03:25:46 pm »
Che esagerazioni?