Autore Topic: CATANIA - Cagliari  (Letto 4841 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Cagliari
« il: 02 Aprile 2013, 10:16:05 am »
Che ne dite se la vincessimo??
A questo punto, vale la pena tentare di fare più punti possibili e poi, alla fine della fiera, si vedrà.

Formazione? Classico 4-3-3 (io farei riposare fratel Nicola, però) ed occhio al Cagliari: squadra veloce e tecnicamente attrezzata.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2013, 01:46:42 pm »
Se 433 deve essere che sia con Almy altrimenti 4231 con Castro dall'inizio. Incontriamo una delle squadre più in forma del momento e che -date le vicende grottesche ed i rimpalli delle amministrazioni-politiche-burocrazie- praticamente gioca sempre fuori casa

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2013, 07:56:22 pm »
Barrientos squalificato; me l'ero quasi dimenticato.
Allora 4-3-3 classico con Castro - Bergessio - Gomez.
Almiron (se rientra) Lodi e Izco
Marchese Spolli Bellusci e Alvarez.

Il Cagliari verrà a giocare l'"ennesima" partita fuori casa...

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2013, 08:32:10 pm »
Signori mettiamo una pietra sopra al sogno europeo, domenica nel migliore dei casi avremo un centrocampo composto da:
Izco, Almiron, Biagianti. nel peggiore: Izco, Salifu, Biagianti, nessun costruttore di gioco....
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2013, 08:41:22 pm »
é una buona occasione per fare le prove tecniche per la stagione 2013-2014....

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2013, 08:48:01 pm »
Signori mettiamo una pietra sopra al sogno europeo, domenica nel migliore dei casi avremo un centrocampo composto da:
Izco, Almiron, Biagianti. nel peggiore: Izco, Salifu, Biagianti, nessun costruttore di gioco....
"U Mastru"

...mi sbaglio o nelle tre partite senza Lodi non siamo andati cosi male...
...non voglio dire che Ciccio Lodi non sia indispensabile...in un mio post di qualche tempo fa avevo detto che proprio lui e Bergessio sono i due elementi della rosa che piu' caratterizzano il gioco della squadra...ma i fatti hanno detto che mentre per Bergessio in effetti la cosa e' davvero importante...senza Lodi la squadra ha giocato diversamente ma bene.

Quindi...sempre Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2013, 12:01:31 pm »
partita delicata: un passo falso - esorto a toccare metalli e preziosi - significherebbe la fine di ogni ambizione e l'inizio del consueto sbraco primaverile.. :-(
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2013, 12:26:11 pm »
Lo sbraco primaverile, escluso forse l'anno di Zenga perchè imposto dallo Zio Pietro, è sempre coinciso con le supposte e paventate voci di partenza degli allenatori che hanno portato - a salvezza acquisita - questi ad occuparsi più del loro futuro che del presente etneo.
Quest'anno, e per volere dei massimi dirigenti a cui si deve riconoscere il buon lavoro svolto sottotraccia e senza clamori propagandistici, pare che la questione non si presenti ed è tutto interesse dei giocatori fare bene o per essere riconfermati o per mettersi in mostra per eventuali ingaggi.
Aggiungo che le squadre di Maran hanno dato il meglio sempre nella seconda parte dei campionati   e questo lo dimostrano le ottime prestazioni fin quì svolte (escludendo la prova opaca di Roma che nonostante la nostra cattiva condizione hanno fatto 4 tiri in porta... di cui uno rigore ) non supportate da altrettanti risultati.
Vada come vada - a me dell'europa quest'anno mi frega il giusto - abbiamo assistito ad un ottima stagione dei rossazzurri e questo, oltre che ai giocatori ed allo staff tecnico, lo dobbiamo anche alla stupenda dirigenza che ci troviamo.  =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 12:29:42 pm da Caprarupens »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2013, 01:11:05 pm »
 8-)...che allegria leggere certi post...cosi giusti!  >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #9 il: 05 Aprile 2013, 01:33:04 pm »
L'Europa e' un sogno...l'ottavo posto invece bisogna difenderlo e portarlo fino in fondo...significa poter avere qualche possibilita' in piu' nella prossima coppa italia...che non dimentichiamo puo' condurre all'europa.
Quindi niente sbraco...

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2013, 02:11:15 pm »
8-)...che allegria leggere certi post...cosi giusti!  >:(
In che senso? 8|
La squadra c'è, è di valore, siamo tranquillamente da ottavo posto.
Ma gli astri ci sono decisamente contro, "il Calcio" squalificato, lodi infortunato, incontriamo una formazione che è in un momento di grazia, dimmi tu cosa devo pensare.
Di sicuro se Maran si inventa qualcosa a centrocampo e vince, apro una petizione per l'erezione di una sua statua alla villa Bellini. ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #11 il: 05 Aprile 2013, 02:31:21 pm »
8-)...che allegria leggere certi post...cosi giusti!  >:(
Di sicuro se Maran si inventa qualcosa a centrocampo e vince, apro una petizione per l'erezione di una sua statua alla villa Bellini. ::)
"U Mastru"
Occhio, che già ciciri e ceneri ti custaru assai!!!  ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #12 il: 05 Aprile 2013, 10:37:59 pm »
8-)...che allegria leggere certi post...cosi giusti!  >:(
Di sicuro se Maran si inventa qualcosa a centrocampo e vince, apro una petizione per l'erezione di una sua statua alla villa Bellini. ::)
"U Mastru"
Occhio, che già ciciri e ceneri ti custaru assai!!!  ::) ::) ::)
Intanto malastampa dà come probabilissima la mia formazione. Onde per cui; palla o funnu ie pinsatici vatri, non il massimo, la questo passa il convento.
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2013, 08:46:06 pm »
partita difficilissima visto anche le assenze di lodi,
almiron e barrientos.
assenze gravissime.
il cagliari è una delle squadre piò in forma del
campionato, ha 38 punti ed ha quasi giocato
un intero campionato fuori casa.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Cagliari
« Risposta #14 il: 07 Aprile 2013, 06:06:19 pm »
Una delle peggiori partite casalinghe fin qui disputate dal Catania.
A parole, tutti credono all'Europa.
I fatti, però, lasciano trasparire una certa (chissà, forse inconscia) rilassatezza mentale che non lascia immaginare nulla di particolarmente esaltante per questo finale di campionato.
Che altro dire: un grazie ai ragazzi per quello che hanno fatto finora, ed un augurio che possano regalarci qualche altra soddisfazione (derby??) da qui a maggio.
L'Europa, però, onestamente, si allontana sempre di più...