Autore Topic: Catania come la nuova Nazionale?  (Letto 7969 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2006, 09:19:59 pm »
non sono antipatico,mi sono posto in modo antipatico.
e da quando cerco di recuperare nn ci riesco .... :D
evidentemente abbiamo un concetto diverso di "attacchi e di idee " ...
in ogni caso,spero si possa da ora ricominciare a discutere serenamente anche con il sottoscritto
 su recoba : temply capisco il disprezzo verso uno dei giocatori piu pagati e dal rendimento piu basso ,ma io penso che anche accussi recoba farebbe fare il salto di qualità al palermo. certo il discorso sugli stipendi lo capisco e lo condivido

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2006, 10:00:11 pm »
Citazione
e da quando cerco di recuperare nn ci riesco ....

Non preoccuparti caro NOISIAMOLACAPITALE!, "l'amico" rossazzurro che oggi ti ha attaccato purtroppo è un po' grezzo, che ci vuoi fare?! Mi rammarico invece per chi "grezzo" non lo è affato per questa manifesta idiosincrasia nei tuoi confronti e trova difficoltà a tenderti la mano e darti una via d'uscita (in questo caso, d'entrata :lol:) . Questo forum si è sempre contraddistinto per la sua accoglienza e per lo spirito di aggregazione anche tra tifosi di squadre avverse.
Il tema del Forum è il calcio Siciliano. C'è anche chi se n'è fottuto ampiamente della direttive della redazione e ne ha fatto un uso distorto e nocivo per il dialogo e la comunità. Però, basta chiamare i propri contifosi "fratelli" per ricevere consensi e plausi di ogni tipo. :roll:  :roll:  Per un altro che invece si è ampiamente scusato di un ingresso LEGGERMENTE infelice, si continua a fare gli scontrosi. Sarà colpevole di tifare Palermo?! :roll:
I tifosi rossazzurri che io conosco personalemente, è gente dal cuore aperto e dall'intelligenza profonda. Dimostriamolo in ogni occasione.
Per l'amico NOISIAMOLACAPITALE: tranquillo, vedrai che prima o poi Malaspina ficcherà il naso in faccende che riguardano il Palermo. Avrai modo di dargli la risposta che si merita :wink:  :wink:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2006, 12:06:35 am »
Citazione da: GASPARE
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "sonar"
Citazione


Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(


Recoba a Mondello può venirci solo in vacanza. A meno che non preferisca fare tappa nella Rio di Sicilia...  :lol:

E col solo suo stipendio ci paghiamo quelli di Barzagli, Bresciano e Simplicio. Lascialo stare dov'é, a divertirsi a Milano, strapagato per giocare dieci spezzoni di partite a campionato...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




 :lol:  :lol:  :lol: ...eh no, Temply!

Ho già scritto quali sono le condizioni con cui El Chino si deve presentare a Catania. Non posso essere accusato di essere un fan da figurine Panini 8)

Per quanto riguarda Profeti del calcio, primedonne, aspiranti Maradona, nella Rio di Sicilia abbiamo già dato!  8)  :lol:  :lol:

Ciao!


A proposito, ma il club intitolato ad Oliveira poi é stato chiuso o convertito in un'associazione di amanti della cultura brasileiro/belga?  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Mauro Spina

  • Visitatore
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2006, 11:20:42 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
allora mauro fammi capire:c'è qualche regola che impedisce ad un tifoso di una squadra ( nel mio caso palermo)di scrivere ed esprimere il proprio parere sui fatti di un altra squadra (in questo caso catania) ?
se c'è ti prego,dimmelo e io capirò.
forse sei di coccio tu!
fatela finita con questa solidarietà tra concittadini...anzichè dire che un palermitano nn può scrivere sulle faccende del catania (  :shock:  )....nn sarebbe stato piu obbiettivo riconoscere che qualcuno continua a reagire in maniera esagerata a dei normalissimi commenti ? no vero.....?



Dunque, già Sonar è stato più che esaustivo, ma io cerco di ripetere anche perchè vedo che insieme al MammaCicciomiTocca certuni siete maestri nel cambiare le carte in tavola.

Tu non hai espresso una tua opinione sul Catania, o meglio l'hai espressa in passato e ti è stato risposto in maniera più o meno civile (per esempio io ci ho provato, o lo vuoi negare!?). Tu sei entrato in una diatriba (diatriba, ovvero differenza di vedute tra due persone che discutono, capisci il significato della parola adesso?) tra tifosi rossazzurri, i quali non avevano chiamato in causa nè te, nè tantomeno il Palermo.
Per di più, sei entrato sproloquiando e facendo l'avvocato delle cause perse, in quanto nessuno ha attaccato nessuno e nessuno ha leso la libertà di pensiero di nessuno. 8)  Ci si scambia le opinioni, anche in maniera dura, ma ci si scambia le opinioni!
Capisco che per uno come te abituato a credere, obedire e combattere altrimenti Zampalesta cerca casa altrove, è difficile comprendere che tra tifosi della stassa fede ci possono essere divergenze su tutto, però a Catania si discute, si litiga anche, ma poi ci si ricompatta ancora più uniti sotto la stessa bandiera. non abbiamo bisogno di maestri di morale. Adesso sarai stato in grado di capire o no!?

Mi permetto un altro umile consiglio a proposito di maestrini o professori di morale: MammaCicciomiTocca che ti comprende e solidarizza non è un buon esempio da seguire per quanto riguarda lo stare in maniera idonea sul Forum. Questo tuo "brillante" contifoso è stato anni e anni infilato peggio di te in cose che non lo rigurdavano. Pontificava su tutto quello che riguardava Catania, con la sua bambinesca tracotanza, entrando di prepotenza in controversie di cui nemmeno era a conoscenza, nonostante che nessuno gli avesse mai chiesto parere, attirandosi l'antipatia, per non dire il disprezzo, e l'isolamento del 90% dei forensi anche della sua stessa sponda.
Caro CAPOLUOGO, sul Forum ci sono ben altri esempi di palermitani che interagiscono con tifosi di fede avversa a cui poterti ispirare!

Stammi bene!  8)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #19 il: 23 Agosto 2006, 12:22:23 pm »
Citazione da: "sonar"
Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(


 :evil:  :evil:  :evil:    :lol:

Citazione da: "sonar"

Ciao Michy, su col morale , lo sai che abbiamo doti nascoste, e che vanno tirate fuori al riparo di occhi indiscreti. :lol:


 :oops:     :lol:

Senza parole :wink:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #20 il: 23 Agosto 2006, 12:59:19 pm »
Citazione
sul Forum ci sono ben altri esempi di palermitani che interagiscono con tifosi di fede avversa

E chi saresti tu il "tifoso di fede avversa con cui interagire"? :lol:  :lol:
Basta guardarti dentro un orecchio per scoprire.... la galleria del vento :P
Va fatti i bagni a playa!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #21 il: 23 Agosto 2006, 01:29:08 pm »
:D

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #22 il: 23 Agosto 2006, 02:15:33 pm »
grazie sergio ! :wink:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #23 il: 23 Agosto 2006, 06:25:55 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
grazie sergio ! :wink:


E sergio trovo' il bastone della sua vecchiaia.
Vedrai non sara' l'ultima volta che il nostro nuovo "acquisto" panormita ti
ringraziera', ti sara' fedele e riconoscente, perche'  trovera' in te la solida "spalla" per poter anche lui dare "perle di saggezza" agli sprovveduti e matricole ETNEE.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto a NOISIAMOIL...(e chi se ne frega)
d'altronte con cosi' cotanta presentazione......

RIBADENDO:

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #24 il: 24 Agosto 2006, 12:46:12 pm »
grazie x il benvenuto  :wink:
( vedi ringrazio anche te...sarò anche il tuo bastone allora  :shock: )
ciao  :D

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #25 il: 24 Agosto 2006, 12:58:25 pm »
... :lol:
Consoliamoci, in Coppa Italia sono cadute pure le "grandi" di A e fa sentire meno amara l'esclusione del Catania  :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2006, 02:08:07 pm »
Citazione da: "Templare"
A proposito, ma il club intitolato ad Oliveira poi é stato chiuso o convertito in un'associazione di amanti della cultura brasileiro/belga?  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Acqua Temply :lol:  :lol: ...Acqua!

La battuta non coglie il segno...Oliveira non fa parte della Ferrante Team Soccer, lo sai!

Il divorzio da Catania non è stato uno dei momenti  tra i più edificanti della sua storia in rossazzurro, non sò per colpa del solito procuratore, di Lo Monaco (e quando mai :lol:  :lol: !!), ma Oliverira a Catania ha lasciato un ricordo indelebile e molto caro nei nostri cuori....anche il suo di cuore e le ottime prestazioni non sono riuscite a far andare il Catania molto lontano.

Come dimenticare i due goal che vi ha rifilato qualche annetto fa e che probabilmente vi sono costati la promozione al primo anno dell'Era Zamparini...quello della Favorita poi: ancora li vedo i birilli rosanero non capire che fosse successo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2006, 02:46:29 pm »
Citazione da: "GASPARE"

Come dimenticare i due goal che vi ha rifilato qualche annetto fa e che probabilmente vi sono costati la promozione al primo anno dell'Era Zamparini...quello della Favorita poi: ancora li vedo i birilli rosanero non capire che fosse successo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao  :wink:



Vedi Gaspare, in realtà Oliveira ci fece un doppio regalo. Non andare in serie A con quei buoni giocatori che non facevano una vera squadra ha significato costruire per il campionato successivo quella corazzata che ha vinto l'unico campionato a 24 squadre disputato in Italia e che l'anno successivo, con qualche ritocco, ci ha permesso di arrivare sesti in A e qualificarci in Uefa. Dubito che con Sonetti, Maniero, Lucarelli, Modesto e Mascara avremmo fatto poi lo stesso campionato di serie A.

E se comunque fossimo stati promossi quell'anno, ecco il secondo regalo, ci saremmo persi i derby del campionato successivo. Intendo il 2-0 al Cibali ed il KO tecnico alla Favorita, quella volta che Guidolin e Foschi si sbracciavano a metà secondo tempo dicendo ai nostri di non attaccare più e con l'arbitro Messina che fischiò senza dare un secondo di recupero.

Pensa un pò, senza quei gol del viados tutto questo non ci sarebbe mai stato...  :lol:  :lol:  :lol:

Senti, ma il club a Spinesi quando lo inaugurate?  :lol:


Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #28 il: 24 Agosto 2006, 08:36:25 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"

Come dimenticare i due goal che vi ha rifilato qualche annetto fa e che probabilmente vi sono costati la promozione al primo anno dell'Era Zamparini...quello della Favorita poi: ancora li vedo i birilli rosanero non capire che fosse successo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao  :wink:



Vedi Gaspare, in realtà Oliveira ci fece un doppio regalo. Non andare in serie A con quei buoni giocatori che non facevano una vera squadra ha significato costruire per il campionato successivo quella corazzata che ha vinto l'unico campionato a 24 squadre disputato in Italia e che l'anno successivo, con qualche ritocco, ci ha permesso di arrivare sesti in A e qualificarci in Uefa. Dubito che con Sonetti, Maniero, Lucarelli, Modesto e Mascara avremmo fatto poi lo stesso campionato di serie A.

E se comunque fossimo stati promossi quell'anno, ecco il secondo regalo, ci saremmo persi i derby del campionato successivo. Intendo il 2-0 al Cibali ed il KO tecnico alla Favorita, quella volta che Guidolin e Foschi si sbracciavano a metà secondo tempo dicendo ai nostri di non attaccare più e con l'arbitro Messina che fischiò senza dare un secondo di recupero.

Pensa un pò, senza quei gol del viados tutto questo non ci sarebbe mai stato...  :lol:  :lol:  :lol:

Senti, ma il club a Spinesi quando lo inaugurate?  :lol:


Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Beh, comunque quel pirotecnico 3-3 fu un bello spot per il calcio e comunque ha dimostrato che è difficile, pure con una buonissima squadra come quella che avevate quell'anno, arrivare in A al primo tentativo. Penso che avreste preferito farcene 5 anche allora!
Comunque, magari avreste fatto un primo anno di A lottando per salvarvi e poi un anno da UEFA, una crescita piacevole, no?
E' quello, più o meno, che io mi auguro per il Catania anche perché temo che se (ragioniamo per assurdo!) arrivassimo in UEFA il primo anno, il secondo molti miei concittadini non accetterebbero più una tranquilla salvezza come un buon risultato, il che sarebbe un po' pericoloso.
Ciao!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #29 il: 25 Agosto 2006, 12:12:01 pm »
hai ragione. esattamente quello che avviene ormai a palermo...