Autore Topic: Catania come la nuova Nazionale?  (Letto 7968 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« il: 20 Agosto 2006, 03:05:51 pm »
Che figuraccia a Taranto!
Come se di figuraccie non ne avesse collezionato il Catania da quando è tornato in serie A...
Dalle stelle alle stalle. Com'è lontano il giorno della promozione...
Proprio come l'Italia del nuovo Mister. Da campioni del mondo alla vergognosa sconfitta dell'ultima amichevole dopo così poco tempo.
Analogie o no, non possiamo abituarci ai record negativi.

Sveglia! Il tempo di dormire sugli allori è terminato.

sonar

  • Visitatore
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2006, 03:50:38 pm »
Citazione
Sveglia! Il tempo di dormire sugli allori è terminato.


Giusto, ma tu comincia col dare l'esempio , perchè non ci fai una bella figura a dormire da sveglio.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2006, 04:48:14 pm »
Citazione da: "sonar"
Citazione
Sveglia! Il tempo di dormire sugli allori è terminato.


Giusto, ma tu comincia col dare l'esempio , perchè non ci fai una bella figura a dormire da sveglio.


...Ricordi la bella canzone: "La verità ti fa male lo sai..."?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2006, 09:01:49 pm »
:roll: Qui c'è un altro depositario della Verità, Sonar...che ci vogliamo fare!?

Se poi sei così cortese da dirci quali sono ste altre figuracce che il Catania ha collezionato da dopo la promozione te ne saremmo grati!?

Comunque Michelangelo, si è capito abbastanza che sei stato uno di quelli che ha faticato parecchio a trovare uno straccio di biglietto per domenica 28 maggio 2006, non c'è bisogno che ci ricordi il giorno della promozione!  8)

Ciao MIky, eventualmente fammi un fischio che mi risveglio subito! :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2006, 01:04:57 pm »
Forse mi avete frainteso :roll:
Sveglia era rivolto alla squadra e ai suoi dirigenti... non ai tifosi :(

Poi non sono depositario di alcuna verità.
Ma le avete seguite le amichevoli disputate nei due ritiri in Austria e in Umbria? Che bei risultati, ...non c'è che dire. Contro squadrette di dilettanti mi aspettavo ben altro. Non potete negare l'evidenza!

Questo Catania sta partendo con il piede sbagliato, troppo nervoso, troppo distratto. Non è così che si costruisce un gioco vincente di squadra.
E ancora aspettiamo i grossi nomi?
Per il bene del Catania, devono usare tutt'altra mentalità prima che sia troppo tardi...:wink:

Spero di chiudere qui ogni polemica e... FORZA CATANIA! :D

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2006, 09:08:52 pm »
e poteva essere !  :D
niente,incredibile,appena c'è qualcuno che si permette di esporre nella maniera piu civile e democratica possibile semplicemente quelle che sono le SUE idee...eccoli li..i veri depositari della verità...pronti ad attaccare...accusare...a dire che siamo bambocci...o adesso nel tuo caso michelangelo dormienti da svegli.
Basta.vi invito a farla finita.
è un forum libero.ognuno può esprimere la propria idea senza dover temere di essere accusato di alcunchè.se io all'inizio ho usato toni antipatici ( l'ho gia ammesso prima ) lo stesso nn può dirsi di michelangelo...che nn ha bisogno delle mie difese...ma scoccia davvero leggere ancora le vostre reazioni da bambini ai quali nn si può toccare il giocattolo sennò piangono e dicono che sei cattivo .
se voi siete supinamente daccordo con tutto quello che combinano al catania bene x voi,ma lasciate agli altri il diritto di esprimere le proprie idee senza che questo li esponga ai vostri attacchi.
con rispetto.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2006, 12:52:11 pm »
:wink:
Dai, ...anche lo scorso anno il Catania aveva iniziato maluccio proprio con la Coppa Italia, poi sappiamo tutti com'è adata a finire. :P
Non sono catastrofista ma è inutile negarlo, dispiace sempre quando la squadra non va come avresti voluto. :lol:
Un po' di buona volontà e ci rimettiamo in carreggiata. Sbagliando s'impara. :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2006, 02:24:38 pm »
è possibile,anzi probabile,cmq ve lo auguro.
l'importante è discuterne tranquillamente... :wink:

Mauro Spina

  • Visitatore
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2006, 03:55:49 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
e poteva essere !  :D
niente,incredibile,appena c'è qualcuno che si permette di esporre nella maniera piu civile e democratica possibile semplicemente quelle che sono le SUE idee...eccoli li..i veri depositari della verità...pronti ad attaccare...accusare...a dire che siamo bambocci...o adesso nel tuo caso michelangelo dormienti da svegli.
Basta.vi invito a farla finita.
è un forum libero.ognuno può esprimere la propria idea senza dover temere di essere accusato di alcunchè.se io all'inizio ho usato toni antipatici ( l'ho gia ammesso prima ) lo stesso nn può dirsi di michelangelo...che nn ha bisogno delle mie difese...ma scoccia davvero leggere ancora le vostre reazioni da bambini ai quali nn si può toccare il giocattolo sennò piangono e dicono che sei cattivo .
se voi siete supinamente daccordo con tutto quello che combinano al catania bene x voi,ma lasciate agli altri il diritto di esprimere le proprie idee senza che questo li esponga ai vostri attacchi.
con rispetto.



Allora sei di coccio!! :twisted:  :twisted:  :shock:

Ma chi ca..caspista ha chiesto il tuo parere!? Ce l'hai o no una squadra per cui tifare e che rappresenta la tua città!?
Bene, e allora perchè non ti occupi di lei, delle vostre diatribe ed eviti di entrare in quelle di tifosi al quale non appartieni. Soprattutto perchè nessuno ha chiesto il tuo parere! :twisted:

Poi non ti lamentare se t'insultano!
  :roll:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2006, 05:42:28 pm »
allora mauro fammi capire:c'è qualche regola che impedisce ad un tifoso di una squadra ( nel mio caso palermo)di scrivere ed esprimere il proprio parere sui fatti di un altra squadra (in questo caso catania) ?
se c'è ti prego,dimmelo e io capirò.
forse sei di coccio tu!
fatela finita con questa solidarietà tra concittadini...anzichè dire che un palermitano nn può scrivere sulle faccende del catania (  :shock:  )....nn sarebbe stato piu obbiettivo riconoscere che qualcuno continua a reagire in maniera esagerata a dei normalissimi commenti ? no vero.....?

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2006, 07:20:31 pm »
...e nel frattempo arrivano puntuali squalifiche ed ammende  :cry:

sonar

  • Visitatore
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2006, 08:10:19 pm »
Citazione
ma lasciate agli altri il diritto di esprimere le proprie idee senza che questo li esponga ai vostri attacchi.

Anche i nostri "attacchi" sono frutto di idee, e tu ne sei l'ispiratore, cosa vuoi farci, sei antipatico, non puoi farci niente, dono di natura.
Non si tratta di essere Palermitano o Catanese, è il modo di porsi che disturba, se poi aggiungi che sei duro di comprendonio e non capisci l'antifona.... a cu cecchi?
Anche Michelangelo ti ha fatto capire che non gradisce ....U capisti?
ne dubito.
Per caso hai qualche ascendente iacitano? non per niente, così  ci diventa tutto chiaro  ed evitiamo di interpellare qualche psichiatra che ci illumini. :D

CMQ sorridi, non bisogna mai prendersi troppo sul serio, se non siamo su scherzi a parte poco ci manca, sempre  tra tifosi siamo, ovvero gente che ragiona più con il cuore che con la mente, e che si fa prendere per i fondelli dai tanti lestofanti che popolano il calcio giocatori compresi. :wink:

Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(
Ciao Michy, su col morale , lo sai che abbiamo doti nascoste, e che vanno tirate fuori al riparo di occhi indiscreti. :lol:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2006, 08:23:56 pm »
Citazione da: sonar
Citazione


Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(


Recoba a Mondello può venirci solo in vacanza. A meno che non preferisca fare tappa nella Rio di Sicilia...  :lol:

E col solo suo stipendio ci paghiamo quelli di Barzagli, Bresciano e Simplicio. Lascialo stare dov'é, a divertirsi a Milano, strapagato per giocare dieci spezzoni di partite a campionato...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2006, 08:34:01 pm »
Citazione da: Templare
Citazione da: "sonar"
Citazione


Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(


Recoba a Mondello può venirci solo in vacanza. A meno che non preferisca fare tappa nella Rio di Sicilia...  :lol:

E col solo suo stipendio ci paghiamo quelli di Barzagli, Bresciano e Simplicio. Lascialo stare dov'é, a divertirsi a Milano, strapagato per giocare dieci spezzoni di partite a campionato...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




 :lol:  :lol:  :lol: ...eh no, Temply!

Ho già scritto quali sono le condizioni con cui El Chino si deve presentare a Catania. Non posso essere accusato di essere un fan da figurine Panini 8)

Per quanto riguarda Profeti del calcio, primedonne, aspiranti Maradona, nella Rio di Sicilia abbiamo già dato!  8)  :lol:  :lol:

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania come la nuova Nazionale?
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2006, 08:55:41 pm »
Citazione da: GASPARE
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "sonar"
Citazione


Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(


Recoba a Mondello può venirci solo in vacanza. A meno che non preferisca fare tappa nella Rio di Sicilia...  :lol:

E col solo suo stipendio ci paghiamo quelli di Barzagli, Bresciano e Simplicio. Lascialo stare dov'é, a divertirsi a Milano, strapagato per giocare dieci spezzoni di partite a campionato...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




 :lol:  :lol:  :lol: ...eh no, Temply!

Ho già scritto quali sono le condizioni con cui El Chino si deve presentare a Catania. Non posso essere accusato di essere un fan da figurine Panini 8)

Per quanto riguarda Profeti del calcio, primedonne, aspiranti Maradona, nella Rio di Sicilia abbiamo già dato!  8)  :lol:  :lol:

Ciao!




A proposito di Recoba sono daccordo con Templare
e meglio che si sta dov'è.

Ma il motivo del mio post è un'altro, a proposito
di Rio della Sicilia, ho fatto un sogno,
in cui vedevo una ruspa che partendo dal tondicello
fino al confine con la provincia di Siracusa, buttava giù
tutto quello che trovava sulla sua strada nei pressi della
spiaggia, lidi, squallidi villaggi di case abusive o sanate,
e quant'altro, per lasciare il posto ad una bellissima
spiaggia libera, costeggiata da un lungomare di
decine di chilometri, proprio tipo la Rio a cui tu ti
inspiri indicando la tua residenza.
Ma purtroppo era solo un sogno.

Scusatemi per la digressione e buona serata a tutti