Autore Topic: Dove l'ho vista...  (Letto 4857 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #30 il: 24 Novembre 2011, 09:33:39 pm »
Scusa Templare,
ma perchè bisogna addossare tutte le colpe a Zamparini?
Mica è colpa di Zamparini se Miccoli deve giocare tutti i 95 minuti di una partita, anzi, lo stesso Zamparini una volta dichiarò che il giocatore non poteva stare in campo più di 20 - 30 minuti a partita.
Mica è colpa di Zamparini se in allenamento Budan segna 4 gol ma poi, vista la penuria di attaccanti, non viene messo nemmeno in panchina ed al suo posto l'allenatore preferisce portarsi dietro 3 portieri (ma che deve disputare il mondiale?)
Diciamocelo francamente: anche Mangia va a simpatie ed antipatie con l'aggravante che fuori casa se la fa sotto e che ha in testa solo confusione.

Ciao

In effetti non è colpa di Zamparini se il Palermo si riduce dopo sette partite con mezzo attaccante a disposizione. La colpa è di quelli che come me pensano da un anno, sbagliando, che Pinilla, Hernandez e Miccoli abbiano muscoli di cartavelina. Budan invece è un incompreso: ha fatto venti partite negli ultimi sei anni per colpa degli allenatori.

Amunì Alex...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #31 il: 24 Novembre 2011, 11:44:58 pm »
Scusa Templare,
ma perchè bisogna addossare tutte le colpe a Zamparini?
Mica è colpa di Zamparini se Miccoli deve giocare tutti i 95 minuti di una partita, anzi, lo stesso Zamparini una volta dichiarò che il giocatore non poteva stare in campo più di 20 - 30 minuti a partita.
Mica è colpa di Zamparini se in allenamento Budan segna 4 gol ma poi, vista la penuria di attaccanti, non viene messo nemmeno in panchina ed al suo posto l'allenatore preferisce portarsi dietro 3 portieri (ma che deve disputare il mondiale?)
Diciamocelo francamente: anche Mangia va a simpatie ed antipatie con l'aggravante che fuori casa se la fa sotto e che ha in testa solo confusione.

Ciao

In effetti non è colpa di Zamparini se il Palermo si riduce dopo sette partite con mezzo attaccante a disposizione. La colpa è di quelli che come me pensano da un anno, sbagliando, che Pinilla, Hernandez e Miccoli abbiano muscoli di cartavelina. Budan invece è un incompreso: ha fatto venti partite negli ultimi sei anni per colpa degli allenatori.

Amunì Alex...  ;-)

Hehehehe! :-))  alex e qui mi sembra che siamo tutti d'accordo, anche tu mi sembra hai detto più volte la stessa cosa. Rimane comunque il fatto che per me ognuno deve fare il proprio mestiere e questo al Palermo non avviene e da qui ne derivano tutti o quasi i problemi. ciao.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2011, 11:12:58 am »
Dai ragazzi,
è colpa di Zamparini se Miccoli viene schierato per tutta la partita.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore ancora non ha preso una decisione su cosa fare da grande.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore non porta in panchina nemmeno uno degli attaccanti della primavera e che sono promettenti.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore ogni volta che va fuori casa se la fa sotto.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore schiera Bertolo in non si sa in che ruolo invece di riproporre Zahavi.
E poi è colpa di Zamparini se gli stessi giocatori e allenatore che in casa tengono un ritmo da scudetto, fuori casa non hanno segnato nemmeno un gol.

Amunì Tano, Templare, Turiddu...

Io sono d'accordo con voi invece nell'addossare le colpe a Zamparini quando parla assai.
Per il resto, a gennaio ha anche promesso due attaccanti: uno è Mehmeti e l'altro spero non sia il Paolucci di turno.

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #33 il: 25 Novembre 2011, 12:27:51 pm »
Parlare di tattica o di giocatori schierati ormai è secondario. Almeno questo concedimelo...  ;-)

Per carità ma io non dico questo. Faccio un esempio terra terra, un esempio a caso, prendendo nomi a caso. Si deve sostituire Migliaccio infortunato e Mangia metterebbe Dio Matteo, un centrocampista di contenimento, ma sa già che Zampa non è d’accordo perché vorrebbe Bacinovic, o Acquah, o un Varela o un Simon, gente da valorizzare. Qui gli interessi, le necessità e le ambizioni del duo Mangia/Zamparini, si dividono. Al primo interessa il risultato, principalmente per se, poi per la squadra. L’altro invece, Zampa, ha interessi di prospettiva. Di Di Matteo che trovi spazio, non sa che farsene. Ecco: fino a quando il tifoso si fa il conto che Zampa agisca (interferisca) perché vuole il male del Palermo, starà sempre in sofferenza e si entusiasmerà sempre meno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #34 il: 25 Novembre 2011, 12:39:29 pm »
come ho detto tempo fà, chista è a zita e questa ci teniamo; solo che io con questo andazzo di cose non mi diverto più e mi auguro che l'era Zamparini si chiuda prima possibile,

Chiaramento occorre la chiosa finale: non ti diverti più e non appena l'era Zamparini cesserà di esistere, tu speri/credi/ritieni che tornerai a divertirti e ti ritornerà l'entisiasmo meglio e più forte di prima. Se permetti invece io credo che non ci saranno domeniche che potranno bastare per portarti la famiglia in campagna ed in escursioni varie. I 32 anni di letame pre-Zampa io li ho vissuti tutti e certe sensazioni, certe attese le ho provato solo nel lontano 1974, pure nel 79, nel maggio dell'85, estate dell'87, più qualcosina in occasione dei derby con Catania e Messina ma erano derby dei poveri. Comunque, ogn'uno si diverta come meglio crede.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #35 il: 25 Novembre 2011, 01:14:13 pm »
Sergio che ti devo dire? non mi metterò a fare la guerra o le contestazioni, ma se non mi entusiasmo più come prima con tutta questa schizzofrenia che ti devo dire?  non posso certo dirti il contrario.
Mi limito solo ad augurarmi che l'era Zamparini si chiuda indolore e passi la mano a qualcuno che tenga una dignitosa serie A. Tu sei convinto che dopo Zampa ci sia il baratro, può darsi, io mi auguro di no.
In ogni caso sono grato a Zamparini, ma secondo me è arrivato il momento di cambiare.
Il Palermo comunque sarà sempre nel mio cuore.
salutamu.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #36 il: 25 Novembre 2011, 01:18:25 pm »
Dai ragazzi,
è colpa di Zamparini se Miccoli viene schierato per tutta la partita.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore ancora non ha preso una decisione su cosa fare da grande.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore non porta in panchina nemmeno uno degli attaccanti della primavera e che sono promettenti.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore ogni volta che va fuori casa se la fa sotto.
E' colpa di Zamparini se l'allenatore schiera Bertolo in non si sa in che ruolo invece di riproporre Zahavi.
E poi è colpa di Zamparini se gli stessi giocatori e allenatore che in casa tengono un ritmo da scudetto, fuori casa non hanno segnato nemmeno un gol.

Amunì Tano, Templare, Turiddu...

Io sono d'accordo con voi invece nell'addossare le colpe a Zamparini quando parla assai.
Per il resto, a gennaio ha anche promesso due attaccanti: uno è Mehmeti e l'altro spero non sia il Paolucci di turno.

Ciao


alex ti faccio una sola domanda:
secondo te questo Palermo, con l'organico a sua disposizione, quanti punti meriterebbe di avere?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #37 il: 25 Novembre 2011, 01:31:21 pm »
A proposito non perdetevi questa intervista di Zamparini...  :

"Quagliarella? Ha un ingaggio troppo alto. Lui come Amauri non potranno venire perché non dimenticatevi che avete 12.000 abbonati, non 60.000 come il Napoli... Balzaretti via a gennaio? Spero di no, ho sentito ieri Leonardo. Ci siamo solo salutati, non abbiamo parlato né di Hernandez né di Balzaretti. Una domenica andrò a vedere una partita di Pastore dal vivo. Grandi acquisti a gennaio? No, il Palermo è posto così. Mi piacerebbe avere un centrocampista in grado di fare la differenza in mezzo al campo, ma ce ne sono pochi e sono già tutti appartenenti alle grandi big d'Europa come Chelsea e Manchester City". Così il Presidente Zamparini commenta il mercato rosanero.

Io non mi diverto più, magari non sarò un "vero" tifoso ma questo sento e questo dico.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #38 il: 25 Novembre 2011, 02:29:02 pm »

alex ti faccio una sola domanda:
secondo te questo Palermo, con l'organico a sua disposizione, quanti punti meriterebbe di avere?


Forse qualcosa di più, vista anche la mediocrità che regna in questo campionato.
Comunque, cosa c'entra questa domanda?
Io mi riferivo solo al fatto che l'attuale allenatore non fosse un granchè.
I risultati dicono che in casa si vince, fuori casa si perde e non si segna mai: come lo spieghi questo? Addossando la colpa solo a Zamparini?

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #39 il: 25 Novembre 2011, 02:30:38 pm »
A proposito non perdetevi questa intervista di Zamparini...  :

Ma perchè, tu ancora prendi per oro colato tutto quello che Zamparini dice?
Non dimenticarti che lui stesso ha detto che a gennaio arriveranno due attaccanti, uno è Mehmeti e l'altro spero non sia il Paolucci di turno.
Se sarà come pensi tu, allora anche io contesterò Zamparini e vorrò che se ne vada.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #40 il: 25 Novembre 2011, 02:43:02 pm »

alex ti faccio una sola domanda:
secondo te questo Palermo, con l'organico a sua disposizione, quanti punti meriterebbe di avere?


Forse qualcosa di più, vista anche la mediocrità che regna in questo campionato.
Comunque, cosa c'entra questa domanda?
Io mi riferivo solo al fatto che l'attuale allenatore non fosse un granchè.
I risultati dicono che in casa si vince, fuori casa si perde e non si segna mai: come lo spieghi questo? Addossando la colpa solo a Zamparini?

Ciao

Fare qualcosa in più significherebbe trovarsi tra le prime 3 e io credo che sarebbe chiedere troppo a questa squadra, allenatore compreso. I risultati dicono che ha fatto 16 punti e che , almeno per come la vedo io, solo la sfortuna ci ha negato qualche punto e qualche rete fuori casa. Nulla di più.
Infine io non contesto nessuno, io dico solo che in questa situazione di cambi continui non mi entusiasmo più come prima. Questo significa che non sono un "vero" tifoso? può darsi, ma che altro posso dire? questo è quello che sento. Non ho mai preteso di essere un ultras o quelli della serie " a sostegno di una fede ecc..",  questo andazzo mi ha fatto perdere un pò di entusiasmo e lo dico tranquillamente.
ciao.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2011, 08:09:13 am »
AD ALEX vorrei ricordare che l'anno scorso nemmeno DELIO ROSS[ gli andava a genio sopratutto dopo la partita con il Napoli. Ma insomma a cu vuoi. TI RICORDO PURE che Budan si e' infortunato accussi un ni parramu chu                ti salutu