Autore Topic: Dove l'ho vista...  (Letto 4858 volte)

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2011, 04:39:21 pm »
Potrei essere d'accordo con te caro Occasionale che tu come altri 30000 tifosi possiate essere competenti,ma bisogna essere dentro la ghenga della societa ed Io che in tempi passati (circa 40 anni fa)ho avuto l'opportunita di far parte e' tutto diverso.I vari allenatori nel Palermo hanno sempre presenziato come u tri sutta l'asso          salutamu

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2011, 05:58:09 pm »
turiddu non sfociamo nel qualunquismo.

Miccoli 90 minuti è imposto da Zamparini? Io lo avrei sostituito a fine primo tempo........zamparini dopo 20 minuti......Mangia lo ha tenuto per tutto la partita!!!

Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2011, 09:33:26 am »
Occasionale nessun qualunquismo, io dico semplicemente che ognuno dovrebbe occuparsi di fare il proprio compito e secondo me questo non avviene; e con questi presupposti con c'è allenatore che tenga, di meglio a Palermo non si può fare: questo è solo il mio parere.
Se ogni anno sistematicamente costruisci la squadra di testa tua e poi ci metti un paio di allenatori  pretendendo che vada sempre tutto benone altrimenti si cambia pure giardiniere... secondo me non vai da nessuna parte e il massimo che puoi ottenere è quello che abbiamo fatto noi, oltre non si và.
Detto tutto questo cambiare allenatore non serve a nulla e ( solo per me , a scanzo di equivoci) è inutile anche abbiliarisi.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2011, 10:10:21 am »
Miccoli 90 minuti è imposto da Zamparini? Io lo avrei sostituito a fine primo tempo........zamparini dopo 20 minuti......Mangia lo ha tenuto per tutto la partita!!!

Il tuo ragionamento di oggi, come quelli di ieri su Rossi o Sabatini, non sono campati in aria, ma l'errore di fondo che commetti è quello di considerare il Palermo come una qualsiasi altra società di serie A, in cui i ruoli di allenatore, direttore sportivo, procuratore (ci metto pure questa categoria, è una provocazione) e presidente, sono ben distinti e separati, moderati l'uno con l'altro secondo principio gerarchico.

In quel caso l'allenatore opera le sue scelte di cui alla fine di un certo percorso dovrà rispondere alla proprietà, passando attraverso la supervisione di almeno una figura intermedia come quella del  DS, metà tecnico e metà dirigente. Per inciso, il percorso può essere più o meno breve: se hai un fatturato di 250 milioni e fai una squadra dichiaratamente da scudetto, è chiaro che due mesi di risultati negativi possono già essere una sentenza, ma se l'obiettivo è un campionato di transizione, con pretese minime, tipo lo stazionare nel lato sinistro della classifica e questo avviene regolarmente, allora i conti si fanno a fine anno.

A Palermo il "percorso" è indefinibile, può durare un anno, ma anche un solo giorno, la figura del DS è stata abolita da tre anni almeno e il presidente pretende di avere accesso continuo e diretto sulle valutazioni tecniche. In base a questo io vorrei capire come si fa a rimproverare qualcosa all'allenatore di turno quando si sa benissimo che dall'altro lato, se si perderà, verranno solo critiche. Nella fattispecie, togli Miccoli e metti Varela, come due settimane prima e poi prendi la cafiata e ti sentirai dire: "Mangia si è montato la testa, ormai pensa di avere inventato lui il calcio e di potere giocare senza punte", tieni Miccoli tutta la partita e magari fra qualche ora Zamparini se ne spunta dicendo che "Miccoli deve giocare venti minuti, perché ormai ha un'età e non regge il ritmo di una partita intera, ma l'allenatore la pensa in maniera diversa...".

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere le mie, ma credo anche di Turiddu, perplessità sull'utilità di valutare le scelte tecniche in questo momento. E' lo stesso motivo per cui ormai mi sono affrancato dall'onere/onore di aprire i post pre-partita ed i miei commenti post-partita risultano stringati al limite...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2011, 07:41:24 pm »
Io invece sono d'accordo con Occasionale.
Ma, scusate, come si fa ad elogiare un allenatore che fuori casa se la fa sotto?
Come si fa ad elogiare un allenatore che nel corso della stessa partita cambia tre moduli al punto da far spuntare e rizzare i capelli a Migliaccio?
Come si fa ad elogiare un allenatore che non sa leggere le partite fuori casa?
Come si fa ad elogiare un allenatore che anche nei cambi va a simpatie ed antipatie?
Come si fa ad elogiare un allenatore che nella penuria di attaccanti non porta nemmeno in panchina Budan o qualcuno della Primavera? (3 portiere ed il solo Miccoli come attaccante: mah)
Come si fa ad elogiare un allenatore che dall'inizio del campionato ha cambiato più moduli del numero dei ciuffi d'erba dello stadio?
Come si fa ad elogiare un allenatore che penosamente insiste con Bertolo (nullo)
Ma di che stiamo parlando?
Vorrei vederlo se dovesse lottare per la salvezza.
Comunque, scusate, era solo un mio pensiero.

Ciao
« Ultima modifica: 22 Novembre 2011, 07:43:09 pm da alex10103 »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2011, 08:17:29 pm »
Io invece sono d'accordo con Occasionale.
Ma, scusate, come si fa ad elogiare un allenatore che fuori casa se la fa sotto?
Come si fa ad elogiare un allenatore che nel corso della stessa partita cambia tre moduli al punto da far spuntare e rizzare i capelli a Migliaccio?
Come si fa ad elogiare un allenatore che non sa leggere le partite fuori casa?
Come si fa ad elogiare un allenatore che anche nei cambi va a simpatie ed antipatie?
Come si fa ad elogiare un allenatore che nella penuria di attaccanti non porta nemmeno in panchina Budan o qualcuno della Primavera? (3 portiere ed il solo Miccoli come attaccante: mah)
Come si fa ad elogiare un allenatore che dall'inizio del campionato ha cambiato più moduli del numero dei ciuffi d'erba dello stadio?
Come si fa ad elogiare un allenatore che penosamente insiste con Bertolo (nullo)
Ma di che stiamo parlando?
Vorrei vederlo se dovesse lottare per la salvezza.
Comunque, scusate, era solo un mio pensiero.

Ciao

E chi lo ha elogiato alex? qui si stà solo dicendo, io almeno, che con i presupposti che da più parti abbiamo evidenziato, cambiare allenatore non serve a nulla ( e in ogni caso io sarei contrario perchè Mangià stà facendo benissimo).
Mangia ha fatto alcuni errori, non è perfetto ma comunque abbiamo una ottima classifica e al suo posto, questo è quello che credo io, ci si trova con merito.
Quello da cambiare non è il tecnico, ma la mentalità.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2011, 01:38:38 pm »
No Turiddu,
Mangia non sta facendo benissimo ed i punti che abbiamo sono stati conquistati solo in casa: e quando verranno le prime sconfitte casalinghe, che faremo, piangeremo sul latte versato?
E poi Mangia, fuori casa, se la fa addosso, ogni volta.
Ad esempio, io non avrei messo Bertolo, ma avrei riproposto Zahavi.
E poi un allenatore che sostiene la teoria del "capisco i ragazzi che si sono arresi sul due a zero" quando ancora mancavano 40 minuti alla fine, beh, mi sa tanto di fifa.
Ma dico io, come si fa a sostenere certe cose, invece di inc... con i giocatori e spronarli a lottare fino all'ultimo secondo?
Ok, continuiamo con l'allenatore della primavera.
Comunque, ripeto è solo un mio pensiero e non mi riferivo a te in particolare, ma parlavo in generale dal momento che sento elogiare Mangia da più parti.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2011, 02:06:39 pm »
No Turiddu,
Mangia non sta facendo benissimo ed i punti che abbiamo sono stati conquistati solo in casa: e quando verranno le prime sconfitte casalinghe, che faremo, piangeremo sul latte versato?
E poi Mangia, fuori casa, se la fa addosso, ogni volta.
Ad esempio, io non avrei messo Bertolo, ma avrei riproposto Zahavi.
E poi un allenatore che sostiene la teoria del "capisco i ragazzi che si sono arresi sul due a zero" quando ancora mancavano 40 minuti alla fine, beh, mi sa tanto di fifa.
Ma dico io, come si fa a sostenere certe cose, invece di inc... con i giocatori e spronarli a lottare fino all'ultimo secondo?
Ok, continuiamo con l'allenatore della primavera.
Comunque, ripeto è solo un mio pensiero e non mi riferivo a te in particolare, ma parlavo in generale dal momento che sento elogiare Mangia da più parti.

Ciao

alex opinione la tua che rispetto, ma quello che conta sono i numeri e questi dicono che abbiamo 16 punti.
E poi non è mica scritto da nessuna parte che dobbiamo cominciare a perdere anche in casa e continuare con questa scia negativa fuori, magari steccheremo qualche partita casalinga e di contro cominceremo a fare qualche punto pesante anche fuori... chi può dirlo?
Io dico semplicemente che occorre una cosa sola, ed è la stessa che manca da quasi 10 anni: pazienza.
ciao.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #23 il: 24 Novembre 2011, 07:40:08 am »
Alex io volevo far contento anche te ,difatti ho parlato con Gurdiola con Morino e Capello ma nessuno dei tre e' voluto venire a Palermo. A questo punto dobbiamo tenerci Mangia anche perche nel mercato delle pulci degli allenatori non c'e' gran cosa e poi nessuno viene a Palermo per farsi cacciare via dopo 2 mesi , ormai ci siamo fatti una fama .Quando Mangia ha iniziato aveva le idee chiare con il 4 4 2 ma subito per ordini di sua maesta re zampa anche lui e' andato in tilt.Adesso col nuovo contratto rinnovatogli in questi giorni un ci passa mancu pa capa quello che gli possa succedere. Ti ricordo pure che fuori casa abbiamo incontroto squadre come il Mllan la juve l'udinese  e anche l'Atalanta che senza i punti di penalizazione sarebbe tra i primidella classifica.Percio caro amico nun fa u restivo suppuertati a Mangia nui simmu seri appartinimmo o PALERMO     Ti Saluto

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #24 il: 24 Novembre 2011, 10:17:26 am »
A Palermo il "percorso" è indefinibile, può durare un anno, ma anche un solo giorno, la figura del DS è stata abolita da tre anni almeno e il presidente pretende di avere accesso continuo e diretto sulle valutazioni tecniche. In base a questo io vorrei capire come si fa a rimproverare qualcosa all'allenatore di turno quando si sa benissimo che dall'altro lato, se si perderà, verranno solo critiche. Nella fattispecie, togli Miccoli e metti Varela, come due settimane prima e poi prendi la cafiata e ti sentirai dire: "Mangia si è montato la testa, ormai pensa di avere inventato lui il calcio e di potere giocare senza punte", tieni Miccoli tutta la partita e magari fra qualche ora Zamparini se ne spunta dicendo che "Miccoli deve giocare venti minuti, perché ormai ha un'età e non regge il ritmo di una partita intera, ma l'allenatore la pensa in maniera diversa...".

Tutto quanto sopra mi sembra era già assodato da tempo. Da qui gli attriti con Delio Rossi, tecnico restio a ricevere indicazioni e suggerimenti, da qui l'esistenza in panchina di un tecnico giovanissimo come Mangia (che sta facendo quanto di meglio possibile non già per il bene della squadra ma per la promozione della sua immagine e della sua figura d'allenatore, certo com'è che una volta chiusasi l'esperienza palermitana troverà sicuramente un altra squadra in questa categoria). Mangia s'è trovato da allenatore delle giovanili del Varese (fino all'estate scorsa nessuno sapeva chi era Mangia) con uno stipendio superiore di poco a quello di un manovale, a tecnico delle giovanili rosanero, con 90 mila euro l'anno. E meno di un mese dopo ad allenatore di una squadra di serie A con 350 mila euro di stipendio all'anno. Insomma, un escalation niente male che lenirà sicuramente il dover sopportare le lastime e le accuse, meritate o meno, di Zamparini. Comunque la squadra ha dei limiti tecnici, questo Zamparini lo sa bene per cui Mangia, almeno sino a febbraio, non rischia affatto il posto. Non è un caso che l'allenatore Zamparini, subito dopo Torino, annuncia acquisti di punte e centrocampisti. Il figuro Cattani ha avuto già le indicazioni in proposito.

Tutto ciò per dire in maniera chiara quanto già si sapeva e che ancora in molti a Palermo hanno paura anche di sussurrarlo: in attesa di nuovi eventi nell'immediato futuro di cui non si ha nemmeno una minima percezione... O CHISTU, O NIENTI!
Il tifoso rosanero, prima imparerà conviverci con l'assunto di cui sopra e più serenamente accoglierà tutti gli alti e bassi che questa squadra darà.

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #25 il: 24 Novembre 2011, 11:30:00 am »
Alex io volevo far contento anche te ,difatti ho parlato con Gurdiola con Morino e Capello ma nessuno dei tre e' voluto venire a Palermo.
E chi lo dice?
Scherzi a parte, io vedo commettere da parte di Mangia degli errori che nemmeno tra i dilettanti si vedono.

A questo punto dobbiamo tenerci Mangia anche perche nel mercato delle pulci degli allenatori non c'e' gran cosa e poi nessuno viene a Palermo per farsi cacciare via dopo 2 mesi , ormai ci siamo fatti una fama
Lì hai ragione

Quando Mangia ha iniziato aveva le idee chiare con il 4 4 2
Beh ha iniziato male, visto che la squadra non è attrezzata per quel tipo di modulo.

ma subito per ordini di sua maesta re zampa anche lui e' andato in tilt.

Sì, ma anche Mangia ci ha messo del suo, non sapendo che pesci prendere e cambiando 150 moduli.
Ciò equivale ad una totale confusione mentale da parte sua.

Adesso col nuovo contratto rinnovatogli in questi giorni un ci passa mancu pa capa quello che gli possa succedere.
Questo non è vero.
Secondo me ci pensa, eccome se ci pensa: vedi, ad esempio, la sua faccia triste del dopo Juventus e la fine delle sue risate.

Ti ricordo pure che fuori casa abbiamo incontroto squadre come il Mllan la juve l'udinese  e anche l'Atalanta che senza i punti di penalizazione sarebbe tra i primidella classifica.
E questo che vuol dire?
A parte che nessuno pretendeva di vincere tutte le partite disputate in casa di queste squadre, ma almeno un gol fallo, quando invece il tabellino è impietoso ed alla voce gol segnati fuori casa reca un bel zero e poi visto che quelle sono le squadre più forti del campionato, vorrà dire che quando le incotreremo in casa perderemo anche allora e quindi, tirando le somme, faremo un campionato da film horror.

Percio caro amico nun fa u restivo suppuertati a Mangia nui simmu seri appartinimmo o PALERMO     Ti Saluto
Perchè, scusa, chi si permette di criticare le scelte dell'allenatore non è di Palermo? Commette forse il reato di lesa maestà? Non è tifoso del Palermo?
Boh, certe cose non le capisco.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2011, 12:06:36 pm »
A Palermo il "percorso" è indefinibile, può durare un anno, ma anche un solo giorno, la figura del DS è stata abolita da tre anni almeno e il presidente pretende di avere accesso continuo e diretto sulle valutazioni tecniche. In base a questo io vorrei capire come si fa a rimproverare qualcosa all'allenatore di turno quando si sa benissimo che dall'altro lato, se si perderà, verranno solo critiche. Nella fattispecie, togli Miccoli e metti Varela, come due settimane prima e poi prendi la cafiata e ti sentirai dire: "Mangia si è montato la testa, ormai pensa di avere inventato lui il calcio e di potere giocare senza punte", tieni Miccoli tutta la partita e magari fra qualche ora Zamparini se ne spunta dicendo che "Miccoli deve giocare venti minuti, perché ormai ha un'età e non regge il ritmo di una partita intera, ma l'allenatore la pensa in maniera diversa...".

Tutto quanto sopra mi sembra era già assodato da tempo. Da qui gli attriti con Delio Rossi, tecnico restio a ricevere indicazioni e suggerimenti, da qui l'esistenza in panchina di un tecnico giovanissimo come Mangia (che sta facendo quanto di meglio possibile non già per il bene della squadra ma per la promozione della sua immagine e della sua figura d'allenatore, certo com'è che una volta chiusasi l'esperienza palermitana troverà sicuramente un altra squadra in questa categoria). Mangia s'è trovato da allenatore delle giovanili del Varese (fino all'estate scorsa nessuno sapeva chi era Mangia) con uno stipendio superiore di poco a quello di un manovale, a tecnico delle giovanili rosanero, con 90 mila euro l'anno. E meno di un mese dopo ad allenatore di una squadra di serie A con 350 mila euro di stipendio all'anno. Insomma, un escalation niente male che lenirà sicuramente il dover sopportare le lastime e le accuse, meritate o meno, di Zamparini. Comunque la squadra ha dei limiti tecnici, questo Zamparini lo sa bene per cui Mangia, almeno sino a febbraio, non rischia affatto il posto. Non è un caso che l'allenatore Zamparini, subito dopo Torino, annuncia acquisti di punte e centrocampisti. Il figuro Cattani ha avuto già le indicazioni in proposito.

Tutto ciò per dire in maniera chiara quanto già si sapeva e che ancora in molti a Palermo hanno paura anche di sussurrarlo: in attesa di nuovi eventi nell'immediato futuro di cui non si ha nemmeno una minima percezione... O CHISTU, O NIENTI!
Il tifoso rosanero, prima imparerà conviverci con l'assunto di cui sopra e più serenamente accoglierà tutti gli alti e bassi che questa squadra darà.

Perfetto. Ma tu alla luce di tutto ciò, pensi che si possa ancora andare a fare le pulci all'allenatore di turno? A meno che non si chiami Zenga?  ::) ::) ::)

Parlare di tattica o di giocatori schierati ormai è secondario. Almeno questo concedimelo...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2011, 02:01:39 pm »
A Palermo il "percorso" è indefinibile, può durare un anno, ma anche un solo giorno, la figura del DS è stata abolita da tre anni almeno e il presidente pretende di avere accesso continuo e diretto sulle valutazioni tecniche. In base a questo io vorrei capire come si fa a rimproverare qualcosa all'allenatore di turno quando si sa benissimo che dall'altro lato, se si perderà, verranno solo critiche. Nella fattispecie, togli Miccoli e metti Varela, come due settimane prima e poi prendi la cafiata e ti sentirai dire: "Mangia si è montato la testa, ormai pensa di avere inventato lui il calcio e di potere giocare senza punte", tieni Miccoli tutta la partita e magari fra qualche ora Zamparini se ne spunta dicendo che "Miccoli deve giocare venti minuti, perché ormai ha un'età e non regge il ritmo di una partita intera, ma l'allenatore la pensa in maniera diversa...".

Tutto quanto sopra mi sembra era già assodato da tempo. Da qui gli attriti con Delio Rossi, tecnico restio a ricevere indicazioni e suggerimenti, da qui l'esistenza in panchina di un tecnico giovanissimo come Mangia (che sta facendo quanto di meglio possibile non già per il bene della squadra ma per la promozione della sua immagine e della sua figura d'allenatore, certo com'è che una volta chiusasi l'esperienza palermitana troverà sicuramente un altra squadra in questa categoria). Mangia s'è trovato da allenatore delle giovanili del Varese (fino all'estate scorsa nessuno sapeva chi era Mangia) con uno stipendio superiore di poco a quello di un manovale, a tecnico delle giovanili rosanero, con 90 mila euro l'anno. E meno di un mese dopo ad allenatore di una squadra di serie A con 350 mila euro di stipendio all'anno. Insomma, un escalation niente male che lenirà sicuramente il dover sopportare le lastime e le accuse, meritate o meno, di Zamparini. Comunque la squadra ha dei limiti tecnici, questo Zamparini lo sa bene per cui Mangia, almeno sino a febbraio, non rischia affatto il posto. Non è un caso che l'allenatore Zamparini, subito dopo Torino, annuncia acquisti di punte e centrocampisti. Il figuro Cattani ha avuto già le indicazioni in proposito.

Tutto ciò per dire in maniera chiara quanto già si sapeva e che ancora in molti a Palermo hanno paura anche di sussurrarlo: in attesa di nuovi eventi nell'immediato futuro di cui non si ha nemmeno una minima percezione... O CHISTU, O NIENTI!
Il tifoso rosanero, prima imparerà conviverci con l'assunto di cui sopra e più serenamente accoglierà tutti gli alti e bassi che questa squadra darà.

Perfetto. Ma tu alla luce di tutto ciò, pensi che si possa ancora andare a fare le pulci all'allenatore di turno? A meno che non si chiami Zenga?  ::) ::) ::)

Parlare di tattica o di giocatori schierati ormai è secondario. Almeno questo concedimelo...  ;-)

Noooo Templare chi dici? ma chi fà babbii?  alla prima partita che perdiamo in casa bisogna porre rimedio, una bella strigliata e poi si cambia allenatore e staff incluso.... e che ***!!!  ::) ::) ::)
Comunque Sergio, per rispondere anche a te e poi chiudo anche perchè ne possiamo discutere in eterno: come ho detto tempo fà, chista è a zita e questa ci teniamo; solo che io con questo andazzo di cose non mi diverto più e mi auguro che l'era Zamparini si chiuda prima possibile, tu invece continui ad entusiasmarti ( per ora...). Tutto qui.
ciao.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2011, 05:38:03 pm »
Scusa Templare,
ma perchè bisogna addossare tutte le colpe a Zamparini?
Mica è colpa di Zamparini se Miccoli deve giocare tutti i 95 minuti di una partita, anzi, lo stesso Zamparini una volta dichiarò che il giocatore non poteva stare in campo più di 20 - 30 minuti a partita.
Mica è colpa di Zamparini se in allenamento Budan segna 4 gol ma poi, vista la penuria di attaccanti, non viene messo nemmeno in panchina ed al suo posto l'allenatore preferisce portarsi dietro 3 portieri (ma che deve disputare il mondiale?)
Diciamocelo francamente: anche Mangia va a simpatie ed antipatie con l'aggravante che fuori casa se la fa sotto e che ha in testa solo confusione.

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove l'ho vista...
« Risposta #29 il: 24 Novembre 2011, 06:40:21 pm »
Alex  pultroppo i retrosceni dello spogliatoio non li conosciamo ne tu ne io . Se ti puoi fare una idea che l'allenatore del Chelsea tiene fuori il francese  Alenka ,e' secondo me un suicidio,ora se Mangia non convoca Budan per qualche motivo sara se no Zamparini a quest'ora lo avrebbe crocifisso.In quanto la faccia di Mangia dopo la partita di domenica avrei voluto vedere quella di qualsiasi altro allenatore.