Autore Topic: Lecce - PALERMO  (Letto 4162 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lecce - PALERMO
« il: 05 Febbraio 2011, 12:04:43 pm »
La partita che più mi dispiace vincere !!!!
 :^( :^( :^(

Troppo cocente è il ricordo della radiazione, quanto bella è stata la solidarietà degli amici Leccesi in quel periodo!!!!

Passiamo alla partita ed all'enigma formazione.

Partita che mostra, come al solito, l'insidia della piccola da affrontare in trasferta, tranne che il Lecce da qualche giornata stà cominciando ad ottenere dei buoni risultati e viene da una vittoria esterna a Parma.
Quest'ultimo dato, potrebbe essere una carta a favore nostra, infatti se i pugliesi affrontassero la partita a viso aperto, sarebbe più facile per noi esprimerci. Le barricate invece ci porterebbero a giocare la solita trasferta.

Enigma formazione:
Il Turn-Over per far rifiatare qualcuno imporrebbe al mister l'inserimento di alcuni calciatori come Liverani al posto di Bacinovic, Kasami al posto di Ilicic e Paolucci per Miccoli (quest'ultimo potrebbe essere contento di non giocare contro la sua squadra del cuore).
Bisognerebbe pensare anche a Nocerino e Migliaccio, ma per loro due non vedo alternative UGUALI come rendimento.

Ma vuoi vedere che Rossi cambierà poco ?????
Allora 4-3-2-1: Sirigu-Cassani-Munoz-Bovo-Darmian-Migliaccio-Bacinovic-Nocerino-Pastore-Ilicic-Miccoli
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Dunque aspettiamo domani verso le 14,30 per sciogliere l'enigma, e, speriamo di fare una buona partita e non fare regali.

FORZA PALERMO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2011, 01:59:58 pm »
Ciao Enzo, conocordo con te quando dici che questa è la partita che più mi dispiace vincere.
Domani sarà una partita dal risultato niente affatto scontato e viste le ultime prestazioni dei pugliesi ci saranno tutte le premensse per vedere una bellissima partita.
Turn-over: si, sarebbe il caso di fare rifiatare qualcuno e secondo me questa sarebbe l'occasione giusta ma come hai anticipato tu e come in molti ci attendiamo, Rossi non farà molti cambi, anzi direi che si limiterà a sostituire il solo infortunato Balzaretti;
A me piacerebbe vedere in campo Kasami, i due nuovi sloveni e getterei nella mischia anche Paolucci.
A domani.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2011, 04:01:09 pm »
A meno di clamorose novità, Liverani martedì rescinderà il contratto, oggi non é stato nemmeno convocato e se nelle ultime partite non ha mai messo il naso in campo, nemmeno in coppa, facendo due più due direi che si é arrivati alla resa dei conti dopo l'atteggiamento troppo sopra le righe tenuto dal giocatore in estate.

Solo per la cronaca vorrei però fare notare come nelle ultime settimane abbiamo rinunciato a tre centrocampisti, Liverani, Rigoni e Joao Pedro per acquistarne uno, Kurtic, che al momento non trova spazio nemmeno per un minuto. Ma non servivano due centrocampisti? O ce ne erano due di troppo? Mistero.

Per quanto riguarda domani credo che alla fine giocheranno gli stessi della Juventus, con Darmian ancora in campo al posto di Balzaretti. Cloniamoli questi superman.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2011, 07:01:59 pm »
A meno di clamorose novità, Liverani martedì rescinderà il contratto, oggi non é stato nemmeno convocato e se nelle ultime partite non ha mai messo il naso in campo, nemmeno in coppa, facendo due più due direi che si é arrivati alla resa dei conti dopo l'atteggiamento troppo sopra le righe tenuto dal giocatore in estate.

Solo per la cronaca vorrei però fare notare come nelle ultime settimane abbiamo rinunciato a tre centrocampisti, Liverani, Rigoni e Joao Pedro per acquistarne uno, Kurtic, che al momento non trova spazio nemmeno per un minuto. Ma non servivano due centrocampisti? O ce ne erano due di troppo? Mistero.

Per quanto riguarda domani credo che alla fine giocheranno gli stessi della Juventus, con Darmian ancora in campo al posto di Balzaretti. Cloniamoli questi superman.

Ho letto di Liverani e pure la conferenza di Rossi, e tutto lascia pensare che alla fine saranno i "Superman" a scendere in campo!!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2011, 12:34:16 pm »
Ecco come si fa a distruggere un giocattolo che funzionava (quasi) alla perfezione ed ecco come si fa a distruggere i sogni e le speranze di un'intera tifoseria.
Venezia docet.

Ciao

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2011, 02:55:58 pm »
Più che sogni, io le chiamerei chimere...che non ci sarebbero state senza di lui.
Forza Palermo

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2011, 06:50:16 pm »
Come si fà a commentare questa vittoria !!!!!!!!!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Sul 2-1 per il Lecce, non avrei scommesso manco un euro per il pareggio, figuriamoci per la vittoria.
Non tanto perche pensavo che il PALERMO non era in  grado di andare in gol, ma quanto perchè la nostra difesa ballava meglio di John Travolta nella febbre del sabato sera !!!!!!!!!

Troppa gente nuova in difesa, l'assenza di Bovo contemporaneamente a quella di Balzaretti ha messo in seria difficoltà il reparto difensivo.
Se ci mettiamo che subito ci giochiamo una sostituzione con Garcia al posto di Darmian, allora la frittata sembra fatta.

Pareggiamo immeritatamente con Miccoli su punizione, il quale sembra l'unico calciatore che quando gioca contro la squadra della sua città non è contento di vincere, quando i nostri Palermitani "emigrati" in altre squadre vengono al Barbera con il dente avvelenato. (a dire il vero il loro gol era irregolare)

Nel secondo tempo rischiamo ancora di capitolare, ma Rossi, al contrario delle altre volte, si fà coraggioso e si gioca l'ultimo cambio, quando manca ancora una vita alla fine della partita, rischiando così un eventuale infortunio e giocare in 10. MA COSI' SI FA' !!!!!!!!!!!

5 minuti micidiali dei nostri e 2-4 e partita in cassaforte !!!!!!!!!!!

Contento ????????????

Certamente, ma non capiterà troppe volte che una squadra che gioca in casa ci concederà quegli spazi sul 2-1 e rimettere in piedi una partita che già pareggiarla sembrava un miracolo.
L'avevo quasi previsto: se il Lecce non avesse fatto barricate e giocato con disinvoltura, forse li avremmo battuti.
Questo è successo sul 2-1, i pugliesi si sentivano (sbagliando) la partita in pugno e noi li abbiamo puniti.

Adesso spero che gli amici Leccesi, si rifaccino subito, magari con una vittoria già dalla prossima partita !!!
 :-D 8D :-D 8D :-D 8D :-D 8D

Migliore in campo: ancora una volta Migliaccio, che sul 2-4 si è aggiunto ai centrali difensivi spazzando una miriade di palloni fuori dall'area.

Adesso a Rossi aspetta una settimana di "preghiera" per riuscire a recuperare la nostra difesa per la partita contro la "viola" !!!

Saluti
Enzo
PS per chi ha visto la partita su sky: Ma Hernandez è stato ammonito ??????    :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2011, 06:56:37 pm »
Partita difficile da commentare, primo tempo Palermo inesistente, complice la difesa sventrata (out Bovo, Balzaretti e dopo mezz'ora anche Darmian) Munoz é stato disastroso e Cassani non é stato meglio. Ad ogni modo avevamo recuperato con la prodezza di Miccoli, poi nel secondo tempo un ritmo diverso, un altro paio di fesserie dietro, Garcia ha iniziato a spingere e dopo il nuovo vantaggio al Lecce é andata via la luce, complice l'ingresso di Ilicic, blackout totale e tre gol in cinque minuti del Palermo. Ripeto: partita difficile da commentare e analizzare.

Di positivo direi la vittoria (con una squadra spremuta e con la difesa rivoluzionata non ci credevo proprio), il ritorno al gol di Hernandez ed Ilicic, la gestione dei cambi da parte di Rossi. Mi chiedo però domenica con Bacinovic squalificato chi schiererà a centrocampo il nostro allenatore? Uno fra Kurtic e Acquah, oppure si cambia modulo.

Il Lecce? Tanta buona volontà e poco più, avrei preferito togliere punti al Bari (ormai spacciato) e non a loro. Pazienza, lotteranno per salvarsi insieme ad altre tre-quattro squadrette dello stesso livello, auguro loro di farcela, anche perchè sennò poi Fabrizio si rattrista...

Andiamo avanti.
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2011, 07:02:42 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2011, 07:11:41 pm »
intanto leggo su stadionews le prime dichiarazioni di Zamparini.

Per domenica proporrei uno striscione con scritto:
ZAMPARINI: TA CHIUI STA VUCCA E METTITI U PARRAPICCA !!!
 8| 8| 8| 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2011, 07:18:33 pm »
intanto leggo su stadionews le prime dichiarazioni di Zamparini.

INCOMMENTABILE. Ci avissi a ffare una statua d'oro a Rossi e parla ancora di errori in difesa. Lo Zamparini che proprio non riesco a sopportare. Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2011, 07:53:01 pm »
intanto leggo su stadionews le prime dichiarazioni di Zamparini.

INCOMMENTABILE. Ci avissi a ffare una statua d'oro a Rossi e parla ancora di errori in difesa. Lo Zamparini che proprio non riesco a sopportare. Pazienza.

Templare ascolta tutta l'intervista:
http://www.stadionews.it/videonews.php?id=bf8bec4e7511e40ca932e9edeaa43d92

ARTERIOSCLEROSI ?????????
 8| 8-) 8| :$ 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2011, 08:08:56 pm »
Questo è più bello:

http://www.youtube.com/watch?v=jPd6L4qwJCE

Sconsiglio la visione ai cugini !!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2011, 08:11:36 pm »
Caffè pagato a tutti. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Lo sò che in fondo in fondo ci volete bene. ::) ::)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2011, 08:40:35 pm »
[
Citazione
quote author=ENZO link=topic=3770.msg43699#msg43699 date=1297015736]
Questo è più bello:

http://www.youtube.com/watch?v=jPd6L4qwJCE

Sconsiglio la visione ai cugini !!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
[/quote]

Da Cambridge ed Oxford chiedono i nomi di alcuni protagonisti del video.

Grazie per oggi

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lecce - PALERMO
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2011, 08:52:56 pm »
Certamente, ma non capiterà troppe volte che una squadra che gioca in casa ci concederà quegli spazi sul 2-1 e rimettere in piedi una partita che già pareggiarla sembrava un miracolo.

Parto da questa considerazione per dire che oggi siamo stati fortunatissimi. A memoria non ricordo una così poderosa botta di cu.lo come quella odierna. Il Lecce si è suicidato in quei 10 minuti del secondo tempo dove ci ha permesso di fare quello che volevamo. Forse hanno pagato la consapevolezza di avere già il risultato in tasca. Sta di fatto che si sono addormentati e noi ne abbiamo approfittato.
Dobbiamo stare molto attenti perchè una squadra un po' meno in bambola come il Lecce, ci avrebbre condannato alla sconfitta. Se dovessi stilare le pagelle avrei difficoltà a indicare quei tre o quattro che sono arrivati appena appena alla sufficienza. Bocciati i centrali di difesa, insufficiente Cassano, male Bacinovic, 5+ d'incoraggiamento a Pastore e Hernandez, 6 Ilicic.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO