Autore Topic: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra  (Letto 8119 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« il: 15 Luglio 2006, 07:52:18 pm »
Io penso che si debba andare allo stadio per vedelre la propria squadra
e non gli avversari quindi mi chiedo perchè abbonarsi?
Per vedere una squadra che così come si sta allestendo non dico che batterà il record negativo di 12 punti dell'ultima volta ma poco ci manca.
Se vogliamo essere realisti fose non riusciremmo a salvarci neanche in serie B fuguriamoci in A, ma il signor Pulvirenti e il signor Lo Monaco hanno visto le rose delle altre squadre con cui dovremmo lottare
per la salvezza ?
Se non si riesce a fare un squadra meglio di Empoli, Ascoli, Livorno, Chievo, Reggina, Siena, Parma + le probabili ripescate e se vogliamo anche Cagliari e Udinese, piazze ben piu' piccole di Catania, che ci siamo andati a fare in Serie A per fare la solita toccata e fuga con relativa brutta figura?

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2006, 08:03:33 pm »
Citazione da: "ivan"
Io penso che si debba andare allo stadio per vedelre la propria squadra
e non gli avversari quindi mi chiedo perchè abbonarsi?
Per vedere una squadra che così come si sta allestendo non dico che batterà il record negativo di 12 punti dell'ultima volta ma poco ci manca.
Se vogliamo essere realisti fose non riusciremmo a salvarci neanche in serie B fuguriamoci in A, ma il signor Pulvirenti e il signor Lo Monaco hanno visto le rose delle altre squadre con cui dovremmo lottare
per la salvezza ?
Se non si riesce a fare un squadra meglio di Empoli, Ascoli, Livorno, Chievo, Reggina, Siena, Parma + le probabili ripescate e se vogliamo anche Cagliari e Udinese, piazze ben piu' piccole di Catania, che ci siamo andati a fare in Serie A per fare la solita toccata e fuga con relativa brutta figura?
INFATTI....NON ABBONATEVI...NON E' IL CASO....FARETE UNA FIGURA PIETOSA.... 8)  8)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2006, 08:41:02 pm »
Citazione da: "ivan"
Io penso che si debba andare allo stadio per vedelre la propria squadra
e non gli avversari quindi mi chiedo perchè abbonarsi?
Per vedere una squadra che così come si sta allestendo non dico che batterà il record negativo di 12 punti dell'ultima volta ma poco ci manca.
Se vogliamo essere realisti fose non riusciremmo a salvarci neanche in serie B fuguriamoci in A, ma il signor Pulvirenti e il signor Lo Monaco hanno visto le rose delle altre squadre con cui dovremmo lottare
per la salvezza ?
Se non si riesce a fare un squadra meglio di Empoli, Ascoli, Livorno, Chievo, Reggina, Siena, Parma + le probabili ripescate e se vogliamo anche Cagliari e Udinese, piazze ben piu' piccole di Catania, che ci siamo andati a fare in Serie A per fare la solita toccata e fuga con relativa brutta figura?




Infatti Ivan :roll:  quello che dico io: perchè fare l'abbonamento al Catania , considerato che la squadra è questa e il mercato si è chiuso!?

Hai ragione...STATTENE A CASA, che stiamo più larghi!  8)



ATLETISTA mi fai pena...e manco ribatto. Ci ha già pensato la storia a svergognare te e tuo compare Brodo!   8)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2006, 09:31:27 pm »
La mia è solo una provocazione sono andato a vedre il Catania anche in C2, sarei felice di essere smentito ma le dichiarazioni di Lo Monaco
non promettono nulla di buono comunque aspettiamo la conclusione della campagna acquisti sperando che il tuo ottimismo venga premiato
ma il buongiorno si vede dal mattino

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2006, 01:30:17 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "ivan"
Io penso che si debba andare allo stadio per vedelre la propria squadra
e non gli avversari quindi mi chiedo perchè abbonarsi?
Per vedere una squadra che così come si sta allestendo non dico che batterà il record negativo di 12 punti dell'ultima volta ma poco ci manca.
Se vogliamo essere realisti fose non riusciremmo a salvarci neanche in serie B fuguriamoci in A, ma il signor Pulvirenti e il signor Lo Monaco hanno visto le rose delle altre squadre con cui dovremmo lottare
per la salvezza ?
Se non si riesce a fare un squadra meglio di Empoli, Ascoli, Livorno, Chievo, Reggina, Siena, Parma + le probabili ripescate e se vogliamo anche Cagliari e Udinese, piazze ben piu' piccole di Catania, che ci siamo andati a fare in Serie A per fare la solita toccata e fuga con relativa brutta figura?




Infatti Ivan :roll:  quello che dico io: perchè fare l'abbonamento al Catania , considerato che la squadra è questa e il mercato si è chiuso!?

Hai ragione...STATTENE A CASA, che stiamo più larghi!  8)



ATLETISTA mi fai pena...e manco ribatto. Ci ha già pensato la storia a svergognare te e tuo compare Brodo!   8)


Già, mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi ed andiamo tranquilli allo stadio!!!!!!!
L'ho già scritto una ventina di giorni addietro in occasione dell.a cessione del giocatore di maggio classe di cui disponeva il Catania (De Zerbi) e lo ripeto ancora qui:  l'anno scorso la difesa del Catania è stata una delle pèiù perforate della serie B;  figuriamoci in serie A !!!
Ed i rinforzi ????? tutti calciatori di serie inferiori.
Pulvirenti afferma che non occorrono grandi nomi, ma solo calciatori ""motivati"";  sfido chiunque ad elencarmi i nomi di calciatori NON motivati;  ma che ha fatto ai nuovi acquisti ? I test psicologici per stabilire il quorum di motivazione ???
Ormai il mercato è chiuso:  é vero che quattrini ce ne son pochi, però la società ha perso un'ottima occasione, quella del mondiale appena concluso, per qualche acquisto di giovani di qualche paese africano o sudamericano, i cui costi non sono eccessivi.

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2006, 05:09:40 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "ivan"
Io penso che si debba andare allo stadio per vedelre la propria squadra
e non gli avversari quindi mi chiedo perchè abbonarsi?
Per vedere una squadra che così come si sta allestendo non dico che batterà il record negativo di 12 punti dell'ultima volta ma poco ci manca.
Se vogliamo essere realisti fose non riusciremmo a salvarci neanche in serie B fuguriamoci in A, ma il signor Pulvirenti e il signor Lo Monaco hanno visto le rose delle altre squadre con cui dovremmo lottare
per la salvezza ?
Se non si riesce a fare un squadra meglio di Empoli, Ascoli, Livorno, Chievo, Reggina, Siena, Parma + le probabili ripescate e se vogliamo anche Cagliari e Udinese, piazze ben piu' piccole di Catania, che ci siamo andati a fare in Serie A per fare la solita toccata e fuga con relativa brutta figura?




Infatti Ivan :roll:  quello che dico io: perchè fare l'abbonamento al Catania , considerato che la squadra è questa e il mercato si è chiuso!?

Hai ragione...STATTENE A CASA, che stiamo più larghi!  8)



ATLETISTA mi fai pena...e manco ribatto. Ci ha già pensato la storia a svergognare te e tuo compare Brodo!   8)
taci,stolto....l'atletico catania e' per gli eletti....tu continuati a seguire la pulvirentese-belpassese...come la massa degli ignavi.... 8)

Offline Bitta

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2006, 05:26:06 pm »
in questo momento secondo il mio modesto parere il team messo in campo da dirigenza e  allenatore non è un gran che . Al massimo si puo sperare per una salvezza molto molto molto sofferta .

Servirebbero almeno due giocatori per ogni reparto ,  secondo il mio  modesto parere i nuovi arrivati sono un pugno di cani (fantini cane con la  tigna :D  ). La serie A la vedeno con il binocolo^^ .

questo è tutto
 :lol:  :lol:  :lol:

spero per voi che pulvirenti  comprare altra gente ( da serie A ) :P  :P  :P  :P

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2006, 05:36:34 pm »
Citazione da: "Bitta"
in questo momento secondo il mio modesto parere il team messo in campo da dirigenza e  allenatore non è un gran che . Al massimo si puo sperare per una salvezza molto molto molto sofferta .

Servirebbero almeno due giocatori per ogni reparto ,  secondo il mio  modesto parere i nuovi arrivati sono un pugno di cani (fantini cane con la  tigna :D  ). La serie A la vedeno con il binocolo^^ .

questo è tutto
 :lol:  :lol:  :lol:

spero per voi che pulvirenti  comprare altra gente ( da serie A ) :P  :P  :P  :P

 :lol:  :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #8 il: 16 Luglio 2006, 07:00:20 pm »
Citazione
Già, mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi ed andiamo tranquilli allo stadio!!!!!!!
L'ho già scritto una ventina di giorni addietro in occasione dell.a cessione del giocatore di maggio classe di cui disponeva il Catania (De Zerbi) e lo ripeto ancora qui:  l'anno scorso la difesa del Catania è stata una delle pèiù perforate della serie B;  figuriamoci in serie A !!!
Ed i rinforzi ????? tutti calciatori di serie inferiori.
Pulvirenti afferma che non occorrono grandi nomi, ma solo calciatori ""motivati"";  sfido chiunque ad elencarmi i nomi di calciatori NON motivati;  ma che ha fatto ai nuovi acquisti ? I test psicologici per stabilire il quorum di motivazione ???
Ormai il mercato è chiuso:  é vero che quattrini ce ne son pochi, però la società ha perso un'ottima occasione, quella del mondiale appena concluso, per qualche acquisto di giovani di qualche paese africano o sudamericano, i cui costi non sono eccessivi.
[/quote]



Elenco giocatori NON motivati:

Fresi
Ferrante
Walem
Vucrinec
Mariniello
Bruno

Ti bastano!?  :roll: ...Eppure quando arrivarono a Catania sembravamo a Roma nel '45 all'entrata degli Alleati...ci fu il record degli abbonamenti o ricordo male!? 8)

Sul giocatore di maggior classe di nome De Zerbi Roberto, mettiamoci d'accordo plese!...Probabilmente sarà una tua personale considerazione, mi pare però che spesso De Zerbi sia stato additato come esempio d'incostanza per via della facilità ad incorrere in infortuni...o anche questo è falso!?

Roberto è senza dubbio un giocatore di grande classe, ha dato il suo contributo alla promozione, ma da come scrivi dimentichi che i signori che davvero ci hanno fatto fare il salto di qualità si chiamino Mascara, Biso, Baiocco e Sottil.
Tralatro è stato venduto al Napoli che lo ha pagato per una cifra superiore a quanto Lo Monaco prelevò dall'Arezzo non il solo De Zerbi, ma Spinesi e Del Core 8)

A proposito di test psicologici, io più che hai giocatori vorrei farli a certi tifosi che pontificano da esperti cose che non sono dimostrabili: ad esempio mi spieghi chi sono questi giocatori di categoria per cui è sicuro che solo per il nome e cognome che portano sarà salvezza anticipata già a 20 gornate dalla fine del campionato o addirittura coppa Uefa !?
Oppure pensi che sia il caso che per ogni acquisto che fa il Catania, Pulvirenti istituisca una commissione di tifosi esperti che ne valutino le capacità o meno di poter indossare il rossazzurro, togliendo a Lo Monaco ogni compito di valutazione visto che in questi due anni non ne ha azzeccata nemmeno una!?  :roll:  8)
Che ne dici !?

Infine la perla: ormai il mercato è chiuso....il 16 luglio 2006, il giorno dopo il raduno del Catania in prossimità della partenza per il ritiro austriaco, il mercato si è chiuso...ok!
Se cortesemente mi spieghi il senso logico di una tale affermazione te ne sarei grato...perchè credo che risulti, non solo a me ma a milioni di calciofili, che il mercato chiuda il 31 agosto 2006...ma a questo punto non ne sono sicuro!    8)

Un ultima cosa, sul prosciutto e lo stadio: a parte che il prosciutto lo gradisco possibilmente intra na mafadda...poi nessuno ti obbliga ad andare allo stadio, andarci è un piacere...se per te è sicuro che sarà sofferenza  non venirci, è semplice no!? :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2006, 12:15:18 pm »
Citazione da: "ivan"

...Se non si riesce a fare un squadra meglio di Empoli, Ascoli, Livorno, Chievo, Reggina, Siena, Parma + le probabili ripescate e se vogliamo anche Cagliari e Udinese, piazze ben piu' piccole di Catania, che ci siamo andati a fare in Serie A per fare la solita toccata e fuga con relativa brutta figura?

...aspettare la fine del calciomercato e ricordarsi che lo scorso anno proprio l'Empoli, l'Ascoli e qualche altra con calciatori che provenivano dall serie inferiori, oltre a salvarsi hanno valorizzato calciatori come Foggia, Guana, Domizzi e molti altri dovrebbe insegnare qualcosa....invece, a te, sembrerebbe di no!
L'importante, invece, è provocare ad minchiam! Contento tu...

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2006, 01:17:16 pm »
beati voi che siete così ottimisti,  spero tanto che abbiate ragione
ed io di essere smentito dai fatti,
non so qual'è la vs. eta' ma io sono abbastanza grande
da ricordarmi le ultime 2 umilianti  ns. apparizioni in serie A,
il mio pessimismo è dettato dalla paura di ripetere quelle
esperienze,
ma comunque in ogni caso e sempre

                              FORZA CATANIA !!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #11 il: 17 Luglio 2006, 05:13:43 pm »
Ivan: va bene la provocazione, ma dire cose palesemente non vere a che serve? Lo scorso anno si diceva che avevamo una gran squadra, in grado si salvarsi anche in A, mentre oggi diciamo che non si siamo nemmeno in grado di salvarci in B. Chissà com'è che siamo saliti infilando anche qualche record.
Questa mentalità è il principale handicap di questa città: manchiamo da 23 anni dalla massima serie, non ci salviamo dal 64-65 e ora non abbiamo nemmeno l'umiltà di accettare  la prospettiva di un campionato in cui lotteremo per la salvezza. Ricordo che Pulvirenti ha ricapitalizzato per 10 milioni di euro, una cifra che non si recupera in due stagioni. Se vogliamo crescere dobbiamo farlo in modo graduale, prendendo come modello proprio squadre come Empoli, Atalanta, Reggina, Lecce, magari un giorno il Chievo, tutte società in regola coi bilanci che investono sul proprio vivaio e anche sul territorio (la Reggina si è dotata di un centro sportivo unico al sud all'indomani della retrocessione in terza serie). Nonostante le chiacchere ei luoghi comuni secondo i quali la nostra città avrebeb chissà quali potenzialità economiche, la realtà è che la città è in ginocchio e che la squadra di calcio è una delle poche aziende che funziona e che è ben organizzata.
Penso che sia a questo tipo di uscite che Pulvirenti si riferisce quando dice che a Catania siamo bravissimi a distruggere. Se davvero sei andato allo stadio anche in C allora non credo avrai paura di lottare per non retrocedere, sperando di salvarci agevolmente e di costruire le basi per traguardi più ambiziosi.
E comunque, contrariamente ad altri nostri vicini di casa, che sono abituati a fallire, a perdere il loro marchio, a cambiare sede e  colori sociali continuamente, io ci tengo alla bandiera, al nostro simbolo, alla nostra denominazione e per me è molto più importante non rischiare di fallire che farci qualche anno di saliscendi. Un fallimento sarebbe ben più umiliante di una retrocessione, fermo restando che penso che sia molto presto per dire che stagione sarà.
Ciao!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #12 il: 17 Luglio 2006, 05:31:40 pm »
Citazione da: "ivan"
beati voi che siete così ottimisti,  spero tanto che abbiate ragione
ed io di essere smentito dai fatti,
non so qual'è la vs. eta' ma io sono abbastanza grande
da ricordarmi le ultime 2 umilianti  ns. apparizioni in serie A,
il mio pessimismo è dettato dalla paura di ripetere quelle
esperienze,
ma comunque in ogni caso e sempre

                              FORZA CATANIA !!!!


Aldilà dell'età di ognuno di noi, è importante quando si ha voglia di dire qualcosa di documenatre i propri contenuti!
Premesso questo e capendo il fatto di riesumare le ultime 2 esperienze in serie A, che tu ricordi come se fosse oggi, mi sembra che nè io nè altri possiamo, allo stato attuale, fare dei bilanci sugli acquisti perchè ancora c'è tutto il tempo per farne altri!
Ti ricordo solo che, sulla carta, negli ultimi anni, ne ho visti vincere scudetti (non so quanti gliene hanno attribuiti all'Inter da 17 anni a questa parte), come ho visto squadre salve per poi retrocedere amaramente!
Mi ricordo ancora le pretendenti alla promozione finale in serie A della scorsa estate: leggevo il Bologna, il Brescia, il Modena dall'attacco stellare ma dalla difesa stallatica e così via...
Pure io ricordo le figuracce che quel Catania(83/84), riusciva a fare in tutti i campi compresi quelli neutri di Messina, Cosenza e Palermo ma non credo che questo Catania, così com'è fino adesso, possa eguagliare il "prestigioso" record dei 12 punti con 14 reti all'attivo contro i 55 al passivo!
Poi, l'hai scritto chiaramente: la tua è stata una provocazione! Vorrà dire che, in fondo non ci credi neppure tu?
Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2006, 06:42:38 pm »
ragazzi mi fate un pò tenerezza,discorsi da poveracci..
mentre noi ci godiamo calciatori come simplicio,diana,bresciano,guana piu tutti i nazionali..voi rimpiangete de zerbi...si scrive cosi? ( ma cu è )
insomma mi pare evidente che siamo proprio su altro pianeta...
ma del resto la storia nn tradisce.
con rispetto,saluti a tutti e auguri per la salvezza.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche' fare l'abbonamento a Catania con questa squadra
« Risposta #14 il: 18 Luglio 2006, 06:49:17 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi mi fate un pò tenerezza,discorsi da poveracci..
mentre noi ci godiamo calciatori come simplicio,diana,bresciano,guana piu tutti i nazionali..voi rimpiangete de zerbi...si scrive cosi? ( ma cu è )
insomma mi pare evidente che siamo proprio su altro pianeta...
ma del resto la storia nn tradisce.
con rispetto,saluti a tutti e auguri per la salvezza.


...immagino che tu provenga da Amsterdam o da Barcelona....anzi no, da Acireale in provincia di Palermo o viceversa!
Hai pensato mai, come hobby, di vendere i mazzetti di prezzemolo a "Pallavicino"?