Autore Topic: Alla Redazione!!  (Letto 13882 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione!!
« il: 10 Settembre 2007, 12:21:15 pm »
Continuo a vedere che di giorno in giorno spariscono post e perfino interi topic!

Leggo di avvertimenti da parte vostra ad utenti di moderare i toni altrimenti verranno bannati...alcuni sono stati bannati!! 8-)

Ma noto con sommo dispiacere che c'è sempre il solito utente, che non nomino per disgusto ma che sapete benissimo, che agisce indisturbato ed è la causa della caduta di stile in cui in certi periodi scade il presente Forum. Al tizio in questione non è stato mostrato nemmeno il cartellino giallo, come è avvenuto per tanti, nonostante le rimostranze di tanti, tra cui il sottoscritto e Marco 69!

Il suo Topic/fogna è sempre al suo posto, nonostante avevate preso in seria considerazione tempo fa di chiuderlo, e ne apre altri col suo solito e unico intendo di INSULTARE i tifosi del Catania e PROVOCARE la conseguente reazione!

Voglio capire quand'è che prenderete seri provvedimenti smettendola di curare il cancro con l'aspirina, visto che i miei contifosi continuano ad alimentarlo, non capendo che fanno solo il suo gioco, e colui che credo un amico come Sergio insiste a leggittimarlo !

Due sono le cose, prendetelo come un avvertimento più che una minaccia: O la legge vale pure per lui e qundi gli venga bloccato quel topic vergogna e venga "avvertito" pure lui di evitare qualsiasi forma di provocazione ed insulto...o altrimenti inizierò spontaneamente e con l'aiuto di altri utenti ad intasare i topic con insulti e scurrilità varie, fino a farmi bannare!!

Questo è l'ultima volta che mi occuperò di quest'argomento, vi prego di un sollecito riscontro per riportare il Forum nell'alveo classico del confronto civile e pure goliardicamente sfottente!

Grazie!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2007, 12:31:55 pm »
Continuo a vedere che di giorno in giorno spariscono post e perfino interi topic!

Leggo di avvertimenti da parte vostra ad utenti di moderare i toni altrimenti verranno bannati...alcuni sono stati bannati!! 8-)

Ma noto con sommo dispiacere che c'è sempre il solito utente, che non nomino per disgusto ma che sapete benissimo, che agisce indisturbato ed è la causa della caduta di stile in cui in certi periodi scade il presente Forum. Al tizio in questione non è stato mostrato nemmeno il cartellino giallo, come è avvenuto per tanti, nonostante le rimostranze di tanti, tra cui il sottoscritto e Marco 69!

Il suo Topic/fogna è sempre al suo posto, nonostante avevate preso in seria considerazione tempo fa di chiuderlo, e ne apre altri col suo solito e unico intendo di INSULTARE i tifosi del Catania e PROVOCARE la conseguente reazione!

Voglio capire quand'è che prenderete seri provvedimenti smettendola di curare il cancro con l'aspirina, visto che i miei contifosi continuano ad alimentarlo, non capendo che fanno solo il suo gioco, e colui che credo un amico come Sergio insiste a leggittimarlo !

Due sono le cose, prendetelo come un avvertimento più che una minaccia: O la legge vale pure per lui e qundi gli venga bloccato quel topic vergogna e venga "avvertito" pure lui di evitare qualsiasi forma di provocazione ed insulto...o altrimenti inizierò spontaneamente e con l'aiuto di altri utenti ad intasare i topic con insulti e scurrilità varie, fino a farmi bannare!!

Questo è l'ultima volta che mi occuperò di quest'argomento, vi prego di un sollecito riscontro per riportare il Forum nell'alveo classico del confronto civile e pure goliardicamente sfottente!

Grazie!

Anche se non ha ricevuto formalmente un cartellino giallo, il topic è regolarmente sotto osservazione.
A Testa Dura diciamo esplicitamente di attenersi al titolo del topic, occupandosi dell'Acireale e non di altro.
In caso contrario, considerato il fatto che la redazione sta cercando di dare un giro di vite alle discussioni per evitare che scadano, potremmo essere costretti a chiuderlo. E questo vale come un'ammonizione, ma non solo per Testa Dura, bensì per chiunque usi toni provocatori.
« Ultima modifica: 10 Settembre 2007, 12:34:58 pm da Redazione »

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2007, 12:34:27 pm »
Posso dirti una cosa, Gaspare, in tutta amicizia?

Il tuo post rispecchia proprio quel tipo di atteggiamenti che sia noi acesi che voi catanesi dovremmo imparare a evitare.

Perchè, poi, ti da così fastidio il topic sull'Acireale, che tra l'altro non mi pare sia mai stato tra i più battaglieri?

Ciao.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2007, 12:48:14 pm »

Vedi Gaspare, il signore da te citato, non viene ammonito, perchè non fa insulti ad personam, ma si "limita" ad insultare ed a gettare fango su una intera città e su tutti i suoi cittadini, e pare che questo, a detta di qualcuno, come Diegos e Sergio, sia meno grave che insultare una singola persona, io invece ritengo, almeno per quanto mi riguarda, più grave un'offesa fatta alla mia città ed a tutti i miei concittadini, che una fatta direttamente alla mia persona, come al solito solo una questione di opinioni.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2007, 01:38:24 pm »
Ringrazio la Redazione per il cortese e veloce riscontro...grazie!

Trunz 8-)...se c'è una delle poche cose che mi manda in bestia è la mancanza di onestà intellettuale che evidenzi in una domanda come:"Perchè, poi, ti da così fastidio il topic sull'Acireale, che tra l'altro non mi pare sia mai stato tra i più battaglieri?"

Ne abbiamo parlato in tempi passati, ricordi!? Ricordi quando ti scrivevo che anzi vi fa onore il tifo per l'Acireale e il non salire sul carro dei vincitori!? 8| 8-)....

Ti ringrazio per l'amicizia...ma se vuoi essere corrisposto vedi di evitare di giocare con l'intelligenza altrui! ;-) 8-)

Ivan, con Sergio ne abbiamo parlato perfino di persona, de visu 8-)...credevo avesse capito la differenza ENORME che c'è tra il fatto che tu mi dai del testa di ca.... a me solo piuttosto che ad un intera comunità!

Mi spiace riscontrare che invece è ritornato alla carica con un suo vecchio e SBAGLIATO cavallo di battaglia!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2007, 02:28:00 pm »
Intervengo solo perché sin troppo scopertamente chiamato in causa.
Ringrazio anticipatamente coloro che, pur non condividendo le mie opinioni (es. Sergio, Diegos, lo stesso Trunz) sono stati disinteressatamente solidali con me.
E'evidente, e lo dico da tempo, che l'attacco cui periodicamente i soliti noti mi sottopongono non è tanto dovuto a quello che dico, quanto al fatto puro e semplice, e così vicino, a ben vedere, al razzismo, che io sono di Acireale.
Numerose le prove a sostegno.
1) Viene sempre attaccato il topic sull'Acireale, che da tempo è molto tranquillo. All'inizio - e osservarlo potrebbe essere un utile esercizio per tutti gli utenti del forum - il topic è partito in modo molto soft e struggente. Il primo intervento pesante (guardacaso) è stato di Gaspare, e poi vari interlocuori catanesi hanno tentato di andare fuori le righe per far cancellare un topic evidentemente sgradito per il successo che stava ottenendo. Dite la verità: l'unico motivo per cui molti vogliono che il topic sia eliminato è semplicemente perché è il più letto e il più denso di risposte, in un momento in cui i "poteri forti" vorrebbero che dell'Acireale non si parlasse mai più, ma solo del Catania. It's not the singer, but the song. Solito discorso: integralismo misto a gusto per la sopraffazione. Identica cosa per "Sliding Doors", che considero uno dei miei interventi più riusciti, al punto di scoprire che circolava nelle scuole acesi (tutto pensavo tranne che di diventare un autore cult tra i liceali). Alla fine, tirata per la giacca, la redazione chiuse quel topic, in cui non c'era proprio nulla di offensivo (basta rileggerlo); era forse troppo bello per essere tollerato;
2) Si dice spesso (ed è un modo consigliato da Schopenauer per far credere che sia vero) che io avrei insultato Catania e i catanesi. Se lo avessi fatto davvero, naturalmente, sarei stato bannato da un pezzo. Rileggetevi i miei post, mai censurati, invece di inventare: Sergio ve l'ha detto chiaro. Dico semplicemente cose scomode, forse antipatiche, che però pensa tutta Italia e forse vi faccio del bene a dirvele. Non nego naturalmente di nutrire particolare antipatia per il calcio Catania. Ma questo è nella legge dello Sport. I laziali odiano la Roma; i milanisti l'Inter e così via. E' del tutto naturale che gli acesi destestino il Catania e viceversa; l'importante non è allinearsi al dominante tifo per il Catania, bensì non scadere nell'insulto. Chi non riesce ad evitarlo, oppure ha come suo preciso obiettivo solo quello d'insultare (e si sa bene di chi si tratta), ovviamente si arrabbia che io riesca invece a stare sempre nelle righe, perchè non cado nel suo tranello, e mi dimostro migliore e più dotato di self-control. Soggiungo inoltre che insultare è il tipico atteggiamento di chi non ha argomenti. Quando sostengo che i successi del Catania sono stati costruiti sulla rovina dell'Acireale dico una cosa di tutta evidenza, che nessuno può seriamente smentire. E'una di quelle cose, però, che nessuno ama sentirsi dire; allora si risponde, con gli insulti;
3) Ultimo caso: apro un topic calcio scommesse in cui ripeto null'altro che quello che trovo sui giornali. Aggiungo una proposta di radiazione del calcio Catania. Certo, è una proposta un po' forte, ma non è certo nuova e vi sono due tra i topic più letti, non miei, che la invocano da tempo. Dov'è l'insulto, dov'è lo scandalo? La gente preferisce, evidentemente mettere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi, ma il motivo per cui si è scatenato tutto questo battage è il solito: come si permette un acese ad aprire bocca sul Catania! (per inciso osservo che persino la Redazione, tirata per la giacchetta, ha assunto atteggiamenti sottilmente in questo senso quando mi invita a parlare solo dell'Acireale. Non ho per caso il diritto di parlare di un'altra squadra?);
4) "Last but not least" persino il docile Trunz, tanto buono e gentile è stato spesso attaccato pesantemente. Qualcuno, addirittura, non trovando niente nei suoi post che non si possa trovare anche nei discorsi di Padre Pio, lo ha attaccato, così, per responsabilità oggettiva, sostenendo che sarei io sotto mentite spoglie! :-D :-D.
Per concludere, ricordo che più volte ho lanciato segnali di conciliazione (io sono il primo che preferirei un sano dialogo basato su un civile sfottò, anche perché su questa base non avrei avversari; un po' di immodestia, please!0), peraltro regolarmente respinti al mittente.
Grazie per l'attenzione, e ricordate che non attendo altro che un po' di buona volontà da parte degli sportivi catanesi.

N.B. Ivan, ma com'è che quanto ho opinioni simili alle tue (es. ponte sullo stretto) sono simpatico e quando divergono (Acireale vs Catania) invece mi attacchi a "levapelo"?

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2007, 03:24:47 pm »
Intervengo solo perché sin troppo scopertamente chiamato in causa.
Ringrazio anticipatamente coloro che, pur non condividendo le mie opinioni (es. Sergio, Diegos, lo stesso Trunz) sono stati disinteressatamente solidali con me.
E'evidente, e lo dico da tempo, che l'attacco cui periodicamente i soliti noti mi sottopongono non è tanto dovuto a quello che dico, quanto al fatto puro e semplice, e così vicino, a ben vedere, al razzismo, che io sono di Acireale.
Numerose le prove a sostegno.
1) Viene sempre attaccato il topic sull'Acireale, che da tempo è molto tranquillo. All'inizio - e osservarlo potrebbe essere un utile esercizio per tutti gli utenti del forum - il topic è partito in modo molto soft e struggente. Il primo intervento pesante (guardacaso) è stato di Gaspare, e poi vari interlocuori catanesi hanno tentato di andare fuori le righe per far cancellare un topic evidentemente sgradito per il successo che stava ottenendo. Dite la verità: l'unico motivo per cui molti vogliono che il topic sia eliminato è semplicemente perché è il più letto e il più denso di risposte, in un momento in cui i "poteri forti" vorrebbero che dell'Acireale non si parlasse mai più, ma solo del Catania. It's not the singer, but the song. Solito discorso: integralismo misto a gusto per la sopraffazione. Identica cosa per "Sliding Doors", che considero uno dei miei interventi più riusciti, al punto di scoprire che circolava nelle scuole acesi (tutto pensavo tranne che di diventare un autore cult tra i liceali). Alla fine, tirata per la giacca, la redazione chiuse quel topic, in cui non c'era proprio nulla di offensivo (basta rileggerlo); era forse troppo bello per essere tollerato;
2) Si dice spesso (ed è un modo consigliato da Schopenauer per far credere che sia vero) che io avrei insultato Catania e i catanesi. Se lo avessi fatto davvero, naturalmente, sarei stato bannato da un pezzo. Rileggetevi i miei post, mai censurati, invece di inventare: Sergio ve l'ha detto chiaro. Dico semplicemente cose scomode, forse antipatiche, che però pensa tutta Italia e forse vi faccio del bene a dirvele. Non nego naturalmente di nutrire particolare antipatia per il calcio Catania. Ma questo è nella legge dello Sport. I laziali odiano la Roma; i milanisti l'Inter e così via. E' del tutto naturale che gli acesi destestino il Catania e viceversa; l'importante non è allinearsi al dominante tifo per il Catania, bensì non scadere nell'insulto. Chi non riesce ad evitarlo, oppure ha come suo preciso obiettivo solo quello d'insultare (e si sa bene di chi si tratta), ovviamente si arrabbia che io riesca invece a stare sempre nelle righe, perchè non cado nel suo tranello, e mi dimostro migliore e più dotato di self-control. Soggiungo inoltre che insultare è il tipico atteggiamento di chi non ha argomenti. Quando sostengo che i successi del Catania sono stati costruiti sulla rovina dell'Acireale dico una cosa di tutta evidenza, che nessuno può seriamente smentire. E'una di quelle cose, però, che nessuno ama sentirsi dire; allora si risponde, con gli insulti;
3) Ultimo caso: apro un topic calcio scommesse in cui ripeto null'altro che quello che trovo sui giornali. Aggiungo una proposta di radiazione del calcio Catania. Certo, è una proposta un po' forte, ma non è certo nuova e vi sono due tra i topic più letti, non miei, che la invocano da tempo. Dov'è l'insulto, dov'è lo scandalo? La gente preferisce, evidentemente mettere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi, ma il motivo per cui si è scatenato tutto questo battage è il solito: come si permette un acese ad aprire bocca sul Catania! (per inciso osservo che persino la Redazione, tirata per la giacchetta, ha assunto atteggiamenti sottilmente in questo senso quando mi invita a parlare solo dell'Acireale. Non ho per caso il diritto di parlare di un'altra squadra?);
4) "Last but not least" persino il docile Trunz, tanto buono e gentile è stato spesso attaccato pesantemente. Qualcuno, addirittura, non trovando niente nei suoi post che non si possa trovare anche nei discorsi di Padre Pio, lo ha attaccato, così, per responsabilità oggettiva, sostenendo che sarei io sotto mentite spoglie! :-D :-D.
Per concludere, ricordo che più volte ho lanciato segnali di conciliazione (io sono il primo che preferirei un sano dialogo basato su un civile sfottò, anche perché su questa base non avrei avversari; un po' di immodestia, please!0), peraltro regolarmente respinti al mittente.
Grazie per l'attenzione, e ricordate che non attendo altro che un po' di buona volontà da parte degli sportivi catanesi.

N.B. Ivan, ma com'è che quanto ho opinioni simili alle tue (es. ponte sullo stretto) sono simpatico e quando divergono (Acireale vs Catania) invece mi attacchi a "levapelo"?


Testadura un consiglio spassionato non dare importanza al personaggio che ha aperto questo topico...come dire don`t waste your time...time is money! ::)  Non hanno niente da fare tutto il giorno...rispondergli vorrebe dire abbassarsi ai loro livelli con simpatia da un Catanese obbiettivo...che non si nasconde dietro l`angolo...difendendo incondizionamente anche il marcio piu` marcio.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2007, 05:16:04 pm »
Ivan, con Sergio ne abbiamo parlato perfino di persona, de visu 8-)...credevo avesse capito la differenza ENORME che c'è tra il fatto che tu mi dai del testa di ca.... a me solo piuttosto che ad un intera comunità!

Gaspare io vorrei soltanto capire quante volte è permesso dare dello stro...o ad utenti di cui non si condivide il pensiero. Quante? Quante volte? Sono anni che ci trasciniamo questa palla al piede. Perché la minaccia di essere esclusi dalla comunità, più volte ripetuta dalla redazione, dev’essere irrisa? E’ mai possibile che mi debba astenere dallo scrivere che Lo Monaco avi a tussi per paura di destare il risentimento di questo sconsiderato? Risentimento che poi egli esprime nei modi e nei termini che tu ben sai.
Poi vi sento lamentare ma io non riesco a capire dove sta il vostro problema. Se qui ci fosse uno che detestasse i palermitani, e due o tre o quattro volte la settimana (o anche al giorno) ce lo ricordasse scrivendone peste e corna, io me ne farei una ragione (e ne parlerò più avanti) e farei a meno di leggerlo. Il mio disagio invece è diverso: è come avere una fastidiosissima chiattidda appiccicata addosso. Non sei libero di esprimere una opinione (anche su fatti che a lui non riguardano nemmeno da lontano) in piena libertà senza correre il rischio di incorrere nei suoi strali. Ecco dove sta la differenza: mentre Testa Dura scrive quello che scrive assecondando la sua indole, la sua forma mentis e le sue convinzioni, lo Spina invece interviene in seguito ai tuoi post (i miei in questo caso), a quello che scrivi, a quello che hai espresso nelle tue idee. E francamente penso che questa situazione, la mia situazione, sia ancora più insostenibile. E che costui chieda il bannamento di una persona verso cui egli per civiltà ed educazione non potrà mai stargli pari, mi ha fatto saltare dalla sedia.
Su Testa Dura vorrei dire una cosa, premesso però che egli non ha bisogno di avvocati, sa difendersi da solo.
Le cose sono due (e non si transige):

1) O egli scrive cose assolutamente false
2) O egli scrive cose vere anche se scomode da accettare.

Non so se sia giusta l’opzione 1 o la 2; non voglio saperla e non mi riguarda.
Una cosa però è sicura: se egli scrive cose false (e questo lo sai non soltanto tu ma l’intera comunità rossazzurra), data l’enfasi che costui mette e nei suoi post e la convinzione con cui si esprime, siamo in presenza di uno squilibrato malato di mente; da ricoverare se qui fossimo in un civico ospizio, da passare innanzi e sorridere essendo invece in un pubblico forum su tema di calcio.

Se egli invece scrivesse (uso il congiuntivo) cose vere, il turargli la bocca non mi sembra intelligente. Si possono (anzi si devono) cambiare i modi e le forme espresse; ma i contenuti, se fossero veri (ribadisco l'uso del congiuntivo) democraticamente vanno accettati e discussi.

Spero di essere stato chiaro. Quanto alla nostra amicizia, non è certo la condotta di un demente del web che potrebbe mai metterla a rischio. Non da parte mia sicuramente.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #8 il: 10 Settembre 2007, 06:14:43 pm »
Anche se non ha ricevuto formalmente un cartellino giallo, il topic è regolarmente sotto osservazione.

Vedo... ;-)

A Testa Dura diciamo esplicitamente di attenersi al titolo del topic, occupandosi dell'Acireale e non di altro.

Avete provato a scriverglielo in Jacitano.. :-D

In caso contrario, considerato il fatto che la redazione sta cercando di dare un giro di vite alle discussioni per evitare che scadano, potremmo essere costretti a chiuderlo.

 ::) ::) ::) ::)

E questo vale come un'ammonizione, ma non solo per Testa Dura, bensì per chiunque usi toni provocatori.

Resta da capire quale sia la vostra soglia per valutare una  provocazione, per voi...
Ma anche qui, se non mi bannate il post, come state facendo da qualche tempo, sono tutt'orecchie ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #9 il: 10 Settembre 2007, 06:22:48 pm »
Mi permetto di dire la mia .

Concordo con Sergio che se si tirano le orecchie è giusto che sia fatto non ad un solo...ma anche a chi sta sornione aspettando "il passo falso" per andare giù pesantemente....anche troppo......

Quindi capisco il disappunto per esempio di Gaspare nei confronti di testa dura ma non accetto però.....che vi siano delle impennate solo all'indirizzo di quest'ultimo.

A testa dura dico che rispetto ai suoi esordi...forse un po piu soft è diventanto....rimane il fatto che per essere credibili bisogna avere la medesima enfasi contro tutto e tutti........in sostanza caro testa dura è pensabile che tu non riesca a trovare motivi d'indignazione sia in Casa rosanero/palermitana piuttosto che in quella giallorossa/messinese?

Riassumendo inviterei Testa dura ad  ampliare il suo raggio d'azione a tutta la trinacria in modo da evitare di essere confuso come uno che vive per scaricare guano sulla piana di Catania, e, contestualmente invito qualche altro forense rossoazzurro a dividere parte della propria "ira" tra testa dura e qualche conterraneo che è li pronto il ditino all'aggressione verbale.......e..non solo Sergio ne sa qualcosa!!!

Dopodicchè torno a farmi i razzi miei ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #10 il: 10 Settembre 2007, 06:39:07 pm »
Occasionale..

Io non ce l'ho con la personcina..
Ce l'ho con la Redazione. E parecchio pure.

Se parlando di Palermo la descrivessi come la risposta Italiana a Beirut....
Tu salteresti sulla sedia vero..

E qualche professorino di bon ton in rosa verrebbe giu' con i suoi fulmini.
Il problema non sono ne le critiche, ne l'autocritica. Il problema e' scrivere sempre peste e corna, descriverci come la sentina dei vizi d'Italia, immaginarci come luogo senza speranza e privo di possibilita' di recupero.

QUESTO E' IL PROBLEMA.

E a me, francamente, sono girati i cabbasisi (come si dice in occidente)  a leggere sempre la stessa monnezza.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #11 il: 10 Settembre 2007, 06:44:30 pm »
Dunque, dunque carissimo Sergio...la nostra amicizia non è in discussione nemmeno da parte mia. E' in discussione un elementare concetto: che non si spara a zero su un intera comunità...è da vigliacchi!! VIGLIACCHI!!...Capisci!?

Se hai un problema con qualcuno...ti sta sul kaiser o non ti piace come si esprime....te la prendi solo con lui...lasci in pace gli altri!
Come fa Mauro Spina....visto che fai i distinguo fra lui e l'innominabile acitano, lo faccio pure io 8-)
Poi, possiamo discutere (e te ne ho data anche ragione!) sul fastidio che provoca.
Ma è qui che, secondo logica, vale il tuo discorso: "...farei a meno di leggerlo...". In questo caso ha un senso!

Diverso è invece vedere che il Forum è monopolizzato a cadenze da uno psicolabile con attacchi di autoesaltazione narcisistica!
Basti leggere la risposta che ha appena postato...non ha capito nulla...forse fa finta o proprio non ci arriva:
siamo razzisti, lui è un genio incompreso e i suoi scritti sono come quelli di Giuseppe Mazzini che girano in clandestinità fra gli studenti acesi perchè qui gli vengono censurati... 8-)
Che ci sono i poteri forti...la massoneria...il complotto demoplutogiudaicocomunista...contro la scomoda Acireale 8-)

Lui non ha mai insultato nessuno, i suoi scritti, oltre che di pregio, sono sempre all'insegna del rispetto...piuttosto siamo noi catanesi a provocarlo...lui è il migliore, il più letto di tutti...i suoi argomenti non sono smentibili...siamo invidiosi del suo successo...il topic in questione è ricco di spunti lirici di ineguagliabile bellezza e poetica struggente che a catania non capiamo in quanto mafiosi...mai sopra le righe, mai un insulto, mai una provocazione e soprattutto solo dedicato alla formazione Granata 8-)

Ma la cosa incredibile, e qui lo rinfaccio al webmaster che cura il Forum: prende per il cu.lo pure lui o loro citando il fatto che la prova che lui non offende nessuno è quella che mai è stato censurato se non per quello scritto memorabile che gira per tutta Acireale come manifesto dell'alta cultura acese...
Solo solo per questo ennesimo insulto e mancanza di rispetto all'intelligenza di un'intera comunità come quella del Forum La Sicilia, fossi stato io il webmaster lo avrei bannato a vita...   

Insomma come puoi notare...come puoi andare a leggere tu stesso (ma ci sei arrivato benissimo, visto che pure tu ti sei accorto che hai a che fare con un malato mentale!)...siamo alla camicia di forza.
Ma la cosa grave, e qui veniamo al punto e alla sostanziale differenza fra il maniaco e Mauro Spina, è che io da tempo non lo leggo più perchè l'ho gettato a tipo munnizza...ma gli altri, eccettuato pochi utenti, continuano ad inseguirlo sul suo stesso terreno.

Lui sa che ad ogni stro.nzata che scrive ci sarà il Bua, l'Appavito, l'Ivan, il Sonar, il Sergio e altri che lo seguiranno e di questo si bea...anzi probabilmente gode sessualmente soprattutto degli insulti!... 8-)
E io sto cercando in tutti i modi di farvi capire che non dovete assecondarlo, nemmeno per insultarlo!

Ma non ci riesco.... 8-)

Non mi pare si possa dire che Mauro Spina si porti dietro un Forum sano perchè insulta Palermo dalla mattina alla sera, o mi sbaglio Sergio!?

Comunque, come avevo scritto alla Redazione, voglio chiuderla qui con quest'argomento, per noia e per non fare ulteriore pubblicità ad un malriuscito manufatto di Caltagirone...continuiamo a parlare di cacio! ;-)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #12 il: 10 Settembre 2007, 06:55:31 pm »

Testadura un consiglio spassionato non dare importanza al personaggio che ha aperto questo topico...come dire don`t waste your time...time is money! ::)  Non hanno niente da fare tutto il giorno...rispondergli vorrebe dire abbassarsi ai loro livelli con simpatia da un Catanese obbiettivo...che non si nasconde dietro l`angolo...difendendo incondizionamente anche il marcio piu` marcio.


Considering that you don't succeed in understanding Italian, I write you him in English:

Hide yourself you in the first possible bathroom and water throws yourself!

Ok!?  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2007, 07:22:50 pm »
Marco, ta pozzu diri 'na cosa?

E non mi dire poi che sono sempre dalla parte del mio concittadino perché sai che non è vero. 

A leggere quello che scrive Gaspare mi prende lo scoramento perché ho l'impressione che veramente siamo, mi ci metto pure io come vedi, perchè non credo di essere etnicamente diverso da un catanese, veramente senza speranza e senza possibilità di recupero.

Anche quando scrive Testa a volte mi inc... perché lo trovo inutilmente provocatorio, ma sarà che sono acese, molte cose che dice mi sembrano evidenti. A voi no. E' la vita. Abbiamo diversi punti di vista. E' così difficile accettarlo serenamente?   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2007, 07:39:50 pm »

Testadura un consiglio spassionato non dare importanza al personaggio che ha aperto questo topico...come dire don`t waste your time...time is money! ::)  Non hanno niente da fare tutto il giorno...rispondergli vorrebe dire abbassarsi ai loro livelli con simpatia da un Catanese obbiettivo...che non si nasconde dietro l`angolo...difendendo incondizionamente anche il marcio piu` marcio.


Considering that you don't succeed in understanding Italian, I write you him in English:

Hide yourself you in the first possible bathroom and water throws yourself!

Ok!?  ;-)

Considerando che scrivi l`Inglese con i piedi mi sembra difficile che tu mi possa fare capire qualcosa...che cosa vuoi dire sembra un`accozzaglia di parole messe in un traduttore online :-D Che figura di m***

I write you him in English :-D :-D :-D che ridere..ahiu..ahaha..ahiu..ah gaspare datte all`ippica

Hide yourself you in the first possible bathroom and water throws yourself :-D :-D o Dio ti sei fregato con le tue dite che stramazza vuoi dire :-D :-D Please refrain from writing such unsignificant crap
 :-D mpare ti cunfunnisti cu Catanesi :-D


you seem so illiterate  ..traduci questo

Un consiglio prima impara a scrivere l`Italiano e poi forse potrei permetterti di scrivere in`Inglese  ;-) I don`t mean offense :-D

Marco 69 per piacere u frati tu mi sembri piu` afferrato con l`inglese ,spiegagli all`amico che non e` cosa ::) :-D