Autore Topic: Benvenuto Baldini  (Letto 9011 volte)

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2007, 10:27:40 am »


Perdonami Anima...a proposito di previsioni e chiaroveggenza. E' più forte di me, non ci riesco a non scriverla dopo la puntata di Ballarò di martedì scorso :-D :-D

Come studio di cartomanzia ci sarebbe quello del Mago Gianfranco Fini, che predice con assoluta infallibilità i documentari che la Rai non manderà mai in onda :-D :-D :-D :-D

Ciao Fratello :-D ;-)



 :-D :-D :-D Spiritoso!

In compenso abbiamo, anzi avete, un vice ministro che interferisce sulle indagini della GdF ;-) e un governo sanguisuga che per proteggerlo ne azzera i vertici =D> =D>

Non so chi fra Fini e Visco ci fa più brutta figura!! :-D :-D :-D

Quel documentario poi, spazzatura allo stato puro che solo uno come Santoro poteva trasmettere  :-D :-D :-D

Ciao a te Fratello...non è meglio parlare del Catania?  :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2007, 10:44:09 am »

Quel documentario poi, spazzatura allo stato puro che solo uno come Santoro poteva trasmettere  :-D :-D :-D


[OT] Invece quel documentario non era affatto spazzatura, ma una denuncia di un problema che esiste. E poi è stata una trasmissione molto ben fatta, e molto equilibrata oltre che rispettosa, e lo hanno riconosciuto tutti coloro che hanno partecipato, compresi quelli ultra-cattolici.
Cose che nei paesi normali non provocano alcuna levata di scudi. Chissà perché qui la censura è ancora di moda ;-)

Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2007, 10:55:03 am »


Perdonami Anima...a proposito di previsioni e chiaroveggenza. E' più forte di me, non ci riesco a non scriverla dopo la puntata di Ballarò di martedì scorso :-D :-D

Come studio di cartomanzia ci sarebbe quello del Mago Gianfranco Fini, che predice con assoluta infallibilità i documentari che la Rai non manderà mai in onda :-D :-D :-D :-D

Ciao Fratello :-D ;-)



 :-D :-D :-D Spiritoso!

In compenso abbiamo, anzi avete, un vice ministro che interferisce sulle indagini della GdF ;-) e un governo sanguisuga che per proteggerlo ne azzera i vertici =D> =D>

Non so chi fra Fini e Visco ci fa più brutta figura!! :-D :-D :-D

Quel documentario poi, spazzatura allo stato puro che solo uno come Santoro poteva trasmettere  :-D :-D :-D

Ciao a te Fratello...non è meglio parlare del Catania?  :-D :-D


Anima non te la prendere...ma perche` non lavori un po` di piu`? E ti lamenti di meno tu e il tuo amico di partito  gaspare :-D...cavolo non cambiate mai in quel paese parlate di politica in un forum di calcio...e appena leggete un`opinione diversa dalle altre...fate scudo con argomenti poco pertinenti...oppure sciorinate le vostre grandi e umili capacita` intellettuali....ma quanno canciati...

Cose... cose...ka mancu a dabbanne i nicolosi.... :-D

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2007, 12:06:47 pm »
Diegos fortunatamente ci sei tu che tieni in alto il buon nome dell'Italia e dei catanesi all'estero 8-)

Per altro vedo che frequentare i pubs londinesi ti fa male all'apparato cognitivo, visto che Gaspare mi ha fatto quella battuta proprio perchè è avversario del mio partito: ARRUSBIGGHITI...do you understand ARRUSBIGGHITI? :-D :-D :-D

Per gli argomenti pertinenti poi non ci sei tu con le tue previsioni, non ci basta? O dobbiamo venirti dietro ai tuoi deliri per essere pertinenti? 8-) :-D :-D


Bua, effettivamente andiamo in off topic. Comunque sia non è stato nè Fini, nè io a dire che quello sui preti pedofili è spazzatura, ma la stessa BBC che non grantiva la veridicità dei contenuti ;-)

Ma torniamo a parlare di Catania, altrimenti certi professorini d'inglese si sentono esclusi :-D :-D :-D

Ciao
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #19 il: 05 Giugno 2007, 12:36:06 pm »
Diegos fortunatamente ci sei tu che tieni in alto il buon nome dell'Italia e dei catanesi all'estero 8-)

Per altro vedo che frequentare i pubs londinesi ti fa male all'apparato cognitivo, visto che Gaspare mi ha fatto quella battuta proprio perchè è avversario del mio partito: ARRUSBIGGHITI...do you understand ARRUSBIGGHITI? :-D :-D :-D

Per gli argomenti pertinenti poi non ci sei tu con le tue previsioni, non ci basta? O dobbiamo venirti dietro ai tuoi deliri per essere pertinenti? 8-) :-D :-D


Bua, effettivamente andiamo in off topic. Comunque sia non è stato nè Fini, nè io a dire che quello sui preti pedofili è spazzatura, ma la stessa BBC che non grantiva la veridicità dei contenuti ;-)

Ma torniamo a parlare di Catania, altrimenti certi professorini d'inglese si sentono esclusi :-D :-D :-D

Ciao


Non sono un frequentatore di pubs anima...no non lo so illuminami sull`etimologia del vocabolo "ARRUSBIGGHITI" visto che tu sei un Catanese spettu e fubbu :-D

Rinnovo il mio invito lavaro di piu` e lamentati di meno.

Adesso parliamo del patriarca Baldini sei contento?

Tra l`altro hai ragione su tutto...si..si...hai ragione.

La politica dell`onesto teatrino Italiano la lascio a vossia e mr. Gaspare ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2007, 02:18:36 pm »

Bua, effettivamente andiamo in off topic. Comunque sia non è stato nè Fini, nè io a dire che quello sui preti pedofili è spazzatura, ma la stessa BBC che non grantiva la veridicità dei contenuti ;-)

Ok, torniamo a aprlare di calcio, ma quest'ultima cosa che hai scritto non è assolutamente vera e le testimonianze, sia del documentario che delle persone in studio, erano assolutamente "incontestate" e incontestabili, non certo messe in scena, tanto è vero che si trattava di materiale processuale.  Questo lo dico solo per rispetto delle vittime di crimini atroci e assodati e non per difendere idee politiche.
Ciao!

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2007, 04:10:08 pm »

Non sono un frequentatore di pubs anima...no non lo so illuminami sull`etimologia del vocabolo "ARRUSBIGGHITI" visto che tu sei un Catanese spettu e fubbu :-D

Rinnovo il mio invito lavaro di piu` e lamentati di meno.

Adesso parliamo del patriarca Baldini sei contento?

Tra l`altro hai ragione su tutto...si..si...hai ragione.

La politica dell`onesto teatrino Italiano la lascio a vossia e mr. Gaspare ::)


Mi sa che oltre nel siciliano sei carente anche nell'italiano! :-D :-D :-D

Arrusbigghiti vale a dire SVEGLIATIIIII...meno uova e bacon e più pesce azzurro che ha il fosforo e l'omega tre contro l'invecchiamento delle cellule celebrali :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2007, 04:21:23 pm »

Non sono un frequentatore di pubs anima...no non lo so illuminami sull`etimologia del vocabolo "ARRUSBIGGHITI" visto che tu sei un Catanese spettu e fubbu :-D

Rinnovo il mio invito lavaro di piu` e lamentati di meno.

Adesso parliamo del patriarca Baldini sei contento?

Tra l`altro hai ragione su tutto...si..si...hai ragione.

La politica dell`onesto teatrino Italiano la lascio a vossia e mr. Gaspare ::)


Mi sa che oltre nel siciliano sei carente anche nell'italiano! :-D :-D :-D

Arrusbigghiti vale a dire SVEGLIATIIIII...meno uova e bacon e più pesce azzurro che ha il fosforo e l'omega tre contro l'invecchiamento delle cellule celebrali :-D :-D :-D :-D

Si infatti non lo capisco il Siciliano se no perche` ti ho chiesto di illuminarmi....

Ah ho capito quindi arrosbigghiti=svegliati...bene inseriro` la tua il vocabolo nel mio Glossary :-D

Non mangio bacon anima e sono molto giovane...credo che il vecchio qui sei tu.

Dai non fare il permaloso forza Catania e forza fottino ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2007, 04:31:36 pm »
Ciao a te Fratello...

Ma non era tuo padre?? ::) ::)
P.S.  Scippacci l'abbonamento a paparino tuo, tanto è amico di Lo Monaco e.... un ci su problemi! :-P :-P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2007, 04:40:35 pm »
Mizzica Anima allora Gaspare e il tuo papino...mih...non ci posso credere...patre e figgiu ndu forum...cosi..cosi ka manku addabbinni i nicolosi. :-D :-D


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2007, 11:03:12 pm »
Non capisco qual'è lo scopo che spinge alcuni personaggi a scrivere su questo forum,
solo per fare polemiche, per dire tutto e il contrario di tutto, per fare i saccenti e i preveggenti, per fare sfoggio della lingua inglese (cosa che già mi porta fastidio a priori), probabilmente è sulu sfacinnamentu.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #26 il: 06 Giugno 2007, 07:57:33 am »
Non capisco qual'è lo scopo che spinge alcuni personaggi a scrivere su questo forum,
solo per fare polemiche, per dire tutto e il contrario di tutto, per fare i saccenti e i preveggenti, per fare sfoggio della lingua inglese (cosa che già mi porta fastidio a priori), probabilmente è sulu sfacinnamentu.

Scrivo qui per leggere uno come te, che non accetta un`opinione diversa, non cambierete mai in Sicilia...mai, per andare d`accordo dovrei scrivere quello che conviene a voi, dovrei aggregarmi alla massa dei pecoroni.

Ma fammi il piacere!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #27 il: 06 Giugno 2007, 09:12:49 am »
Guarda che io accetto le opinioni di tutti, se leggi i miei post, sono stato critico quando necessario, ho crtiticato la scorsa campagna acquisti, infatti il mio primo intervento su questo forum è stato "che ci abboniamo a fare", salvo ricredermi con piacere quando sono cominciati ad arrivare i risultati, non ho gradito la non-campagna di gennaio e l'ho detto diverse volte, neanche io impazzisco per la scelta di Baldini, però sono d'accordo con chi dice di aspettare un po' prima di emettere sentenze definitive o fare previsioni catastrofiche, e mi sembra inutile cercare la polemica a tutti i costi, si può esprimere le proprie idee senza necessariamente insultare chi la pensa diversamente.
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 08:12:43 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #28 il: 06 Giugno 2007, 09:22:01 am »
Guarda che io accetto le opinioni di tutti, se leggi i miei post, sono stato critico quando necessario, ho crtiticato la scorsa campagna acquisti, infatti il mio primo intervento su questo forum è stato "che ci abboniamo a fare", salvo ricredermi con piacere quando sono cominciati ad arrivare i risultati, non ho gradito la non-campagna di gennaio e l'ho detto diverse volte, neanche io impazzisco per la scelta di Baldini, però sono d'accordo con chi dice di aspettare un pò prima di emettere sentenze definitive o fare previsioni catastrofiche, e mi sembra inutile cercare la polemica a tutti i costi, si può esprimere le proprie idee senza necessariamente insultare chi la pensa diversamente.

Ciao Ivan, finalmente si puo` parlare.

Ho soltanto detto che Baldini non mi sembra questo grande tecnico, non mi auguro che fallisca, credo soltanto che Baldini sia bollito.  Ripeto,  potrei sbagliarmi, ma sto solo esprimendo un`opinione, non ho mai insultato nessuno, sono sempre stato insultato prima, non sono qui per mettere in mostra il mio inglese, ti sbagli.

Saluti
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 08:13:10 pm da Redazione »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #29 il: 06 Giugno 2007, 11:53:41 am »
Ieri sono stato alla presentazione di Silvio Baldini in un noto albergo della riviera dei Ciclopi.

Un bellissimo pomeriggio in cui, prima dell'arrivo del tecnico di Massa, Nino "The Great" Pulvirenti si è soffermato amabilmente e informalmente a parlare con un gruppetto di noi sulla varie problematiche in città. Poi arrivato Baldini è cominciata la conferenza stampa ufficiale di presentazione davanti ad un vero e proprio schieramento di repoter come mai mi era capitato di vedere tutte le volte che sono andato alla presentazione di un nuovo tecnico rossazzurro...anche perchè, diciamo le cose come stanno, è la prima volta che assisto ad una presentazione in serie A.

Ha introdotto Lo Monaco con la sua solita verve e sicurezza, lisciando doverosamente il pelo ad un paio di giornalisti di testate nazionali abituate a fare le telenovele sul Catania, e ha detto una cosa che mi sento di condividere: praticamente che una delle vittorie più grandi l'anno prossimo sarà non dare più adito alla Nazione di sparlare di noi. Ci dovranno essere 19 partite in casa e basta!

Poi il turno del Presidente che ha fatto suo l'auspicio del Direttore, salutato e ringraziato i presenti, e tracciato le linee guida e programmatiche della Società che saranno sempre improntate al miglioramento tecnico, quindi al consolidamento della A, e alla cura del bilancio senza la quale non ci potrà mai essere futuro.

Infine Silvio Baldini che non si è sottratto per nulla con dichiarazioni reticenti o peggio populiste al fuoco a raffica dei reporter locali e nazionali presenti. Una risposta puntuale per tutto e su tutto, schietto e senza peli sulla lingua. Ha ricordato senza remore i suoi insuccessi: l'esperienza "traumatica" con Zamparini, i flop di Parma e Lecce, ma soprattutto quali saranno le sue intenzioni circa la squadra senza, però, sbilanciarsi di un solo millimetro sui possibili acquisti e partenti.

Mi ha colpito molto favorevolmente quando ha detto di essere venuto a Catania non per l'amicizia che lo lega a Pietro Lo Monaco (bollato dallo stesso A.D. come il solito "cuttigghiu" alla catanese!), ma perchè come noi catanesi è affamato di rivincite e di vittorie.
Oppure quando ha disquisito sul modulo che intenderebbe usare che nel credo tattico non si discosterà molto da quello del suo predecessore, quindi votato all'attacco e al bel gioco, però in termini numerici sarà diverso. Ad esempio l'utilizzo del trequartista da mettere a cerniera tra centrocampo e attacco.

Insomma, io avuto una buona impressione a livello d'intenzioni, anche perchè dialetticamente Baldini è uno che non usa il linguaggio stereotipato del mondo del calcio, ma dice pane al pane e vino al vino. Mi ha dato l'impressione di sapere il fatto suo, desideroso di riscattarsi e far vedere al mondo intero che quello che è stato l'artefice del miracolo Empoli o che stava traghettando il Palermo in A non è finito.

Ovviamente adesso sarà il campo a dare il suo verdetto, perchè è quello solo il giudice, il resto è aria fritta. Come dice chi sà di calcio, ogni anno per un allenatore o un calciatore si apre una nuova storia e il passato, i curriculum e il "nome" servono a poco.

In bocca al lupo Mister! ;-) 

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est