Autore Topic: Benvenuto Baldini  (Letto 9012 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Benvenuto Baldini
« il: 03 Giugno 2007, 05:45:08 pm »
Ciao ragazzi,
e così le smentite di qualche tempo fa erano solo di facciata. Benvenuto al nuovo tecnico, Silvio Baldini, spero si possa rilanciare con noi. Ricordo il buon lavoro fatto ad Empoli e a Palermo, l'unica cosa che mi turba è un altro ricordo, quello dei commenti un po' infelici al caso-Zoro  quando, alla DS, disse che il giocatore doveva pensare a quanto siano razzisti in africa nei confronti dei bianchi!
Comunque, fiducia assoluta nella società e nelle sue scelte.
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2007, 06:20:14 pm »
Citazione
l'unica cosa che mi turba è un altro ricordo, quello dei commenti un po' infelici al caso-Zoro  quando, alla DS, disse che il giocatore doveva pensare a quanto siano razzisti in africa nei confronti dei bianchi!

Si ma è anche colui che ha mandato a quel paese Zamparini in diretta ::)
insomma il carattere non gli fa certo difetto, credo che con i cuginastri avremo molti sfottò da scambiarci, nella speranza che si rimanga solo in tale ambito. ;-)
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:55:27 pm da Redazione »

appavito

  • Visitatore
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2007, 06:27:19 pm »
Auguri a Baldini, nella speranza che a Catania ritorni quello di empoli.

l'unica cosa che mi turba è un altro ricordo, quello dei commenti un po' infelici al caso-Zoro  quando, alla DS, disse che il giocatore doveva pensare a quanto siano razzisti in africa nei confronti dei bianchi!


Bua, Baldini sbagliò a giustificare gli insulti a zoro, però che ci sia del razzismo da parte della gente di colore verso di noi è vero!!(garantito)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2007, 07:08:01 pm »
Benvenuto Baldini!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2007, 09:56:25 pm »
Ricordo il buon lavoro fatto ad Empoli e a Palermo
Indimenticabile il suo debutto a Palermo contro il Cagliari. Vidi il più bel primo tempo di tutti i tempi :-D con gioco e fraseggi spettacolari, verticalizzazioni da brivido, tiri in porta a tignitè ed un Pantanelli in stato di grazia. Poi segnammo nella ripresa con un rigore di Corini che ci permise di aggiudicarci la gara anche se con un po’ di sofferenza nel finale. Ma quel giorno tornai a casa convinto di aver trovato il nuovo Sacchi dei tecnici emergenti.
Peccato perché strada facendo perse il controllo della situazione per via dell’eccessiva pressione che la vittoria di un campionato a tutti i costi in una piazza difficile e affamata come quella palermitana comportava in quel periodo. A Catania, che non dovrà certo vincere la champions league, potrà fare bene.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2007, 10:12:31 pm »
Concordo con Sergio.
Baldini è la giusta continuazione dell'ottimo lavoro svolto dal grande Pasquale Marino.
Così non sarà necessario stravolgere squadra e schemi già collaudati ma si potrà, con qualche innesto ben mirato, disputare un campionato più che dignitoso.
Complimenti alla Dirigenza per la coerenza e per il coraggio dimostrato!
Ad maiora semper!
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:56:07 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2007, 08:16:03 am »
secondo me Baldini e` l`allenatore sbagliato anzi sbagliatissimo, al massimo alllenera` il Catania per due mesi...poi l`esonero..Baldini è cotto e stracotto..l`Empoli fu un caso...il Catania ha bisogno di un altro tipo d`allenatore...spero mi sbagli
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:56:35 pm da Redazione »

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2007, 10:47:44 am »
Diegos, dove ce l'hai lo studio di cartomanzia che mi vengo a fare le carte? :-D :-D :-D

Non ha ancora messo piede a Catania, ha rilasciato qualche parolina alla DS, non si sa quali giocatori porterà a Catania e quali partiranno, e già hai deciso il destino di Silvio Baldini? :-D :-D :-D

Sei sicuro di scrivere dall'Inghilterra o stai alla "Vanedda cucchiara"? :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:56:54 pm da Redazione »
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2007, 10:52:48 am »
Auguri a Baldini, nella speranza che a Catania ritorni quello di empoli.

l'unica cosa che mi turba è un altro ricordo, quello dei commenti un po' infelici al caso-Zoro  quando, alla DS, disse che il giocatore doveva pensare a quanto siano razzisti in africa nei confronti dei bianchi!


Bua, Baldini sbagliò a giustificare gli insulti a zoro, però che ci sia del razzismo da parte della gente di colore verso di noi è vero!!(garantito)

Non lo metto in dubbio, ma certo non si va molto lontano nella lotta al razzismo con argomentazioni del genere! Ad ogni modo questo non influenzerà le sue prestazioni, che sono quelle che ci interessano.
Comunque, vi siete accorti del particolare curioso? Con il Palermo ci siamo scambiati gli allenatori del 2003-'04!
Chissà chi ci ha guadagnato di più?!
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2007, 01:48:25 pm »
Diegos dove ce l'hai lo studio di cartomanzia che mi vengo a fare le carte :-D :-D :-D

Non ha ancora messo piede a Catania, ha rilasciato qualche parolina alla DS, non si sa quali giocatori porterà a Catania e quali partiranno, e già hai deciso il destino di Silvio Baldini? :-D :-D :-D

Sei sicuro di scrivere dall'Inghilterra o stai alla "Vanedda cucchiara"? :-D :-D :-D


Scommetti che Baldini fallira`?

Dopo Empoli e` stato esonerato a Udine e poi mi sembra a Brescia....ridici adesso, fai bene.....vedrai che Baldini fallira` alla grande.

No mate I am writing from the moon, should you wish to come please do not hesitate to send a fax! :-D I hope you know how to make work a fax dear! :-D

Saluti
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:57:27 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2007, 02:09:36 pm »
Diegos dove ce l'hai lo studio di cartomanzia che mi vengo a fare le carte :-D :-D :-D

Non ha ancora messo piede a Catania, ha rilasciato qualche parolina alla DS, non si sa quali giocatori porterà a Catania e quali partiranno, e già hai deciso il destino di Silvio Baldini? :-D :-D :-D

Sei sicuro di scrivere dall'Inghilterra o stai alla "Vanedda cucchiara"? :-D :-D :-D


Scommetti che Baldini falira`?

Dopo Empoli e` stato esonerato a Udine e poi mi sembra a Brescia....ridici adesso fai bene.....vedrai che Baldini fallira` alla grande.

No mate I am writing from the moon, should you wish to come please do not hesitate to send a fax! :-D I hope you know how to make work a fax dear! :-D

Saluti

Da come lo dici sembrerebbe quasi che ci speri!
Ad ogni modo, è stato esonerato, dopo Palermo, da Parma e Lecce, mentre lo scorso anno è stato fermo.
Non so quanto possa contare il curriculum, penso comunque che Empoli e Lecce siano paragonabili alla situazione attuale del Catania (quindi 50% di possibilità di fare bene), mentre a Palermo aveva uno quadrone, quindi non mi stupisce che abbia fatto bene.
Poi non è che si possa prevedere il futuro solo dai numeri di fine stagione, altrimenti pure con Zeman (benissimo con Foggia e Lecce, male con Salerniatna e Avellino, a parte l'esperienza romana, che è a se stante) non si saprebbe se essere felici o no! Idem per Cosmi.
Insomma, che pretendiamo, di scegliere l'allenatore noi? Dei nomi che circolavano, fra Ficcadenti, Di Costanzo e Berretta, solo quest'ultimo aveva esperienza, ma di certo non gioca con 3 punte. Quindi solo il campo dirà se è stata una buona scelta.
Ciao!

P.S.: nel tabellino sul sito uffiicale di esperienze di Baldini a Udine e Brescia proprio non si parla, mi sa che ti sei sbagliato.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2007, 05:52:54 pm »
Diegos dove ce l'hai lo studio di cartomanzia che mi vengo a fare le carte :-D :-D :-D

Non ha ancora messo piede a Catania, ha rilasciato qualche parolina alla DS, non si sa quali giocatori porterà a Catania e quali partiranno, e già hai deciso il destino di Silvio Baldini? :-D :-D :-D

Sei sicuro di scrivere dall'Inghilterra o stai alla "Vanedda cucchiara"? :-D :-D :-D


Scommetti che Baldini fallira`?

Dopo Empoli e` stato esonerato a Udine e poi mi sembra a Brescia....ridici adesso, fai bene.....vedrai che Baldini fallira` alla grande.

No mate I am writing from the moon, should you wish to come please do not hesitate to send a fax! :-D I hope you know how to make work a fax dear! :-D

Saluti

Da come lo dici sembrerebbe quasi che ci speri!
Ad ogni modo, è stato esonerato, dopo Palermo, da Parma e Lecce, mentre lo scorso anno è stato fermo.
Non so quanto possa contare il curriculum, penso comunque che Empoli e Lecce siano paragonabili alla situazione attuale del Catania (quindi 50% di possibilità di fare bene), mentre a Palermo aveva uno quadrone, quindi non mi stupisce che abbia fatto bene.
Poi non è che si possa prevedere il futuro solo dai numeri di fine stagione, altrimenti pure con Zeman (benissimo con Foggia e Lecce, male con Salerniatna e Avellino, a parte l'esperienza romana, che è a se stante) non si saprebbe se essere felici o no! Idem per Cosmi.
Insomma, che pretendiamo, di scegliere l'allenatore noi? Dei nomi che circolavano, fra Ficcadenti, Di Costanzo e Berretta, solo quest'ultimo aveva esperienza, ma di certo non gioca con 3 punte. Quindi solo il campo dirà se è stata una buona scelta.
Ciao!

P.S.: nel tabellino sul sito uffiicale di esperienze di Baldini a Udine e Brescia proprio non si parla, mi sa che ti sei sbagliato.


No Bua assolutamento no, non auguro a Baldini di fallire il mio e` soltanto un presentimento, spero di sbagliarmi.  Sulle squadre che ha allenato mi sono sbagliato, ma bisogna anche dire che a Lecce e a Palermo non ha fatto alcun miracolo

Saluti
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:59:52 pm da Redazione »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2007, 06:48:21 pm »
Va bè Bua, Anima, è inutile: siamo catanesi, anche quando andiamo fuori dal suolo patrio e vogliamo fare credere agli altri di esserci emancipati da una certa mentalità disfattista e fatalista.

Non riuscirò mai a comprendere come fate certuni, che viviate a Catania o piuttosto fuori, a stabilire che un tecnico o dei giocatori falliranno senza averli mai visti all'opera e addirittura ci scommettete su!? 8|

E' un mistero! 8D


AUGURI AL NEO TECNICO DEL CATANIA SILVIO BALDINI!
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2007, 07:25:17 pm »
Diegos dove ce l'hai lo studio di cartomanzia che mi vengo a fare le carte :-D :-D :-D

Non ha ancora messo piede a Catania, ha rilasciato qualche parolina alla DS, non si sa quali giocatori porterà a Catania e quali partiranno, e già hai deciso il destino di Silvio Baldini? :-D :-D :-D

Sei sicuro di scrivere dall'Inghilterra o stai alla "Vanedda cucchiara"? :-D :-D :-D



Perdonami Anima...a proposito di previsioni e chiaroveggenza. E' più forte di me, non ci riesco a non scriverla dopo la puntata di Ballarò di martedì scorso :-D :-D

Come studio di cartomanzia ci sarebbe quello del Mago Gianfranco Fini, che predice con assoluta infallibilità i documentari che la Rai non manderà mai in onda :-D :-D :-D :-D

Ciao Fratello :-D ;-)
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:00:57 pm da Redazione »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2007, 08:01:51 am »
E dai Gaspare non te la prendere cosi`...come sei permaloso.....non ho mai detto d`essere emancipato.....lascio l`amancipazione a te che di calcio ne capisci tanto :-\.... :-\non sono qui per insegnarti niente.....qui il superman mi sembri tu! Scusa non ti offendere ma mi sembri uno dei soliti Italiani...uno di quelli che sanno tutto di tutto, prima di parlare guarda bene dentro i fatti...nel caso specifico guarda che Baldini non e`questo mostro d`allenatore che voi tutti credete...dici non l`ho visto....guarda che l`antenna sky esiste per guardare i campionati esteri incluso quello Italiano..a gia` dimenticavo tu sai tutto quindi saprai pure cos`e` sky :-P :-P.

Saluti