Autore Topic: Guidolin, è proprio un "poveretto"...  (Letto 5746 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2007, 05:59:26 pm »
Signori qui se ci sono dei poveretti quelli siete voi....poveretti..si che non riuscite ad anadre oltre le beghe della trinacria, che non riuscite ad avere la lucidità di discernere fra quegli episodi e quello di ieri...ENORMEMENTE DIVERSO.... quelli che non meritano un briciolo di pacatezza e di solidarietà mia e degli altri rosa sui fatti nefasti di Catania......

Solo per quelle rarissime menti illuminate Catanesi che scrivono in questo forum confermo le mie tesi....per voi che non avete le capacità per comprendere che dopo i fatti del 2 Febbraio c'e' certa stampa che attacca la Sicilia e difronte a torti madornali..starvolge la realtà....voi provinciali nel DNA, faziosi nell'animo voi che esprimete l'ignegno nel cavalcare l'onda giustizialisti dei pigmei del giornalismo sportivo ........a voi e solo a voi dico:

Pulvirenti dopo le schifezze dette ai rosanero in occasione del derby si dovrebbe seppellire sotto un camion di guano, se avesse un briciolo di dignità...ma non l'ha avuta ..

Di michele a fatto bene ad esultare in occasione del secondo goal x manifestare diasppunto a tutti quei protocefali che non hanno capito che il Palermo era tornato in campo per pareggiare la partita.

Chiaccheroni di tutti i settori che già avevate sentenziato come il vostro presidente che il nefasto Palermitano aveva ferito la vostra città...vi regalo la maschera.....visto che la memoria l'avete corta

Bene l'occasionale pacato, obiettivo è per quelli che d'altra sponda sanno esprimere di meglio che stare sui trespoli pronti ad azziccare la forchetta....dopo che la Leonessa D'Amico o lo sciacallo Piccinini...hanno assestato il primo colpo.

Per le rare persone obiettive e pacate di sponda rossoazzurra .....fate fintA che non ho scritto niente......a parte riflettere SUL FATTO CHE  la gogna mediatica dopo i fatti di Febbraio è un cosa che sta colpendo tutti...Palermo Catania Messina......gli abbiamo dato una  scusa....bene io nel mio piccolo ha doato un segnael..ho cessato sky.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2007, 06:08:57 pm »
Signori qui se ci sono dei poveretti quelli siete voi....poveretti..si che non riuscite ad anadre oltre le beghe della trinacria, che non riuscite ad avere la lucidità di discernere fra quegli episodi e quello di ieri...ENORMEMENTE DIVERSO.... quelli che non meritano un briciolo di pacatezza e di solidarietà mia e degli altri rosa sui fatti nefasti di Catania......

Solo per quelle rarissime menti illuminate Catanesi che scrivono in questo forum confermo le mie tesi....per voi che non avete le capacità per comprendere che dopo i fatti del 2 Febbraio c'e' certa stampa che attacca la Sicilia e difronte a torti madornali..starvolge la realtà....voi provinciali nel DNA, faziosi nell'animo voi che esprimete l'ignegno nel cavalcare l'onda giustizialisti dei pigmei del giornalismo sportivo ........a voi e solo a voi dico:

Pulvirenti dopo le schifezze dette ai rosanero in occasione del derby si dovrebbe seppellire sotto un camion di guano, se avesse un briciolo di dignità...ma non l'ha avuta ..

Di michele a fatto bene ad esultare in occasione del secondo goal x manifestare diasppunto a tutti quei protocefali che non hanno capito che il Palermo era tornato in campo per pareggiare la partita.

Chiaccheroni di tutti i settori che già avevate sentenziato come il vostro presidente che il nefasto Palermitano aveva ferito la vostra città...vi regalo la maschera.....visto che la memoria l'avete corta

Bene l'occasionale pacato, obiettivo è per quelli che d'altra sponda sanno esprimere di meglio che stare sui trespoli pronti ad azziccare la forchetta....dopo che la Leonessa D'Amico o lo sciacallo Piccinini...hanno assestato il primo colpo.

Per le rare persone obiettive e pacate di sponda rossoazzurra .....fate fintA che non ho scritto niente......a parte riflettere SUL FATTO CHE  la gogna mediatica dopo i fatti di Febbraio è un cosa che sta colpendo tutti...Palermo Catania Messina......gli abbiamo dato una  scusa....bene io nel mio piccolo ha doato un segnael..ho cessato sky.

 =D> =D> =D> =D> =D>.........

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2007, 06:13:17 pm »

E poi cosa c'entri con un topic che non riguarda la tua squadra?
Provocazioni gratuite  8-)
[/quote]

Invece Voi a parlare di Guidolin, giudicandolo tra l'altro un poveretto................ ;-) ;-)

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2007, 06:16:20 pm »
ma catanisi non sono provinciali e non attaccano nessuno...i megghiu su iddi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2007, 06:17:07 pm »


....... ma chi sei?

UNO DEI TANTI CATANESI.


Mi dispiace! Ognuno ha i suoi problemi

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2007, 06:33:43 pm »
Spero che il mio messaggio non sia utilizzato...per prestare il fianco a tirangolazioni varie.

Il mio concetto è semplice ...in passato per cose gravissssssssssime da la parte Rosa DECENTE DI QUESTO FORUM  di cui credo di far parte è arrivata pacatezza, solidarietà anche se sarebbe stata la cosa più semplice di questo mondo infierire sul Presidente, Tifosi o pseudo tali etc....l

Ora, pur non condividendo la reazione di Guidolin, certe penne rossoazzurre cavalcano il pressapochismo di Sky/mediaset per riferirsi ad episodi chiaramente ed induscutibilmente diversi.... per me è ne più o meno che comportarsi alla Mutu..cioè come chi da un lato prende sportività e correttezza e con l'altra mano lancia pietre.

Sul xchè gli episodi sono diversi non perdo tempo.....in quanto quelli onesti lo sanno già.
Dico solo che il goal preso dal Palermo contro l'Inter per contrsto di guoco Vierà-Caracciolo è assimilabile ai casi di Catania e del Livorno e per i quali non mi sembra che Guidolin si sia lasciato andare a nessuna filippica ....quello di ieri è un altro mondo ...punto e basta!!

Poveretto è chi sbriciola il proprio cervello difornte alle redazioni pseudo sportive di Sky e Mediaset.......gente con l'eco nel cervello ed una con l'eco anche da un altra parte!!!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2007, 07:19:00 pm »
Vedo che qualcuno ha i nervi a fior di pelle, e straparla, qualcun'altro si infila per assestare VIGLIACCAMENTE qualche mazzata. (come propria natura)
Agli uni e agl'altri dico solamente di darsi una calmata,sui fatti di PA/FI , non intervengo
che Guidolin pero' sia piu' sereno quando parla e metidi un po' di piu', non e' nuovo a esternazioni cervellotiche ed isteriche.
Per quelli che credono di poter approfittare del momento, per poter screditare,nessun commento....siete gli stessi di prima dei fatti del 02/02 voi non siete cambiati......anzi.
Vi voglio con la salute.

P.S.: per informazione: NESSUN ABITANTE HA ABBANDONATO CATANIA,
SIAMO QUI TUTTI A VIGILARE, CHE NESSUNO PENSI DI AVERE VIA LIBERA PER IL SACCO DELLA CITTA'.

MELIOR DE CINERE SURGO.
 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2007, 08:47:31 pm »

Di michele a fatto bene ad esultare in occasione del secondo goal x manifestare diasppunto a tutti quei protocefali che non hanno capito che il Palermo era tornato in campo per pareggiare la partita.

Questo non è affatto vero, la partita è stata regolare e ben giocata, con l'intento di vincerla, da tutte e due le squadre. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma non credo sia più il caso di parlarne, per rispetto di quanto accaduto.
Mi spiace sentire questi giudizi ai limiti del razzismo nei confronti dei catanesi, ricordati che anche il campione di persone che scrive qui non è rappresentativo di una città.
Capisco che tu sia nervoso per gli episodi di ieri, ma in questi casi credo sia meglio aspettare un po' di sbollire prima di scrivere.
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2007, 08:51:40 pm »
Da Goal.com

Mutu:Mi spiace che il mio gol sia macchiato da questo episodio, ma dobbiamo essere onesti, c'erano ancora due difensori e il Palermo aveva tutto il tempo per giocare. Toccava all'arbitro fischiare. E a Guidolin che parla tanto di sportività dico di andare a rivedere la sua esagerata esultanza dopo la vittoria dell'andata: irrispettosa verso tutti noi".

Sulla vicenda, destinata a trascinarsi in settimana, hanno detto la loro anche altri protagonisti della domenica. Se il livornese Arrigoni ricorda un precedente in cui proprio Guidolin stava dall'altra parte della barricata - "non voglio dare giudizi, ma ricordo che proprio contro di noi il Palermo segnò un gol con un nostro uomo a terra" - il presidente dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri, assolve l'attaccante viola, condannando implicitamente la reazione del collega: "Mutu ha fatto quello che doveva. Il suo comportamento, quello di Prandelli e della Fiorentina, sono lineari".

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2007, 09:04:29 pm »
Spero che il mio messaggio non sia utilizzato...per prestare il fianco a tirangolazioni varie.

Il mio concetto è semplice ...in passato per cose gravissssssssssime da la parte Rosa DECENTE DI QUESTO FORUM  di cui credo di far parte è arrivata pacatezza, solidarietà anche se sarebbe stata la cosa più semplice di questo mondo infierire sul Presidente, Tifosi o pseudo tali etc....l

Ora, pur non condividendo la reazione di Guidolin, certe penne rossoazzurre cavalcano il pressapochismo di Sky/mediaset per riferirsi ad episodi chiaramente ed induscutibilmente diversi.... per me è ne più o meno che comportarsi alla Mutu..cioè come chi da un lato prende sportività e correttezza e con l'altra mano lancia pietre.

Sul xchè gli episodi sono diversi non perdo tempo.....in quanto quelli onesti lo sanno già.
Dico solo che il goal preso dal Palermo contro l'Inter per contrsto di guoco Vierà-Caracciolo è assimilabile ai casi di Catania e del Livorno e per i quali non mi sembra che Guidolin si sia lasciato andare a nessuna filippica ....quello di ieri è un altro mondo ...punto e basta!!

Poveretto è chi sbriciola il proprio cervello difornte alle redazioni pseudo sportive di Sky e Mediaset.......gente con l'eco nel cervello ed una con l'eco anche da un altra parte!!!


Premessa: puoi anche citare il mio nick anzichè fare giri più larghi x offendere indirettamente!

Premessa a parte, ti sei "gonfiato" dall'alto del tuo post x non prendere, alla fine, nessuna decisione chiara! Fai solo la morale su cosa è meglio o è peggio!
Grazie del tuo punto di vista ma so fare anche da solo!

Ho aperto questo topic non perchè voglia sbandierare la mia rivalità contro il Palermo (al contrario lo hai fatto spesso tu con ironia o sarcasmo sulla rosa della mia squadra prima dell' inizio campionato), ma SOLO x sottolineare il comportamento dell'uomo Guidolin! E' ovvio che se fosse stato il mister di un'altra squadra avrei avuto da ridire lo stesso se i fatti, del passato, lo avessero sbugiardato comunque!

Quindi caro Occasionale, posso dirti, direttamente, che hai travisato il senso del mio post prendendolo come una ferita nell'orgoglio rosella!  Non è così!

Io, poi, se permetti, non credo d'essere "poveretto", come mi definisci, almeno x 2 motivi: il primo perchè, io non mi permetto di offendere te "a gratis", secondo perchè ho l'abitudine di parlare con cognizione di causa ovvero, solo quando ci sono delle prove alle mie esternazioni.   

Inoltre, riesco a discernere le minchiate dette dai fatti inequivocabili che propinano in tv; di sicuro non sarai l'unico tu a saperlo fare!
Le dichiarazioni di Guidolin sono state chiare ed inequivocabili e se permetti, a meno con risulti il censore delle opinioni altrui x volere di qualche desposta, io ho espresso un mio parere  forte ed inequivocabile. Non ho fatto nè giri di parole nè altro! Ho solo detto che chi si deve vergognare e chi di non essere un "vero uomo" e un "poveretto" è il sig. Guidolin, che guarda caso è il mister della tua squadra. Se fosse stato della Juve, del Milan, ecc... avrei detto la stessa identica cosa xchè lui si è macchiato della stesse nefandezze che ha "cagato" al suo collega Prandelli.
Il punto è, se non l'hai capito è che è giusto che esista il far-play ma se me lo deve insegnare, offendendo pure, uno che lo ha disconosciuto a suo vantaggio, le lamentele espresse tramite  Sky e quant'altro risultano ridicole.

Hai poi avuto l'ardire di mettere dentro il calderone le lamentele dei dirigenti etnei. Premesso che non c'entrano con questo topic, posso dire che pure a me non piace assistere a questi siparietti vittimistici, però, fino adesso mi risulta che non si sono lamentati per poi comportarsi all'esatto contrario! Quando capiterà anche a loro sarò presente nel dirlo. Non è l'autocritica che mi manca o che manca alla maggiorparte dei tifosi del Catania che scrivono in questo forum!

Ti saluto con un'ultima ma concisa digressione: "Riprenditi perchè hai superato quello che si chiama confine dell'educazione con la maleducazione."
Ciao.   

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2007, 09:28:48 pm »
Qualche correzione da fare...

...Ho solo detto che, chi si deve vergognare, avendo insultato, di non essere un "vero uomo" e un "poveretto", è il sig. Guidolin, che guarda caso è il mister della tua squadra. Se fosse stato della Juve, del Milan, ecc... avrei detto la stessa identica cosa perchè è lui che si è macchiato della stesse nefandezze, in partite precedenti, che si sarebbe "macchiato" il suo collega Prandelli.
Il punto è, se non l'hai capito che è giusto che esista il far-play, ma se me lo deve insegnare, offendendo pure, uno che lo ha disconosciuto a suo vantaggio, diventa poco credibile e le lamentele espresse tramite Sky e quant'altro, risultano ridicole...
  

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2007, 10:24:15 pm »
Vedo che qualcuno ha i nervi a fior di pelle, e straparla, qualcun'altro si infila per assestare VIGLIACCAMENTE qualche mazzata. (come propria natura)

Ma guarda un pò da quale pulpito viene la predica.............
Da un catanese tutto mi posso sentir dire tranne che VIGLIACCO!
TU!!!!! Catanese, che facendoti forza della massa, accerchi, sfianchi e poi azzanni il nemico........... IENA.
Catanese, sappilo, tu sei stato, sei e sarai sempre così.
Credimi, anch'io ti voglio in salute, anche perchè devi essere in grado di contrastare il marciume che ti avvolge. Tu devi contrastarlo, tu e tutti i catanesi onesti (tanti).
Fino ad oggi, comunque, mi hai dato prova di non riuscire neanche a scalfire la super corazza di questi "spacchiusi".

Sono incazzato, e credimi è la sacrosanta verità, perchè non è ammissibile vedere piangere (letteralmente) amici miei etnei la sera del 2 febbraio. Non è ammissibile vedere una famiglia disperata e gettata nello sconforto più totale per una perdita incolmabile.

E allora Catanase sano (spero) smettila di provocare lanciando frecciate verso l'allenatore dei rosa, questo non è proprio il momento!

Finiamola quà!!!!!!!

 =D> =D> =D> =D>

FOZZA MISSINA....... 
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

appavito

  • Visitatore
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2007, 01:56:28 am »

....... ma chi sei?

UNO DEI TANTI CATANESI.
[/quote]


Mi dispiace! Ognuno ha i suoi problemi

FOZZA MISSINA.
[/quote]

beh, l'importante è non essere messinesi!
cavolo ho detto una meschinità, mi sono abbassato al tuo livello!
chiedo scusa al 99.9 % dei messinesi.
missinisi, sarebbe il caso, prima di postare, che ti leggessi il titolo in oggetto così non sbagli discussione.
perchè se non l'hai capito si stava discutendo sulle reazioni post-partita del sig Guidolin.
allora visto che sei più bravo, più bello, più furbo ed intelligente dei catanesi spiegaci che cosa c'entra l'attacco che tu fai a catania , con l'argomento in oggetto!
ti sarai mica autoproclamato paladino del sig Guidolin e del palermo?
mah...... non penso che ne abbiano bisogno.
p.s.
prendi esempio da me, che non ho fatto di tutta un erba un fascio.
infatti non non paragono tutta messina a te!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin, è proprio un "poveretto"...
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2007, 10:48:14 am »
IL tempo dispensare saggezza, pacatezza ed educazione è finito......io darò quanto mi sarà dato....e siccome da gente che ha dimenticato la maschera e che il poveretto lo ha in casa.....non accetto critiche faziose in quanto ripeto il metodo di Guidolin è deprecabilissimo il contenuto è indubbio.

Sai ti spiego una proporzione:

Diana sta a Mutu come certi Palermitani stanno a certi Catanesi.

Diana si è fermato nella ripartenza per un urlo di Mutu che ci aveva scritto in faccia " Povero stupido non mi ero fatto un c..zo"..poi Mutu CHE HA VISTO IL BLOCCO MUSCOLARE DI gUANA CHE SI APPRESTAVA A PRENDERE LA PALLA CHE ERA DEL PALERMO ED IN SEGUITO AD ALCUN SCONTRO DI GUOCO E' ANDATO A SEGNARE NONOSTANTE I DIFENSORI GLI DICESSERO DI FERMARSI, NON HA ESULTATO PER IL CARBONE BAGNAto ED HA FATTO NELLE 24 ORE SUCCESSIVE DICHIARAZIONI AI GIORNALI ANDANDO CONTINUAMENTE IN CONTRADDIZIONE...."non ho visto, ho visto ma non ho capito, non ho sentito, si mi urlavano di buttare la parla fuori...."

Così per continuare il concetto della proporzione dopo avere ricevuto solidarietà e comprensione, in particolare verso un presidente che mentre un agente moriva si affrettava a prendere una croce, una tifoseria, il monte calvario e a completare l'opera avvolgendo alla croce con una sciarpa rosa....il Catanese favoloso che fa, quello unto dal signore.....prende Guidolin e non solo gli da del poveretto ma per malafede o per precaria conoscenza del guoco del calcio equipara 3 azioni COMPLETAMENTE DIVERSE sulla scia del pressapochismo giornalistico di mediaset e Sky.

Bene allora se Guidolin è un poveretto ed il Palermo, secondo codesta gente ha subito un azione identica ad altre due con le quali avrebbe fatto goal a Catania e a Livorno.....allora mettendo la saggezza in soffitta destinando ad altre penne diciamo:

Foschi straparla???  Lo Monaco ha la responsabilità morale di avere detto che se il derby si fosse giocato di giorno lui non avrebbe fatto scendere la squadra in Campo.....Complimentoni???

Zamparini è la rana della Bocca larga? Anche quando un organismo monocellulare aveva capito che c'era qualacosa di strano che stava accadendo Lui, la seggezza fatta wind jet...afferma che la responsabilità era dei tifosi rosa che lanciavano i lacrimogeni dopo avere fuso con il potere della mente la rete di protezione.... E mentre i medici lottavano per Salvare Raciti questo protocefalo dichiarava che l'arbitraggio era scandaloso, che il Palermo aveva rubato la partita, che Foschi voleva la vittoria a tavolino...

Guidolin ha esagerato nei toni o in tutto???...bene almeno l'allenatore si salva.....bene salviamo Marino...tanto la sua posizione non è tale da compensare i gemelli della gaffe Lo Monaco, Pulvirenti.

In conlusione da oggi sarà doppio chi merita una dialogo educato, costruttivo obiettivo lo avrà perchè questa e' la mia natura chi merita:

Faziosità
Attacchi diretti
Assenza di obiettività

li avrà

Ammiro i miei colleghi forenzi rosella che utilizzano lo stesso metro in tutte le risposte anche quando l'interlocutore rossoazzurro è fortemente variegato ....io oggi mi sono svegliato con l'altro piede.

Quindi sono maleducato? Bene cosi è se ti pare!! Se Non ti sta bene leggi quello scrivi 6 mila volte. Non lo vuoi fare???....Bene tu scrivi quello che vuoi io commento come mi pare....io fui uno dei primi a proporre il gemellaggio si di cervelli non tra cervelli ed atomi.

Firmato: Uno che sta con un poveretto che cmq è un nano rispetto al re dei Poveretti....Ninuzzu!!!


Per quanto riguarda i nervosismi che qualcuno adduce....mi dispiace sono troppo intelligente e competente di questo mondo per non distinguere il fatto sportivo da quello agonistico..

Ricordo a codesti censori che dopo la tragedia di Catania aprii un topic per riparlare di Calcio e la prima cosa che scrissi fu "Il Palermo ha segnato 2 goal irregolari il Catania 1 regolare" sostenendo la mia tesi anche contro Templare ed altri rosa..... per cui sapete anche noi rosa, ammesso e non concesso di essere nervosetti manteniamo un obiettività che da quella parte non avrete neanche se vi fate il bagno nella camomilla, Lexotan e sotto terapia psichiatrica e diforente ad uno striscione con su scritto I Catanesi sonol'exellentia della razza umana......io ho lavorato/vissuto con gente di cATANIA per le quali L'INFALLIBILITà SI FERMA IN TANGENZIALE....già a Gravina sunnu ru cosi inutili....

questo dovevo AD UNA PARTE DI VOI!!!!!!!!!!!!!

p.s. attenzione a non diventare nervosetti anche voi.....il Bologna quando retrocesse aveva gli stessi punti vostri a questo punto del campionato................

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: boom..boom...boom!!!!
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2007, 10:58:23 am »
Riporto l'articolo in allegato ed il mio commento.

Proporrei una condanna penale per Guidolin per tentativo di alterare la partita. Quindi proporrei un Laurea honoris causa per lealtà sportiva per:

Moggi
Giraudo
Lippi jr
Berlusconi
Galliani
Lotito
Della Valle
Prandelli
Mutu
Corvino
Foti...etc..etc..

Che manigoldi questi del Palermo!!!!!
Testa dura please raccatta un poco di maschere avanzate dal Carnevale che ti aiuto a distribuirle!!!!!!





""L’allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, rischia di pagare a caro prezzo il comportamento, ma soprattutto le frasi, le proposte e le dichiarazioni di intenti dopo il gol segnato da Mutu domenica al Barbera.
Il tecnico di Castelfranco Veneto potrebbe essere denunciato per frode sportiva in quanto avrebbe chiesto alla Fiorentina di far segnare un gol al Palermo. Questa soluzione deriva anche dalla parole di Francesco Saverio Borrelli, capo dell’Ufficio Indagini della Federcalcio.
"Non ho ancora preso visione, né ascoltato le dichiarazioni di Guidolin – ha dichiarato Borrelli - la gravità dell’episodio sta nel fatto che esiste chiaramente la richiesta di far segnare un gol riparatore agli avversari o peggio pretendere che gli avversari offrano questa possibilità. Così – spiega Borrelli- potrebbe configurarsi persino l’ipotesi di istigazione alla frode sportiva".
"Bisogna essere chiari su un punto – conclude Borrelli – il risultato è un dato oggettivo che non può esser alterato da fatti, motivazioni od intenzioni esterne e non previste dal regolamento, anche se questi, si riconducono a motivazioni nobili, etiche o di fair play".
Nei prossimi giorni, nei confronti di Francesco Guidolin, potrebbe essere aperta un’inchiesta"""