Autore Topic: CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?  (Letto 6934 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« il: 08 Marzo 2012, 05:53:32 pm »
Carissimi amici, dopo aver ascoltato le previsioni metereologiche ed averle verificate su alcuni siti specializzati, mi sento di poter prevedere che , anche con l' eventuale ausilio dei consueti teloni, la partita di Domenica e' a serio rischio: fra sabato pomeriggio e domenica mattina, dovrebbe cadere su Catania una quantita' di acqua tale, da rendere dubbia la disputa della partita contro la Fiorentina.
Quello che mi domando, e' perche', vista la previsione cosi' accurata e precisa, le 2 squadre non possano accordarsi sin da oggi , sul fatto che se dovesse andare realmente come pronosticato dagli esperti,la partita possa essere recuperata la domenica sera, o quanto meno il giorno successivo.
Si eviterebbe di avere l' ennesimo rinvio ad libitum di una nostra gara, o nella migliore delle ipotesi di dover giocare su un acquitrino mettendo a serio rischio le gambe dei giocatori di entrambe le squadre.
Mi sembrerebbe una prova di buon senso da parte dei dirigenti di entrambe le societa'.
« Ultima modifica: 08 Marzo 2012, 06:11:38 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2012, 06:59:32 pm »
C'è troppa logica nel tuo ragionamento. Non si addice agli scienziati della Lega di serie A.
Intanto, prendo atto con soddisfazione che Almiron è stato squalificato per una sola giornata.
Ci è andata bene  ;-) ;-)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2012, 07:30:06 pm »
C'è troppa logica nel tuo ragionamento. Non si addice agli scienziati della Lega di serie A.
Intanto, prendo atto con soddisfazione che Almiron è stato squalificato per una sola giornata.
Ci è andata bene  ;-) ;-)

Garreccio, la lega serie A, in questo caso non c'entra niente: il regolamento e' molto chiaro e dice che un partita non disputata per impraticabilita' del campo, puo' essere recuperata il giorno successivo, se le 2 squadre sono d' accordo.
Una decisione in merito spetta quindi esclusivamente alle societa' Catania e Fiorentina.
Ottima la notizia della squalifica per una sola giornata di Almiron! :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2012, 08:02:04 pm »

E allora spero che il germe della logicità si insinui nei cervelli dei rispettivi dirigenti... ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2012, 08:30:21 pm »
Intanto, prendo atto con soddisfazione che Almiron è stato squalificato per una sola giornata.
Ci è andata bene  ;-) ;-)
D'altra parte c'è stata chiara simulazione di Comotto...

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #5 il: 09 Marzo 2012, 05:59:20 pm »
Si, Comotto ha accentuato lacaduta e l'arbitro se ne accorto. Meno male.
Per il tempo, ho sentito i miei e sonoseriamente preoccupati. Si parla addirittura di mini uragano o ciclone con vento a oltre 100 km /h.
Speriamo rinviinoal giorno dopo e che i teloni tengano...
Al nord è primavera... cangiau u munnu....
Saluti e Fozza Catania

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2012, 05:09:54 pm »
Se si fosse giocato oggi a Catania, la partita sarebbe stata rinviata.
Ma, forse, domani, si gioca..Allora se si gioca direi che si potrebbe azzardare la formazione.

Io vi dico la mia:

                  Carrizo

Motta Legrottaglie Spolli Marchese

       
          Seymour Lodi   Izco

 
  Barrientos Bergessio Gomez


Occhio a Cerci e Vargas. Il campo pesante non favorira' ghirigori.




Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2012, 06:43:21 pm »
Se si fosse giocato oggi a Catania, la partita sarebbe stata rinviata.
Ma, forse, domani, si gioca..Allora se si gioca direi che si potrebbe azzardare la formazione.

Io vi dico la mia:

                  Carrizo

Motta Legrottaglie Spolli Marchese

       
          Seymour Lodi   Izco

 
  Barrientos Bergessio Gomez


Occhio a Cerci e Vargas. Il campo pesante non favorira' ghirigori.
..copio-incollo, con il duo Barrientos-Gomez tra le linee del centrocampo e attacco e për il resto...FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2012, 07:14:09 pm »
la fiorentina è la nostra bestia nera
non  mi fido
è una partita difficile e rognosa contro
una squadra che per tradizione ci rende
da sempre la vita difficile in casa.
l'assenza di almiron è pesante
comunque vada siamo a -5 dalla salvezza.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2012, 08:32:39 pm »
l'assenza di almiron è pesante
c

...compensata con quella di Jovetic, colui che all'andata ci fece vedere i sorci verdi con le sue giocate di altissimo livello. Almiron è ormai indubbio che dia un non indifferente salto di qualità al nostro centrocampo. Come Jovetic è l'elemento la cui presenza o assenza fa da linea di demarcazione tra una squadra di medio-alto livello ed un'anonima accozzaglia di muratori o di ex glorie...
MASSIMA CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE, comunque. I viola sono tradizionalmente avversari molto ostici.
Non si dicono le cose a metà, Luis... ;-)

« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 08:57:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2012, 08:59:58 pm »
Cantarutti, cosa dice la statistica? Delio Rossi non mi sembra che abbia grandi storie di successo a Catania o .. no?  ;-)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2012, 09:31:49 pm »
Cantarutti, cosa dice la statistica? Delio Rossi non mi sembra che abbia grandi storie di successo a Catania o .. no?  ;-)

...quella degli allenatori è una statistica molto effimera di cui fidarsi poco  ;-)
Dicevano, ad esempio che Edy Reja fosse un eterno perdente nei derby contro la Roma e invece...e poi c'era anche un tizio chiamato Davide Ballardini che prendeva tremende batoste sempre da una squadra...ma poi arrivò anche il suo giorno alla fine del 2011... 8-)
Sono comunque convinto come una nostra vittoria contro la Fiorentina abbia un peso specifico superiore ad altre partite, per motivi storico-statistici.
Saluti
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 09:46:27 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2012, 07:59:03 am »
Cantarutti, cosa dice la statistica? Delio Rossi non mi sembra che abbia grandi storie di successo a Catania o .. no?  ;-)

...quella degli allenatori è una statistica molto effimera di cui fidarsi poco  ;-)
Dicevano, ad esempio che Edy Reja fosse un eterno perdente nei derby contro la Roma e invece...e poi c'era anche un tizio chiamato Davide Ballardini che prendeva tremende batoste sempre da una squadra...ma poi arrivò anche il suo giorno alla fine del 2011... 8-)
Sono comunque convinto come una nostra vittoria contro la Fiorentina abbia un peso specifico superiore ad altre partite, per motivi storico-statistici.
Saluti


Era semplicemente perche' qualche volta anche gli allenatori e non solo le squadre hanno le loro "bestie nere". Questo fa si che durante le partite prendano delle decisioni poco lucide che qualche volta avvantaggiano gli avversari. Nulla di scientifico per carita'. Solo cazzeggio prepartita.  ;-) Speriamo comunque bene, hai ragione sarebbe un ottimo passo avanti nella classifica e nella storia.

Forza Catania
Saluti
Pippo

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2012, 10:59:04 am »
Visti i risultati di Roma ed Inter di ieri, i due pareggi bruciano di più, possiamo dire addio ad ogni velleità europea.
Ma se oggi si gioca, ma soprattutto domenica prossima, spero proprio che la Compagnia della forca riesca a prendersi sto benedetto pezzo di carta. Occhio, non voglio dire che debba per forza vincerle tutte e due, ma che non faccia il torello prima di aver fatto il terzo, ma soprattutto non ripetere l'errore di Cesena, ovvero; tanto prima o poi segnamo. ::)
 "U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2012, 12:16:42 pm »
...gia' i cattivi presentimenti,piu' le mie masturbazioni neuroniche e piu' ancora i "macumba" dei corvi con le piume rosa,stamani sono attraversato da cattive sensazioni...
Al di la' delle assenze e dei valori tecnici in campo, sarebbe stata comunque, come da statistiche,una partita difficile, dove la differenza la deve fare la volonta' e la determinazione.E' necessario che vengano profuse tutte le energie nervose di cui dispongono i nostri ragazzi per fare nostra la partita. E si ,ora  viene il difficile. Anzi ,sempre piu' difficile.
Lo strumento piu' idoneo per toccare quota 38 saranno le giuste motivazioni che sapra' dare Montella e il valore aggiunto alle tattiche e alle strategie elaborate a tavolino, in questi casi, e' la carica nervosa che sapra' mettere in campo la squadra....pioggia e vento permettendo...

  FOZZA CATANIA
   
CATANIA USQUE AD FINEM