Autore Topic: Cagliari-PALERMO (sarò breve)  (Letto 4347 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2011, 05:55:02 pm »
Va a due all'ora. Indubbiamente per lui meglio fare il titolare a Cesena che giocare una volta al mese al Palermo.
Sui depistaggi di mercato, che ci sono, ci credo poco nel caso di Maccarone.
Oggi occorre constatare che oltre ad essere ceduto, è meglio che non giochi perchè... si deprezza.  ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2011, 08:14:45 pm »
il Presidente non deve dire stupidagini anche perchè di calcio ne capisce, il Palermo ha assolutamente bisogno di una punta alla Budan, Cani, e compagnia cantando........e deve assicutare Maccarrone che, fra l'altro, non voglio vedere più perchè ha la stessa voglia che io il Lunedì mattina quando suona alla 6:00.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/palermo/2011/01/17-150320/%C2%ABPalermo%2C+Maccarone+ufficialmente+in+vendita%C2%BB e con la seconda parte del tuo ragionamento mi sa che ci siamo.

Se poi riuscissimo a realizzare anche la prima parte qualche giorno prima di Palermo-Parma quarti di finale di coppa Italia, sarebbe anche meglio.

Diciamo che devo fare il mea-culpa, perchè in fase di mercato estivo avevo detto che era stato fatto un buon acquisto !!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Non mi immaginavo comunque una delusione così grande.

Probabilmente il cambio di modulo con una sola punta, lo ha condizionato !!!!!
Pazienza............
 :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2011, 04:02:11 pm »
Sospeso per un mese il guardalinee Stefano Papi

http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=31735

 :^( :^( :^( :^(

Per la gioia dei comunisti, un "Papi" che paga !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2011, 05:03:56 pm »
Per la gioia dei comunisti, un "Papi" che paga !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #34 il: 18 Gennaio 2011, 05:07:02 pm »
il Presidente non deve dire stupidagini anche perchè di calcio ne capisce, il Palermo ha assolutamente bisogno di una punta alla Budan, Cani, e compagnia cantando........e deve assicutare Maccarrone che, fra l'altro, non voglio vedere più perchè ha la stessa voglia che io il Lunedì mattina quando suona alla 6:00.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/palermo/2011/01/17-150320/%C2%ABPalermo%2C+Maccarone+ufficialmente+in+vendita%C2%BB e con la seconda parte del tuo ragionamento mi sa che ci siamo.

Se poi riuscissimo a realizzare anche la prima parte qualche giorno prima di Palermo-Parma quarti di finale di coppa Italia, sarebbe anche meglio.

Diciamo che devo fare il mea-culpa, perchè in fase di mercato estivo avevo detto che era stato fatto un buon acquisto !!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Non mi immaginavo comunque una delusione così grande.

Probabilmente il cambio di modulo con una sola punta, lo ha condizionato !!!!!
Pazienza............
 :^( :^( :^(

Saluti
Enzo

Ma quale mea culpa, ENZO, quelli lasciali ogni anno ad Occasionale per il Genoa...  ::) ::) ::)

Scheeeeerzo, piuttosto Maccarone ha fregato tutti, ma per primo é rimasto fregato lui stesso, dalle prestazioni fornite, ma anche dal modulo che sembrava inattaccabile ed invece attaccato e variato fu. Forse col 4-3-1-2 la sua storia a Palermo sarebbe cambiata, ma in fin dei conti ci abbiamo guadagnato un Ilicic, no?  ;-)

p.s. tu a Occasionale gliela hai chiesta l'amicizia feisbuc? Non é che a te ha risposto ed a me no?  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2011, 05:56:02 pm »
.... ma in fin dei conti ci abbiamo guadagnato un Ilicic, no?  ;-)

p.s. tu a Occasionale gliela hai chiesta l'amicizia feisbuc? Non é che a te ha risposto ed a me no?  :-))

Sicuramente Ilicic è stata una bella sorpresa !!!!

Per quanto riguarda "faisebucchi" e Occasionale, non riesco ad individuarlo tra le persone !!!

Si sà MIMETIZZARE !!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #36 il: 18 Gennaio 2011, 06:03:16 pm »
Per quanto riguarda "faisebucchi" e Occasionale, non riesco ad individuarlo tra le persone !!!

Si sà MIMETIZZARE !!!!
 ::) ::) ::) ::)

No, no, io l'ho beccato, ma a quanto pare frequenta poco...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2011, 10:26:29 pm »
Sospeso per un mese il guardalinee Stefano Papi

http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=31735

 :^( :^( :^( :^(

Per la gioia dei comunisti, un "Papi" che paga !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Il minimo che si potesse fare. Di per se l'appiedamento è pesante e non sarebbe stato così corposo, a mio avviso, se l'errore fosse stato perpetrato ai danni di qualcun'altra. Forse, prima della gara di Cagliari era passata qualche raccomandazione particolare che evidentemente è stata disattesa.
Adesso due cose: o c'è sempre stata malafede e quindi lo scempio non è ancora finito, oppure gli errori erano effettivamente frutto di casualità e per tanto lo scempio dovrebbe finire (obbligo il condizionale) in maniera assai repentina.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #38 il: 19 Gennaio 2011, 09:55:03 am »
Per me non è un errore tecnico!!! C'e' antipatia assoluta per Zamparini ed il Palermo!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #39 il: 19 Gennaio 2011, 02:33:52 pm »
Per me non è un errore tecnico!!! C'e' antipatia assoluta per Zamparini ed il Palermo!!

Provo ad avanzare un altra ipotesi: più che antipatia, schietta, nuda e cruda, secondo me c'entra molto l'indecorosa prestazione in EL. Le squadre che vanno ad affrontare le competizioni europee sono poi quelle che danno l'immagine dell'Italia calcistica. E, parere più che condivisibile, dopo le figure barbine fatte poc'anzi in Europa, ipotizzare il Palermo in champion (che per bontà di squadra ha tutti gli attributi per andarci) a discapito di una strisciata o dell'Unicredit...pardon, della Roma è un incongruenza che la lega non può tollerare.
IMHO
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari-PALERMO (sarò breve)
« Risposta #40 il: 19 Gennaio 2011, 02:46:17 pm »
Per me non è un errore tecnico!!! C'e' antipatia assoluta per Zamparini ed il Palermo!!

Provo ad avanzare un altra ipotesi: più che antipatia, schietta, nuda e cruda, secondo me c'entra molto l'indecorosa prestazione in EL. Le squadre che vanno ad affrontare le competizioni europee sono poi quelle che danno l'immagine dell'Italia calcistica. E, parere più che condivisibile, dopo le figure barbine fatte poc'anzi in Europa, ipotizzare il Palermo in champion (che per bontà di squadra ha tutti gli attributi per andarci) a discapito di una strisciata o dell'Unicredit...pardon, della Roma è un incongruenza che la lega non può tollerare.
IMHO

E se tutto è nato da quella telefonata privata di Zamparini ad inizio campionato ????

Nicchi "SE L'E'  IMPUDDIATA " !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO