Autore Topic: Milan-PALERMO  (Letto 4682 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #30 il: 12 Novembre 2010, 09:37:17 am »
Templare,
ma perchè dobbiamo sempre appigliarci agli arbitri di parte?
Perchè non dite che se ci fosse stata una difesa per come si deve, certi gol non si sarebbero presi?
Mica l'ha detto Banti di commettere certi errori.
Eddai su

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #31 il: 12 Novembre 2010, 09:41:09 am »
Alex scusa, che dobbiamo fare allora? siccome abbiamo un gruppo di giovani che ancora senza dubbio hanno margini di miglioramento e commettono qualche errore, ci dobbiamo accollare muti e zitti ogni nefandezza arbitrale?
Col Milan gli errori determinanti li ha fatti Banti , non Munoz e Bovo...
ciao.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #32 il: 12 Novembre 2010, 09:47:35 am »
Alex scusa, che dobbiamo fare allora? siccome abbiamo un gruppo di giovani che ancora senza dubbio hanno margini di miglioramento e commettono qualche errore, ci dobbiamo accollare muti e zitti ogni nefandezza arbitrale?
Col Milan gli errori determinanti li ha fatti Banti , non Munoz e Bovo...
ciao.

Questo è fuor di dubbio perchè il rigore al Milan non andava dato, semmai il secondo giallo ad Ambrosini per fallo di mano e... Milan in 10. Sul terzo gol c'è Ibra in fuorigioco di rientro, quindi gol non regolare. Al massimo doveva finire 1-1. E a noi manca un rigore solare per mani di Boateng molto netto. Netto anche il fallo su Pato, quindi 2-2. Quando ci ripenso, mi prendono i nervi! :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #33 il: 12 Novembre 2010, 10:10:08 am »
Templare,
ma perchè dobbiamo sempre appigliarci agli arbitri di parte?
Perchè non dite che se ci fosse stata una difesa per come si deve, certi gol non si sarebbero presi?
Mica l'ha detto Banti di commettere certi errori.
Eddai su

Ciao

Io non l'ho mai fatto e vorrei continuare a non farlo. Ma non mi si può parlare di Milan-Palermo puntando il dito su Munoz e Bovo, che tra parentesi per me hanno fatto un partitone (chiedere semmai a Nocerino e Migliaccio perchè ad un certo punto hanno corso la metà di quanto fanno di solito), in una partita in cui gli episodi arbitrali sono stati assolutamente determinanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #34 il: 12 Novembre 2010, 10:49:57 am »
Io non l'ho mai fatto e vorrei continuare a non farlo. Ma non mi si può parlare di Milan-Palermo puntando il dito su Munoz e Bovo, che tra parentesi per me hanno fatto un partitone (chiedere semmai a Nocerino e Migliaccio perchè ad un certo punto hanno corso la metà di quanto fanno di solito), in una partita in cui gli episodi arbitrali sono stati assolutamente determinanti.

Abbiamo visto la stessa partita !!!!
(cominciavo ad avere dei dubbi) !!!!
 8-) 8-) :$ :$ 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #35 il: 12 Novembre 2010, 03:05:17 pm »
Poi continuo a chiedermi perchè Pinilla è stato sostituito.

Perchè si é stirato il quadricipite, notizia di oggi. Perdiamo in un sol colpo Pastore e Pinilla, niente male. Speriamo di recuperarli in 2-3 settimane, nel frattempo 4-3-1-2 con Ilicic alle spalle di Miccoli e Maccarone.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #36 il: 12 Novembre 2010, 03:18:09 pm »
Poi continuo a chiedermi perchè Pinilla è stato sostituito.

Perchè si é stirato il quadricipite, notizia di oggi. Perdiamo in un sol colpo Pastore e Pinilla, niente male. Speriamo di recuperarli in 2-3 settimane, nel frattempo 4-3-1-2 con Ilicic alle spalle di Miccoli e Maccarone.
Và di male in peggio...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #37 il: 12 Novembre 2010, 03:31:12 pm »
Alex scusa, che dobbiamo fare allora? siccome abbiamo un gruppo di giovani che ancora senza dubbio hanno margini di miglioramento e commettono qualche errore, ci dobbiamo accollare muti e zitti ogni nefandezza arbitrale?
Non ho detto questo, ma occorre scindere le due cose e non cercare nell'arbitro di turno l'alibi.


Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #38 il: 12 Novembre 2010, 04:07:06 pm »
Alex scusa, che dobbiamo fare allora? siccome abbiamo un gruppo di giovani che ancora senza dubbio hanno margini di miglioramento e commettono qualche errore, ci dobbiamo accollare muti e zitti ogni nefandezza arbitrale?
Non ho detto questo, ma occorre scindere le due cose e non cercare nell'arbitro di turno l'alibi.


Ciao
Certo che vanno scisse alex, apriamo un post intitolato " limiti tecno-tattici del Palermo" e ne parliamo, ma in questa partita non si può fare a meno di rimarcare le palesi responsabilità dell'arbitro, è impossibile negarlo alex.
Se apri il post ti dirò poi quello che secondo me manca ai rosanero.
ciao.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-PALERMO
« Risposta #39 il: 12 Novembre 2010, 05:47:53 pm »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO