41
Calcio siciliano / Frosinone - Palermo
« Ultimo post da turiddu il 09 Novembre 2024, 07:49:12 am »Ormai c'è poco da dire , non siamo in grado di vincere partite che sarebbero alla nostra portata. Uso il condizionale perché in teoria noi abbiamo obiettivi diversi dalla salvezza, ma solo nella teoria dei tifosi, nella realtà dei fatti e anche in quella della società, mia convinzione, l'obiettivo è solo ed esclusivamente quello di mantenere la categoria. Questo vale per il Palermo cosi come per tutte le squadre della galassia city, ad eccezione del Manchester e di qualche altra remota squadra sparsa per il mondo.
Ci attendono lunghi anni di anonimato calcistico ma in compenso molti eventi mondani in cui qualcuno sfoggierá la maglia rosanero.
L'allenatore? Chiunque arriverà cambierà poco, la linea guida della proprietà è quella di rimanere in b, Corini lo ha detto chiaramente nella conferenza di presentazione a Cremona.
Che altro aggiungere? Abbiate pazienza.
Il prossimo anno probabilmente, come dice Templare e come immaginiamo un po' tutti, ci sarà un altra mezza rivoluzione e si dovrà ricominciare, ma non per incompetenza, ma per freddo calcolo.
La mia idea è che rimarremo in b fin quando la società non avrà piena disponibilità dello stadio.
Salutamu
Ci attendono lunghi anni di anonimato calcistico ma in compenso molti eventi mondani in cui qualcuno sfoggierá la maglia rosanero.
L'allenatore? Chiunque arriverà cambierà poco, la linea guida della proprietà è quella di rimanere in b, Corini lo ha detto chiaramente nella conferenza di presentazione a Cremona.
Che altro aggiungere? Abbiate pazienza.
Il prossimo anno probabilmente, come dice Templare e come immaginiamo un po' tutti, ci sarà un altra mezza rivoluzione e si dovrà ricominciare, ma non per incompetenza, ma per freddo calcolo.
La mia idea è che rimarremo in b fin quando la società non avrà piena disponibilità dello stadio.
Salutamu