Premessa: sono Catanese Doc e non sono anti-catania calcio.
Detto questo, Testa Dura ti saluto (anche se in qualche post passato sei stato un po' irrispettoso verso di me, dopo precedenti ottimi dialoghi) e ti dico che sono della tua stessa opinione.
Per favore, che i tifosi del catania calcio non fraintendano.
Se siete obiettivi, quella parte (e sottolineo parte, straminoranza) dei vostri tifosi ha fatto risaltare Catania per tali fattori negativi, non lo si può negare.
Come non si può negare che nei due anni passati, come Testa dura diceva, le tifoserie rosanero e giallorossa mai hanno fatto andare la Sicilia in prima pagina per atti violenti (perché poi dovreste saperlo che i giornali non aspettano altro per fare di noi di tutta un'erba un fascio).
Ora, io conosco molto bene la tifoseria rossazzurra, molto bene, dato che conosco, molto bene, un elemento di spicco in passato nella nord, e so che gli ultras del catania sono assetati di successo...
Spero per voi che riusciate a isolare tali elementi, sia per l'opinione pubblica ma, soprattutto, per il buon campionato della vostra squadra del cuore.
Giocando sempre in trasferta non si va lontano, menza palora...
FORZA ATLETICO CATANIA
Ah, un'ultima cosa, provocazione o no che sia: ma perché non dare ad Acireale la tanto desiderata autonomia? Non vogliono stare con noi, perché obbligarli?