Autore Topic: Catania-Fidelis Andria  (Letto 1457 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Fidelis Andria
« il: 03 Settembre 2021, 01:37:41 pm »
Domani inizieremo, in uno stadio semivuoto, in parte per le regole Covid, che in zona gialla limitano la capienza dal Massimino a soli 2.500 spettatori, in parte per la scelta societaria di non procedere alla vendita dei biglietti per la partita. Scelta che, tranne che dal  30 agosto ad oggi siano stati sottoscritti un numero di abbonamenti, più o meno del doppio dei 707 risultanti a quella data, reputo sbagliata perché ci costringerà a giocare in uno stadio ancor più vuoto del numero di spettatori consentito. Personalmente visto l'innegabile flop delle prelazioni, io avrei sospeso la vendita degli abbonamenti da giovedì a sabato ed avrei venduto i biglietti per la singola partita, consentendo un maggior afflusso di tifosi ed un aggiornamento introito che, seppur non consistente, avrebbe portato qualche euro in più nelle esangui casse societarie contribuendo a pagare le spese di tutti i giorni come quelle della luce o dell'acqua. Mia mamma diceva ogni figateddu ri musca è sustanza.

#noisperiamochecelacaviamo
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2021, 11:28:05 pm »
Sapete che vi dico? Mi è piaciuto, ero preparato a vedere una partita peggiore. La squadra sembra esserci: forse ci saveremo senza play out.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2021, 11:35:54 pm »
Gara condotta con buona personalità, gestendo bene il vantaggio.
Buono mi è parso anche il livello tecnico complessivo.
Anche a me non sono dispiaciuti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2021, 11:20:27 am »
La partita contro il Monopoli sembrava dirci che non eravamo in grado di competere con nessuna squadra di C, questa pare dirci che possiamo lottare per la salvezza, il che dovrebbe essere una buona notizia.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Fidelis Andria
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2021, 08:54:10 pm »
Monopoli in testa: all'inizio emerge chi ha più energie. Vediamo se regge. La sconfitta della settimana scorsa è ridimensionata anche dalla classifica di oggi. Forse.
Nuovo Catania, nuovo nome