Autore Topic: Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?  (Letto 32919 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #225 il: 21 Maggio 2015, 10:00:58 am »
 :-D :-D ...

...quindi, al di là di chi ha ideato/costruito cosa...mi sembra di capire che TdG adesso è divenuto solo una grana...una grossissima grana, no!?  8D

Capisco....

....e le altre società che ci si stanno ispirando, sono pazze!!  8D

Va bene!...  8-)



LUIS...con tutto rispetto...per come la vedo io, la critica diventa credibile quando il pulpito da cui parte è credibile...per cui capirai, che chi ha trovato pretesti per lamentarsi anche quando il Catania era stabilmente e dignitosamente in A, non risulta il massimo in credibilità....anzi, diventa ancor più fastidioso, perchè ingenera il sospetto che finalmente non vedeva l'ora che le cose andassere veramente male per potersi realizzare...

...tutto qui...poi, ci mancherebbe, nessuno si può permettere di censurare o vietare di esprimere quello che pensi...MAI!

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #226 il: 21 Maggio 2015, 02:23:01 pm »
Ci sarebbe qualcuno di buon cuore disposto pazientemente a fare un riassunto delle posizioni contrattuali del parco giocatori del Catania? Scadenze? Titolo giuridico (proprietà, prestito, etc.)Stipendi?
Così, giusto per capire con quali prospettive si potrà affrontare la prossima stagione...sia essa in B, in C o in D...
Thanks  ;-) ;-)
 
..garry..più informato è Aldo...comunque,sono tutti di proprietà o venuti con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Schiavi Ceccarelli e Sciaudone)..perciò virtualmente sono di nostra proprietà , a meno che questo prestito si esercita diversamente...
Molti dei nuovi venuti(Gillet, Belmonte e Coppola ) hanno contratti pluriennali (2016-2017) ed il proble ma sarà come collocarli per una eventuale vendita(?)...credo che Cosentino sia bonu sulu ppi chissu

Tirato in ballo da GP, vi metto a disposizione quello che ho. Il quadro è parziale, ecco perchè non ho risposto all'appello di garreccio, in quanto riguarda solo i movimenti del mercato di riparazione di gennaio.

La fonte è il sito ufficiale del Catania, ove diversa è indicata tra parentesi.

BELMONTE, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2017.
 
COPPOLA, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2016
 
MANIERO a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2018

GRANATERO, difensore, classe 1997, a titolo temporaneo dal F.C. Juventus. (Da Calciocatania.com)
 
SCHIAVI a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, contratto 30 giugno 2018.
 
SCIAUDONE, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto,contratto 30 giugno 2018.
 
CECCARELLI, a titolo temporaneo con obbligo di riscattocontratto 30 giugno 2016.
 
MAZZOTTA, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto.

GILLET, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2017.
 
ESCALANTE, a titolo definitivo, esercitata l'opzione del riscatto.

TAVIANI, attaccante, classe 1996, a titolo definitivo. (Sito Lega serieB)
 
LICU, difensore classe 1997, a titolo definitivo dal FC Vitoriul. (Sito Lega serieB)
 
DEL PRETE, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2018.

ROLIN ceduto al Boca Juniors, a titolo temporaneo per 18 mesi con opzione di acquisto. (Dal sito ufficiale del Boca Junior), se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2016.
 
FRISON, ceduto alla Sampdoria a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto, se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2015.
 
PERUZZI  è stato ceduto a titolo definitivo, non dovrebbe rientrare. (Dal sito ufficiale del Boca Junior)
 
MONZON, ceduto al Boca Juniors, a titolo temporaneo per 12 mesi con opzione di acquisto. (Dal sito ufficiale del Boca Junior), se non riscattato dovrebbe rientrare nel gennaio del 2016.

PETKOVIC, ceduto alla Reggiana a titolo temporaneo per la stagione in corso con diritto di riscatto.  (Dal sito ufficiale dell'A.C. Reggiana), se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2015.
 
LETO, ceduto al Lanus a titolo temporaneo per 12 mesi con opzione di acquisto. (Dal sito ufficiale del Lanus), se non riscattato dovrebbe rientrare nel gennaio del 2016.

CANI, ceduto al Leeds United a titolo temporaneo per questa stagione, rientra a luglio 2015.
 
GARUFI, ceduto al Santarcangelo Calcio a titolo temporaneo per questa stagione, rientra a luglio 2015.

SPOLLI, ceduto alla Roma a titolo temporaneo per questa stagione con opzione di acquisto, se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2015.

 
ALMIRON,  MARCELLINHO, CALELLO e AVENI, hanno risolto consensualmente il loro legame contrattuale con il Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #227 il: 21 Maggio 2015, 05:53:41 pm »
Ci sarebbe qualcuno di buon cuore disposto pazientemente a fare un riassunto delle posizioni contrattuali del parco giocatori del Catania? Scadenze? Titolo giuridico (proprietà, prestito, etc.)Stipendi?
Così, giusto per capire con quali prospettive si potrà affrontare la prossima stagione...sia essa in B, in C o in D...
Thanks  ;-) ;-)
 
..garry..più informato è Aldo...comunque,sono tutti di proprietà o venuti con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Schiavi Ceccarelli e Sciaudone)..perciò virtualmente sono di nostra proprietà , a meno che questo prestito si esercita diversamente...
Molti dei nuovi venuti(Gillet, Belmonte e Coppola ) hanno contratti pluriennali (2016-2017) ed il proble ma sarà come collocarli per una eventuale vendita(?)...credo che Cosentino sia bonu sulu ppi chissu

Tirato in ballo da GP, vi metto a disposizione quello che ho. Il quadro è parziale, ecco perchè non ho risposto all'appello di garreccio, in quanto riguarda solo i movimenti del mercato di riparazione di gennaio.

La fonte è il sito ufficiale del Catania, ove diversa è indicata tra parentesi.

BELMONTE, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2017.
 
COPPOLA, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2016
 
MANIERO a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2018

GRANATERO, difensore, classe 1997, a titolo temporaneo dal F.C. Juventus. (Da Calciocatania.com)
 
SCHIAVI a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, contratto 30 giugno 2018.
 
SCIAUDONE, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto,contratto 30 giugno 2018.
 
CECCARELLI, a titolo temporaneo con obbligo di riscattocontratto 30 giugno 2016.
 
MAZZOTTA, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto.

GILLET, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2017.
 
ESCALANTE, a titolo definitivo, esercitata l'opzione del riscatto.

TAVIANI, attaccante, classe 1996, a titolo definitivo. (Sito Lega serieB)
 
LICU, difensore classe 1997, a titolo definitivo dal FC Vitoriul. (Sito Lega serieB)
 
DEL PRETE, a titolo definitivo, contratto 30 giugno 2018.

ROLIN ceduto al Boca Juniors, a titolo temporaneo per 18 mesi con opzione di acquisto. (Dal sito ufficiale del Boca Junior), se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2016.
 
FRISON, ceduto alla Sampdoria a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto, se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2015.
 
PERUZZI  è stato ceduto a titolo definitivo, non dovrebbe rientrare. (Dal sito ufficiale del Boca Junior)
 
MONZON, ceduto al Boca Juniors, a titolo temporaneo per 12 mesi con opzione di acquisto. (Dal sito ufficiale del Boca Junior), se non riscattato dovrebbe rientrare nel gennaio del 2016.

PETKOVIC, ceduto alla Reggiana a titolo temporaneo per la stagione in corso con diritto di riscatto.  (Dal sito ufficiale dell'A.C. Reggiana), se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2015.
 
LETO, ceduto al Lanus a titolo temporaneo per 12 mesi con opzione di acquisto. (Dal sito ufficiale del Lanus), se non riscattato dovrebbe rientrare nel gennaio del 2016.

CANI, ceduto al Leeds United a titolo temporaneo per questa stagione, rientra a luglio 2015.
 
GARUFI, ceduto al Santarcangelo Calcio a titolo temporaneo per questa stagione, rientra a luglio 2015.

SPOLLI, ceduto alla Roma a titolo temporaneo per questa stagione con opzione di acquisto, se non riscattato dovrebbe rientrare nel luglio del 2015.

 
ALMIRON,  MARCELLINHO, CALELLO e AVENI, hanno risolto consensualmente il loro legame contrattuale con il Catania.
Perfetto.
Grazie Aldo  ;-) ;-)