Autore Topic: Catania - Trapani  (Letto 23472 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #90 il: 13 Aprile 2015, 07:24:32 pm »
Goditi la tua squadra..
E passatevi con serenita' questi momenti.

E lasciate a noi leccarci le ferite in pace..

O chiediamo troppo?

Io serenissimo sono, del resto ho il presidente veneto, quindi esser serenissimo è d'uopo.

Comunque non ho iniziato io e nemmeno ENZO o Sergio, mi pare. E' un momento fondamentale della vostra stagione, magari non della tua, volevo dare il mio contributo e felicitarmi. Posso?

Ma infatti, loro cominciano e poi non vogliono il nostro parere !!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Visto che da più di un anno ho smesso di prendere Maloox sotto monte Pellegrino e della mia scorta rimasta l'ho inviata ai piedi del vulcano (e ancora me ne fanno richiesta),  e mi sento chiamato in causa, posso rispondere ???
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #91 il: 13 Aprile 2015, 07:27:58 pm »
Giusto...

Tempo vostro... :-))

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #92 il: 13 Aprile 2015, 07:32:24 pm »
Sergio,,,levicci manu.

I numeri complessivi di quest'anno e del vostro l'anno scorso sono impietosi.

Direi che il silenzio sarebbe la scelta migliore

Palermo Bologna, spareggio per la permanenza in A 30 mila spettatori. E manco era un derby. Solo per la propria squadra, solo per la propria maglia. I numeri, caro Santo, sono davvero impietosi.
Piuttosto non ho capito i 4 gatti di Catania Avellino e del perchè non potrebbero esserci 4 gatti anche a Palermo. 8-)
« Ultima modifica: 13 Aprile 2015, 07:48:44 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #93 il: 13 Aprile 2015, 07:48:10 pm »
8D...ju m'affruntassi a caminari co frack cusutu de cinisi e spatti prestatu, dispensando nobiltà..facendo finta di dimenticare ca fino a un giorno prima caminavu che vestiti accattati a fera e viveva acqua da saia....
Da qui si deduce che tu non sei un tifoso del Catania. Sei un tifoso di Pulvirenti.
Se i cinisi (quelli che vogliono accattariri u milan), s'accattassiru u Catania e ne facessero un squadra da champion, tu non saresti al Massimino a tifare per la tua squadra ma andresti ad Agrigento a tifare Akragas. Almeno lì c'è una proprietà siciliana. Una cosa in comune l'avete. ::)


8D ...ju m'affruntassi, macari a scrivere sti gran min.kiati...facendo finta di dimenticare ca 18 mila in uno stadio come il Barbera e per una città come Palermo...fussuru 5 mila al Massimino in una città come Catania....
Anche qui discorsi a convenienza. L'aeroporto con 250 milioni di passeggeri l'anno, 587 teatri, 3 mila ospedali, 200 cimiteri, 1 milione di pub e discoteche, i stigghiulara da via plebiscito, il porto pieno di transatlantici chi trasinu e nescinu ka pari l'autoscontro, la stazione centrale transitata da 2 miliardi di pennulara al giorno e a via delle finanze le passeggiatrici sono tutte verginelle 18enni ::). Però quando conviene a voi, Catania diventa più piccola e meno significativa di Palermo. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani
« Risposta #94 il: 13 Aprile 2015, 09:28:03 pm »
Casorezzo (MI), 13 Aprile 2015
Caro Sergio,
 hai ragione, sei stato chiamato in causa e, così come i tuoi degni concittadini, ti sei sentito in obbligo di rispondere. Se mi permetti un consiglio, che sei libero di disattendere, se vuoi, fa' come me che mi regolo così: prima leggo il titolo del topico, quindi, se non riguarda la mia squadra, non lo apro neppure. Non sai come campo bene seguendo questo criterio. E poi sono d'accordissimo con te sulla liceità di disertare lo stadio quando le cose vanno male: a Palermo protestate in questo modo e per molti aspetti è meglio di quanto avviene a Catania, laddove, insieme ai tifosi ad oltranza che seguono in maniera ammirevole la squadra costi quel che costi, si collocano anche facinorosi decisi a creare disordini. Credo che sia preferibile che questa gente se ne stia a casa. Ciao,
Marco Tullio
P.S. La Sicilia? Per me è quella cosa che insieme al Mar Jonio circonda Catania.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #95 il: 13 Aprile 2015, 09:54:55 pm »
Casorezzo (MI), 13 Aprile 2015
Caro Sergio,
 hai ragione, sei stato chiamato in causa e, così come i tuoi degni concittadini, ti sei sentito in obbligo di rispondere. Se mi permetti un consiglio, che sei libero di disattendere, se vuoi, fa' come me che mi regolo così: prima leggo il titolo del topico, quindi, se non riguarda la mia squadra, non lo apro neppure. Non sai come campo bene seguendo questo criterio. E poi sono d'accordissimo con te sulla liceità di disertare lo stadio quando le cose vanno male: a Palermo protestate in questo modo e per molti aspetti è meglio di quanto avviene a Catania, laddove, insieme ai tifosi ad oltranza che seguono in maniera ammirevole la squadra costi quel che costi, si collocano anche facinorosi decisi a creare disordini. Credo che sia preferibile che questa gente se ne stia a casa. Ciao,
Marco Tullio
P.S. La Sicilia? Per me è quella cosa che insieme al Mar Jonio circonda Catania.

Anche io mi comporto così, caro Marco Tullio, ma cosa ci vuoi fare, noi abbiamo il complesso di inferiorità non possiamo vivere senza l'U.S.Città di Palermo, non siamo come loro, cui il Calcio Catania non interessa nemmeno di striscio, e che, mai e poi mai, entrerebbero in un topic che ha per titolo Catania-Trapani!  :-)) :-D
« Ultima modifica: 13 Aprile 2015, 10:05:57 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #96 il: 13 Aprile 2015, 10:05:20 pm »
Dati

Campionato di serie B, 2013-14
U.S. Città di Palermo
Spettatori complessivi (21 partite) 233.702; massimo 27.979; minimo 4.039; media 11.219; abbonati 5.239.

Campionato di serie B, 2014-15
Calcio Catania
Spettatori complessivi (18 partite) 240.993; massimo 17.271; minimo 11.575; media 13.389; abbonati 10.270.

Fonte: http://www.stadiapostcards.com/
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #97 il: 13 Aprile 2015, 10:18:19 pm »
Dati

Campionato di serie B, 2013-14
U.S. Città di Palermo
Spettatori complessivi (21 partite) 233.702; massimo 27.979; minimo 4.039; media 11.219; abbonati 5.239.

Campionato di serie B, 2014-15
Calcio Catania
Spettatori complessivi (18 partite) 240.993; massimo 17.271; minimo 11.575; media 13.389; abbonati 10.270.

Fonte: http://www.stadiapostcards.com/

Uh che bello, nella nostra partita con meno spettatori lo scorso anno siamo riusciti pure a cancellare 1200 abbonati...  :-D :-D :-D

Ma come potrei mai evitare di leggere le vostre minchiat.one e togliermi lo spasso!!! Dai, me la scrivete di nuovo quella secondo cui due anni fa avreste "sfiorato" l'Europa per soli dieci punti? E avete fatto pure le magliettine?

Grazie, grazie sempre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #98 il: 13 Aprile 2015, 10:27:46 pm »
U.S. Città di Palermo < Calcio Catania

E quindi?? Dai, traiamo le conclusioni perchè essere così elusivo non mi garba.

Calcio Catania maggiore di U.S. Palermo perchè........ (a te l'onere di sostituire i puntini)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #99 il: 13 Aprile 2015, 10:39:11 pm »
che sei libero di disattendere

Aggiudicato! Disattendo. ::)

Io uso un metodo diverso. Dopo 14 o 15 anni, non ricordo più, di forum... quante volte si è andati al di la delle vicende delle nostre squadre?
Io uso un metodo diverso che, sicuramente a te non piace ma a me si! :-D
Io apro tutti i topic, senza distinzione di squadra e di colore.
Poi ci sono:
a) utenti che non rientrano nella mia sfera di gradimento
b) utenti di natura opposta a quelli della lettera a

tu sei inserito in quelli della lettera bbbbbbbbbbbbbbbb ::)
Ed anche Asparino fa parte della BBBBBBBBB e quando prende cantonate........ va ripreso e ricondotto a giudizio ::) ::) ::)

P.S. Comunque fai bene a non aprire i topic che non sono di stampo rossazzurro, e più espressamente quelli di marca rosanero. Vi/ti sembrerà strano ma a noi non piace argomentare sulla squadra rossazzurra, specialmente perchè facente parte di diversa categoria. Lì, abbiamo già dato! :-D
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani
« Risposta #100 il: 13 Aprile 2015, 10:39:34 pm »
Casorezzo (MI), 13 Aprile 2015
Caro Sergio,
 ti confesso che a me piace stentare, bazzicare il fondo della classifica, perdere spesso e volentieri: certo, il Palermo non ha mai vinto nulla, è fallito almeno una volta, si è fatta la sua bella serie C. Tutto ciò è lodevole, ma non è abbastanza scarso per andare incontro ai miei gusti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #101 il: 13 Aprile 2015, 10:50:38 pm »
Casorezzo (MI), 13 Aprile 2015
Caro Sergio,
 ti confesso che a me piace stentare, bazzicare il fondo della classifica, perdere spesso e volentieri: certo, il Palermo non ha mai vinto nulla, è fallito almeno una volta, si è fatta la sua bella serie C. Tutto ciò è lodevole, ma non è abbastanza scarso per andare incontro ai miei gusti. Ciao,
Marco Tullio

Secondo me nel 2013 ti sei divertito. :-))
Per l'una e per l'altra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #102 il: 13 Aprile 2015, 11:06:25 pm »
U.S. Città di Palermo < Calcio Catania

E quindi?? Dai, traiamo le conclusioni perchè essere così elusivo non mi garba.

Calcio Catania maggiore di U.S. Palermo perchè........ (a te l'onere di sostituire i puntini)

Caro Sergio, questi sono i dati, sui quali ognuno è libero di fare il ragionamento che più gli aggrada.

Anzi te ne aggiungo altri.

Campionato di serie A, 2013-14
Calcio Catania
Spettatori complessivi (19 partite) 288.739; massimo 19.945; minimo 12.172; media 15.197; abbonati 10.462.

Campionato di serie A, 2014-15
U.S. Città di Palermo
Spettatori complessivi (15 partite) 260.200; massimo 29.832; minimo 12.784; media 17.347; abbonati 9.730.

Fonte: http://www.stadiapostcards.com/
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani
« Risposta #103 il: 13 Aprile 2015, 11:12:25 pm »
Casorezzo (MI), 13 Aprile 2015
Caro Sergio,
per l'una e per l'altra? Non capisco, ti esprimi in maniera troppo ellittica perché io riesca a comprenderti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #104 il: 13 Aprile 2015, 11:20:23 pm »
Dati

Campionato di serie B, 2013-14
U.S. Città di Palermo
Spettatori complessivi (21 partite) 233.702; massimo 27.979; minimo 4.039; media 11.219; abbonati 5.239.

Campionato di serie B, 2014-15
Calcio Catania
Spettatori complessivi (18 partite) 240.993; massimo 17.271; minimo 11.575; media 13.389; abbonati 10.270.

Fonte: http://www.stadiapostcards.com/

Uh che bello, nella nostra partita con meno spettatori lo scorso anno siamo riusciti pure a cancellare 1200 abbonati...  :-D :-D :-D

Ma come potrei mai evitare di leggere le vostre minchiat.one e togliermi lo spasso!!! Dai, me la scrivete di nuovo quella secondo cui due anni fa avreste "sfiorato" l'Europa per soli dieci punti? E avete fatto pure le magliettine?

Grazie, grazie sempre.

Hai ragione ho sbagliato un dato, la partita con minor numero di spettatori dell'U.S. Città di Palermo lo scorso anno, in serie B, ha avuto 7.319 spettatori e non 5.239.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙