Autore Topic: Catania - Trapani  (Letto 23445 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #75 il: 13 Aprile 2015, 10:00:27 am »

16 mila per una partita che vale la sopravvivenza.... è una vergogna! Io m'affruntassi.  8-)
16 mila a Palermo li fai in gare normali, basta che il biglietto non costi 40€
Palermo Trapani dello scorso anno, serie B, 18 mila e passa spettatori (fonte: stadiapostcards). Ed il Palermo non aveva ancora preso il volo. Ma di chi stati parrannu? 8-)
Ah, già! M'ero scordato il vostri eterno complesso d'inferiorità. Purtroppo per tanti rossazzurri non c'è rimedio. ::)

P.S. Occhio che il campionato non è finito ed i salesiani potrebbero essere i vostri prossimi avversari per l'anno a venire. ;-)

 8D...ju m'affruntassi a caminari co frack cusutu de cinisi e spatti prestatu, dispensando nobiltà..facendo finta di dimenticare ca fino a un giorno prima caminavu che vestiti accattati a fera e viveva acqua da saia....

 8D ...ju m'affruntassi, macari a scrivere sti gran min.kiati...facendo finta di dimenticare ca 18 mila in uno stadio come il Barbera e per una città come Palermo...fussuru 5 mila al Massimino in una città come Catania....

...la differenza, caro Sergio, non la fa solo il numero di abbonati...no, no...

Stammi bene  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #76 il: 13 Aprile 2015, 01:46:56 pm »
Un po' per ricordare l'andazzo della partita

https://www.youtube.com/watch?v=UgWFmVq3MOk

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #77 il: 13 Aprile 2015, 01:47:56 pm »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #78 il: 13 Aprile 2015, 05:54:27 pm »
Infine...mi ricollego a quanto ha fatto rilevare Bua...splendidi i tifosi rossazzurri, stadio stracolmo colorato e festoso nonostante la classifica penosa...qualcuno che prima di venirsela a spa.kk.iare qui...ricordandoci che è in A, che ha stravinto la B...che si crede caput mundi...si guardi la pena del proprio stadio semivuoto anche quando viene il Milan...no u Trapani....e ringrazi il cielo ca ci runa lunga saluti al friulano, picchì annunca ci finisci a ghiucari ndo campionato de Salesiani  8D

16 mila per una partita che vale la sopravvivenza.... è una vergogna! Io m'affruntassi.  8-)
16 mila a Palermo li fai in gare normali, basta che il biglietto non costi 40€
Palermo Trapani dello scorso anno, serie B, 18 mila e passa spettatori (fonte: stadiapostcards). Ed il Palermo non aveva ancora preso il volo. Ma di chi stati parrannu? 8-)
Ah, già! M'ero scordato il vostri eterno complesso d'inferiorità. Purtroppo per tanti rossazzurri non c'è rimedio. ::)

P.S. Occhio che il campionato non è finito ed i salesiani potrebbero essere i vostri prossimi avversari per l'anno a venire. ;-)


Sergio Sergio.. ti porti sfiga da solo!!! :-D :-D  ...e si che la memoria dovrebbe aiutarti, ...

ne riparliamo prossimamente!!!  :-D :-D :-D :-D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #79 il: 13 Aprile 2015, 06:04:40 pm »
Una curiosità, se è lecito sapere:

Ma visto il grande pubblico presente allo stadio, e vista anche la presenza di "ninuzzu", gradirei sapere se a quest'ultimo sono stati rivolti i soliti cori (pezzo di m.) oppure gli avete mandato baci e abbracci ???
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #80 il: 13 Aprile 2015, 06:07:46 pm »
Enzo.E' inutile che divagate

Si parlava di numeri e se seguivi la discussione avresti avuto la tua risposta :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #81 il: 13 Aprile 2015, 06:10:06 pm »
Enzo, la stessa cosa che gli avete mandato voi l'ultima di campionato 2012/2013 col Parma...

E se dobbiamo essere sinceri..

Noi il lavoro lo abbiamo cominciato praticamente a Gennaio 2014..
E lo stiamo proseguendo.
Perche' tifiamo Catania..Non Pulvirenti..
Credo sia lo stesso anche a Palermo...dove si tifa Palermo, non Zamparini.
Scusate il disturbo...

E buon proseguimento.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #82 il: 13 Aprile 2015, 06:54:35 pm »
Enzo.E' inutile che divagate

Si parlava di numeri e se seguivi la discussione avresti avuto la tua risposta :-D

Ho letto e riletto, ma del trattamento riservato a ninuzzu, non ho visto traccia !!!
 8| 8| 8| 8|

Era una semplice domanda !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #83 il: 13 Aprile 2015, 07:01:24 pm »
Mi sembrava di averti risposto, Enzo.

Saluti anche a te.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #84 il: 13 Aprile 2015, 07:01:51 pm »
ENZO, ma lo vuoi lasciare stare Amico Mio? Lui è il migliore di tutti, anche con la B misa a riviersa e a facci i Bombolo, perché è Amico Mio.

Ha trovato solo ad Aprile lo scopo del suo campionato, fare 16000 presenti nella strapaesana di Sicilia e dire che a Palermo col Milan (e le curve a 40€, stile Premier League) ce n'erano di meno, ma ha comunque trovato e realizzato il suo scopo. Ora può essere promosso, salvarsi o retrocedere tranquillamente, perché lui ha comunque fatto meglio del Palermo.

Siamo obiettivi: non saremo mai come loro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #85 il: 13 Aprile 2015, 07:05:12 pm »
Perfetto.

Potremmo chiudere la discussione?
Amichevolmente dico?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #86 il: 13 Aprile 2015, 07:09:47 pm »
Perfetto.

Potremmo chiudere la discussione?
Amichevolmente dico?

Lo sai che sono amico di tutti qui dentro, ma soprattutto di Amico Mio. Volevo solo felicitarmi per il raggiungimento del vostro obiettivo stagionale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #87 il: 13 Aprile 2015, 07:14:24 pm »
Goditi la tua squadra..
E passatevi con serenita' questi momenti.

E lasciate a noi leccarci le ferite in pace..

O chiediamo troppo?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #88 il: 13 Aprile 2015, 07:19:01 pm »
Goditi la tua squadra..
E passatevi con serenita' questi momenti.

E lasciate a noi leccarci le ferite in pace..

O chiediamo troppo?

Io serenissimo sono, del resto ho il presidente veneto, quindi esser serenissimo è d'uopo.

Comunque non ho iniziato io e nemmeno ENZO o Sergio, mi pare. E' un momento fondamentale della vostra stagione, magari non della tua, volevo dare il mio contributo e felicitarmi. Posso?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #89 il: 13 Aprile 2015, 07:20:59 pm »
Va bene noi abbiamo iniziato, noi finiremo.
Grazie per le felicitazioni.

E complimenti per il vostro ottimo campionato.

Ad Maiora.
« Ultima modifica: 13 Aprile 2015, 07:23:10 pm da marco-69 »