Autore Topic: Catania - Trapani  (Letto 21981 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #30 il: 11 Aprile 2015, 06:02:35 pm »
Ma lo streaming della partita unni cazzu iè?
Ma cchi sta succirennu?


Davide se non c'è lo streaming devi vedere "Diretta Goal serie B" che generalmente funziona. Comunque 4-1 e pratica archiviata

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #31 il: 11 Aprile 2015, 06:09:50 pm »
Ed in un sol colpo abbandoniamo sia la zona retrocessione che la zona playout;
Si è rivisto in campo Pulvirenti e questo è un buon segnale;
Pare che l'esperimento Rosina ad ispirare i tre attaccanti abbia funzionato;
Per il resto qualcuno che ha visto la gara TV e più tardi campo faccia una bella analisi della partita

Strano ma oggi respiro un'aria più frizzante, ragazzi continuiamo così!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #32 il: 11 Aprile 2015, 06:19:59 pm »
Ed in un sol colpo abbandoniamo sia la zona retrocessione che la zona playout;
Si è rivisto in campo Pulvirenti e questo è un buon segnale;
Pare che l'esperimento Rosina ad ispirare i tre attaccanti abbia funzionato;
Per il resto qualcuno che ha visto la gara TV e più tardi campo faccia una bella analisi della partita

Strano ma oggi respiro un'aria più frizzante, ragazzi continuiamo così!

Terza Vittoria consecutiva...gran bel balzo in avanti in classifica.
Non ho trovato streaming cosi ho seguito la cronaca di Patane' su telecolor.
Come diceva UMastru il primo tempo un vero pianto la squadra fratturata in due e in balia della corsa del centrocampo Trapanese che per fortuna non ha la qualita' per creare situazioni da gol,poi nella ripresa un po' di fortuna e un po' di maggiore convinzione ci ha permesso di portare in porto la partita.
Bene adesso mancano "solo" altre sette vittorie per centrare i playoff !!!  8D 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Fozza Catania

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2015, 06:32:03 pm »
Seconda partita consecutiva del Catania senza streaming, e ora mi sta vunchiannu a ciaramedda appiddaveru!

In ogni caso grande risultato della nostra squadra in rimonta con un secondo tempo che a quanto pare è stato strepitoso (addirittura du gol di peri di pettra Schiavi! Minchisi!!).

Avanti così che ci salviamo di sicuro. Domenica prossima in trasferta a Latina, con la formazione di casa che auspicatamente sarà stanca per il derby che giocheranno a Frosinone durante la settimana.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2015, 06:34:51 pm »
Davide, vincemu 4.-1
Apri il prossimo topic. Non tu.scuddari...

Sì Franco, mi sto precipitando ad aprire il topic di Latina-Catania.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #35 il: 11 Aprile 2015, 06:36:27 pm »
Ma lo streaming della partita unni cazzu iè?
Ma cchi sta succirennu?


Davide se non c'è lo streaming devi vedere "Diretta Goal serie B" che generalmente funziona. Comunque 4-1 e pratica archiviata

Sì Caprarupens, ma su Diretta Gol fanno vedere il Catania comu tri minuti a pattita. Ma comunque, megghiu di nenti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #36 il: 11 Aprile 2015, 07:06:41 pm »
Ma lo streaming della partita unni cazzu iè?
Ma cchi sta succirennu?


Davide se non c'è lo streaming devi vedere "Diretta Goal serie B" che generalmente funziona. Comunque 4-1 e pratica archiviata

Sì Caprarupens, ma su Diretta Gol fanno vedere il Catania comu tri minuti a pattita. Ma comunque, megghiu di nenti.

...era il senso del mio post....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #37 il: 11 Aprile 2015, 07:26:27 pm »
Ha avuto ragione Marcolin

Punto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #38 il: 11 Aprile 2015, 08:55:22 pm »
..non ho letto nessuno di voi  ;-)...mi sto ritirando giusto adesso e sono ebbro di gioia per una vittoria che, a differenza della scorsa settimana, fa classifica ... e che classifica...
Allo stadio ero insieme a Catanisazzu...al 30' del primo tempo, sotto di un gol, ho detto che nel secondo tempo il Trapani sarebbe calato...impossibile reggere quel ritmo sotto un sole quasi estivo...
Spettacolo, sviluppo di gioco e tattiche vaffa.. oggi era importante vincere e questo è il miglior corroborante per il morale della squadra e della tifoseria....
Il momento più bello della partita è stato quando, sotto di quattro gol, ai cori dei circa duemila tifosi trapanesi inneggianti la loro squadra si sono uniti gli applausi di tutto lo stadio...un afflato di amore e sportività tra due tifoserie che si rispettano...
Bene Castro , la difesa con una menzione per Schiavi autore di una doppietta (il primo gol fantastico ) e i due esterni bassi ( Del Prete quando sarà in condizione è un giocatore che potrebbe fare bene anche in serie A)  ...Sciaudone non pervenuto e centrocampo con i soliti problemi...che Marcolin ancora non ha risolto..ma questa è un'altra storia.. fino a quando si vince va bene così... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #39 il: 11 Aprile 2015, 09:03:46 pm »
Non ci andava uno scienziato, bastava uno che le partite le guarda.
Marcolino scusami, ma non sei cosa, perchè delle due l'una: O quella di schierare Rosina a centrocampo è una tua idea, quindi dimostri che di calcio non ne capisci una beneamata m.i.n.c.h.ia, oppuro ti è stata imposta per fare giocare Castro, ariquindi dimostri di essere un quaquaraquà.
In tutti i due casi (lo sò che non te ne può fregar di meno) hai perso la mia stima.
"U Mastru"

Mastruuuuuuuuuuuuuu  la cenere......  ::) ::) ::) (e non ti scordare il dolcetto per l'amici)  =D>
Quando mai, :-D :-D rimango della mia opinione, a Catania abbiamo aperto la sede centrale della famosa azienda; C.C.S.
A più tardi per disamina semiseria. 8D
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #40 il: 11 Aprile 2015, 10:14:08 pm »
3 aprile 2011: Catania - Palermo 4-0
11 aprile 2015: Catania - Trapani 4-1

...Serse Cosmi forever... da avversario nei derby... (giocati possibilmente in aprile) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 11 Aprile 2015, 10:16:54 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #41 il: 11 Aprile 2015, 10:35:45 pm »
Donqui, proviamo a parlare seriamente della partita, tre punti bene, reazione della squadra benissimo! Gioco, non pervenuto.
No Santo, Marcolino non ha ragione, oggi Marcolino ha sbagliato formazione, il pelato a centrocampo non si poteva vedere. L'abbiamo vinta sui nervi e sul fatto che l'arbitro ha espulso in maniera originale un trapanese, se no mica lo sò se vincevamo,
E' fa rabbia, ma rabbia veramente vedendo la rosa del Catania. No GP, i trapanesi hanno corso anche nel secondo tempo, anche con il caldo, ma adesso anche i nostri (grazie Ventrone!) corrono. Ma il giocoè un'altra cosa, eppure gli uomini gli abbiamo c.a.z.z.o! E fate le cose semplici!
Pero qualcosa di splendido oggi c'è stato, l'applauso dei tisosi catanesi ai trapanesi . Che bello sarebbe rivederlo ogni domenica, qualsiasi sia il risultato o l'arbitraggio.
Tornando a bomba, questi per farmi considerare questo campionato un mezzo fallimento devono vincerle tutte, un risultato deludente arrivare ai play off, un risultato decente vincerli, ma ciò non toglie che in qualsiasi caso il tatuato dovrebbe spalombare.
Cattivo? sicuri?
"U mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #42 il: 11 Aprile 2015, 10:45:19 pm »
Donqui, proviamo a parlare seriamente della partita, tre punti bene, reazione della squadra benissimo! Gioco, non pervenuto.
No Santo, Marcolino non ha ragione, oggi Marcolino ha sbagliato formazione, il pelato a centrocampo non si poteva vedere. L'abbiamo vinta sui nervi e sul fatto che l'arbitro ha espulso in maniera originale un trapanese, se no mica lo sò se vincevamo,
E' fa rabbia, ma rabbia veramente vedendo la rosa del Catania. No GP, i trapanesi hanno corso anche nel secondo tempo, anche con il caldo, ma adesso anche i nostri (grazie Ventrone!) corrono. Ma il giocoè un'altra cosa, eppure gli uomini gli abbiamo c.a.z.z.o! E fate le cose semplici!
Pero qualcosa di splendido oggi c'è stato, l'applauso dei tisosi catanesi ai trapanesi . Che bello sarebbe rivederlo ogni domenica, qualsiasi sia il risultato o l'arbitraggio.
Tornando a bomba, questi per farmi considerare questo campionato un mezzo fallimento devono vincerle tutte, un risultato deludente arrivare ai play off, un risultato decente vincerli, ma ciò non toglie che in qualsiasi caso il tatuato dovrebbe spalombare.
Cattivo? sicuri?
"U mastru"
...gioco, attributi, condizione fisica...le ultime due le aveva il Catania di Walter Zenga e furono più che sufficienti per  una tranquilla permanenza... in serie A.
Accuntintamuni ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #43 il: 11 Aprile 2015, 10:53:14 pm »
4 a 1 Mastru

Marcolin ha avuto straragione

insistere a cu lavi chiu rossa non serve


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #44 il: 11 Aprile 2015, 10:58:58 pm »
4 a 1 Mastru

Marcolin ha avuto straragione

insistere a cu lavi chiu rossa non serve
Santo se parliamo da tifosi tutto va bene, ma se parliamo seriamente il discorso cambia. Due gol fatti sui nervi da una rosa che "costa almeno cinque volte" quella de Trapani. Se poi non rimanevano in dieci mica lo so se vincevamo.
Poi da tifoso ti ripeto; FORZA CATANIA SEMPRE!!!
"U Mastru""
P.S. Scusami, ma io su gli occhi tengo gli occhiali da sole, le fette di prosciutto no, neanche per il catania. ::)