Aldo
se i nomi che circolano verranno confermati,Camporese,Caputo,Rispoli,Di Cesare,belmonte,Ardemagni,Pazienza,Troianiello il mercato u po fari macari turiulifu
Sono nomi di categoria,sicuramente non per ammazzare il campionato.Ma se vengono sbolognati i negativi e crare il giusto amalgama si potrebbe rifare il 1 campionato dell'era Pulvirenti.
sono d'accordo con te Santuzzo...
...senza avere, al solito, le certezze che ha l'amico Bua sul ruolo di Delli Carri...la mia unica perplessità è e rimane il Guru Ventrone e Staff dei miracoli...e chi sovrintende tutto ciò...si, perchè anche oggi, e anche sul quotidiano locale...si sorvola sul problema dei problemi...e si mette alla pubblica gogna la fantomatica colonia argentina, inadatta alla B e indicata alla stregua dei Vigili Urbani di Roma ammalati per la notte di capodanno...
...ovviamente non avrò mai la controprova di quello che sto scrivendo e nè tanto meno, per carità, voglio fare difesa d'ufficio ad alcuno...ma per come la vedo io, questa squadra in fase di costruzione a giugno si, ha un peccato originale...quello di aver lasciato partire gente come Catellani, nemmeno provato a riportare a casa Antenucci, che la B l'hanno sempre fatta da assoluti protagonisti...e ci aggiungo Moretti e Sciacca che non credo avessero potuto fare peggio di Crapek (per me comunque interessante!) e Calello...
Però non è nemmeno vero che si sono affidati solo alla vecchia guardia argentina della serie A...i giocatori di categoria il Catania ce li ha eccome...i Rosina, i Calaiò, i Martinho, i Cani...dunque, il punto di domanda è...ma se hai costantemente oltre una decina di giocatori fuori sempre per infortuni muscolari, che per di più anche quando recuperati ci ricadono, al quale aggiungi quelli in continua squalifica, non riuscendo a schierare per nemmeno 2 partite di fila la stessa formazione e vieni costretto a chiamare in prima squadra, a momenti, pure la Beretti...sei sicuro che il problema della tua squadra sta nella colonia argentina, in Leto...in Spolli o in Monzon (che per altro non mi è dispiaciuto per nulla quest'anno...e io non l'ho mai stimato!), che sta a Catania per svernare!?
...come ho già scritto prima...pur non potendo mai avere la controprova, ho la forte convinzione che con un numero fisiologico di infortunati (come in tutte le squadre gestite in maniera normale!), se non a ridosso delle prime, quantomeno non ci saremmo trovati al terz'ultimo posto...dunque, per capirlo cosa dobbiamo aspettare che anche la "gente di categoria" passi più tempo in infermeria che sul campo!?...
...ovviamente spero di sbagliarmi clamorosamente (ne godrei come un riccio ungherese
)...e che avvenga quella cosa che si dice di Ventrone, che le sue squadre da gennaio in poi volano...