Autore Topic: il sostituto di Sannino...  (Letto 24075 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2014, 02:43:00 pm »
Fermo restando che ormai Sannino è andato (...simili dichiarazioni indicano la totale mancanza di fiducia tra società e tecnico..), penso che anche lui abbia le sue responsabilità.
Se questa squadra avesse giocato per vincere sarebbe in testa, invece per la maggior parte delle partite fin qui disputate, ha giocato per non prenderle. Anche nella scelta degli uomini trovo che abbia abbondantemente toppato....
Sannino è un tecnico monotematico,ho gli dai i giocatori giusti o cercherà sempre di non esporsi eccessivamente. Cosa che non erano invece gente come Mijalovic o Montella.....
Il sostituto di Sannino a mio avviso dovrà essere un tipo del genere...
Fermo restando la totale incompetenza dei quadri dirigenti, mi affido solo alla fortuna di trovare un personaggio vincente....
Il problema infortuni per il nostro Presidente non è materia del preparatore  8|  8|, ma del tecnico..... Che sfiga che abbiamo da due anni a questa parte, prima Maran e poi Sannino tutti tecnici ...macellai.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/catania-pulvirenti-attacca-sannino-se-si-fa-condizionare-da-un-preparatore-e-un-quaquaraqua-624157
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2014, 02:47:22 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #16 il: 15 Dicembre 2014, 03:56:36 pm »
La mia scelta cade su Delio Rossi.
Con lui possiamo raggiungere i play-off.
Per quanto riguarda il motivo per cui è giusto allontanare Sannino lo vado scrivendo da diverse settimane e non mi va di ripeterlo per l'ennesima volta.

Sempri
FOZZA CATANIA
:-D..non ti capiscono...parli americano USA  ;-)....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2014, 06:48:50 pm »
..pare, secondo quanto appreso da G. Di Marzio, che Reja, Guidolin e D. Rossi interpellati dalla società abbiano declinato l'incarico...resta in stand by Zenga...che per me resta improponibile, perchè incapace e si è macchiato al grido di chi non salta appena giunto a Palermo... c  esso...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2014, 07:00:29 pm »
Bhè tranne qualche web magazine non vedo segnali di cambiamento nella guida del CT, poi leggendo i nomi mi cadono le braccia: De Canio? Zenga? ma che scherziamo? Delio Rossi non credo si butti in una avventura del genere senza particolari garanzie quindi è da escludere...
Insomma stiamo alla finestra e guardiamo...

Caprarupens io credo che se il Catania ridimensiona gli obbiettivi stagionali, cioè se si chiedesse a Delio Rossi "solamente" di raggiungere i play-off, piuttosto che di vincere il campionato (o arrivare secondi, obbiettivi oramai difficilissimi, se non impossibili, da realizzare), il tecnico riminese secondo me verrebbe a Catania.
L'ottavo posto in campionato con un allenatore veramente bravo come Rossi è ancora fattibile.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2014, 07:07:31 pm »
..pare, secondo quanto appreso da G. Di Marzio, che Reja, Guidolin e D. Rossi interpellati dalla società abbiano declinato l'incarico...resta in stand by Zenga...che per me resta improponibile, perchè incapace e si è macchiato al grido di chi non salta appena giunto a Palermo... c  esso...

GP e perchè mai questi signori dovrebbero essere interessati a venire nel Catania di Cosentino, della GEA, di Ventrone e di pulvirenti? Di quei nomi l'unico che può venire a Catania è solo Zenga, il perchè non ci vuole molto a capirlo, ma mangerà pani ruru, assai ruru.

#iostoconsannino
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2014, 07:56:17 pm »
..pare, secondo quanto appreso da G. Di Marzio, che Reja, Guidolin e D. Rossi interpellati dalla società abbiano declinato l'incarico...resta in stand by Zenga...che per me resta improponibile, perchè incapace e si è macchiato al grido di chi non salta appena giunto a Palermo... c  esso...

GP e perchè mai questi signori dovrebbero essere interessati a venire nel Catania di Cosentino, della GEA, di Ventrone e di pulvirenti? Di quei nomi l'unico che può venire a Catania è solo Zenga, il perchè non ci vuole molto a capirlo, ma mangerà pani ruru, assai ruru.

#iostoconsannino
beh, se dovesse venire a Catania vuol dire che diserterò tutte le partite al Massimino...rischio invasione..
...a pane duro e acqua ...in galera
Non ti scordare che ci ha fatto perdere un mondiale...e a me piu' di un miliardo di vecchie lire ...pareggio subito quando era alla Samp nei minuti finali di recupero ad opera del rientrante Bianchi, ala dell'Inter assente per infortunio dai campi di calcio per circa sei mesi..  ..una cappellata su una palla innocua che l'argentino su mezza rovesciata mise verso la porta per i compagni....quella domenica solo due tredici in Italia...avevo giocato 1-2 e sarei stato,credo, l'unico tredici con una vincita maggiore rispetto a quella fatta dai due vincitori (piu' di 800 milioni)...avrei potuto realizzare un tredici e quattro dodici...invece, vinsi  7 milioni circa, che andai a ritirare nella sede Sisal di Messina insieme a mio cugino, per l'occasione....socio in affari.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2014, 08:13:32 pm »
Fermo restando che ormai Sannino è andato (...simili dichiarazioni indicano la totale mancanza di fiducia tra società e tecnico..), penso che anche lui abbia le sue responsabilità.
Se questa squadra avesse giocato per vincere sarebbe in testa, invece per la maggior parte delle partite fin qui disputate, ha giocato per non prenderle. Anche nella scelta degli uomini trovo che abbia abbondantemente toppato....
Sannino è un tecnico monotematico,ho gli dai i giocatori giusti o cercherà sempre di non esporsi eccessivamente. Cosa che non erano invece gente come Mijalovic o Montella.....
Il sostituto di Sannino a mio avviso dovrà essere un tipo del genere...
Fermo restando la totale incompetenza dei quadri dirigenti, mi affido solo alla fortuna di trovare un personaggio vincente....
Il problema infortuni per il nostro Presidente non è materia del preparatore  8|  8|, ma del tecnico..... Che sfiga che abbiamo da due anni a questa parte, prima Maran e poi Sannino tutti tecnici ...macellai.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/catania-pulvirenti-attacca-sannino-se-si-fa-condizionare-da-un-preparatore-e-un-quaquaraqua-624157
Adesso che faccio, gli chiedo i diritti d'autore al Pres? da quante che lo definisco quaquaraquà al genio? :-D ::)
"U Mastru"
P.s. ci legge ci legge, Ninuzzo ci legge. 8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2014, 09:01:54 pm »
Oronzo Canà è l'allenatore giusto per questa società.  >:(

Ma forse nemmeno lui si fida e ripiegheranno sul signor "Ma tu lo sai con chi cazzo stai parlando?" Lui verrebbe sicuro.

#iostoconsannino
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2014, 09:20:58 pm »
Allora non ho ben capito perche' quelli interpellati non vengono.

Uno.

Due

Gli organi d'informazione ne stanno sparando piu' da sira o tri


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2014, 09:25:50 pm »
Allora non ho ben capito perche' quelli interpellati non vengono.

Uno.

Due

Gli organi d'informazione ne stanno sparando piu' da sira o tri

Santuzzu e te lo chiedi?

Prova a porre la domanda a tuo figlio Lorenzo, può essere che lui un'ipotesi te la possa fornire. :-D
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2014, 09:27:57 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #26 il: 15 Dicembre 2014, 09:35:39 pm »
#iostoconsannino :-))

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2014, 10:36:49 pm »
L'ultima di ninuzzo...è degna del peggior Zamparini.... 8|

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2014, 10:40:34 pm »
Se dovesse venire Zenga...siete retrocessi.....un asino assoluto...degno della bizona!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il sostituto di Sannino...
« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2014, 10:54:22 pm »
Aldo sono solo congetture